GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Landa bianca e desolata, bistrissina incicognata
- kitty83
- Silver~GolGirl®

Re: Landa bianca e desolata, bistrissina incicognata
bice
ma c'era la camera? io a 6+2 non ho visto l'embrione solo la camera e invece eccomi qui

ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- annalysa1
- Master~GolGirl®

Bice
e tanti
Gol regalo arrivato

Gol regalo arrivato
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- annalysa1
- Master~GolGirl®

mio marito l'ha guardato e ha detto di chi è
mio ovviamnete ,e chi te lo manda
un amico
e lui sempre piu dubbioso
lo faccio soffrigere per un paio di giorni :prrrrrr
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
- bice
- Original~GolGirl®

No la camera non l'ha vista,ha visto solo una macchia che pero' non e' al posto giusto,penso che ci siano speranze,spero solo che passi tutto in fretta 
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- simosimo78
- Master~GolGirl®

bice mi dispiace tantissimobice ha scritto:Buonasera,
passo solo per dirvi che oggi ho avuto perdite di sangue,fatto visita dal gine e lui non vede nessun embrione,domani faccio beta
spero non sia detta l'ultima parola
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- simosimo78
- Master~GolGirl®

la recita di lore è andata benissimo, è stato bravissimo
peccato che la macchinetta fotografica mi abbia abbandonata subito
ora mi preparo x andare a cena fuori con amici, tanto lore è a dormire da mia mamma
a tutte e un pensiero a bice 
peccato che la macchinetta fotografica mi abbia abbandonata subito
ora mi preparo x andare a cena fuori con amici, tanto lore è a dormire da mia mamma
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- bice
- Original~GolGirl®

Secondo lui e' una gravidanza fermatasi prestissimo,domani lo chiamo quando ho il valore delle beta e prox settimana faccio eco di controllo,vado a mangiare 
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- egle
- Expert~GolGirl®

oggi pizza....nn mi va di cucinare e mi fa male un pò il pancino...ho stirato ed è stato davvero pesante....più di quanto nn lo sia già di suo 
27/11/2005 <3Alice è con noi!! <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Buonasera.....
....Bice: io voglio pensare che è presto, quindi
Chiara: bene
Lau: cos'hai combinato
ora vado a vedere ....anch'io voglio sognare con te

....Bice: io voglio pensare che è presto, quindi
Chiara: bene
Lau: cos'hai combinato
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Quoto...non è assolutamente detto, in genere li danno come efficaci dal 12 po in poiloretta83 ha scritto:lau71 ha scritto:ALE mi confermi che l'assenza della dx (nei Persona) all'11PO è certezza di non gravidanza?...domani dovrei sottopormi ad un controllo radiografico....che faccio lo sposto o vado?
se sei all' 11 po e la destra è inesistente c'è poco da sperare..però non è detto...quindi sposta il controllo
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Oggi pomeriggio mi ha chiamato la maestra di Ale perché ha la febbre
....in classe stamane su 25 erano in 10
per l'influenza

Marito KO con febbre
....resistiamo io e Fabio
...speriamoooooooo

Marito KO con febbre
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Sabry: stamane ha impacchettato mio marito
....vedrò il risultato a Natale...speriamo bene
....non voglio pensarci 
- titty70
- Bronze~GolGirl®

BismammaAle: io comincerei verso l'8pm a stikkare per l'ovetto, io ho un ciclo di 26 giorni e ovulo intorno al 9° / 10° giorno
...poi ci sta che ovuli verso il 12 o 14, ma l'importante è capire quando

Inoltre per individuare l'ovetto è meglio stikkare tra le 12 e le 16
perché l'LH aumenta nel corso della giornata
Mentre come test precoci con la 1a plin plin del mattino
Inoltre per individuare l'ovetto è meglio stikkare tra le 12 e le 16
Mentre come test precoci con la 1a plin plin del mattino
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Vado......buonanotte e a domani

- canirbas
- Bronze~GolGirl®

titty70,
Ci risiamo..... ho la nausea
ormai è ufficiale, la causa è la pillola ...è sempre stato così. dopo Daphne, quando aveva 3/4 mesi prendevo la Minulet ma alla fine l'ho lasciata perché non sopportavo più le nausee.
Gliel'ho detto al gine quando mi ha consigliato la pillola alla scorsa visita e mi ha prescritto la Klaira, ma sono diversi giorni che a distanza di 45/70 minuti dall'assunzione mi parte la nausea
Sigh.... e mi mancano ancora 74 giorni
Ci risiamo..... ho la nausea
Gliel'ho detto al gine quando mi ha consigliato la pillola alla scorsa visita e mi ha prescritto la Klaira, ma sono diversi giorni che a distanza di 45/70 minuti dall'assunzione mi parte la nausea
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

BICE non perdere la speranza. Le perdite sono rosso vivo? tanti
SABRI ma esattamente perchè ti ha prescritto la pillola?
SABRI ma esattamente perchè ti ha prescritto la pillola?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- kitty83
- Silver~GolGirl®

ti capisco ho lo stesso identico problema!!! non la tollero per quella....l'unica che ho tollerato un pochino di più ma comunque le nausee le avevo era il nouvaringcanirbas ha scritto:titty70,![]()
Ci risiamo..... ho la nauseaormai è ufficiale, la causa è la pillola ...è sempre stato così. dopo Daphne, quando aveva 3/4 mesi prendevo la Minulet ma alla fine l'ho lasciata perché non sopportavo più le nausee.
Gliel'ho detto al gine quando mi ha consigliato la pillola alla scorsa visita e mi ha prescritto la Klaira, ma sono diversi giorni che a distanza di 45/70 minuti dall'assunzione mi parte la nausea![]()
buongiorno!
stamattina visita mi pensate??
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Oggi ho la recita di Desirée alla scuola dell'infanzia e domani l'eco delle anche di Giorgia.
ieri pomeriggio sono uscita con le bimbe e sono andata a fare un pò di shopping per loro e per la casa: per Giorgia ho preso una cuffietta in stile peruviana,bella calda ,lana fuori e felpata dentro ,le ho anche preso due paia di calzine natalizie "antiscivolo" da mettere sopra le collant. E' vero che non le servono ancora le antiscivolo ma mi sembrano belle calde ed erano proprio carine. Per Desirée ho recuperato un bel vestitino di lanetta rossa e una camicetta molto particolare.
Notare che ero uscita per cercare un paio di pantaloni per me; sono dimagrita molto e quelli che ho di prima della gravidanza sono diventanti larghi...alla fine niente pantaloni o altro...Insomma ,dovevo fare shopping ma ho fatto solo....baby shopping
Ho anche una novità che riguarda Giorgia:le abbiamo messo l'archetto della tiny love (era di Desy) sopra la sdraietta ed incomincia ad afferrare i giochini...credo sia già intenzionale perchè li fissa e fa le prove finchè non riesce a prenderli.
Nella palestrina non riesce ancora,ma nella sdraietta dove li ha più vicini al volo e più a portata di mano ....sta incominciando

ieri pomeriggio sono uscita con le bimbe e sono andata a fare un pò di shopping per loro e per la casa: per Giorgia ho preso una cuffietta in stile peruviana,bella calda ,lana fuori e felpata dentro ,le ho anche preso due paia di calzine natalizie "antiscivolo" da mettere sopra le collant. E' vero che non le servono ancora le antiscivolo ma mi sembrano belle calde ed erano proprio carine. Per Desirée ho recuperato un bel vestitino di lanetta rossa e una camicetta molto particolare.
Notare che ero uscita per cercare un paio di pantaloni per me; sono dimagrita molto e quelli che ho di prima della gravidanza sono diventanti larghi...alla fine niente pantaloni o altro...Insomma ,dovevo fare shopping ma ho fatto solo....baby shopping
Ho anche una novità che riguarda Giorgia:le abbiamo messo l'archetto della tiny love (era di Desy) sopra la sdraietta ed incomincia ad afferrare i giochini...credo sia già intenzionale perchè li fissa e fa le prove finchè non riesce a prenderli.
Nella palestrina non riesce ancora,ma nella sdraietta dove li ha più vicini al volo e più a portata di mano ....sta incominciando
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

KITTY per la visita 
- natalia
- Silver~GolGirl®

giorno ragazze,
ho letto di bice, solo tanti
kitty,
anche per te tesoro
sabri,
lau
ho letto di bice, solo tanti
kitty,
sabri,
lau
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!