GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PMA: corri, corri bel girino che diventi un bel bambino !

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PMA: corri, corri bel girino che diventi un bel bambino !

Messaggio da f.ery » 18 ott 2011, 9:50

Beneeeeeee ancora :bacio :bacio :bacio e :incrocini :incrocini :incrocini per tutte

e vado a :stirare:

a dopo!!
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 18 ott 2011, 9:57

akane ha scritto:io ti ringrazio topina, ma per ora cedo i miei :incrocini a romicia, romava, life e chi è in corsa visto che io al momento (e non so ancora per quanto :che_dici ) sono ferma
ok, ti dispiace se ne approfitto e ne prendo un pò io ? :prr

io domani parto, sono già un pò agitata ...mi dispiace lasciare la bimba (anche se sarà a scuola fino alle 16:30 e poi in palestra fino alle 18 ... quindi praticamente LEI non si accorgerà neanche della mia assenza, ma so già che ne soffrirò IO :che_dici ) ho già la nostalgia adesso
speriamo che vada tutto bene, poi a metà novembre arriveranno i referti e dal ciclo successivo si cominciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :vaiii:
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 18 ott 2011, 10:03

Alexxandra ha scritto:
Cippi71 ha scritto:
Alexxandra ha scritto:Cippi sicuramente l'antibiotico non è per i genetici ma forse per qualche tampone che hanno in programma di farti tra gli altri esami....
alexxandra il problema antibiotici è proprio per i genetici, e non è per i tamponi;
me l'hanno scritto nero su bianco in una mail, non è che l'hanno detto verbalmente e ho capito male io ...
fosse stato solo per i tamponi, in effetti li potre fare anche qua da me, ma nooo, loro hanno proprio scritto Per gli esami genetici è importante non aver assunto antibiotici da almeno 10 giorni.
E che genetici fanno loro??? Mi fai una cortesia quando vai? Gli chiedi perchè? Sono davvero curiosissima.....
boh ...e che genetici faranno ? io ti posso dire che il centro mi ha specificatamente richiesto le impegnative per :
Cariotipo da metafase linfocitaria, Mutazione del DNA - Fibrosi Cistica
e in più per mio marito anche
Microdelezione del cromosoma Y
questo è tutto !
certo che gli chiedo sta cosa degli antibiotici :ok sono curiosissima anche io, voglio capire il perchè :domanda
Gollina dal 09/2004 -

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 18 ott 2011, 10:08

f.ery ha scritto: e vado a :stirare:

:urka :urka AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH mi hai appena ricordato che DEVO assolutamente :stirare: anche io, sennò domani a BG ci andiamo in mutande :risatina:

e poi devo mandare un sms a Alikucciola per sapere com'è là il tempo :freddo

fra 1 ora appuntamento dall'estetista per ceretta super-completa :fischia :fischia così domani non faccio figuracce al centro :risatina: poi stasera riunione a scuola di 3 ore ...ma che c'avranno da dirci ??? :perplesso
Gollina dal 09/2004 -

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 18 ott 2011, 10:11

ALIKUCCIOLA per te per domani, per "iniziare" bene :incrocini :incrocini :incrocini
Gollina dal 09/2004 -

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 18 ott 2011, 10:14

Buongiorno F.ery :bacio e buongiorno Cippi :bacio

F.ery, sono contenta che ti senti un po' meglio, vedrai che anche stirare ti farà bene, i vapori caldi aiutano comunque la respirazione :ok

Cippi cara, non non sei indiscreta, il bambino dell'avatar è mio nipote ... anche se qualcuno dice che io sono la sua seconda mamma, visto il rapporto che c'è fra noi :cuore ... quindi il mistero è presto svelato, io sono stata a letto perchè in casa c'era solo il bambino grande (il socio) di cui occuparsi, e - sinceramente - non ha dato molto fastidio :risatina:
Per la poca esperienza che ho, cerca di "risparmiarti", nel senso che - almeno per i primi 3-4 giorni dal transfer - se la bimba può saltare la palestra è meglio, così tu eviti di prendere l'auto e di strapazzarti troppo, se poi il marito riesce a prendere qualche giorno di ferie e sta con te, è ancora meglio :ok
... in ogni caso, ti mando una valanga di :incrocini :incrocini :incrocini tutti tutti per te
:bacetto
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

life74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da life74 » 18 ott 2011, 10:15

eccomi ragazze buongiornissimo :sorrisoo
cippi ciao! no, non mi sto godendo granche tenerife. il primo giorno sono stata al loro parque a puerto de la cruz e la pesantezza che sentivo camminando e' stata pazzesca. le ovaie poverina sono in piena produzione.
oggi fatto monitoraggio ed ennesimo estradiolo (ma perche me lo fanno tutti i giorni il prelievo...?)
nel monitor vedevo ovaie stra colme di tondini neri. la gine pero' ha misurato sia a destra che a sinistra solo i piu grossi. 19 e 18mm.
mi hanno detto che andro avanti con la stimolazione altri due giorni. cioe' stasera e domani sera sicuro. e oggi terzo giorno cetrotide.
quando si fa il pick up? e come funziona?
cioe'...il giorno del gonasi si fanno comunque anche le inziezioni di gonal e merional?
mi spiegate le tempistiche?
grazie a tutte sempre :cuore
Immagine

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 18 ott 2011, 10:16

Cippi71 ha scritto:ALIKUCCIOLA per te per domani, per "iniziare" bene :incrocini :incrocini :incrocini
... :domanda che succede domani? Dicci dicci, se è il caso che mando un container di :incrocini anche ad Ali :cuore
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 18 ott 2011, 10:21

life, il giorno del gonasi fai solo quello, forse anche il cetrotide, ma non sono sicura, dipende da centro a centro
poi dopo circa 36 ore ci sarà il pick-up

giorno a tutte
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 18 ott 2011, 11:14

topina67 ha scritto:
Cippi71 ha scritto:ALIKUCCIOLA per te per domani, per "iniziare" bene :incrocini :incrocini :incrocini
... :domanda che succede domani? Dicci dicci, se è il caso che mando un container di :incrocini anche ad Ali :cuore

manda manda, che servono sempre :prr
poi magari sarà ALIKUCCIOLA a dire che succede, non voglio fare la pettegola :prr

grazie comunque per i chiarimenti, e si, credo che farò così ... cercherò di farmi aiutare il più possibile, anche se è difficile gestire una bimba (comunque a scuola ce la devo portareeee, il mangiare glielo devo preparare) quando non si hanno parenti a disposizione

scappo dall'estetista, ciaooooooooo :ciaociao
Gollina dal 09/2004 -

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 18 ott 2011, 11:15

TOPINA dimenticavo: mi piace troppissimo tuo nipotino nell'avatar :emozionee
Gollina dal 09/2004 -

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 18 ott 2011, 11:46

Cippi71 ha scritto:TOPINA dimenticavo: mi piace troppissimo tuo nipotino nell'avatar :emozionee
Oh! grazie del complimento :cuore secondo la mia sorellona assomiglia a me quand'ero piccola :emozionee ... speriamo che crescendo non "vada a male" come la zia :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 18 ott 2011, 11:49

Aliiiiiiiiiii :-D
ovunque tu sia in questo momento, fantastiliardi di :incrocini :quadrifoglio: :incrocini :quadrifoglio: :incrocini :quadrifoglio: :incrocini :quadrifoglio: :incrocini :quadrifoglio: :incrocini :quadrifoglio: per teeeeeeeeeee!!!
:bacetto

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 18 ott 2011, 12:03

Buongiorno :bacio

LUNA ti abbraccio :cuore

TOPINA bella :hi hi hi hi oggi hai le beta , quando le ritiri? :incrocini :cuore

Romicia tanti :incrocini

ALIKUCCIOLA tanti :incrocini

LIFE se non ricordo male io feci il cetrotide e la stimolazione fino al giorno prima del gonasi e poi dopo 36 ore dal gonasi il pickup :incrocini

LALLA :cuore

Un bacio a tutte e alle pancine :bacio
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

azzurrocielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da azzurrocielo » 18 ott 2011, 12:05

ciao a tutte :bacio
Endometriosina dal 2005
Dopo 5 anni, mamma di Alessandro grazie al 3° tentativo di FIVET

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 18 ott 2011, 12:14

AZZURRO ciao :bacio
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 18 ott 2011, 12:22

Eccomi qua!
Allora:domani mi ricoverano ed entro giovedì...sarò mamma :cuore

Vi racconto però l'agonia:ore 8 monitoraggio, spiego dei prodromi da domenica, di una perdita tappo, ect.L'ostetrica mi dice che non vede contrazioni buone ma che mi farà vedere da un medico.
Alle 9 (cambio turno intanto...) passa un medico, firma il tracciato e va via.Io chiedo e la risposta è:"sig.ra noi aspettiamo che parta tutto secondo natura"

:argh :argh

Alla fine vado dal mio gine:tutto ancora chiuso ma giustamente il bambino è lì da 41+1 e non si sa bene come sta...mi ha fatto la carta del ricovero e domani mi presento lì!
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 18 ott 2011, 12:26

teacher
:emozionee ci sei! :coccola Vedrai che Giacomo non si farà aspettare tanto :cuore
ma tu come ti senti? :domanda

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 18 ott 2011, 12:32

Ciao Lucynaaaaa :cuore
mettiti pure tranquilla a preparare i biscotti per il the ... l'esito lo avrò alle cinque, giusto in tempo per la merenda :hi hi hi hi
:fischia e le due angiolette che fanno di bello? :bacetto

azzurrocielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da azzurrocielo » 18 ott 2011, 12:32

LUNAROSSA84 ha scritto:eccomi...non porto buone notizie :buuu
la cosa è più grossa di quel che si pensava! :-/ tanto per gradire ecco....quella che si pensava fosse una cisti sull uretere è un grosso grosso.....nodulo di endometriosi..poi nel retto c'ho ancora il nodulo( quindi vuol dire che non l'avevano levatoooo)...ecco spiegati i miei dolori atroci....e la stitichezza.....e quindi adesso si deve valutare ancora meglio la cosa perchè a questo punto diventa un intervento a 6 mani!!!!!lui è un po così..perchè mi ha spiegato che sarà un intervento molto molto grosso...lungo e pesante! :x: mi ha detto che se non sto male non ci va a mettere mano..ma io non sto bene...perchè i dolori al retto mi vengono.....la stitichezza ce l'ho di nuovo...e quel cavolo di nodulo sull uretere mi fa male!!!!!poi me l'ha anche toccato...non vi dico che dolore!!!!!!!!!!!!!!!!domani gli devo faxare la RNM che ho fatto qui a pisa ad aprile(non me la sono trovata nei miei figli...mannaggiaaaaaaaaa)e poi mi richiamerà per farmi sapere.....ufff....sarò sincera adesso sono un po preoccupata.
Luna non ho parole...solo tanta rabbia e dispiacere per te...
immagino che tu sia preoccupata...almeno ora sei veramente in buone mani e ti auguro con tutto il cuore che questo sia il tuo ultimo e risolutivo intervento...deve andare bene :incrocini :incrocini :incrocini :bacio :bacio
Endometriosina dal 2005
Dopo 5 anni, mamma di Alessandro grazie al 3° tentativo di FIVET

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”