Qui 7 gradi ma un vento paurosotopola ha scritto:sun ha scritto:nicoleb5 ha scritto:Li voglio io 10 gradi! ci faccio la firmaloretta83 ha scritto:10 gradi
Con 10 gradi esco col passeggino e si sta bene
![]()
con 10 gradi è primavera!!!!!!!!
Noi oggi qui 7 e stiamo beneStamattina quando sono uscita c'era -2
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La bistris non la fermi più, ordina il fagiolo dal www
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Re: La bistris non la fermi più, ordina il fagiolo dal www
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
allora magari ci si becca là!!!nicoleb5 ha scritto:Seridò è favoloso,noi andiamo tutti gli anni e non mancheremo nemmeno quest'anno con Giorgia che avrà 7 mesi

♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- kitty83
- Silver~GolGirl®
quest'anno ci andremo anche noi a seridò!!!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- Kylie
- Bronze~GolGirl®
EVVAI ALLORA NOI ANDIAMO SICURAMENTE INSIEME OK?kitty83 ha scritto:quest'anno ci andremo anche noi a seridò!!!
- kitty83
- Silver~GolGirl®
Kylie ha scritto:EVVAI ALLORA NOI ANDIAMO SICURAMENTE INSIEME OK?kitty83 ha scritto:quest'anno ci andremo anche noi a seridò!!!

- Kylie
- Bronze~GolGirl®
kitty ho visto ora che venerdì ti porteresti dietro niki e manu....allora dai facciamo un'altra volta...perchè angy alle 14.00 ha lo spettacolo all'asilo dei clown, e se è a casa la porterei io....se invece piove e va all'asilo dal mattino no problem, ma mi scoccia tenerti in stand by 

- kitty83
- Silver~GolGirl®
va bene visto che nicole ha ancora 39Kylie ha scritto:kitty ho visto ora che venerdì ti porteresti dietro niki e manu....allora dai facciamo un'altra volta...perchè angy alle 14.00 ha lo spettacolo all'asilo dei clown, e se è a casa la porterei io....se invece piove e va all'asilo dal mattino no problem, ma mi scoccia tenerti in stand by

uffi io volevo fare anche un pò di shopping

- Kylie
- Bronze~GolGirl®
kitty83 ha scritto:va bene visto che nicole ha ancora 39Kylie ha scritto:kitty ho visto ora che venerdì ti porteresti dietro niki e manu....allora dai facciamo un'altra volta...perchè angy alle 14.00 ha lo spettacolo all'asilo dei clown, e se è a casa la porterei io....se invece piove e va all'asilo dal mattino no problem, ma mi scoccia tenerti in stand by![]()
![]()
uffi io volevo fare anche un pò di shopping![]()

se non hai ancora sfornato facciamo settimana prossima?
- topola
- Master~GolGirl®
Che bello!!Kylie ha scritto:clicca tranquitopola ha scritto: Kylie che faccio, devo cliccare?![]()
![]()

Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- Kylie
- Bronze~GolGirl®
vistotopola ha scritto:Che bello!!Kylie ha scritto:clicca tranquitopola ha scritto: Kylie che faccio, devo cliccare?![]()
![]()
![]()
![]()

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
volentieri! io però,visto che ho Giorgia piccola,vorrei andare di venerdìKylie ha scritto:allora magari ci si becca là!!!nicoleb5 ha scritto:Seridò è favoloso,noi andiamo tutti gli anni e non mancheremo nemmeno quest'anno con Giorgia che avrà 7 mesi
Penso il 29 aprile
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
KILYE ieri mi sono dimenticata di risponderti sulla danza.
Danza è generalmente un'attività costosa,a cui si aggiungono le spese per i body ed eventuali vestiti per i saggi.A quest'età fanno attività propedeutiche alle danza simili alla propedeutica per la ginnastica. Visto che sei più comoda perchè non la mandi a ginnastica artistica/ritmica? poi fra un paio d'anni deciderete.
Desirée fa ginnastica artistica,ha iniziato quando aveva 3 anni con la propedeutica e non ha più smesso. adesso incomincia con le prime gare.
Anche la bimba più grande di Frab fa ginnastica e ha passione per questo sport
Costa bene e gli effetti fisici sono simili,almeno a quest'età (equilibrio,coordinazione,flessibilità articolare,armonia muscolare,coraggio,percezione di sé,ecc.)
Danza è generalmente un'attività costosa,a cui si aggiungono le spese per i body ed eventuali vestiti per i saggi.A quest'età fanno attività propedeutiche alle danza simili alla propedeutica per la ginnastica. Visto che sei più comoda perchè non la mandi a ginnastica artistica/ritmica? poi fra un paio d'anni deciderete.
Desirée fa ginnastica artistica,ha iniziato quando aveva 3 anni con la propedeutica e non ha più smesso. adesso incomincia con le prime gare.
Anche la bimba più grande di Frab fa ginnastica e ha passione per questo sport
Costa bene e gli effetti fisici sono simili,almeno a quest'età (equilibrio,coordinazione,flessibilità articolare,armonia muscolare,coraggio,percezione di sé,ecc.)
- frab
- Bronze~GolGirl®
scusate ragazze, non ho letto arretrati, vi posto il mio racconto della villo
eccomi a casa e al pc.... adesso vi racconto bene.
Arriviamo puntuali in Mangiagalli, facciamo l'accettazione e aspettiamo insieme a tantissimi pancioni
finalmente dopo quasi 1 ora e mezza di attesa (e il mio nervosismo alle stelle) tocca a me! il socio però non lo fanno entrare... ma gentilmente il ginecologo mio amico l'ha fatto stare sulla porta così mi vedeva da lontano.
Ad ogni modo mi fanno mettere cuffietta e copriscarpe di plastica e poi mi fanno sdraiare sul lettino. Arriva l'ecografista, e si comincia l'eco di controllo. Il mio bimbe è lì, 6,4 cm di bellezza
e finalmente ci degna di un bel profilo... poi scherziamo sul sesso e proviamo a vedere se si vede.... ebbene si, anche secondo loro è un maschio! Anzi il ginecologo dice a mio marito "traquillo, sicuramente è un maschietto!"
Poi comincia a disinfettarmi e io chiudo gli occhi e comincio a fare dei grandi respiri, entra con l'ago, lo sento bene
,inserisce una cannula e poi comincia a stantuffare per aspirare i villi.... e lì comincio a sentire veramente TANTO male respiro forte e stringo i denti, cercando di tenere l'addome il più rilassato possibile. Finalmente è finita. Riapro gli occhi, mi gira la testa, non riesco a parlare e sudo freddo. Anche il gine se ne accorge, mi tranquillizza, mi fa spostare e stendere su una barella in entrata e mi spiega che è normale dopo due parti sentire più male perchè l'utero è più mobile, quindi ogni volta che aspirava i villi (l'ha fatto almeno una decina di volte) si portava dietro l'utero, ed è una cosa dolorosa.
Comunque mi ha detto che la placenta era messa benissimo, e che è stato un prelievo molto facile in realtà perchè la posizione dell'utero era perfetta. Poi essendo magra è più semplice il prelievo.
Insomma, è andata. Aspettiamo di sentirci tra due mercoledì con l'esito, ovviamente se c'è qualcosa che non va mi chiama entro una settimana. E io rimarrò così
per un bel pò!
Venerdì vado dal mio ginecologo qui a VR per un'eco di controllo al volo,
Grazie dei vostri pensieri.
VI ANO

eccomi a casa e al pc.... adesso vi racconto bene.
Arriviamo puntuali in Mangiagalli, facciamo l'accettazione e aspettiamo insieme a tantissimi pancioni

Ad ogni modo mi fanno mettere cuffietta e copriscarpe di plastica e poi mi fanno sdraiare sul lettino. Arriva l'ecografista, e si comincia l'eco di controllo. Il mio bimbe è lì, 6,4 cm di bellezza

Poi comincia a disinfettarmi e io chiudo gli occhi e comincio a fare dei grandi respiri, entra con l'ago, lo sento bene

Comunque mi ha detto che la placenta era messa benissimo, e che è stato un prelievo molto facile in realtà perchè la posizione dell'utero era perfetta. Poi essendo magra è più semplice il prelievo.
Insomma, è andata. Aspettiamo di sentirci tra due mercoledì con l'esito, ovviamente se c'è qualcosa che non va mi chiama entro una settimana. E io rimarrò così

Venerdì vado dal mio ginecologo qui a VR per un'eco di controllo al volo,

Grazie dei vostri pensieri.
VI ANO

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
nicol grazie!nicoleb5 ha scritto:KILYE ieri mi sono dimenticata di risponderti sulla danza.
(equilibrio,coordinazione,flessibilità articolare,armonia muscolare,coraggio,percezione di sé,ecc.)
adesso vedrò a settembre se iscriverla a 3 km da casa o vicino casa dei suoceri...le farò fare le lezioni di prova in tutte e due le scuole, valuteremo costi e metodo e poi decideremo dove mandarla...
è chiaro che: quella "lontana" è una scuola danza, quella vicina è una palestra...ma come dici tu potrebbe andare bene x questi due anni, poi magari quando avrà 7/8 anni deciderà lei se vuole continuare e quindi poi andare nella scuola da professionisti...
questo per il momento è quello che stiamo pensando di fare ....
ragazze a domani

- Kylie
- Bronze~GolGirl®
frab

- frab
- Bronze~GolGirl®
SaraR72 ha scritto:Ragazze vado
passo dopo per sapere di Frab![]()

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
- lau71
- Expert~GolGirl®
ciaooooooo.....ho letto solo di FRAB
grazie del racconto dettagliato....oddioooooooooo ora ho paura se dici che si sente come se aspirassero l'utero
.....vabbè mi farò coraggio
FRAB rimango stra
per l'esito
scappo...bacioni a tutte

grazie del racconto dettagliato....oddioooooooooo ora ho paura se dici che si sente come se aspirassero l'utero

FRAB rimango stra

scappo...bacioni a tutte

Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco
- nemo
- Silver~GolGirl®
Ciao a tutte....anche se non scrivo Vi penso....appena posso torno tra voi. 
Sono super incasinata....poi Vi spiego.

Sono super incasinata....poi Vi spiego.
Amo i miei due figli!!!
- loretta83
- Gold~GolGirl®
frab a valanga

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- kitty83
- Silver~GolGirl®
frab
chissà che male
è possibile che il bimbo si sia disincanalato??? non sento più spingere verso il basso

è possibile che il bimbo si sia disincanalato??? non sento più spingere verso il basso