GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAGIKELLE:NUOVE PANCE TRA APRILE E MAGGIO CARA CIKA NON SEI UN MIRAGGIO!
- Sissi78
- Master~GolGirl®
Re: MAGIKELLE:NUOVE PANCE TRA APRILE E MAGGIO CARA CIKA NON SEI UN MIRAGGIO!
girasole27, ho letto che sei impegnata nei preparativi del Battesimo... ma quando lo fate? 

Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm
- LISA76
- Expert~GolGirl®
Che bel programminoPizzy ha scritto:Lontanissimi da casa?viviana79 ha scritto:non le abbiamo ancora prenotate.... avrei dovuto farlo questa settimana...
l'idea era di andare nel salento...
ma da milano sono 12/14 ore di viaggio...
al di là della macchina (che vabbè è comodissima e sembra un'astronave) ma il timore è che se ci fosse bisogno di qualcosa siamo lontanissimi da casa...
quindi ... mi sa che dovrò ripiegare...Io ho fatto il test il 1 gennaio e la mattina del 2 gennaio sono partita per Dubai! :ahah
Secondo me non c'è alcun problema!E' vero che ci sono tante ore di macchina, ma basta fare delle soste spesso e riposarsi un po'. Oppure, se hai 15 giorni di tempo, vi fate un pernottamento a metà strada, in una bella località romantica (io adoro l'Umbria ad esempio). Poi, quando sei là, ti spaparanzi al sole e ti riposi!
![]()

★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★
-
- Master~GolGirl®
LAVINIAAAAAAAA!
E' proprio un mese fortunello questoooo!
Due pancine consecutivamente...chissà che giugno sia uguale o di più!
Sono felicissima!

E' proprio un mese fortunello questoooo!

Sono felicissima!

18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
- Raiaka81
- Expert~GolGirl®
Vi racconto una cosa, volevo dirvelo da tanto perche' ho bisogno di sfogarmi dato che a parte il socio e mia mamma non lo sa nessuno, ma ce' una causa in corso.
Io ho fatto il mio primo intervento 5 anni fa dove mi hanno asportato una ciste nell'ovaio dx e basta...
Ad agosto di quest'anno vengo operata a Roma quando io ero ancora nella stanza del risveglio il chirurgo che mi ha operata e' andato in stanza da mia mamma e dal socio per dire com'era andato l'intervento (quindi che mi aveva dovuto asportare l'ovaia dx) ma soprattutto per dire che non ho la tuba di sx ma che non sono nata cosi' che e' stata resecata!!!
Cosa??????
Ho fatto solo due interventi quindi se due piu' due fa quattro!!!
E' stato un errore nel primo intervento!!! A Roma mi hanno dato la cartella clininica ed i filmati consigliandomi di muovermi legalmente, ho quindi richiesto la cartella clinica del primo intervento dove si parla di bilateralita' tubarica delle tube... Il filmato stranamente prima non me lo potevano dare poi non esiste insomma mi hanno fattl un muro!!!
Intanto io mi ritrovo con l'ovaia sx e la tuba dx che il chirurgo mi ha lasciato anche se sarebbe stata da togliere, ma mi avrebbe reso completamente sterile!!!!
Io ho fatto il mio primo intervento 5 anni fa dove mi hanno asportato una ciste nell'ovaio dx e basta...
Ad agosto di quest'anno vengo operata a Roma quando io ero ancora nella stanza del risveglio il chirurgo che mi ha operata e' andato in stanza da mia mamma e dal socio per dire com'era andato l'intervento (quindi che mi aveva dovuto asportare l'ovaia dx) ma soprattutto per dire che non ho la tuba di sx ma che non sono nata cosi' che e' stata resecata!!!
Cosa??????
Ho fatto solo due interventi quindi se due piu' due fa quattro!!!
E' stato un errore nel primo intervento!!! A Roma mi hanno dato la cartella clininica ed i filmati consigliandomi di muovermi legalmente, ho quindi richiesto la cartella clinica del primo intervento dove si parla di bilateralita' tubarica delle tube... Il filmato stranamente prima non me lo potevano dare poi non esiste insomma mi hanno fattl un muro!!!
Intanto io mi ritrovo con l'ovaia sx e la tuba dx che il chirurgo mi ha lasciato anche se sarebbe stata da togliere, ma mi avrebbe reso completamente sterile!!!!
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
perchè non riesco a sentirmi meglio leggendo le vs parole? 

...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
-
- Master~GolGirl®
Luna
io non so mai se telefonarti o no, perché non capisco se hai voglia di parlare. E' una situazione così delicata che mi sento inerme!
Vorrei solo essere lì con te, perché non ci sarebbe bisogno di parole...basterebbero gli abbracci!
Ti penso sempre!
Pensa che sono 3 giorni che non sento Giada muoversi nella pancia...
...forse sta male anche lei per te...assorbe la mia ansia nel non poter esserti vicina!
Capisco perfettamente ciò che stai passando e non posso che dirti che, una volta toccato il fondo, si può solo RISALIRE! Piano piano ci riuscirai!
io non so mai se telefonarti o no, perché non capisco se hai voglia di parlare. E' una situazione così delicata che mi sento inerme!

Pensa che sono 3 giorni che non sento Giada muoversi nella pancia...

Capisco perfettamente ciò che stai passando e non posso che dirti che, una volta toccato il fondo, si può solo RISALIRE! Piano piano ci riuscirai!

18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
- Sissi78
- Master~GolGirl®
Perchè adesso vedi grigio, colpa delle nubi che offuscano il sole. Ma quando le nubi se ne andranno il sole tornera a splendere nella tua meravigliosa vita.LUNAROSSA84 ha scritto:perchè non riesco a sentirmi meglio leggendo le vs parole?
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
- Raiaka81
- Expert~GolGirl®
Quando mi sono svegliata e mi hanno detto che non solo avevo perso un'ovaia per colpa della malattia ma che non avevo la tuba sx quasi sicuramente per un errore medico sono scoppiata a piangere
La cartella clinica a questo punto e' stata falsificata!!!
Oviamente la causa e' ancora aperta!!!

La cartella clinica a questo punto e' stata falsificata!!!
Oviamente la causa e' ancora aperta!!!
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
pizzy....hai ragione avrei solo bisogno di essere abbracciata e piangere piangere piangere
ho troppo dolore dentro
e mi sembra sempre che non abbia il diritto di sfogarmi per non far preoccupare chi mi sta vicino ma così facendo io sto sempre peggio!!!
non posso sempre pensare agli altri....perchè cmq ho capito che alla fine a me non ci pensa nessuno!
ieri la dott.ssa mi ha chiesto che cosa penso di aver bisogno in questo momento..cosa mi darebbe un po di serenità....
sapere che le ho detto?
che se fosse possibile abbandonerei il mio corpo come una carcassa tanto è talmente inutile che per me ormai è solo un peso
ho troppo dolore dentro
e mi sembra sempre che non abbia il diritto di sfogarmi per non far preoccupare chi mi sta vicino ma così facendo io sto sempre peggio!!!
non posso sempre pensare agli altri....perchè cmq ho capito che alla fine a me non ci pensa nessuno!
ieri la dott.ssa mi ha chiesto che cosa penso di aver bisogno in questo momento..cosa mi darebbe un po di serenità....
sapere che le ho detto?
che se fosse possibile abbandonerei il mio corpo come una carcassa tanto è talmente inutile che per me ormai è solo un peso
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- LISA76
- Expert~GolGirl®
Tesoro almeno ti arriva il nostro affetto .... aspetta adesso mi impegnoLUNAROSSA84 ha scritto:perchè non riesco a sentirmi meglio leggendo le vs parole?

- Sissi78
- Master~GolGirl®
Raiaka: sono senza parole. 

-
- Master~GolGirl®
Lo so, avresti bisogno solo di appoggiarti ad una spalla amica, che ti potesse ascoltare, abbracciare, coccolare...e magari far sorridere un po'!LUNAROSSA84 ha scritto:pizzy....hai ragione avrei solo bisogno di essere abbracciata e piangere piangere piangere
ho troppo dolore dentro

Io ci sono passata con un'amica in depressione per una malattia grave e mi sono dedicata a lei completamente per qualche mese. Aveva solo bisogno di questo! Affetto puro e semplice e incondizionato!

Continua con le sedute dalla psicologa, ma prova anche a pensare a chi potrebbe essere la persona che potrebbe starti accanto nel modo che ti dicevo io (amica, mamma, sorella,ecc). In due si affronta meglio tutto!
Mi dispiace di essere qui lontana

-
- Master~GolGirl®
Ora vado a fare una torta al cioccolato (riciclo le uova di pasqua!
) per vedere se Giada si decide a muoversi (dicono che con il cioccolato funzioni).
Mi sto facendo un sacco di storie in testa e il socio mi dice che sono paranoica!
Ciao LUNA, cia a TUTTE!

Mi sto facendo un sacco di storie in testa e il socio mi dice che sono paranoica!

Ciao LUNA, cia a TUTTE!

- Sissi78
- Master~GolGirl®
Hai scritto delle splendide parole. Sei una bellissima persona!Pizzy ha scritto:Lo so, avresti bisogno solo di appoggiarti ad una spalla amica, che ti potesse ascoltare, abbracciare, coccolare...e magari far sorridere un po'!LUNAROSSA84 ha scritto:pizzy....hai ragione avrei solo bisogno di essere abbracciata e piangere piangere piangere
ho troppo dolore dentro![]()
Io ci sono passata con un'amica in depressione per una malattia grave e mi sono dedicata a lei completamente per qualche mese. Aveva solo bisogno di questo! Affetto puro e semplice e incondizionato!Alla fine è risalita piano piano dal fondo!
![]()
Continua con le sedute dalla psicologa, ma prova anche a pensare a chi potrebbe essere la persona che potrebbe starti accanto nel modo che ti dicevo io (amica, mamma, sorella,ecc). In due si affronta meglio tutto!
Mi dispiace di essere qui lontana

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
anche la dott ssa mi ha detto di pensare a una persona a cui appoggiarmi...
ma la cosa brutta è che io non credo che nessuno mi comprenda fino in fondo...non mi sento libera di sfogarmi completamente con nessuno...forse solo con domenico...
ma lui non è come me...lui non è forte....lo vedo che soffre quando io sto male..e ho paura che non possa reggere
chi me lo dice che lui possa resistere....magari un giorno si stancherà di me perchè cmq sta andando a sposare una malata....una che lo sarà per sempre
quando gli ho detto che la dott ss mi ha detto che sono depressa lui sapete che mi ha risposto??
non la devi dire quella parola!!!tu non sei depressa
perchè non accetta la realtà???
perchè gli fa paura...una volta sposati....una volta soli....come farà a starmi accanto?
ma la cosa brutta è che io non credo che nessuno mi comprenda fino in fondo...non mi sento libera di sfogarmi completamente con nessuno...forse solo con domenico...
ma lui non è come me...lui non è forte....lo vedo che soffre quando io sto male..e ho paura che non possa reggere
chi me lo dice che lui possa resistere....magari un giorno si stancherà di me perchè cmq sta andando a sposare una malata....una che lo sarà per sempre
quando gli ho detto che la dott ss mi ha detto che sono depressa lui sapete che mi ha risposto??
perchè gli fa paura...una volta sposati....una volta soli....come farà a starmi accanto?
-
- Master~GolGirl®
Vuoi che abbia studiato migliaia di pagine di psicologia per nulla?! Altrimenti cosa insegnerei ai miei studenti?LUNAROSSA84 ha scritto:anche la dott ssa mi ha detto di pensare a una persona a cui appoggiarmi...

A parte tutto, io credo che Domenico non sia la persona adatta. Infatti, io non ho citato il socio.

Deve essere una persona con cui tu ti senti LIBERA di essere te stessa...ma la te stessa di questo momento...con le tue paure, la tua fragilità e anche la tua depressione! Lui è troppo coinvolto sentimentalmente e tutto ciò che scrivi è vero e sono timori legittimi. Gli uomini a volte si spaventano di fronte alla sofferenza!
Solo buttando fuori tutto ciò che hai dentro riuscirai a tornare a galla. La psicologa è fondamentale per sbloccare i meccanismi di difesa dell'Io...ma poi serve un appoggio nella vita di tutti i giorni, perché tu non ti chiuda nella solitudine.

Vado a fare la torta. Ciao piccolo tesoro

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
beh.....e allora non mi rimane nessuno oltre a lui
- Raiaka81
- Expert~GolGirl®
Luna sembra che parli di me!!!!
Io ho avuto un periodo che pensavo al suicidio e non me ne vergogno era da talmente tanto tempo che sopportavo dolori fortissimi tanto da arrivare a dei collassi e ad abusare di antidolorifici che avevo perso il lume della ragione il socio mi sgridava quando sentuva queste cose perche' mi credeva debole invece ero solo disperata!!
In piu' le persone che mi stavano vucino anche se mi volevano bene non capivano a pieno come stavo e quindi finivano col dirmi frasi di rito!!!
Luna anche se e' solo virtuale di mando un abbraccio fortissimo e sappi che hai la mia spalla su cui piangere... Anzi tutte e due...
Io ho avuto un periodo che pensavo al suicidio e non me ne vergogno era da talmente tanto tempo che sopportavo dolori fortissimi tanto da arrivare a dei collassi e ad abusare di antidolorifici che avevo perso il lume della ragione il socio mi sgridava quando sentuva queste cose perche' mi credeva debole invece ero solo disperata!!
In piu' le persone che mi stavano vucino anche se mi volevano bene non capivano a pieno come stavo e quindi finivano col dirmi frasi di rito!!!
Luna anche se e' solo virtuale di mando un abbraccio fortissimo e sappi che hai la mia spalla su cui piangere... Anzi tutte e due...
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
e con chi ti sfogavi raiaka????
- LISA76
- Expert~GolGirl®
Luna io credo che la parola depressione faccia paura a molti, perchè su questa malattia se ne dicono di tutti i colori e c'è tanta disinformazione. Però in questo momento non puoi preoccuparti degli altri, devi sfogarti, piangere se il vederti così fa star male le persone che hai vicino non è colpa tua, sei tu ad aver bisogno di conforto e amore, proprio come dice pizzy!LUNAROSSA84 ha scritto:anche la dott ssa mi ha detto di pensare a una persona a cui appoggiarmi...