GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con agosto e la calura la magikella caccia la cika senza paura

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Con agosto e la calura la magikella caccia la cika senza paura

Messaggio da viviana79 » 29 lug 2011, 9:55

vallllina 6 gg di ferie in un anno????
:martello al tuo datore di lavoro!!!
non si fa!!! no no e no :no!!

però bella la casetta a due passi dal mare..... :ok
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà

Daisy80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Daisy80 » 29 lug 2011, 10:22

:ciaociao magikelle!!
Mamma quanto avete scritto, non credo di farcela a leggere tutto di ieri;
però.. a grandi linee... vedo che siete tutte super cuoche... io non sono un granchè sopratutto per torte&co, faccio spesso le stesse cose che so fare bene almeno non rischio di dover buttare via tutto!!
Ferie... io ho già fatto una settimana a Luglio e siamo stati nel Salento, ora lavoro fino al 5 e poi due settimane di ferie visto che l'azienda dove lavoro chiude!! :vaiii:
Pizzy ieri forse non ci siamo incrociate, ma ti faccio le :congratulations: per la tua Giada, leggo che è in grande forma.. e hai scelto davvero un bel nome!!!
Anche Topolina ho visto che aspetta un bimbo :congratulations:

Ahh e Viviana mi sembra che tu mi avessi risposto nell'altra sessione quando chiedevo lumi per un ginecologo a Milano... per ora ho parlato con quello che abbiamo in azienda... e a settembre se ancora non è successo nulla mi ha detto che iniziamo a fare qualche esame... vedo che sei anche tu in dolce attesa :clap
Maaaa per aggiungere i miei dati in prima pagina come si fa????

Baci buona giornata a tutte... vado a produrre un pò vahhh
non camminare davanti a me, potrei non seguirti; non camminare dietro di me, potrei non esserti da guida; cammina a mio fianco e insieme troveremo la via.

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 29 lug 2011, 10:33

daisy ma scusa, da quanto tempo sei a caccia??? già gli esami??? :domanda
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 29 lug 2011, 10:41

Buongiorno!!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 29 lug 2011, 10:47

viviana79 ha scritto:e poi... devo andare in posta a pagare la tassa rifiuti.... e non ho vogliaaaaaaaaa :x:
oh... sai che mi hai fatto venire il dubbio?
Io nons o se l'ho pagata... ricordo che ho ricevuto un bollettino, ma non se ho pagato :fischia
Devo controllare!
viviana79 ha scritto:ciao lilluna :bacio
come stai? sempre da sola senza la tua dolce metà?
Tutto ok... è venerdì, ed è una cosa positiva!
Però sempre a casa sola, fino alla fine della prossima settimana almeno!
Daisy80 ha scritto:vedo che siete tutte super cuoche... io non sono un granchè sopratutto per torte&co, faccio spesso le stesse cose che so fare bene almeno non rischio di dover buttare via tutto!!
io sono una chiavica :fischia
Mi piace cucinare, ma non ho fantasia... e tipo la carne non ho mai imparato a farla!!
Solo i dolci mi escono benino!
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

Daisy80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Daisy80 » 29 lug 2011, 10:48

viviana79 ha scritto:daisy ma scusa, da quanto tempo sei a caccia??? già gli esami??? :domanda

Allora... diciamo che a Luglio dello scorso anno ho smesso la pillola, anche se fino ad Ottobre abbiamo fatto attenzione... perchè ci siamo sposati a settembre e volevamo fare matrimonio e viaggio tranquilli... abbiamo detto abbiamo aspettato fino a ora, due mesi in più non cambiano nulla... però ecco non è che proprio abbiamo preso tutte queste precauzioni :arrosisco
e poi da fine ottobre via libera... quindi insomma a settembre sarebbe circa un annetto... ma poi non vogliamo fare chissà che esami, giusto controllare che non ci siano problemi evidenti... anche perchè io ad Agosto dell'anno scorso, dovendo fare alcuni esami per il viaggio di nozze (siamo stati in SudAfrica) avevo fatto aggiungere anche quelli per la tiroide, visto che mamma e nonna hasnno sofferto entrambe di ipotiroidismo, ed in effetti anche a me hanno trovato gli anticorpi antitireoglobulina alti... mia mamma mi disse che non è ancora ipotiroidismo e di controllarlo ogni anno, e quindi vorrei rifarli e capire se può esserci un collegamento... poi certo per ora siamo abbastanza tranquilli... ecco non rientriamo nel famoso gruppo di amiche che basta una volta e sono incinte... ma spero che non ci siano veri e propri problemi...
e che poi sai... quest'anno ho fatto 31 anni, mio marito 33 e insomma... il tempo passa e ho paura che ci trovino qualche problema, che il percorso diventi in salita... vorrei togliermi il dubbio ecco!!!
Mannaggia Vivi sono partita a ruota... :ahaha
e tu come stai? il pancino cresce? :bacio
non camminare davanti a me, potrei non seguirti; non camminare dietro di me, potrei non esserti da guida; cammina a mio fianco e insieme troveremo la via.

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 29 lug 2011, 10:50

Ciaooo!!
Allora , l'idea del livello di rinc@glionimento nel quale verso vi sia dato dal fatto che pretendevo di rispondere senza fare il login.. :sberla: .e che continuo ad afferrare il cellulare invece del mouse perchè è lì vicino!!
Vabbè, nel delirio delle mie lamentazioni di ieri mi sono scordata di raccontarvi la cosa più buffa o assurda, come volete. Qualcuna ricorderà dei miei recenti problemi di vulvovaginite recidivante, delle terapie col diflucan,dell'ipotesi che fossi alergica al gel intimo, e tutte 'ste menate. Bene, nuovo incontro :spiteful: col maritino e due ore dopo :nuvolanera dolorefastidiobruciore ahia!!!!!!!!!!Eh no, mi sono detta qui non va...allora di nuovo ginocanesten un paio di gg...e tant'è che non mi convinceva, perchè poi andandomi a vedere con lo specchio :fischia vedevo come un rilievo suulla mucosa esterna che suggeriva un'origine atopico-allergica........ :pensieroso Dio bono , mi son detta (si, le mie orgini sono per metà EMILIANE..) qui mi sfugge qualcosa...ma cosa??
Poi vado a letto,mi alzo tre volte per rispalmarmi sta crema ed avere sollievo.....torno a letto e BUM!!!!!!!!!!l'illuminazione!!Ma si, perchè andando a coricarmi l'ultima cosa che faccio è sistemare il termometro per la TB sul comodino...Io sono alergica parecchio al nickel, che è contenuto praticamente in tutti i metalli, e la punta del termometro guarda un pò è DI METALLO........ECCO PERCHE' I FASTIDI LI HO VULVARI E NON VAGINALI ANCHE ALTI!!E per forza, il gel se lo si usa per un rapporto andrà bene in tutta la cavità vaginale? O no? E io dico di si...mentre il termometro sta nel vestibolo, dove avevo questi fastidi mortali..in più tampone negativo, niente secrezioni sospette, e una strana costanza nel ripresentarsi dei sintomi in corrispondenza dei giorni nei quali avevo ripreso a misurarla (tolta la prima wk causa rosse a fiume)..
L'ho detto al gine, ed è lì che ha cominciato a prendermi per il biiiiip perchè misuro la TB, e poi lui insiste sul fatto che sia una ipersensibilità al gel oppure una specie di nevrite perineale.......ma guarda che strano che da 3 gg copro la punta del termometro con la pellicola, ho avuto rapporti e NIENTE PROBLEMI!!!!!!!!! :ok
E ssso mmago........... :fischia Ma perchè però nessuno mi prende sul serio?
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 29 lug 2011, 10:59

Daisy80 ha scritto: Mannaggia Vivi sono partita a ruota... :ahaha
e tu come stai? il pancino cresce? :bacio

:ahaha non ti preoccupare, anche io sono una chiacchierona :ahaha

la panza avanza inesorabile :ahaha
(mi sono pesata stamattina sono a + 6 etti! se lo sa il gine mi ammazza :che_dici )

ohhhhhhhhhhhh ma che è sta cosa dei 31 anni???? sei pazza???????????'
:permaloso: io ne ho 31 e socio 39 :permaloso:

:ahah :ahah :ahah dai non ti preoccupare.... fai i tuoi controlli per la tiroide, se non li hai ancora fatti ci aggiungi toxo,rosolia e citomegalovirus... e poi senti il gine se è il caso di fare qualche esame in più... :bacio

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 29 lug 2011, 11:03

mammuzza
:bacio

seenti ma........... cambiare gine? nooooooooo????? :spiteful:

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 29 lug 2011, 11:04

cià vado in posta... a più tardi!!!
:bacio :bacio :bacio :bacio

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 29 lug 2011, 11:08

Ho appena ricevuto telefonata di mia amica che sta per partorire...mi chiedeva se poteva prendere un caffè (tra poco deve entrare in SO per il TC.).. :sberla: le ho detto che magari lo prendevo io per lei!! :hi hi hi hi Poi mi ha strappato la promessa che domani forse la vado a trovare :impiccata: ..coraggio.coraggio.bisogna essere buoni e generosi, la malinconia velata d'invidia è un sentimento stupido ed inutile.
Poi news: ho sentito l'altra mia amica, quella che dovrebbe assisterla nel TC che fa la chirurga plastica, e mi ha confessato facendomi giurare di non dirlo mai a nessuno :risatina: che la nostra amica incinta non è per niente contenta della sua gravidanza. In effetti mi ero accorta che del bambino non ne parlava mai, che non lo chiamava quasi mai per nome, che tutto quel che riguardava la gravidanza era chiesto e trattato come un problema da risolvere e da gestire in modo adeguato ma nulla più.Io credevo che lo facesse per via del fatto che io non riesco/posso cercarne un altro per cui credevo lo facesse per delicatezza nei miei confronti...invece pare proprio che sto bimbo fino ad oggi sia stato perlopiù un peso, un pensiero che la distoglie dal primo verso il quale sono tutti spasmodicamente -e secondo me esageratamente- rivolti.Bah, sono rimasta :urka così, non me o aspettavo, sapevo che era tempo che parlava di averne un altro..poi sicuramente nel momento in cui lo avrà in braccio cambierà tutto.Ma fino ad ieri -anzi a stamattina- :freddo ..............gelo.
Non male eh per "oh toh sono rimasta incinta per caso per la seconda volta"........allora qui mi verrebbe da dire malignamente che ci sono tanti tanti modi per non concepirlo un bambino..o anzi no, mi scordavo che pare che qui si sia rotto il preservativo :sberla: pardon per la mia cattiveria, ecco.e allora devo dire che LA CIKA E' VERAMENTE UNA GRANDISSIMA S.............beh ci siamo capite.O forse è meglio dire il caso, il fato, lasciamo stare la divinità perchè oramai sto scivolando verso l'agnosticismo. E' tutto caso fortuito, non c'è niente di preprogrammato nella vita. Niente, nemmeno noi.
Immagine

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 29 lug 2011, 11:14

viviana79 ha scritto:mammuzza
:bacio

seenti ma........... cambiare gine? nooooooooo????? :spiteful:
Ma guarda hai ragione, questo aui per quanto mago nell'ecografia prenatale per il resto mi sembra un bello str..tanto a me che me frega dell'eco prenatale??
Il guaio è che siamo molto amici, sarei in difficoltà a mandarlo a quel paese.Amen, magari se verrà il momento di cercare seriamente un bambino (SE, visto che il marito ogni tanto mi spara una cosa del tipo"se ne facciamo un altro", ma poi al momento buono :spiteful: mi cheide se può andare tranquillo........ :nonegiusto ) cambierò e mi rivolgerò a qualcuno che riesca a prendere sul serio le mie TB e i miei muco e stick e i miei ragionamenti sul fatto che credo sia meglio per una donna della mia età, sposata e ancora in età fertile cercare di conoscere il proprio corpo piuttosto che piallare tutto con dei farmaci o dei dispositivi che alterano la tua fisiologia..cazz, ma ci sono rimasta davvero male, non credevo fosse così ottuso e presuntuoso.La presunzione viene dal fatto secondo me che facendo il ginecologo crede come tutti o quasi i maschi suoi colleghi di conoscerci molto meglio di quanto ciascuna donna attenta non possa conoscere se stessa. Ieri è stata la giornata dell'umiliazione. Mi sento presa per cretina, e non mi piace.
Immagine

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 29 lug 2011, 11:22

mamaman ha scritto:Allora , l'idea del livello di rinc@glionimento nel quale verso vi sia dato dal fatto che pretendevo di rispondere senza fare il login.. :sberla: .e che continuo ad afferrare il cellulare invece del mouse perchè è lì vicino!!
:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
viviana79 ha scritto:ohhhhhhhhhhhh ma che è sta cosa dei 31 anni???? sei pazza???????????'
:permaloso: io ne ho 31 e socio 39 :permaloso:
Ma infatti! 31 anni è ancora piena ggggioventù!!

Io ne ho 29 comunque :prr ma c'ho il socio però che è GGGiovine... deve ancora farne 27.
Almeno l'età compensa il fatto che fuma come un turco, spero :che_dici
viviana79 ha scritto:cià vado in posta... a più tardi!!!
:bacio :bacio :bacio :bacio
:ciaociao :ciaociao :ciaociao

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 29 lug 2011, 11:26

Buongiorno!!!

...quanto avete scritto? :domanda :impiccata:

benvenute alle new-entry :ciaociao

Mamaman :urka capperini! (tu che hai un bambino dovresti sapere chi cito :hi hi hi hi )
....mi sa che per il termometro c'hai proprio ragione :fischia
e per l'amica incinta... no comment! :che_dici :martello

Ieri siamo stati al mare con mia cugina e le bimbe! Lorenzo era eccitato e contento. Abbiamo passato una bella giornata e anche il tempo era meraviglioso: cielo terso e azzurro, sole caldo e venticello fresco :ok

...ma ve l'ho raccontato di quando Lorenzo ha fatto il bagno nella vasca con le cuginette?
Si alza in piedi, si tira il pisellino ed esclama: "Io c'ho il pillo, guadda!" :-D

:urka
:ahaha :caduta_sedia:

Sono fantastici i bambini!
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 29 lug 2011, 11:33

Dida77 ha scritto:...ma ve l'ho raccontato di quando Lorenzo ha fatto il bagno nella vasca con le cuginette?
Si alza in piedi, si tira il pisellino ed esclama: "Io c'ho il pillo, guadda!" :-D

:urka
:ahaha :caduta_sedia:

Sono fantastici i bambini!
.......... :yeee :yeee UN MIITO!!!!!!!!!!!!!!!!Il mio ancora non lo ha fatto,almeno che io sappia, però da quando la le mutande (le buttande come le chiama lui) si tocca spesso il pise...però al momento non mi ha ancora fatto altre considerazioni :hi hi hi hi
Si la mia amica .... :unghiette non so come pronunciarmi, se essere comprensiva o perplessa..più perplessa devo dire, da quando frequento il forum e da quando mi sono calata nella forma mentis di chi perlomeno cerchicchia :fischia male ma cerchicchia..........ed è mai possibile che a gente così succeda il patatrack esattamente il giorno GIUSTO???????????'Perchè dai magike, checchè ne dica il giusto e sacro ABC che io leggo periodicamente :inchino è ben raro mi pare che lo :spermino: arrivato non nel giorno X sia così generoso da beccare l'ovetto........o siamo tutte strane noi o qualcosa non mi quadra. Amen, saremo strane noi.
Immagine

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 29 lug 2011, 11:35

Dida77 ha scritto:Si alza in piedi, si tira il pisellino ed esclama: "Io c'ho il pillo, guadda!" :-D
:ahaha :ahaha :ahaha
E' vero, sono forti!
Che tra parentesi... Pillo era il nome con cui chiamavano tutti il padre del mio socio :risatina:

Rircordo che mia sorella tornò a casa dall'asilo a 3 anni, dicendoci: "Pincopallo (non ricordo il nome del compagnuzzo) ha il puppo lungo così" facendo il gesto della lunghezza con l'indice ed il pollice :risatina:

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 29 lug 2011, 11:36

Mannaggia Vivi sono partita a ruota
non ti preoccupare, anche io sono una chiacchierona

:unghiette :unghiette
.........dilettanti............

:unghiette

:stuzzica

...........io sono la principessa del "roman-fleuve", la regina incontrastata dell'intasamento del topic, l'imperatrice dei lenzuoli virtuali!!!!!!!!!!!!!!!11 :ahaha :ahaha :ahaha
Volgiamo sciancare quanto a lunghezza dei post???? :fischia :fischia :prr
Immagine

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 29 lug 2011, 11:37

Ecco......però NEGATA quanto ad uso degli strumenti : il primo quote è di daisy, il secondo di Vivi :ok
:sberla:
Immagine

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 29 lug 2011, 11:40

mamaman... a sentire il mio collega sua moglie è rimasta incinta "per caso" 3 volte :che_dici

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 29 lug 2011, 11:43

Buongiorno a tutte new & old entry!!!
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”