kylietesorina che bella notizia, io continuo ad
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Poliabortive: insieme restiamo e la cika acciuffiamo
- cinziapolo
- Master~GolGirl®

Re: Poliabortive: insieme restiamo e la cika acciuffiamo
mara novità?
per te

RACHELE 16/10/2012
- marasperanza
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte...a volte ritornano! Come sapete lunedì 24 ho fatto la IUI. Mercoledì 26 sono tornata per l'eco ma il follicolo non era scoppiato. Mi hanno mandata di corsa a comprare il gonasi e, dopo avermelo fatto, mi hanno fatto una nuova IUI (siamo rimasti lì fino all'una e poverino mio marito aveva staccato dalla notte ed era sveglio da quasi 36 ore). Venerdì 28 nuova eco e finalmente avevo ovulato. Mi hanno prescritto per 12 giorni ovuli di progesterone e mi hanno sostituito la cardioaspirina con punture di eparina (quanto bruciano!). Le beta le farò il 10 anche se mi hanno dato poche speranze....
Bacio a tutte!
Bacio a tutte!

Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù
- Spes
- Gold~GolGirl®

mara
isimi
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- susyxx80
- Original~GolGirl®

marasperanza, tt x te
scusate ragazze se nn sono + passata ma come vi ha detto spes sono stata male dopo una settimana dal raschi. mi sono beccata la bronchite ora sto meglio...
Sto in attesa dei risultati e speriamo ke mi diano qualke risposta in + .....
io e il socio stiamo pensando x l'adozione verso gennnaio incominceremo con la documentazione ...
scusate ragazze se nn sono + passata ma come vi ha detto spes sono stata male dopo una settimana dal raschi. mi sono beccata la bronchite ora sto meglio...
Sto in attesa dei risultati e speriamo ke mi diano qualke risposta in + .....
io e il socio stiamo pensando x l'adozione verso gennnaio incominceremo con la documentazione ...
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

maras
e susy bel percorso
e susy bel percorso
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- cinziapolo
- Master~GolGirl®

mara
susy per il tuo nuovo percorso

susy per il tuo nuovo percorso

RACHELE 16/10/2012
- mongettina
- Expert~GolGirl®

buonasera a tutte sono simona ho 29 anni e 4 aborti.. sò gia di essere portatrice della mutazione mthfr omozigosi e per questo prendo in via preconcezionale acido folico vitamine gruppo b e cardioasp.. ora mi manca da fare solo l esame del cariotipo.. allora stamattina ho chiamato in h per sentire un pò com erano organizzati e mi hanno detto che prima dev fare una consulenza dal genetista e poi sarà lui a darmi l appuntamento per il prelievo... in cosa consiste questa consulenza?? vi ringrazio 
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....
- Spes
- Gold~GolGirl®

nella mia regione era solo un incontro in cui davano qualche spiegazione e appto x il prelievo
io sono andata al fbf a roma e lìho fatto senza consulenza, tanto a me interessava l'esame e ssemmai dopo la consulenza. al fbf senza appto anche se eravamo li alle 6 di mattino, qui l'attesa era di 6 mesi
sparsi
io sono andata al fbf a roma e lìho fatto senza consulenza, tanto a me interessava l'esame e ssemmai dopo la consulenza. al fbf senza appto anche se eravamo li alle 6 di mattino, qui l'attesa era di 6 mesi
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- mongettina
- Expert~GolGirl®

ti ringrazio in effetti anche a me interesserebbe solo il prelievo ma loro mi hanno detto che di prassi fanno prima la consulenza( PER SPILLARMI PIù SOLDI OVVIAMENTE) io sono sarda e nella mia città lo fanno solo in 2 h... tutto il resto è privato e mi costerebbe 140 eurini a persona... e visto il momento non gliela posso fare ... comunque proverò a chiamare anche nell altro h per vedere se questa consulenza la posso evitare .... ti ringrazio tantoSpes ha scritto:nella mia regione era solo un incontro in cui davano qualche spiegazione e appto x il prelievo
io sono andata al fbf a roma e lìho fatto senza consulenza, tanto a me interessava l'esame e ssemmai dopo la consulenza. al fbf senza appto anche se eravamo li alle 6 di mattino, qui l'attesa era di 6 mesi![]()
sparsi
- Spes
- Gold~GolGirl®

mongettina prova a chidere alle altre sarde... io provo a chiedere a una poliab, sarda anche lei, di passare 
- mongettina
- Expert~GolGirl®

ok grazie 
- ludovico
- New~GolGirl®

Ciao ragazze!!!
Indovinate che notizia vi dò?
Fatte beta e POSITIVE!!!!!
Un primo passo è dato, ma sono molto preoccupata, sono frastornata tra un misto di gioia e paura. Aiutatemi, statemi vicina.. anche perchè le beta sono 44,9. Il laboratorio dà come riferimento:fino a 6 negativo, da 3-4 settimane 99-1378, quindi dovrei essere a 1-2 settimane così come mi ha detto anche il test clearblue. Secondo voi sono basse?

Un primo passo è dato, ma sono molto preoccupata, sono frastornata tra un misto di gioia e paura. Aiutatemi, statemi vicina.. anche perchè le beta sono 44,9. Il laboratorio dà come riferimento:fino a 6 negativo, da 3-4 settimane 99-1378, quindi dovrei essere a 1-2 settimane così come mi ha detto anche il test clearblue. Secondo voi sono basse?
- paopao
- Platinum~GolGirl®

bene Ludovico!
non guardare il valore ma il trend.
mongettina se non vuoi spendere non farlo il cariotipo
io me lo sono evitato
il mio gine disse che tanto non ti dice niente che si possa risolvere.
Concentrati sulla tiroide, sui problemi di rischio trombotico e fuga il rischio di avere malformazioni uterine con una isteroscopia diagnostica fatta in uno di quei 2,3 centri in italia che sanno farla.
non guardare il valore ma il trend.
io me lo sono evitato
Concentrati sulla tiroide, sui problemi di rischio trombotico e fuga il rischio di avere malformazioni uterine con una isteroscopia diagnostica fatta in uno di quei 2,3 centri in italia che sanno farla.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
rinunciare alla perfezione
- mongettina
- Expert~GolGirl®

grazie ho già fatto tutto quello che hai scrito sono una mutante mthfr in omozigosi e faccio una terapia da poco poco mi manca solo il cariotipo la tiroide è ok.... mah sono indecisa se farlo o meno anche il mio gine non era convinto del tutto ma visto che mi manca solo quello.......... lo farò....paopao ha scritto:bene Ludovico!
non guardare il valore ma il trend.![]()
io me lo sono evitato
- mongettina
- Expert~GolGirl®

scritto 

- iris71
- Expert~GolGirl®

Ludovico
benissimo
come dice Pao l'importante è che crescono
sono tutta
per te
ma ciziapaolo tra un pò ci siamo?????
sono tutta
ma ciziapaolo tra un pò ci siamo?????
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- Spes
- Gold~GolGirl®

ma come procede?
mara? ludovico ripetute le beta?
mara? ludovico ripetute le beta?
- marasperanza
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte!
Io ho fatto il prelievo per le beta stamattina, i risultati saranno pronti dopo le 17 ma forse aspetto domani per ritirarle, almeno vado con mio marito
Io ho fatto il prelievo per le beta stamattina, i risultati saranno pronti dopo le 17 ma forse aspetto domani per ritirarle, almeno vado con mio marito

Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù
- Spes
- Gold~GolGirl®

mara immaginavo fosse ora del responso

- roxell
- Active~GolGirl®

Mara, Ludo tanti
per voi!!!!
Mamma felice di due stelline (2010)
18/04/2014 è nata la mia terza stellina
18/04/2014 è nata la mia terza stellina