GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Forza gattino ;) Kitty e le BisTris voglio vederti il faccino
- simosimo78
- Master~GolGirl®

Re: Forza gattino ;) Kitty e le BisTris voglio vederti il faccino
ci leggiamo dopo 
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Lo so e per questo che dico CALMALUNAROSSA84 ha scritto:NON CE L'HO CON VOI RAGAZZE...SCUSATEMI MA ADESSO SONO ENTRATA IN UNA FASE RABBIOSA QUASI DISTRUTTIVA..
Ma venerdì dovrebbero esserci comunque
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- akane
- Gold~GolGirl®

lunarossa immagino l'ansia...e la rabbia soprattutto
ma gli ospedali sono così ti devi attaccare al telefono e provare provare provare finchè non rispondono
che ingiustizia
ma gli ospedali sono così ti devi attaccare al telefono e provare provare provare finchè non rispondono
che ingiustizia
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

ho chiamato vito...si ricordava benissimo di me
ha avuto il coraggio di dirmi che se sono ridotta così è stata colpa mia perchè ho avuto fretta se avessi aspettato come mi aveva detto lui non ci sarei arrivata...e nel frattempo a me esplodeva l'intestino!!!!! sono incazzatissima meno male che c'era mia sorr a farmi segno di stare calma se no lo sbranavo per telefono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cmq siamo rimasti che lunedì vado da lui e mi visita al santa chiara ma stavolta non lo mollo a questo stronzo!!!pianto un sit-in davanti l'ospedale e vediamo se stavolta mi fa aspettare
ha avuto il coraggio di dirmi che se sono ridotta così è stata colpa mia perchè ho avuto fretta se avessi aspettato come mi aveva detto lui non ci sarei arrivata...e nel frattempo a me esplodeva l'intestino!!!!! sono incazzatissima meno male che c'era mia sorr a farmi segno di stare calma se no lo sbranavo per telefono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cmq siamo rimasti che lunedì vado da lui e mi visita al santa chiara ma stavolta non lo mollo a questo stronzo!!!pianto un sit-in davanti l'ospedale e vediamo se stavolta mi fa aspettare
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- akane
- Gold~GolGirl®

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- fulminata76
- Master~GolGirl®

akane, ho letto dei tamponi negativi
E ora si balla
E ora si balla
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Fulmiammore
Simo, preparati
( è una minaccia
)
Lu, lo sappiamo che è difficile ma stai calma, resta razionale ( per quanto possa essere difficile ) e resisti!
Simo, preparati
Lu, lo sappiamo che è difficile ma stai calma, resta razionale ( per quanto possa essere difficile ) e resisti!
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

due cose:
1-kitty è bellissima, il 26 la vedrò
è rossiccia vero?
2-un abbraccio a luna e se ti va ho il numero privato di un luminare a bologna, di cui tante ragazze con la mia sindrome (asherman) dicono sia un bravissimo isteroscopista, bravo nell'asherman e nelle patologie della sterilità, endometriosi ecc...
ho il nmumero della segretaria che risponde tt i pomeriggi e lui ti vedrebbe dopo un mese...fammi sapere....
una ragazza con utero compromesso, le avevano detto che era sterile e invece ha avuto la seconda bimba
se ti va mandami mp ...
akane stellin
fulmi
ciao A tutte
1-kitty è bellissima, il 26 la vedrò
2-un abbraccio a luna e se ti va ho il numero privato di un luminare a bologna, di cui tante ragazze con la mia sindrome (asherman) dicono sia un bravissimo isteroscopista, bravo nell'asherman e nelle patologie della sterilità, endometriosi ecc...
ho il nmumero della segretaria che risponde tt i pomeriggi e lui ti vedrebbe dopo un mese...fammi sapere....
una ragazza con utero compromesso, le avevano detto che era sterile e invece ha avuto la seconda bimba
akane stellin
fulmi
ciao A tutte
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- griselda
- Gold~GolGirl®

LUNAROSSA84 ha scritto:ho chiamato vito...si ricordava benissimo di me
fottitene di lui e pensa a te. Se è così bravo si sistemerà tutto dai!!!
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- loretta83
- Gold~GolGirl®

vedo che siete già a fine post...stamattina vi ho spiate 
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- topola
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!!
Ho letto tutto indietro...
LUNA ti abbraccio fortissimo!
Ho letto tutto indietro...
LUNA ti abbraccio fortissimo!
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- simosimo78
- Master~GolGirl®

luna hai visto che ti ha risposto subito??? e che ti vede subito??? questi sono segnali positivi, affidati a lui e andrà bene, tutto il resto fregateneLUNAROSSA84 ha scritto:ho chiamato vito...si ricordava benissimo di me
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- topola
- Master~GolGirl®

quotogriselda ha scritto:LUNAROSSA84 ha scritto:ho chiamato vito...si ricordava benissimo di me
ha avuto il coraggio di dirmi che se sono ridotta così è stata colpa mia perchè ho avuto fretta se avessi aspettato come mi aveva detto lui non ci sarei arrivata...e nel frattempo a me esplodeva l'intestino!!!!! sono incazzatissima meno male che c'era mia sorr a farmi segno di stare calma se no lo sbranavo per telefono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cmq siamo rimasti che lunedì vado da lui e mi visita al santa chiara ma stavolta non lo mollo a questo stronzo!!!pianto un sit-in davanti l'ospedale e vediamo se stavolta mi fa aspettare![]()
fottitene di lui e pensa a te. Se è così bravo si sistemerà tutto dai!!!

- simosimo78
- Master~GolGirl®

kylie 
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

speriamo
intanto sto prenotando biglietto di sola andata
intanto sto prenotando biglietto di sola andata
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- griselda
- Gold~GolGirl®

http://lastregatta.wordpress.com/2011/0 ... votare-si/" onclick="window.open(this.href);return false;
vado un attimo OT
vado un attimo OT
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- topola
- Master~GolGirl®

griselda ha scritto:http://lastregatta.wordpress.com/2011/0 ... votare-si/
vado un attimo OT

- frab
- Bronze~GolGirl®

LUNA, benissimo!! vai da uno dei migliori, e adesso stacci sotto e non mollarlo. Forse in fondo ti riceve così al volo perchè si sente un pò in colpa
e comunque da noi avrai tutta l'energia positiva possibile!
FULMI!! benissimo!!
AKANE, ti dico solo che io ho ciste endometriosica di 3,5 cm sull'ovaio sx e con questa gravidanza anche il follicolone nello stesso ovaio visto con ecografia il 21 dicembre, il pomeriggio stick ovulazione fluorescente, la sera compitini ed eccomi qui.... ! quindi non disperare ok? POSITIVA
Ho chiamato MILANO per l'edito della villo... non sapevano ancora niente e mi danno la risposta lunedì!
PERO' mi ha detto che se in 15 giorni non l'hanno avvisato vuol dire che è tutto a posto 
e comunque da noi avrai tutta l'energia positiva possibile!
FULMI!! benissimo!!
AKANE, ti dico solo che io ho ciste endometriosica di 3,5 cm sull'ovaio sx e con questa gravidanza anche il follicolone nello stesso ovaio visto con ecografia il 21 dicembre, il pomeriggio stick ovulazione fluorescente, la sera compitini ed eccomi qui.... ! quindi non disperare ok? POSITIVA
Ho chiamato MILANO per l'edito della villo... non sapevano ancora niente e mi danno la risposta lunedì!
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- griselda
- Gold~GolGirl®

Brava Luna.
Marcalo stretto.
Marcalo stretto.
- griselda
- Gold~GolGirl®

sarò diffidente ma è la stessa cosa che ho pensato ioLUNA, benissimo!! vai da uno dei migliori, e adesso stacci sotto e non mollarlo. Forse in fondo ti riceve così al volo perchè si sente un pò in colpa