GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABARMAIALONSCIMMIETTA IL FREDDO COMBATTIAMO E LA CIKA NOI SPENNIAMO! FORZA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CIKABARMAIALONSCIMMIETTA IL FREDDO COMBATTIAMO E LA CIKA NOI SPENNIAMO! FORZA!

Messaggio da valigia » 18 gen 2011, 10:44

fatinadeiboschi, tieni duro sarà per il prossimo giro :incrocini :bacetto

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CIKABARMAIALONSCIMMIETTA IL FREDDO COMBATTIAMO E LA CIKA NOI SPENNIAMO! FORZA!

Messaggio da Licia78 » 18 gen 2011, 10:59

fatinadeiboschi ha scritto:eccomi, ieri stick che mi faceva ben sperare e tb pure, ma oggi 12 po tb crollata, stick negativo e spotting.. non manca nulla mi pare :nonegiusto :x:

vabbè avanti tutta :bacio
:coccola

Valigia parto naturale
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 18 gen 2011, 11:01

BUONGIORNO :bacio ............oggi sono di umore "pessimo" visto che ieri notte ho litigato con il maritino :permaloso: !!!..allora,ultimamente Gabriel si addormenta anche verso le 23-30 e arrivati a quell ora poi siamo stanchi e non ce voglia di :fischia !!!! Ieri allora non ho fatto addormentare Gabri dopopranzo ma siamo usciti a passeggio dalle 14-50! cosi sarebbe stato stanco e si sarebbe addormentato presto,infatti alle 22-15 gli preparo il latte perche era stanco!! arrivo con il bibe in camera e lui era gia disteso per il latte quando si fruga la bocca e dice "pelo" aveva un capello nella gola che .....LO HA FATTO VOMITARE DI BRUTTOOOO!!!!! tutta la cena vualà nella culla,nel mio piumone( che ho dovuto portare a lavare) e tutto lui sopra!!! :impiccata: :impiccata: dunque cambio completamente della culla,bagnetto a lui,e alla fine si sono fatte le 23 passate :impiccata: ....ho litigato perchè IO REAGISCO DI ISTINTO !!!! e mentre lui vomitava io URLAVO PAROLACCE :impiccata: !!! ero nervosissima :sberla: !!!! e dunque mio marito (giustamente) mi ha cazziata!!! anche se...come sempre esagera!.....insomma alla fine,e saltato tutto e ci e stata anche la bella litigata! continuata al cell prima!!!!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 18 gen 2011, 11:03

ADORE :-D bellissima Stella Maria!!!! pensavo glieli avessi tagliati i capelli??!! :-D .....

LICIA :urka parto naturale??? ammappate!!!

FATY :bacetto

LAURA anche io a giorni farò l iscrizione alla materna :emozionee
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 18 gen 2011, 11:13

Piko effettivamente non era colpa di Gabriel se ha vomitato poverino :coccola
magari era stanca e stressata e avevi voglia di intimità con tuo marito, per cui quell'inconveniente ha fatto saltare tutto e tu sei scattata.
forse tuo marito voleva solo dirti di cercare di prendere tutto con più calma perchè tanto con i bambini succede spesso che saltino i piani.
però magari ha utilizzato le parole sbagliate e ti ha fatto incacchiare ancora di più. questi uomini.
cercate di parlarne con calma per chiarirvi
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 18 gen 2011, 11:15

Mamma mia Licia in pratica le misure sono di una bambina di 1 mese e mezzo... non la invidio!! :urka
Ora se vuole può fare l'utero in affitto per un'elefantessa!!

Claudia mi spiace per la lite... soprattutto se avete litigato davanti a Gabry, quando succede a noi mi sento sempre una c@cc@, bisognerebbe in effetti riuscire a controllarsi e a sfogarsi dopo, in separata sede... comunque è tremendo quando ti vomitano in letto, lavatrici su lavatrici e l'odore non se ne va mai del tutto lo stesso... :coccola
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 18 gen 2011, 12:36

'giorno :bacio
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 18 gen 2011, 12:42

[quote="pikolastellinaLAURA anche io a giorni farò l iscrizione alla materna :emozionee[/quote]

anch'io :buuu :-D
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 18 gen 2011, 14:12

una mia amica ha partorito naturalmente una bimba di 4,300 kg :che_dici

....avete letto bene!!! :x:
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 18 gen 2011, 14:57

Piko anche a me specie la sera capita di perdere la pazienza.....vuoi x' e' sera e sono stanca, vuoi x' Lorenzo momenti non sta fermo manco quando dorme,vuoi x' vorrei fare mille cose !!!!Bisogna prenderla con FILOSOFIA! e mai sbottare con parolacce davanti a loro!!!anche io quando grido poi mi sento una c@cc@!
si sa che coi bambini piccoli c9i vuole molta pazienza e sopratutto non e' che si possa programmare molto......fai come me:stai serena una cosa x volta fai tutto!magari tuo marito tiene Gabry e ci gioca intanto che tu ti lavi cosi' ti rilassi e quando esci, lo metti a nanna e poi..... :fischia lo so che alla sera tardi la voglia va un po' sotto ai piedi.....ma cerca di lasciarti andare!!!!
LICIA ADORE COMPLIMENTI X I PARTI RECORD DELLE AMICHE!!!! :congratulations:
FATY :coccola sara' x il prossimo mese!!!! :incrocini :cuore
VALI....allora manca poco.... :fischia come va?
LAURA anche noi a giorni andremo ad informarci x la materna...x' forse forse(dipende dal n^iscritti) a gennaio 2012 potrebbero prenderlo!!!! :fischia :incrocini x Francesco....secondo me nasce il 26.... :fischia piuttosto:datti da fare col marito!!!!!! :spiteful: :risatina:
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 18 gen 2011, 17:23

bellllezzzeeeeeeeeeeeee :bacio
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 18 gen 2011, 17:30

A domani :buuu

:bacio
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 18 gen 2011, 17:34

Saretta ma cosa c'e'''? :coccola

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 18 gen 2011, 18:14

BUONASERA :ciaociao ...oggi a casetta....

ILARY lo so,lo so..ho sbagliato! (come sempre :impiccata: ) ufff!!!!!!

cmq oggi..giornata NO! ..........evvabhè..........capita! :calimero:

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisabetty » 18 gen 2011, 19:30

Buonasera ragazze :sorrisoo
Come state?
Ho letto tutti i vostri messaggi grazie mille :sorrisoo
Io, Niccolò e papi siamo un pochino presi in questi giorni...stiamo ricostruendo la nostra normalità...é bello ma é anche un momenti tanto delicato
Niccolò é un bimbo bellissimo e quando lo guardo sono stupita di averlo fatto proprio io...stento ancora a crederci
Vado a preparare le cena e vi abbraccio forte :sorrisoo
PS ho caricato una foto nell'album se vi va di andare a vedere
Immagine
Mamma di Niccolò che é nato con il sorriso il 10/01/2011

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 19 gen 2011, 8:36

elisabetty, che dolce....
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 19 gen 2011, 8:52

Ilary81 ha scritto:Saretta ma cosa c'e'''? :coccola
Non riesco a mettermi in pari con arretrati...sono sommersa di lavoro... :buuu

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 19 gen 2011, 8:52

Buongiorno :sorrisoo

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 19 gen 2011, 10:19

BUONGIORNO :bacio ....giornata nuvolosa quà !! ...Ieri sera io e Gabriel abbiamo passato quasi tutta la sera a sbacciucchiarci e coccolarci :emozionee ho rimediato alle mie urla! anche se a dire il vero durante la giornata baci gliene do parecchi :emozionee ....con il marito,ieri non lo degnato di uno sguardo :permaloso: ! vedremmo oggi.....................

ELISABETTY :emozionee che amoreee!!!!....eh già...i primissimi giorni e il primo periodo in generale non è facile!...ma passa!!! :ok

SARETTA sù sù....ce la farai! :incrocini

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 19 gen 2011, 10:23

Buongiorno!
BETTY Niccolo' e' bellissimo e molto dolce :emozionee !1ti assomiglia molto!!!!si i primi giorni e il primo periodo in generale sono duri!Ma ci si assesta e tutto va a posto!!!! :ok
SARETTA non e' che si sia detto chissa' che....ti rimetterai in pari vedrai! :ok
PIKO dai non tenete il muso1so che non e' facile ma dai....sdrammatizza, buttala sul ridere e stasera quando torna gli dai un bacione! :fischia
Qui stasera e domani mattina danno neve :x: :nonegiusto

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”