GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL FREDDO E' ALLE PORTE, MA LA BISTRIS VERSO LA CIKA HA LE BRACCIA SPORTE.
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
Re: IL FREDDO E' ALLE PORTE, MA LA BISTRIS VERSO LA CIKA HA LE BRACCIA SPORTE.
stavo guardando i campioni di pitture particolari ke mi ha lasciato il pittore...non me ne piace nemmeno unooooooo 

...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
-
- Original~GolGirl®
Oddiamine stai attenta che l'ultima volta dissi "la camera x favore sul rosa",meno male che sono andata su a controlare,me la stava facendo arancione! 

novembrina 2010 nel cuore...ed ora...Matilde è qui con me dal 26/08/2011!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Novità di Egle?
Luna le rosse sono arrivate?
Mi scuso con le altre, ma il mio computer oggi é lento e quindi non posso leggere altro.
Ieri siamo andati a casa nuova per togliere le cose che i vecchi proprietari hanno lasciato e sono da buttare.....ma io dico liberi casa e quello che non ti serve iettalo....io non dico di pulire casa, anche se io prima di lasciare casa vecchia ho lavato e spazzato a terra....mi son fatta prestare il tutto dalla mia vicina perché era tutto in deposito.....
Nella legnaia c'erano 3 lastre di serranda vecchia e rotta, tre fioriere di ferro tutte arrugginite, 4 vasi lunghi di plastica rotti, l'asse di legno per lavare i panni vecchio e consumato, pezzi di battiscopa, pezzi di canalina del condizionatore e poi in giardino un bracere tutto arrugginito....ma io dico, devo buttare le cose Vs?
Mio marito ha smontato la tenda a vela del giardino....l'ho messa in lavatrice per sbiancarla dalle macchie ma niente.....domani la porto alle lavanderie a gettoni che hanno il cestello più grande, speriamo bene, altrimenti devo sostituirla, ma vorrei evitare sono tanti teli,,,,
Luna le rosse sono arrivate?
Mi scuso con le altre, ma il mio computer oggi é lento e quindi non posso leggere altro.
Ieri siamo andati a casa nuova per togliere le cose che i vecchi proprietari hanno lasciato e sono da buttare.....ma io dico liberi casa e quello che non ti serve iettalo....io non dico di pulire casa, anche se io prima di lasciare casa vecchia ho lavato e spazzato a terra....mi son fatta prestare il tutto dalla mia vicina perché era tutto in deposito.....
Nella legnaia c'erano 3 lastre di serranda vecchia e rotta, tre fioriere di ferro tutte arrugginite, 4 vasi lunghi di plastica rotti, l'asse di legno per lavare i panni vecchio e consumato, pezzi di battiscopa, pezzi di canalina del condizionatore e poi in giardino un bracere tutto arrugginito....ma io dico, devo buttare le cose Vs?

Mio marito ha smontato la tenda a vela del giardino....l'ho messa in lavatrice per sbiancarla dalle macchie ma niente.....domani la porto alle lavanderie a gettoni che hanno il cestello più grande, speriamo bene, altrimenti devo sostituirla, ma vorrei evitare sono tanti teli,,,,
Amo i miei due figli!!!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
noi sabato abbiamo fatto una festa a sorpresa per mia nonna che faceva 80 anni! che spettacolo!!!! esta riuscitissima e ieri passeggiata con leo! 

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- fioccorosa
- Master~GolGirl®
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
nooooooo ma ke skerzi??io quando prepareranno il colore sarò li!anche xkè queste sono pitture con effetti particolarigaspam ha scritto:Oddiamine stai attenta che l'ultima volta dissi "la camera x favore sul rosa",meno male che sono andata su a controlare,me la stava facendo arancione!
nemo si rosse arrivate!
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
fioccorosa ha scritto:AVE POPOLO
holaaaaaaaaa bella!

- fioccorosa
- Master~GolGirl®
ecco, Lu
volevo giusto sapere questo

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
ave fiocc, morituri te salutant! 

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
bah..ke dire...avevi dubbi?fioccorosa ha scritto:ecco, Lu

affanciuppolo i fantasintomi sto mese si va a briglie sciolte...basta calcoli...basta stare li a sentire...cercare di capire....

- egle
- Expert~GolGirl®

27/11/2005 <3Alice è con noi!! <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Fiocchettaaaaaaaaaaaaaaaa 

♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- egle
- Expert~GolGirl®
nemo
ancora alcuna novità...al massimo domani risultato beta....ho le paranoie per un fastidio alla parte bassa destra che cmq nn so identificare da dove venga...che si può fare in auqesti casi solo

ancora alcuna novità...al massimo domani risultato beta....ho le paranoie per un fastidio alla parte bassa destra che cmq nn so identificare da dove venga...che si può fare in auqesti casi solo

- nemo
- Silver~GolGirl®
Egle
Stai su'.

Stai su'.
Amo i miei due figli!!!
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Nemo
Ma che robe!!!
Secondo me è maleducazione non svuotare completamente una casa che devi liberare: della serie che chi arriva fa il maggiordomo e fa i lavori che chi lascia non gli tirava il c**o di fare

Ma che robe!!!

Secondo me è maleducazione non svuotare completamente una casa che devi liberare: della serie che chi arriva fa il maggiordomo e fa i lavori che chi lascia non gli tirava il c**o di fare

♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
nemo, in effetti belli strunzi eh???
e meno male che la dovevano svuotare!
e meno male che la dovevano svuotare!

- egle
- Expert~GolGirl®
mah....io nn li capisco....annche se penso che anche io farò la tua setssa fine....quelli da cui ho comprtao il piano di sopra hanno delle cose in terrazzo....mi sa che le dovremmo buttare noi......ma signori nn ci si diventa si nasce.....quindi 

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
ah beh ne vogliamo parlare???
la casa in cui andremo a stare prima i miei suoceri l'avevano affittata...ebbene gli inquilini...gentilissimi ci hanno lasciato per ricordo...piante secche...una montagna di bidoni vuoti...una rete nella stanzetta...
ma glieli abbiamo fatti portare via!!!!!!! 
la casa in cui andremo a stare prima i miei suoceri l'avevano affittata...ebbene gli inquilini...gentilissimi ci hanno lasciato per ricordo...piante secche...una montagna di bidoni vuoti...una rete nella stanzetta...

- nemo
- Silver~GolGirl®
Ieri poi gli ex proprietari sono passati, quando gli ho aperto gli avrei voluto dire: "Stiamo buttando quello che voi avete lasciato" ma sono stata zitta.....tanto loro hanno visto che il bracere da buttare era li' fuori e sulla rampa del garage che si affaccia sulla legnaia c'erano le cose d buttare....
Amo i miei due figli!!!
-
- Original~GolGirl®
Nemo...wella che maleducazione....
Io non sto proprio bene....sono ttta scombussolata...in più il ciclo,come al solito,è durato sì e no 3gg e poco poco...così mi ha lasciata tutta malconcia....
Io non sto proprio bene....sono ttta scombussolata...in più il ciclo,come al solito,è durato sì e no 3gg e poco poco...così mi ha lasciata tutta malconcia....
novembrina 2010 nel cuore...ed ora...Matilde è qui con me dal 26/08/2011!