GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOI BIS/TRIS ALL'IMMACOLATA VOGLIAMO UNA CIKA ESAGERATA!!
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

Re: NOI BIS/TRIS ALL'IMMACOLATA VOGLIAMO UNA CIKA ESAGERATA!!
LAU dopo un'anno puoi anche provare a far qualcosa, anche se può benissimo essere fisiologico eh? gli anni passano e l'orologio biologico ne risente, non neghiamolo....quindi potesti necessitare di + tempo x rimanere incinta senza che voi abbiate problemi....parlane con il gine!
M 01/07/2005
- topola
- Master~GolGirl®

Akanina
mi dispiace che non sia andata
per la visita!!
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- mamyanna
- Expert~GolGirl®

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

mamyanna ha scritto:si LU!LUNAROSSA84 ha scritto:mamy...questa è la forza interiore ke dovrebbe trovare ogni persona dentro di se..e alla fine se ci pensi è il motore della vita..senza questa...se no saremmo tutti in depressione...
quando sono stata male con gli attacchi d'ansia la prima volta nella mia vita quest'estate, nel mio soffrire impazzivo in primis perchè avevo mio marito in difficoltà (lui mi definisce il fulcro della famiglia),mio figlio che mi vedeva star male ed io ero assente,i miei in panico (in primis mamma che è ansiosissima), mia sorella che soffre di attacchi di panico da una vita che x la preoccupazione faticava a mangiare e dormire.......................COOOOOSAAAAAAAA????????Io che causo preoccupazioni a persone deboli, che contano su di me, che hanno bisogno di me? sono la persona solare e spensierata della famiglia, sono io che devo dar forza a loro???????????????????????nonononono e allora mi sono buttata a cercare un rimedio, ho fatto di tutto, e ancora lo sto facendo.
brava! hai trovato la giusta chiave per uscire dal quel buco schifoso della depressione..anche io ho sofferto di attacchi di panico e so cosa vuol dire non sentirsi più padroni della propria vita e del proprio corpo xkè non riuscivo a controllarli!
l'importante è risalire con la giusta consapevolezza...e se ci riesci non ci ricadi più!
io come sai ho avuto tante di quelle mazzate ke occasioni per ricaderci non me ne sono mancate..eppure ogni volta ne sono uscita facendo + o meno il tuo ragionamento.
e sai cosa?
questo vuol dire amarSI...amare la vita nonostante tutto....brava ti ammiro molto!
chiccherrimaaaaaa ke te ridi????????
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

rido per tittytittese nostra perche mi è arrivata una certa fotina
lo stick è bellerrimo!!! e la sx è finalmente uguale alla dx!
vi avevo detto che ero un po mezza mezza con leo.. pare che le cose ora vadano molto meglio, anche se (mea culpa) sono abbastanza insofferente.. boh.. semplice stanchezza mista ad ormoni forse..
cmq tutto bene, ed ha comprato una tutona al pupone splendida!!!! tutta pelosa da orsetto!
lo stick è bellerrimo!!! e la sx è finalmente uguale alla dx!
vi avevo detto che ero un po mezza mezza con leo.. pare che le cose ora vadano molto meglio, anche se (mea culpa) sono abbastanza insofferente.. boh.. semplice stanchezza mista ad ormoni forse..
cmq tutto bene, ed ha comprato una tutona al pupone splendida!!!! tutta pelosa da orsetto!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

E io ammiro te che veramente alla tua giovane età ne hai già subite troppe, troppe!!!LUNAROSSA84 ha scritto:brava! hai trovato la giusta chiave per uscire dal quel buco schifoso della depressione..anche io ho sofferto di attacchi di panico e so cosa vuol dire non sentirsi più padroni della propria vita e del proprio corpo xkè non riuscivo a controllarli!
l'importante è risalire con la giusta consapevolezza...e se ci riesci non ci ricadi più!
io come sai ho avuto tante di quelle mazzate ke occasioni per ricaderci non me ne sono mancate..eppure ogni volta ne sono uscita facendo + o meno il tuo ragionamento.
e sai cosa?
questo vuol dire amarSI...amare la vita nonostante tutto....brava ti ammiro molto!![]()
M 01/07/2005
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

CHICCA avevo capito che c'era qualcosa che non andava ma non so se avevi spiegato o no le ragioni....se si, non le avevo lette!Però sono contenta che qualcosina si sia mosso....c'è un frugolo in arrivo, eh?????
ma titty non dovrebbe far test?
ma titty non dovrebbe far test?
M 01/07/2005
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

mamyanna ha scritto:E io ammiro te che veramente alla tua giovane età ne hai già subite troppe, troppe!!!LUNAROSSA84 ha scritto:brava! hai trovato la giusta chiave per uscire dal quel buco schifoso della depressione..anche io ho sofferto di attacchi di panico e so cosa vuol dire non sentirsi più padroni della propria vita e del proprio corpo xkè non riuscivo a controllarli!
e sai cosa?
questo vuol dire amarSI...amare la vita nonostante tutto....brava ti ammiro molto!![]()
pensiamo a tittyyyyyyyyy
foto foto foto fotooooooooo
ma lei come mai non si collega????
uffaaaaaaaaaaaaaaa xkè non fa un test????se le linee sono uguali..........
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

chicca...
saranno pure gli ormoni....
- alessandra72
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO!!!
SABATO MONITORAGGIO....ANCORA NON SI SONO FORMATI FOLLICOLI.... FINO A MARTEDI SERA ANCORA 1/2 MEROPUR POI VEDIAMO SE PASSARE A 1 MEROPUR INTERO....
ARIANNA MALATA DA VENERDI è STAZIONARIA A 37,5° DI FEBBRETTA... TUTTO SABATO INVECE 38,5 -39,2 CON SUPPOSTE DI TACHIPIRINA A GOGO CHE LE FACEVANO SOLO SCENDERE DI 1° LA FEBBRE.... MA NON MANGIANDO ASSOLUTAMENTE NULLA.... NON POTEVO DARLE IL NUROFEN....
DA IERI SEMBRA AVERE FEBBRE FINO A 38° MAX OGNI 10/12 ORE... SPERO CHE IL PICCO DI FEBBRE SIA PASSATO...
OGGI CI SONO I MIEIE GENITORI A CASA CON LA NANEROTTOLA.... E SPERIAMO NON MI FACCIANO CORRERE A CASA PER NIENTE...
IN COMPENSO HO APPENA SPESO €95.00 IN FARMACIA ALLE 9.00 (PRIMA DI ARRIVARE IN UFFICIO) IN VITAMINE VARIE.....
SIAMO DIGIUNI DA VENERDI..... DA VENERDI A STA MATTINA ARIANNA HA BEVUTO SOLO TRE BIBE DI LATTE E CAMOMILLA...
IN COMPENSO IN QUESTO W.E. MI SONO DATA ALLA CUCINA....:
- ROTOLO DI FILETTO DI MANZO RIPIENO DI CULATELLO E PARMIGIANO REGGIANO....
- BIGOLI CON RAGU' DI PETTO DI ANATRA E DI ARANCE
- LASAGNA DI CARCIOFI E PRUSCIUTTO DI PRAGA

SABATO MONITORAGGIO....ANCORA NON SI SONO FORMATI FOLLICOLI.... FINO A MARTEDI SERA ANCORA 1/2 MEROPUR POI VEDIAMO SE PASSARE A 1 MEROPUR INTERO....
ARIANNA MALATA DA VENERDI è STAZIONARIA A 37,5° DI FEBBRETTA... TUTTO SABATO INVECE 38,5 -39,2 CON SUPPOSTE DI TACHIPIRINA A GOGO CHE LE FACEVANO SOLO SCENDERE DI 1° LA FEBBRE.... MA NON MANGIANDO ASSOLUTAMENTE NULLA.... NON POTEVO DARLE IL NUROFEN....
DA IERI SEMBRA AVERE FEBBRE FINO A 38° MAX OGNI 10/12 ORE... SPERO CHE IL PICCO DI FEBBRE SIA PASSATO...
OGGI CI SONO I MIEIE GENITORI A CASA CON LA NANEROTTOLA.... E SPERIAMO NON MI FACCIANO CORRERE A CASA PER NIENTE...
IN COMPENSO HO APPENA SPESO €95.00 IN FARMACIA ALLE 9.00 (PRIMA DI ARRIVARE IN UFFICIO) IN VITAMINE VARIE.....
SIAMO DIGIUNI DA VENERDI..... DA VENERDI A STA MATTINA ARIANNA HA BEVUTO SOLO TRE BIBE DI LATTE E CAMOMILLA...
IN COMPENSO IN QUESTO W.E. MI SONO DATA ALLA CUCINA....:
- ROTOLO DI FILETTO DI MANZO RIPIENO DI CULATELLO E PARMIGIANO REGGIANO....
- BIGOLI CON RAGU' DI PETTO DI ANATRA E DI ARANCE
- LASAGNA DI CARCIOFI E PRUSCIUTTO DI PRAGA
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

No no, che piagnere, dobbiamo ridere!!!!!
Titty qui ci vuole un bel test in direttissima, magari nel prox topic, avete i titoli?pag 48 eh?
Titty qui ci vuole un bel test in direttissima, magari nel prox topic, avete i titoli?pag 48 eh?
M 01/07/2005
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

mamy, già, periodo brutto brutto!!! davvero tanto..
abbiamo parlato poco, ma contiamo di continuare.. reby sarebbe dovuta andare col papà ed invece lui lavorava
ho avuo paura che anche sto pupo rimanesse senza padre sono sincera
pr carità..
alla fine le cose si superano, e in 2 anni e mezzo ne abbiamo superate davvero tantissime.. ma limportante è che ci sia l'amore.. anche se ovvio, una storia non si campa solo d'amore!
ma con tutto il resto!!
cmq..
per il week end a cucciolandia mi sa che non je la famo.. lo stipendio dovrei avercelo oggi o al max domani, ma ho appena controllato e si sfiorano le 50euro per il volo
io o riesco a partire l'8 o sennò sforo con le 26 settimane.. per partire con ryanair dopo le 27 settimnane mi serve il certificato per volare da parte del gine e figuriamoci se me lo fa
abbiamo parlato poco, ma contiamo di continuare.. reby sarebbe dovuta andare col papà ed invece lui lavorava
ho avuo paura che anche sto pupo rimanesse senza padre sono sincera
alla fine le cose si superano, e in 2 anni e mezzo ne abbiamo superate davvero tantissime.. ma limportante è che ci sia l'amore.. anche se ovvio, una storia non si campa solo d'amore!
cmq..
per il week end a cucciolandia mi sa che non je la famo.. lo stipendio dovrei avercelo oggi o al max domani, ma ho appena controllato e si sfiorano le 50euro per il volo
io o riesco a partire l'8 o sennò sforo con le 26 settimane.. per partire con ryanair dopo le 27 settimnane mi serve il certificato per volare da parte del gine e figuriamoci se me lo fa
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

per i follicoli
chicca t'è sparito il ticker
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

eh..prima dovrebbe esserci titty!mamyanna ha scritto:No no, che piagnere, dobbiamo ridere!!!!!
mi sa ke si è persa nella Valtittana! :ahah
titoli forza donne accendete la lampadina!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Ale grandiosa che ti sei messa in cucina!!!
e una coccola speciale ad arianna! e pure a te ehh!! è dura star tappate in casa con i cuccioli malaticci!
bimbe, io la foto dello stick di titty ce l'ho... la potrò mettere?
e cmq.. per chi abita a cesenatico - forlì e dintorni..
io e leo a fine dicembre saremo li per 3 giorni!
non sappiamo ancora se partiamo il 26 o il 27!
chi ci srebbe in zona?
bimbe, io la foto dello stick di titty ce l'ho... la potrò mettere?
e cmq.. per chi abita a cesenatico - forlì e dintorni..
io e leo a fine dicembre saremo li per 3 giorni!
non sappiamo ancora se partiamo il 26 o il 27!
chi ci srebbe in zona?
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

Ammazza ALE che brava!
A me fa schifo cucinare e apprezzo un sacco chi lo fa con voglia ed amore!
Mi spiace per la piccola, cavoli dì che tu con il cibo triboli eh???????????Ho un nipote così, comprendo i tuoi stress perchè sono stati x tanti anni quelli di mia sorella....ora s'è un po' rassegnata....
Mi spiace per la piccola, cavoli dì che tu con il cibo triboli eh???????????Ho un nipote così, comprendo i tuoi stress perchè sono stati x tanti anni quelli di mia sorella....ora s'è un po' rassegnata....
M 01/07/2005
- lau71
- Expert~GolGirl®

belle donne devo uscire per forza...ci si legge dopo

Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco
- topola
- Master~GolGirl®

ALE
ad Arianna!!
Ma i bigoli si mangiano?
ma il bigolo non era quella roba all'uncinetto di Cucciola? :ahah :ahah :ahah
Ma i bigoli si mangiano?
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

hai la fotoooooooo?
ragazze sto ascoltando Your Love di Morricone..cantanto da Dulce Pontes....e mi viene una voglia di bimboooooooooo
che il Signore ascolti le nostre preghiere 
ragazze sto ascoltando Your Love di Morricone..cantanto da Dulce Pontes....e mi viene una voglia di bimboooooooooo
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

ciao lau!
mamy davvero non ti piace cucinare?????io adoroooooo cucinare e sono sempre li ke sperimento...
mamy davvero non ti piace cucinare?????io adoroooooo cucinare e sono sempre li ke sperimento...