GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'ESTATE E' ALLE PORTE, CIKA LE MAGIKELLE SONO PRONTE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'ESTATE E' ALLE PORTE, CIKA LE MAGIKELLE SONO PRONTE

Messaggio da LISA76 » 22 mag 2011, 21:11

C'è nessuno :nessuno: ? Uff sto lavorando al pc :sommersa: che noia :nonegiusto

:anestesia_no_tnx: mamaman mi spieghi questa emoticon?????
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 22 mag 2011, 23:14

Buonasera belle come state??
io sono sempre indaffarata per pallocchio e per il battesimo :sorrisoo per fortuna si avvicina :pensieroso
che dite??
mi sono persa molte cose?? :fischia
vivi domani ha l'eco? :incrocini :incrocini :incrocini
e la mia sissina? :bacetto
dadina :bacio
:bacio a tutte
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 23 mag 2011, 8:27

:hi hi hi hi BUONGIORNO :hi hi hi hi
Sole un mega bacio a pallocchio :bacio

Vivi e pizzy :incrocini :incrocini :incrocini per oggi :ok
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 23 mag 2011, 8:41

Buongiorno!!!

Raiaka si, alla fine ho preso anche la seconda bustina di monuril ... mi sembra di stare meglio!!!

Maman ti capisco, sinceramente ... hai mai pensato di provare a parlargli "mettendola giù dura", minacciando di andartene se non provate insieme a risolvere la situazione? :coccola
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 23 mag 2011, 8:57

Stamattina mi gira la testa, ho il fiato corto e la tachicardia! credo sia l'emoglobina che è scesa ancora. La pressione l'ho appena misurata ed è 110 su 60. Stamattina ho deciso di non andare in piscina, perché uscirei alle 11.45 e alle 14 devo partire per l'ospedale per fare l'endovenosa di ferro. Vi giuro che sono agitatissima ed ho paura degli effetti collaterali! :x: :buuu
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 23 mag 2011, 8:58

LISA88 ha scritto: pizzy :incrocini :incrocini :incrocini per oggi :ok
Grazie! :emozionee
Paura io! :x: :impiccata:
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 23 mag 2011, 8:59

Il week-end a Sarteano è andato molto bene. Sono stata persino bene 2 giorni in simbiosi con i suoceri...mi sa che verrà qualche grandinata, nevicata a maggio o eruzione vulcanica! :ahah
A parte il fatto che, ieri, dopo 2 ore seduti al ristorante, ci siamo sparati immediatamente 3 ore e mezza di macchina...e io avevo un sacco di dolori alla pancia, che si era totalmente indurita! :buuu :x: Appena arrivata a casa mi sono fiondata a letto.

Siamo stati ospitati dai parenti fiorentini del socio che, a Sarteano, hanno coprato 14 anni fa UN INTERO COLLE con vista sul paese! :urka Hanno finito i lavori 4 anni fa e il risultato è stupefacente. Casa padronale, in perfetto stile toscano su 3 piani: enorme sala da pranzo con camino e cucina+dispensa, bagno comune, soggiorno e 4 stanze ognuna col suo bagno + annessa stanza indipendente con bagno e cucinotto. Andando su di un livello sul colle, c'è la piscina con servizio e doccia riscaldata + enorme camino per grigliate e forno pizza, con tavolata da 15 posti sotto una pergola; si sale di un altro livello e c'è una dependance che affittano d'estate: sala con camino e divano letto, cucinotto, bagno, 2 stanze con bagno, 1 stanza in mansarda con bagno, pergola con tavolo per pranzare.
Il colle è enorme e ci sono alberi da frutto, uliveto, cervi, lepri e...tanta pace! Una cosa magnifica! :sorrisoo
Dimenticavo che a Firenze possiedono un'intera palazzina del 600. PT vivono i genitori, 1°P una figlia, 2° piano l'altra figlia. E hanno appena acquistato pure un appartamentino in montagna. Sono un pelino benestanti :fischia ...non come noi che abbiamo una casa e pure con un mutuo su quasi il totale della cifra! :risatina:
Però, giuro, che sono persone di una semplicità UNICA! :ok
Sono tornata col mal di testa, dopo 2 giorni in mezzo a 4 bambini scatenati (3 femmine e 1 maschio!), tra i 18 mesi e i 5 anni! Credo che mi dovrò abituare! Mi hanno invitata ad andare da loro il prox anno con Giada, così incrementiamo l'"asilo" e i bimbi socializzano! :ahaha Sarà un piacere! :spiteful:

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 23 mag 2011, 10:33

Buon lunedi'
Oggi sono andata a prenotare l'appuntamento per il tampone vaginale col servizio publico si va al 31 maggio per me e' un lusso non avere perdite in questi giorni figuriamoci se non le avro' il 31?! :che_dici
Allora ho chiamato a pagamento e miracolo...dei maracoli... ce' posto domani :-D !!!
Vivi :incrocini per la visita
Pizzy :incrocini per la flebo di oggi
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 23 mag 2011, 10:43

LISA88 ha scritto: il marito di Sonia ( la ragazza incita) si rivolge a me e socio dicendoci :" se avete bisogno chiamatemi, la Sonia l'ho messa incinta alla prima botta, sono inseminetor" :aargh
Non ho parole! :urka Ma sto idi@ta lo sapeva di ciò che ti è appena successo? :bomba E poi, voglio dire, e nel caso, ad esempio, ci fosse una coppia in cui lui ha uno spermiogramma da paura..figurati che smacco e che umiliazione! Ma la gente parla col cul@? :bomba Scusate la volgarità! :fischia

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 23 mag 2011, 11:05

Elenita sono felice che ti e' contato il monuril :clap a me il bruciore e' passato dalle vie urinarie alla patatina e va beh...

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 23 mag 2011, 11:22

mamaman ha scritto: Vedo che sarò sola..giusto, è sabato e la gente normale se ne sta a coi propri cari o fuori a divertirsi.
Beh, non tutti! :fischia Lo sai che io ti capisco, visto che da 15 anni vivo condizionata dai turni del socio! :che_dici Aspettavo questo week-end libero da un bel pezzo! :risatina:
Anch'io ho avuto un periodo in cui avevo solo desiderio di "normalità", di uscire il fine settimana come fanno gli altri, di avere amici (cosa che con sti turni del cavolo è praticamente IMPOSSIBILE!). Poi, considerando che, è il socio ad avere i turni e non sono io il medico...capirai che non mi consolavo neppure con la soddisfazione professionale!
Questa fase è durata pochissimo però...perché lo amo troppo e HO SCELTO di stare con lui nonostante la vita dura. Abbiamo tutto in comune, ci amiamo alla follia, siamo i migliori amici gli uni degli altri, usciamo durante la settimana (invece che, come fanno gli altri, nel week-end, e abbiamo iniziato ad apprezzarne i vantaggi! :spiteful: ). Non saranno dei turni ad ostacolarci!
Il problema è che tuo marito è via anche il resto della settimana e non vi incrociate quasi mai! :urka Quindi è una situazione veramente difficile da sostenere! :urka
C'è stato un periodo, molto lontano ormai, in cui anche mio marito non sapeva quale sarebbe stato il suo futuro, viveva nell'incertezza e nell'incubo della precarietà lavorativa, perché sapeva benissimo che, una volta uscito dalla specialità in chirurgia, ci sarebbe stato il nulla...o comunque, avrebbe passato una vita a tirare le valve in sala operatoria e a fare cartelle, prima che qualcuno "dei vecchi" si decidesse a lasciargli il campo libero! Era depresso e insopportabile! :bomba
Ma, dopo la specialità e dopo un anno a tirare valve in chirurgia, ha preso una decisione: niente chirurgia, niente reperibilità, niente umiliazioni, niente insicurezze...ed ha scelto, per se stesso e per la famiglia, di cambiare strada, scegliendo il pronto soccorso e il 118. Dove un turno è di 12 ore, ma quando sei a casa, poi, nessuno ti rompe più; dove non suona più il telefono in piena notte per l'emergenza o ti chiamano in sala operatoria quando tua moglie è già pronta con la cena sul piatto; dove c'è la soddisfazione di prendere decisioni e si ha un ruolo di grande responsabilità; dove è lui ora il "vecchio" che insegna ai giovani; dove i turni sono programmati a lungo termine. Certo non è il "chirurgo" che all'inizio sognava di essere, ma ha deciso che IO..e tra un po' SUA FIGLIA :emozionee , veniamo prima di tutto.
Del resto, io ho mollato subito l'idea della ricerca universitaria (perché conosco bene come funziona...quindi ti capisco! :che_dici ) a favore di una vita più normale, meno prestigiosa, ma vicino al mio uomo! Anche se, vivere in questo precariato e, ora, in disoccupazione mi fa morire dal dispiacere! :x:

Io credo che, anche tuo marito dovrebbe fermarsi un attimo e porsi delle domande! Le domande sono: Posso continuare con questa vita? Sono disposto a metter in crisi la mia famiglia? quanti anni ho? Ho speranza di diventare professore ordinario? In quanto tempo? Sono ancora disposto a lasciare tutta la settimana soli moglie e figlio (spero un giorno figlI! :emozionee) Che cosa potrei fare con la mia laurea in questo momento, se abbandonassi l'idea del mondo accademico? Avrei prospettive? Sarei felice nel fare qualcos'altro?
Insomma, non è semplice per nessuno dei due. :aargh E gli interrogativi sono tanti! :coccola
Io, lo sai, credo che prima vada risolto tutto questo e, poi, voi possiate pensare serenamente ad un altro figlio! Altrimenti, tii troveresti ancora più sola ad allevare due figli! :x:

Non credere che, solo perché non siamo ancora mamme non ti capiamo. Qui ci sono persone che desiderano un figlio da tanto tempo, che faticano ad averlo, che si sentono MAMME DENTRO, che amano i loro piccoli ancor prima che arrivino nonostante le difficoltà. Per cui capiamo il tuo desidero di maternità!
Ti auguro ogni bene!
:cuore
Vado a prepararmi psicologicamente per l'endovenosa! :buuu
[/quote]

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 23 mag 2011, 11:32

:quoto_1: in pieno Pizzy e mi accodo anche io avendo un socio che durante la settimana ha un lavoro di ufficio ed i week end e' un agonista sportivo quindi capita moooolto spesso che il venerdi' sera si va a letto presto il sabato mattina parte e torna domenica sera... Tra laltro tutto questo solo per passione e per la gloria :che_dici e poi anche tre sere a settimana sono impegnate per lo stesso motivo quindi lui non ce' quasi mai e quando ce' e' stanco daltraparte ha una vita piena ed e' un essere umano...

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 23 mag 2011, 13:35

Buongiorno Magikelle!!!! :sorrisoo

Ieri è stata una bella giornata... vi dico questa...
Ho coccolato il bimbo della mia amica, uno scricciolo di 40 giorni di vita, l'ho cullato, l'ho annusato aveva un profumo buonissimo, si è addormentato tra le mie braccia... è stato magnifico :emozionee
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 23 mag 2011, 13:39

LISA88 ha scritto: sissina :ciaociao ho visto che siamo quasi sincronizzate :risatina:
:-D E' vero!!! :incrocini :incrocini :incrocini

Pizzy: :coccola niente paura! Ti sono vicina col pensiero :bacio

Raiaka: domani farai il tampone, speriamo tutto bene :incrocini :incrocini Mi spiace che lo debba fare a pagamento :bacio
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 23 mag 2011, 13:50

girasole27 ha scritto: e la mia sissina? :bacetto
Ciao tesoro!!! :bacio
Ho letto che sei presa con il Battesimo, chissà quante belle cosine che stai preparando!!! :emozionee
Pallocchio come sta? Cresce? E' sempre monello? :risatina: E poi ho visto che è un capellone!!! :-D

Io sto bene, sempre a caccia della cika sfuggente, ma molto più serena rispetto ai mesi scorsi. Forse è anche un po' di rassegnazione, diciamo che non mi illudo e non mi arrendo. E poi il pensiero delle ferie che si avvicinano, mi mette di buon umore!!!! :yeee :yeee :yeee

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 23 mag 2011, 13:57

Siamo a pag. 48... tra un po' tocca aprire!!! Chi lo fa????
Avevamo un titolo in onore di Luna e del suo wedding day... però non lo ricordo più. :pensieroso

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 23 mag 2011, 13:58

:fischia :fischia :fischia
Ho fatto un disastro....

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 23 mag 2011, 14:01

Dopo questo monologo, vi saluto!
:bacio :bacio :bacio :bacio

TOPOLINA86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da TOPOLINA86 » 23 mag 2011, 16:16

Passavo veloce per avere notizie di Vivi ma vedo che non è passata... :bacio gli mando tanti :incrocini :incrocini per la visita di questa sera e aspetto notizie speriamo tanto che siano buone :incrocini :incrocini
Io ritorna a lavoro essendo mancata qualche giorno ho un pò di arretrati anche se pensavo peggio... o meglio non riesco a parlare con il capo e percui quello che era fermo continua a restare li fermo. Un salutone a tutte. :bacio :bacio :ciaociao
Nicolas 08/09/11 38+4 2470gr. 51cm Denny 06/10/13 36+4 2640gr. 48cm
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013

lavinia74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lavinia74 » 23 mag 2011, 17:36

Ciao, passavo per sapere di VIVIANA e PIZZY, speriamo tutto bene :incrocini :incrocini :incrocini
F(19/01/2012) la gioia più intensa della mia vita....
M(11/02/2015) la magia di emozioni uniche

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”