Grazie a entrambe!ELEZANGA ha scritto:girasole27 ha scritto:vallina che bello il tiker
In realtà devo ancora rendermi conto, ogni tanto guardo il test e mi parte un sorrisone, ma non di sono mica resa conto del tutto.. Diciamo che il ticker aiuta
Messaggio da vallllina » 5 nov 2011, 13:34
Grazie a entrambe!ELEZANGA ha scritto:girasole27 ha scritto:vallina che bello il tiker
Messaggio da guciola » 5 nov 2011, 14:11
Messaggio da girasole27 » 5 nov 2011, 14:35
Messaggio da Lilluna » 5 nov 2011, 14:36
Vai tranquilla che io ancora non me ne sono resa conto ora, praticamente.vallllina ha scritto:Grazie a entrambe!
In realtà devo ancora rendermi conto, ogni tanto guardo il test e mi parte un sorrisone, ma non di sono mica resa conto del tutto.. Diciamo che il ticker aiuta
occhio Ele, ascoltala che la Gu ci azzecca sempreguciola ha scritto:Ele, come mai hai scartato la Tb del 8pm?
Comunque, secondo me non hai ovulato il 10 pm ma il 9 o l'8. E decisamente quel ribasso di ieri col bel rialzo successivo fa ben sperare...potrebbe essere un implantation deep
.
Ovviamente non voglio illuderti, può anche non voler dire nulla è... certo è che per il momento la TB è più "ben promettente" rispetto a quelle dei cicli scorsi
Messaggio da cinziapolo » 5 nov 2011, 15:01
Messaggio da ELEZANGA » 5 nov 2011, 15:02
Messaggio da ELEZANGA » 5 nov 2011, 15:08
vallllina ha scritto:Grazie a entrambe!ELEZANGA ha scritto:girasole27 ha scritto:vallina che bello il tiker
Messaggio da girasole27 » 5 nov 2011, 15:22
Messaggio da vallllina » 5 nov 2011, 15:32
Non l'ho chiamata, tanto avevo già appuntamento per sabato prossimo.. Conto di fare un'altro prelievo per le beta giovedì, ad una settimana dall'altro, ritirarlo venerdì e portarglieli entrambi sabato prossimoLilluna ha scritto:Vai tranquilla che io ancora non me ne sono resa conto ora, praticamente.vallllina ha scritto:Grazie a entrambe!
Hai poi sentito il gine? Ti ha dato la visita già?
Messaggio da SteLulla » 5 nov 2011, 16:30
Messaggio da Dida77 » 5 nov 2011, 16:38
Messaggio da ermenix » 5 nov 2011, 17:39
Dida77 ha scritto:Eccomi!!!
Sono andata dal gine in ospedale a fare l'eco di controllo, dopo il salto sulla pancia di Lorenzo: tutto Ok!![]()
Ho rivisto il fagiolinoCresce a vista d'occhio: si vedevano già le braccina e le gambine ...e il pulsare del suo cuoricino.
E' lungo 3 cm proprio come da tabella alla 10^ settimana!
![]()
Sono uscita rasserenata e felice!
Messaggio da ermenix » 5 nov 2011, 17:42
mamaman ha scritto:Io ci sono erme ma non sono di compagnia...vado avanti e indietro tra il reparto e la tv per vedere se ci sono aggiornamenti, e pare che il peggio qui debba ancora arrivare. Spero di riuscire ad arrivare a casa
Messaggio da ermenix » 5 nov 2011, 17:47
Messaggio da ermenix » 5 nov 2011, 17:51
Messaggio da cinziapolo » 5 nov 2011, 18:00
Messaggio da viviana79 » 5 nov 2011, 18:08
Messaggio da cinziapolo » 5 nov 2011, 18:18
Messaggio da mongettina » 5 nov 2011, 18:27
ciao gnoccona bene bene sei troppo bellaaa ti ho vista su fb e sn rimasta a bocca apertagirasole27 ha scritto:BELLA mongettina come va?
Messaggio da cinziapolo » 5 nov 2011, 18:32
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”