GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La bistris per Akane fa un tifo sfrenato:quanti akanini la icsi le avrà portato?

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: La bistris per Akane fa un tifo sfrenato:quanti akanini la icsi le avrà portato?

Messaggio da nemo » 28 apr 2011, 18:02

Il compagno di mia madre si stà staccando da lei per una serie di motivi (é un uomo sposato, con figli e nipoti) e stà rompendo le pa@@e a me....io non volevo capire o meglio speravo di aver capito male ed invece é cosi'.......
Ed il bello é che mia madre non vuol capire la situazione.....io alla fine oggi le ho detto tutto....ecco perché voglio vederlo il meno possibile....
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: La bistris per Akane fa un tifo sfrenato:quanti akanini la icsi le avrà portato?

Messaggio da nemo » 28 apr 2011, 18:14

Mi rompe perché dobbiamo andarci a prendere un caffé insieme quando io esco per lavoro....vorrebbe che io andassi a pranzo con lui quando mia figlia ha il rientro a scuola.....
Ieri voleva vedermi per parlare....io con una scusa ho declinato l'invito....oggi mi ha mandato un sms per vederci....l'ho richiamato dopo tanto...mi ha proposto di vederci ma io con diecimila scuse ho evitato....alla fine ci siamo accordati per vederci prima che andavo a lavoro....io non volevo andarci ma mia madre mi ha spinta perché secondo lei voleva parlare di loro due....
Io comunque oggi le ho detto tutto, le ho spiegato perché non voglio vederlo.....questa cosa stà diventando troppo morbosa....
Ed infatti oggi di cosa voleva parlarmi? Io in ogni caso ho indirizzato il discorso verso mia madre...poi lui papale papale mi ha detto che voleva parlare di me, di lui...e non di mia madre...poi mi ha detto che lui prova qualcosa per una persona e che sa' che questa cosa non può avere futuro ma si accontenta di vederla......e mi ha detto tu fai finta di non capire...io alla fine gli ho detto: "Si ho capito, ma voglio far finta di niente" era meglio che gli dicessi direttamente: "Che ci stai provando con me?"....
Poi mi ha chiesto che se io voglio che torni con mia madre devo solo chiederglielo e lui lo farà.....
Anche due mesi fa' io mi sono fatta avanti e lui con un sms mi ha detto che lo aveva fatto solo per me.....ma tutta questa cosa non era ancora uscita fuori....in ogni caso mi dice sempre che io gli sono debitrice .....ed ora dovrei fare lo stesso? Espormi ancora una volta? No mi dispiace....non voglio più entrare in questa situazione....e mia madre non capisce perché non voglio...o meglio lei é capace solo a leggere dal suo libro......
Mi ha ringraziata a malo modo e mi ha detto che stanotte tenterà ancora una volta il suicidio...come già ha fatto qualche mese fa'......e non solo davanti a mia figlia....
Mio marito di conseguenza poi é stato messo al corrente di quasi tutto....ma non sa' di questa cosa....se lo sapesse gli metterebbe penso le mani addosso.
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 28 apr 2011, 18:22

Ripeto io non voglio passare per una egoista....ma non voglio essere ancora messa in mezzo e cosi poi......mia madre non capisce.....
Il suo é un amore talmente malato che non vede ragioni.
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 28 apr 2011, 18:30

A mio marito sto' nascondendo la cosa per il bene di mia madre....però se la sapesse io ho paura che ci rimetterebbe il ns. rapporto....voi che dite?
Amo i miei due figli!!!

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 28 apr 2011, 18:56

ciao bistris del mio :cuore

ho letto poco, poco.....

però vedo che ROMAVA necessita di miliardi di :incrocini :incrocini così come KiLYE a cui l'endometrio sta crescendo ed è di ovo :spiteful:

NICOLE ho letto dell'autosvezzamento...mi interessa ma vorrei chiedere alla pediatra cosa ne pensa...vebbè ho ancora tempo...

FIOCCO bella è tornata chiaccherina :cuore

FRAB ancora :congratulations: per la morfo

AKANE :coccola non mollare mai

TOPOLA io ho nausea ancora ora..tieni duro :coccola :coccola

e poi SARA necessita di :incrocini ma non ricordo per cosa, sorry :pensieroso

ANNALYSA pure io son presa con i preparativi della comunione di Giada :impiccata:

ah sono entrata nel quinto mese :emozionee

vi bacio tutte tutte, ripiene, non ripiene, in caccia e non in caccia

scappooooooooooooooooo :ciaociao
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco

silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly79 » 28 apr 2011, 21:48

ciao ragazze!!!
io continuo con la mia mega tosse da ormai 10 giorni... :x: nono ce la faccio più!!! e si aggiunge sinusite.... così quando parlo sembro paperino!!

:bacio a tutte!
Immagine

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 29 apr 2011, 0:03

fioccorosa ha scritto:Hai fatto così anche con Desi?

LA vedo una pratica comoda ma non sono convintissima sul discorso allergie.
Giulio non mangia kiwi, è uno dei frutti + allergizzanti x eccellenza. Anche a me fa pizzicare la lingua quando lo mangio.
Mellin, o altri, fanno omo al kiwi ma io non gliene dò, tanto meno fresco :perplesso

Una mia amica dette al suo bimbo di 7-8 mesi uno yogurt omo Plasmon (consigliato mi pare dal 6° mese) e il bimbo finì in H con l'orticaria; adesso ha l'età di Greta e le fragole le mangia quindi non è allergico alle fragole è che a 7-8 mesi non le tollerava evidentemente :perplesso

Poi, sul discorso omo che si conservano per anni ci ho pensato anch'io ma poi penso che sono prodotti controllatissimi, i pediatri li consigliano per l'elevata digeribilità e da che mondo e mondo tutti noi ne abbiamo sempre mangiati; non credo facciano chissà quali danni; qui poi si aprirebbe un argomento tortuoso che arriva al naturale e biologico :pensieroso io quando posso prendo ai bimbi uova o frutta/verdura o carne biologica ma mi è anche capitato di dare loro, anche a Giulio piccino, pere provenienti dall'Argentina perchè le pere italiane le potevi tirare nel muro e si rompeva il muro :che_dici e invece di maturare sono avvizzite e poi marcite :che_dici

Mi par di capire che 6 una persona che tiene molto al naturale :ok ed è una bellissima cosa ma io sono molto scettica anche su questo, anche sul biologico: a parte tutto quello che vola nell'aria :che_dici poi il mio babbo ha un orto e lo ha sempre avuto, lui cerca il + possibile di non usare pesticidi nè concimi ma dice che alcune cose è impossibile coltivarle senza l'utilizzo di queste sostanze quindi il biologico è relativo solo al fatto che magari vengo utilizzati pesticidi biodegradabili che magari dopo una settimana la sostanza si è completamente dissolta e il prodotto torna "lindo".

il mio babbo spesso va la sera con la torcia :che_dici a togliere le lumache e le chiocciole dall'insalata per non buttarci pesticidi
ma ti immagini te una aziebnda agricola che produce biologico in grande?
manda gli operai a torgliere le chiocciole a mano al buoi?!? :ahaha
Con Desirée ho fatto lo svezzamento tradizionale ed ero rigidissima.
Mai un assaggio e diventavo un'ira con i parenti che facevano assaggiare
Però non conoscevo l'autosvezzamento,non avevo neppure l'esperienza che ho adesso sull'allattamento al seno e non avevo consapevolezza sull'ascolto e sulla fiducia nel bambino circa il suo modo di alimentarsi. Con Giorgia ho iniziato a frequentare anche gli incontri della lega del latte (leche league) e la maggior parte delle mamme che seguono questa filosofia hanno condotto l'autosvezzamento con ottimi risultati.

posso chiederti perchè ti fidi più dell'omogenizzato che del frutto fresco?
Guarda,io sono un soggetto allergico,da piccola potevo mangiare solo polenta e agnello e solo crescendo ho risolto completamente il problema (a parte l'allergia agli acari della polvere :che_dici )
Però sto allattando e il mio latte è la protezione maggiore che posso dare
Io incomincio sempre con qualche assaggio arrivando gradualmente ad aumentare le quantità
Cos' ho fatto col Kiwy! Nessuna reazione allergica!
Per ora con nessun alimento introdotto Giorgia ha manifestato qualche reazione
E' vero che in alcuni casi alcuni alimenti vanno proposti più avanti però ,anche secondo la mia pediatra,proponendo mini assaggi,è possibile valutare la presenza di allergia senza grossi rischi.

Ti scrivo comunque cosa dice Piermarini sulle allergie (pagine 58/59/60 "io mi svezzo da solo" Bonomi editore) ,sempre sintetizzando:

"Le conclusioni più recenti della ricerca,parliamo degli ultimi dieci/quindici anni ,relativi allo specifico rischio d'insorgenza di allergie legato alle modalità di svezzamento sono estremamente tranquilizzanti. C'è un consenso pressoche umanime delle più importanti accademie scientifiche pediatriche,sull'inutilità,se lo si fa intorno ai 6 mesi circa,di una introduzione graduale e dilazionata dei vari alimenti che costituiscono una dieta normale al fine della prevenzione delle allergie.
I pochi che dissentono ( la mia pediatra ha confermato le mie idee e dice di dare alle mamme il classico schema solo per dare loro una sicurezza nella conduzione dello svezzamento ,non tanto per le allergie in sé)dichiarano di farlo per voler essere esasperatamente cauti,pur ammettendo,in un certo modo smententosi,di non essere in possesso di prove che giustifichino pienamente la loro scelta.Insomma non è vero,ma ci credo.
Un atteggiamento diverso è giustificato solo nel caso che si sappia di allergie del bambino al latte vaccino o in formula. Si tratta di una minoranza dei casi e cambia molto poco circa le modalità idonee di svezzamento
(Tralascio questa parte perchè stiamo parlando della normalità,di bambini fortunati come Giulio e Giorgia che non hanno allergie e sono allattati al seno ,se poi interessa lo riporto per qualcun'altro; sulla pubblicazione della LLL "SVEZZAMENTO PASSO DOPO PASSO" viene evidenziato il ruolo fondamentale del latte materno come protettore delle allergie,anche in casi,come il mio,in cui la mamma ha o ha avuto allergie...l'autosvezzamento si può fare anche con un bambino allattato con LA ma è il proseguo naturale per un bambino allattato)

In isntrsi piermarini dice "tutto dipende dalle nostre funzioni intestinali. L'intestino ha il compito di assorbire le sostanze nutritive liberate dalla digestione degli alimenti ingeriti. Esso per riuscirci ha bisogno di una maturità e integrita strutturale che si raggiungono con uno svezzamento naturale attorno al sesto mese e promuovendo l'allattamento materno che ha un ruolo ben conosciuto nelle funzioni intestinali e fa da effetto filtro

Detto questo oggi Giorgia ha pranzo ha mangiato(io con lei)
Minestrina di riso con piselli (decurtati dalla pelle) e patate + tacchino a pezzettini e pezzettino di mela

Stasera "pastina con ricotta ,olio e grana" e poi un pl del nostro risotto al pomodoro + prugna

A merenda biscottino plasmon
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 29 apr 2011, 0:09

fioccorosa ha scritto:
nicoleb5 ha scritto:...numerose ricerche scientifiche hanno dimostrato che gli alimenti introdotti entro l'ottavo mese sono ben tollerati per tutta la vita,allergie e intolleranze ci sono comunque in persone predisposte ma prima vengono individuate e meglio è. Ritardare l'inserimento degli alimenti non serve a ridurre l'insorgenza di allergie,anzi,secondo alcuni trattati scientifici è d'ostacolo per coglierle precocemente.
:perplesso

non sono convinta
:perplesso

Nicole, comunque mi fa piacere parlarne e confrontarci
ti faccio tante domande per curiosità e perchè è un argomento che proprio non conosco
anche se non pratico l'autosvezzamento, o meglio non ho praticato visto che entrambi i miei bimbi hanno già quasi superato la fase svezzamento, mi piace capire come funziona e quali sono le basi su cui si fonda :sorrisoo

ah.....per le fragole...mi è venuto in mente adesso...
il mio babbo le ha nel campo, sempre il + possibile biologiche home made :ahaha
la scorsa estate Greta aveva 2 anni e mezzo compiuti e mi ha detto che potevo iniziare a dargliele iniziando con dei piccoli assaggi per vedere se aveva reazioni allergiche

che strane però queste 2 linee di pensiero tanto divergenti :pensieroso
Anche a me piace confrontarmi
In generale mi piace conoscere nuove linee di pensiero e valutarle.
Guarda come ho cambiato idea da una figlia all'altra...anche questo fa parte della propria formazione personale :sorrisoo

Guarda,una mia amica è celiaca: voleva inserire il glutine al settimo mese invece al centro di Firenze in cui è seguita le hanno consigliato di darlo subito al sesto mese o anche prima per valutare se la bambina era celiaca,dicendo che introdurlo più tardi non avrebbe cambiato nulla.

Ah,riguardo l'incorenza dei pediatra sia Gonzales sia Piermarini fanno notare che non esiste una linea guida proprio perchè non ci sono basi scientifiche sufficienti per sostenere che introdurre dopo gli alimenti potenzialmente allerginici diminuisce il rischio,anzi,molte ricerche valide dicono l'esatto contrario
Nel tempo,dopo il boom economico,c'è stata una rivalutazione dell'allattamento al seno ma purtroppo non dello svezzamento naturale (autosvezzamento o alimentazione complementare)Per quale motivo...interessi economici forse????? :fischia
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 29 apr 2011, 0:11

fioccorosa ha scritto:
nicoleb5 ha scritto: crostacei (vedi vongole e simili)
:dizionario

crostacei...con la crosta :ahaha gamberi, astici, argoste, granchi...

vongole e simili sono molluschi
:dizionario

:ahaha :ahaha :ahaha

:martello :martello :martello
Pensavo una cosa e ne ho detta unn 'altra...
Per queste cose aspetterò parecchio ma non fanno nemmeno parte della nostra alimentazione
Autosvezzamento significa anche far partecipare il bambino alla vita alimentare famigliare,con gli stessi sapori e gusti
nelle settembrine c'è una mamma che mangia spesso il curry e lo ha offerto anche al bambino,coetaneo di Giorgia,che non ha avuto alcun problema ad accettarlo anche perchè,allattando al seno,conosce già il sapore e il suo organismo lo riconosce

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 29 apr 2011, 0:14

silly79 ha scritto:ciao ragazze... ma che bel argomento stasera... svezzamento io stavo :impiccata: :impiccata: mia figlia è sempre stata fortemente inappetente.. della serie mangiare è un optionals... il contrario di sua madre :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi non so come l'avrebbe presa con l'autosvezzamento... forse meglio o forse non mi sarei fatta tante pare io ... o forse me ne sarei fatte di più??? Proverei volentieri con il secondo... sempre che arrivi :pensieroso
P.s. ora abbiamo trovato anche un'intolleranza al lattosio che le causa la dermatite atopica... sempre che sia dovuta a quello!
SILLY Quando arriverà il secondo se vorrai provare con l'AS (autosvezzamento) chiedi pure :sorrisoo
Con i bimbi inapettenti in genere si ottengono buoni risultato anche perchè dal punto di vista psicologico é motivante e stimolante per il bambino mangiare insieme alla sua famiglia
Inoltre il bambino è naturalmente attratto dalla mela e non dal vasetto :sorrisoo

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 29 apr 2011, 0:24

ROMAVA Per la icsi :incrocini il 3 maggio è il compleanno della mia desy,vedrai che ti porterà benissimo :ok

KILYE tanti anche per te! pensa che io ero rimasta proprio appena smesso la pillola :fischia

GRISELDA non capisco cosa intendi per deboli di stomaco; io suo il buon senso e alcuni alimenti non li do però se lo svezzamento inizia a 6 mesi il bambino è pronto.
Senza contare che non si capisce perchè alcuni pediatri danno il pesce a 7 mesi ed altri 9,alcuni il glutine a 6 mesi ed altri a 7...non esiste una linea guida perchè non c'è.
Un alimentazione naturale è l'alimentazione completa di un individuo onnivoro
Basta osservare gli animali per esempio,i cuccioli seguono la loro natura fin da subito e non mangiano alcuni alimenti ed altri no

MONI ma sei dimagrita ancora??? dai,è l'occasione giusta per fare un pò di sano shopping :fischia :-D

SARA vedo che mi appoggi con l'autosvezzamento e soprattutto noto che soprattutto Pietro è d'accordo :risatina:

HELENA ti capisco per le pance ...ma vedrai che presto arriverà il tuo momento
Le bis tris portano bene...dai :incrocini :incrocini

FIOC mi hai ricordato che devo portare su il box,per ora sto usando il tappetto ma dopo un pò che è seduta si mette sdraiata e inizia a rotolare uscendo dal tappeto :che_dici
Devo andare a prendere il box in cantina e magari anche il chicco 4 ,solo che dovrei rinunciare a sdraietta e palestrina che usa ancora...dove metto tutto???esco di casa io????? :che_dici :pensieroso

Bravissima Greta :yeee Nemmeno Desy è mai stata gelosa,solo un pò di crisetta il giorno del battesimo ma credo sia normale

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 29 apr 2011, 0:33

Ultimo messaggio e poi vado a nanna:

Oggi tagliando di Giorgia dalla pediatra:
Dopodomani compie 7 mesi e siamo a 8,950 kg (9 kg praticamente) per 72 /73 cm circa :sorrisoo La mia gigantina :clap

ha ancora l'orecchio destro leggermente infiammato e due dentini sulla linea di partenza (la pediatra dice che li ha sentiti sotto ma che potrebbe volerci anche ancora un mese :buuu ) 2 gocce di Anauran prima della nanna ancora per 2/3 giorni e se la vediamo insofferente suppostina di viburcol che è un antidolorifo omepatico.
Diciamo che assolve la stessa funzione della tachi ma è omepatico :ok

Angioma: ha visto le eco, anche lei è contenta perchè non ci sono angiomi interni
Ci rimane il dubbio di eventuali angiomi interni nell'encefalo perchè l'eco non ha potuto visualizzare nulla o quasi a causa delle fontanelle fibrose e quasi completamente chiuse (anche qui vedi la sf**a...desy le ha chiuse ad un anno,Giorgia che serviva già chiuse a 5 mesi :che_dici )
Però la bambina sta bene,non ha problemi e ha uno sviluppo neurologico normale quindi per ora non serve fare altri accertamenti...se servirà,più avanti,possiamo giocarci la carte di un'eventuale risonanza magnetica (che io vorrei evitare)

Alimentazione: Lei non è contraria all'AS ma non si sente di consigliarlo perchè è meglio associato al LM e perchè va condotto con cautela e buon senso
Però Giorgia è una bambina forte e sa che io sono una mamma attenta quindi diciamo che mi ha dato il nulla osta. Dice comunque che preferisce il generale bambini che mangiano tutto come Giorgia a bambini che ad un anno mangiano ancora il pappone unico :sorrisoo Mi ha dato il via libera anche per lo yogurt (quello mangiato in casa ma io vorrei provare a farlo io con il bimby)e dalla settimana prossima,passato l'effetto dell'antibiotico ,via libera con l'uovo (che ha già mangiato indirettamente nella pasta fresca all'uovo senza reazioni) le farò una bella frittatina al vapore :sorrisoo

Prossimo controllo il 7 luglio

Domani andiamo a seridò con le bimbe :clap :clap
Per Giorgia volevo mettere la pappa (pastina) nel thermos ma temo che vada a finire con al mare che si è mangiato in panino al prosciutto della sorella quindi prenderò una pasta al pomodoro al serf service :hi hi hi hi
Non scrivete troppo mi raccomando

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 29 apr 2011, 9:58

Buongiorno :bacio
nicoleb5 ha scritto:...

GRISELDA non capisco cosa intendi per deboli di stomaco; io suo il buon senso e alcuni alimenti non li do però se lo svezzamento inizia a 6 mesi il bambino è pronto.
Senza contare che non si capisce perchè alcuni pediatri danno il pesce a 7 mesi ed altri 9,alcuni il glutine a 6 mesi ed altri a 7...non esiste una linea guida perchè non c'è....

Oggi che sto meglio credo di poter spiegare meglio cosa penso perchè mi sa che è parso che sono contraria all'AS, anche se non del tutto favorevole.
Con Emma ho cercato di stare nelle regole (che poi come dici tu ogni pediatra ne da una diversa, quindi come la mettiamo?), i primi mesi (ha iniziato a 5 mesi con prugna e poi zucchine perchè aveva problemi di stitichezza) poi dall'anno, tranne le arachidi, noccioline, molluschi e cozze, via con tutto.
Con Ivan ho iniziato dopo i 6 mesi, quasi 7 perchè a lui stava bene solo il mio latte.

Per deboli di stomaco intendo dire che certi alimenti sono pesanti.
Con la carne tu stessa dici che la premastichi e poi gliela dai. Non penso poi che le dai fritture e togli anche la pelle ai piselli e ai fagioli.
La nostra stessa pasta è considerata pesante per il suo stomaco se non premasticata.

Sì all'autosvezzamento con criterio, come stai facendo tu, sì al naturale, anch'io preferisco la mela (il più naturale possibile) grattuggiata piuttosto che l'omogeneizzato.
La carne a bimbi così piccoli gliela darei tritata proprio perchè per il loro stomaco, non riuscendo a masticarla bene, non riesce a digerirla bene.
Per la pasta andrei con quelle fatte per loro che son più tenere e facili da digerire.

Quindi per me è solo un problema di render facile la digestione ai bambini.

Per quanto riguarda le allergie penso che se c'è è indipendente dall'età del bambino.
Un alimentazione naturale è l'alimentazione completa di un individuo onnivoro
Basta osservare gli animali per esempio,i cuccioli seguono la loro natura fin da subito e non mangiano alcuni alimenti ed altri no
ma noi siamo un pochino differenti dagli animali, come ci sono differenze tra specie e e specie.
Ogni specie ha i suoi tempi, la nostra è tra quelle che ha i tempi più lunghi.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 29 apr 2011, 11:51

BUONGIORNO :sorrisoo
ieri compitini stasera anche ....so distrutta :spiteful: :impiccata:
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 29 apr 2011, 12:17

buongiorno a tutte :bacio
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 29 apr 2011, 13:34

buondi' stamani sono andata al pertini a ritirare la cartella, di 5 iui e una icsi gli spermiogrammi sono stati sempr eottimi. dopo la capacitazione c'era SEMPRE una media di 90-100.000.000 di spermatozooi con motilita' di grado 4 e 90% di forme normali che sarebbe ottimo anche per rendere facilissimo un concepimento naturale figuriamoci :che_dici
pensavo che il problema fossero gli ovuli brutti e cattivi che non si fecondavano, ma non ha funzionato nemmeno una volta fecondati da loro.
è evidente che ho bisogno di una stimolazione mooooolto piu' forte e di produrre piu' ovociti possibile
speriamo che cambiando centro mi diano qualche risposta in piu' e soprattutto una terapia piu' azzeccata
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

bisa73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bisa73 » 29 apr 2011, 13:56

Kylie ha scritto:BUONGIORNO :sorrisoo
ieri compitini stasera anche ....so distrutta :spiteful: :impiccata:
:risatina: :risatina: :spiteful: :spiteful: :spiteful:

AKANE :cuore
NON MOLLARE MAI...:cuore

MAMME BELLE... :sorrisoo

AVETE VISTO IL MATRIMONIO DEL SECOLO ???

IO SIIIIIIIIIIIIIIIII.... SONO UNA WEDDING-MANIACA..... :thank_you:

LA SPOSA ERA STUPENDISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMA ... :ok

IL BOUQUET DI MUGHETTI COSI' RAFFINATO... IL VESTITO 'NA FAVOLA...
BISMAMMA ORGOGLIOSA di CHIARA 27.09.2006 e ERICA 4.5.2009

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 29 apr 2011, 14:11

Ciao care!

Akane, quindi potrebbe essere problema di attecchimento? Spero che ti possano aiutare al nuovo centro.

Bisa, ho girato anch'io per un paio di minuti e li ho visti. A me lei piace molto, così a pelle.

I miei semini son cresciuti e son diventate delle belle piantine: ora dovrei trapiantare il coriandolo.
La lavanda e l'erba cipollina son venuti su pochi, mi sa che forse alcuni semi li ho coperti troppo :buuu .
Vedrò.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 29 apr 2011, 14:23

:cuore
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 29 apr 2011, 14:27

Ciao!!!!
un saluto caro a tutte! :ciaociao
ogni tanto mi faccio viva :fischia
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”