GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Magikelle: forza con la danza,nell'estate tutte con la panza!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Magikelle: forza con la danza,nell'estate tutte con la panza!

Messaggio da viviana79 » 18 lug 2011, 11:08

cinziapolo ha scritto:
viviana79 ha scritto:CIAO CINZIA :-D
COME STAI??? :bacio

come puoi vedere dal ticker colleziono soltanto fallimenti :buuu :buuu sono triste, da una parte non vedo l'ora che venga settembre ma dall'altra ho il terrore di fallire anche con la stimolazione, sono nella fase di paranoie, ma tra qualche giorno passerà :ok
CINZIA mi dispiace leggere queste parole... :buuu
tesoro però non pensare che il fallimento sia TUO... io lo so che ora qualunque parola io ti dica potrà sembrarti scontata... ma davvero: non ti devi abbattere.
settembre arriverà presto, farai il tuo percorso :incrocini e noi ci saremo.
Se andrà bene saremo tutte con te a gioire....
ma non dimenticare di quante golline hanno fatto tentativi di pma e poi alla fine sono rimaste incinte naturalmente, oppure di quante golline sono restate incinte già durante la preparazione per la pma!
Ora non pensare al dopo... concentrati sul presente: vivi quest'estate con leggerezza, tromba come un riccio, divertiti, abbuffati di prosciutto crudo e salame, fai la tinta ai capelli, regalati massaggi, saune e mille e più avventure! GODITELA!!!!
Settembre è qui dietro, mancano solo 6 settimane... :spiteful:
forza e coraggio! Del resto.... sei o no una magikella????? :prr
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 18 lug 2011, 11:10

cinziapolo ha scritto:vivi ma questi ritmi non vanno bene addirittura lo svenimento :urka no no no :nonono: :nonono: cerca di trovare una soluzione una maternità anticipata che ne dici, per il nostro frugoletto :emozionee
eh...magari il gine me la accordasse.... :fischia :incrocini
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 18 lug 2011, 12:02

Ciao ragazze!!!
Qui tutto (quasi) ok, ancora qualche doloretto ieri (il sabato e la domenica sono i giorni lavorativamente più massacranti) ma continuo a sperare che vada tutto bene... Però ho bisogno di un consiglio da voi: siccome da me in negozio fa un caldo pazzesco e devo correre come una matta, qualche giorno fa ho avuto uno svarione che quasi svengo, così ho chiesto consiglio alla gine che mi ha detto di "bere salato" :domanda Quindi quello che vi chiedo è: sapete indicarmi se c'è qualche integratore di sali minerali, magari apposta per la gravidanza, che posso assumere? Oppure ditemi se c'è magari un topic già aperto al riguardo, così vado a sbirciarlo, grazie!
Nel frattempo tanti :bacio :bacio :bacio e :incrocini :incrocini :incrocini a tutte, e buona settimana!
Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
MagikellaMarzolina 2012Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 18 lug 2011, 12:07

Manu a me il gine in gravidanza aveva dato il polase....
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 18 lug 2011, 12:15

manu io non sono un'esperta sicuramente le altre sapranno indicarti meglio di me....
io berrei tipo gatorade e mangerei frutta e verdura a vagonate .... :pensieroso

come va la pancina? quando hai la prox eco?
ho letto che hai visto la camera.... io l'embrioncino e battito li ho visti solo a 6 + 4 quindi stai serena...
:martello sono per la gine :risatina: io capisco di non voler creare false illusioni ma nemmeno deprimere una paziente dai !!! :che_dici
un bacio :bacio

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 18 lug 2011, 12:16

ciao dida :-D
come stai? Lorenzo sta bene?

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 18 lug 2011, 12:45

Auguri alla piccola Alice per il suo primo anno!!! :yeee :yeee

Vivi tesora che bello leggerti!!! Non puoi continuare a reggere questi ritmi lavorativi ed il tuo corpo ti sta mandando dei segnali chiari!!!
Dovresti riuscire a farti ridurre le ore lavorative o meglio ancora maternita'!!!

Ho ritirato gli esami del sangue... Il ca125 e' 80 ma a marzo avevo 87 e gia' i ginecologi mi avevano detto che avendo avuto in passato 300 e' difficile nel mio caso rientrare nei valori ma a Roma dove mi hanno operato (e dove mi fido di piu') dicono che se il valore e' alto e' sempre endometriosi... :che_dici
Tutti gli altri valori sono ok: non ho piu' l'anemia! Funzionalita' epatica e renale perfette :yeee
E poi oggi sono 15 giorni senza perdite!!! :yeee
Di tutto questo sono felice...
Il fibrase non e' contato nulla quindi in teoria non e' cistite interstiziale!!!
Nel pomeriggio chiamo a Roma e mi faccio fissare l'appuntamento se e' endo alla vescica mi opero!!!! Cosi' poi staro' bene!!!
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

lavinia74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lavinia74 » 18 lug 2011, 14:15

BUONGIORNO AMICHEEEE :ciaociao

Buona settimana a tutte :sorrisoo

LISA del sesso non si sa ancora :permaloso: anche se a me dalla faccina sembra più femmina

MANU ma non prendi già un multivitaminico materno?
F(19/01/2012) la gioia più intensa della mia vita....
M(11/02/2015) la magia di emozioni uniche

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 18 lug 2011, 14:16

Dida77 ha scritto:Manu a me il gine in gravidanza aveva dato il polase....
:ok
Ho pensato che, visto che il mio medico curante ne sa meno di me e che tentare di chiamare la ginecologa è come tentare di chiamare il Papa, proverò ad andare in farmacia e chiedere consiglio direttamente alla farmacista! Almeno lei dovrebbe sapermi consigliare!
:bacio
viviana79 ha scritto: come va la pancina? quando hai la prox eco?
ho letto che hai visto la camera.... io l'embrioncino e battito li ho visti solo a 6 + 4 quindi stai serena...
:martello sono per la gine :risatina: io capisco di non voler creare false illusioni ma nemmeno deprimere una paziente dai !!! :che_dici
un bacio :bacio
La prox eco ce l'ho il 3 agosto :incrocini
La pancina fa un po'male quando lavoro tanto... E' che stando in piedi 8 ore al giorno faccio un po' fatica, x di + ad agosto lavorerò 7 giorni su 7 senza fare nemmeno un giorno di riposo... la gine (che sembra fatta apposta x deprimere le pazienti) mi ha detto "cerca di stare seduta il più possibile"...ma ad agosto avrò il negozio invaso dai turisti mica posso starmene seduta aspettando che facciano self-service! Ho tanta paura...spero che il 3 ci sia ancora il battito! :incrocini E spero tanto che ci sia anche a fine agosto! :incrocini :incrocini :incrocini
:bacio

lavinia74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lavinia74 » 18 lug 2011, 14:18

viviana79 ha scritto:
cinziapolo ha scritto:vivi ma questi ritmi non vanno bene addirittura lo svenimento :urka no no no :nonono: :nonono: cerca di trovare una soluzione una maternità anticipata che ne dici, per il nostro frugoletto :emozionee
eh...magari il gine me la accordasse.... :fischia :incrocini

VIVI quoto CINZIA, stai attenta e cerca di convincere il gine che hai bisogno di
riposo :incrocini :ok :incrocini
Ma quando parti per le vacanze?

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 18 lug 2011, 14:23

Raiaka :ok sono contenta che le cose si stiano sistemando!!! Ti sento molto più positiva adesso, avanti tutta!!! :vaiii:

Lavinia, no x ora prendo solo acido folico, non sapevo nemmeno che esistessero integratori apposta x la gravidanza! :fischia Ammetto di essere un po'ignorante riguardo al mondo gravidanza... :risatina: ...ma x fortuna ci siete voi ad illuminarmi! :ok

lavinia74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lavinia74 » 18 lug 2011, 14:24

RAIAKA sono contenta per te :yeee :yeee :yeee e speriamo che queste perdite non ritornino più :incrocini :cuore

CINZIA non ti abbattere....ti capisco, io per vedere un test positivo le ho provate tutte, pma compresa....purtroppo per alcune di noi ci vuole più tempo e pazienza, ma vedrai che riuscirai a coronare il tuo sogno :incrocini :incrocini :incrocini

lavinia74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lavinia74 » 18 lug 2011, 14:28

Elenita ha scritto:Ciao a tutte!
Il periodo per me non è dei migliori ma oggi sono felice ... è arrivato il momento di festeggiare il 1° compleanno :emozionee

:cuore Auguri Alice!!!!! :cuore

Oggi pomeriggio abbiamo invitato sul terrazzo di casa gli amichetti di Alice, ho gonfiato la piscina e faremo festa!!!
AUGURONI ALICE :linguetta_festa :happy_birthady: :linguetta_festa :happy_birthady:

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 18 lug 2011, 16:50

auguri alice! :cuore
vivi, manu ma non potete mettervi in anticipata? :urka ma questi gine sono pazzi a farvi fare questi ritmi? :martello ok che la gravidanza non è una malattia ma poi bisogna vedere anche il tipo di lavoro..
comunque manu puoi prendere multicentrum materna che contiene anche l'acido folico! :ok
cinzia :coccola :bacio forza e coraggio! :bacetto
a tutte le altre... :ciaociao
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 18 lug 2011, 17:16

buon pomeriggio eccomi finalmente a casa!!!
(silviettaaaaaaaaaaa alla fine non ci siamo viste più ma dopo che ho fatto il pick up siamo stati a trovare parenti del socio,,e dopo il transfer sono stata a letto e domenica siamo ripartiti!!!)

allora qui sembra andare tutto bene..ogni tanto sento dei pizzicorini nel basso ventre...speriamo sia la mia piccola cellua che si aggrappa con tutte le sue forze a me!!!!
forse starò sbagliando...ma sin dal primo momento l'ho sentita mia...l'ho sentita viva!
so che non devo farmi illusioni..che non devo aspettarmi niente
ma è più forte di me pensare a lei già come se fosse un essere umano..è la mia ..anzi la nostra creatura...come si fa a non amarla sapendo che è li dentro????prego con tutto il cuore il signore di farmi questa grazia...prego perchè rimanga con noi...
il 27 è ancora lontano....è vero..ma voglio vivere queste due settimane serenamente...senza paranoie...tutti mi coccolano....e io coccolo lei....mi sentirà???
sentirà che già la amo con tutto il cuore???
ricordate la mia vecchia firma?
una goccia di vita scappata dal nulla....e adesso è qui.....e spero che ce la faccia...che si aggrappi a me più forte che mai...

e adesso potete anche criticarmi dicendomi che sto sbagliando alla grandissima a pensare a queste cose...ma a me fa stare bene...pensare che c'è...
tanto...anche se la prendessi diversamente...non illudendomi...alla fine se non dovesse farcela soffrirei lo stesso maledettamente..quindi....mi godo questo momento!
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 18 lug 2011, 17:24

lunetta :-D sai cosa ti dico c'è sempre tempo per soffrire ora goditi questo momento :bacio :bacio

per quanto mi riguarda cercherò la forza e il coraggio che mi dite, ritenterò sarò più fortunata :incrocini :incrocini
Immagine
RACHELE 16/10/2012

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 18 lug 2011, 17:28

raiaka vedo che anche per te ci sono buone notizie, telefonatao a roma, per quando è l'appuntamento?

lavinia :ciaociao un bacione a questa faccina da femminuccia :risatina: :emozionee
Immagine
RACHELE 16/10/2012

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 18 lug 2011, 17:30

cinziapolo ha scritto:lunetta :-D sai cosa ti dico c'è sempre tempo per soffrire ora goditi questo momento :bacio :bacio

per quanto mi riguarda cercherò la forza e il coraggio che mi dite, ritenterò sarò più fortunata :incrocini :incrocini

ciao cinzia!è vero per adesso voglio godermelo tutto questo momento!!!
mi voglio coccolare questa piccola creaturina come se fosse già completa...viva...va be mi capisci .....
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 18 lug 2011, 18:10

Lunetta e chi ti critica?!?! :sorrisoo
Anzi fai benissimo a goderti questi momenti magici perche' indipendentemente da come andra'... Ed io sono strafiduciosa che andra' tutto per il meglio... :incrocini :incrocini questi sono ricordi che ti porterai per sempre nel cuore :emozionee
Pensa io guardo spesso la foto del mio test positivo perche' anche se era solo una righina poco accennata mi scatena un mare di emozioni forti!!!
Cinzia chiamo domani per prenotare!!! Ma si va a settembre...

Ma ho sentito il dottore visto che questo mese con la vescica sono stata un po' meglio rispetto a quelli passati pero' non so se e' una coincidenza o solo perche' sono lontana dal ciclo oppure il farmaco che un po' e' contato mi ha detto di continuarlo anche tutto agosto cosi' vediamo se durante la mestruazione (che io spero non arrivi :incrocini ) il dolore si acutizza oppure no... Secondo me si acutizzera' perche' io sono convinta sia endo :che_dici
Mi ha detto che il ca125 un po' alto anche perche' e' passato un anno dall'ultimo intervento...
Comunque io vado avanti col farmaco e sono fiduciosa che un modo o nell'altro mi cureranno!!!!
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 18 lug 2011, 19:23

LUNAROSSA84 ha scritto: forse starò sbagliando...ma sin dal primo momento l'ho sentita mia...l'ho sentita viva!
so che non devo farmi illusioni..che non devo aspettarmi niente
ma è più forte di me pensare a lei già come se fosse un essere umano..è la mia ..anzi la nostra creatura...come si fa a non amarla sapendo che è li dentro????prego con tutto il cuore il signore di farmi questa grazia...prego perchè rimanga con noi...
Ecco, mi hai fatta commuovere! :buuu :buuu Tesoro! :cuore :incrocini
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”