ps:kitty sono ancora al globo oggi
e te credo sarai stata tutto il tempo a sfogarti su ROSALBA :ahah

Messaggio da lau71 » 8 ott 2010, 10:29

Messaggio da kitty83 » 8 ott 2010, 10:29
oggi sto tranquilla a casaKylie ha scritto:leggo solo di luna mi spiace davvero tanto![]()
![]()
rosa anche per te nn hoparole....ieri sera a chi ha incastrato peter pan c'era un bimbo "valerio" ti ho pensata![]()
passo dopo
ps:kitty sono ancora al globo oggiieri ho dimenticato di comprare un sacco di cose

Messaggio da kitty83 » 8 ott 2010, 10:30
lau71 ha scritto:[quote="
ps:kitty sono ancora al globo oggiieri ho dimenticato di comprare un sacco di cose

Messaggio da SUSAN80 » 8 ott 2010, 10:32

Messaggio da lau71 » 8 ott 2010, 10:33
SUSAN80 ha scritto:Sono sola a pranzo.....potrei fare una pazzia...prendere la macchina e venire al globo

Messaggio da romava » 8 ott 2010, 10:34
Mi dispiace dirlo, sono comunque i genitori di Marco, ma sono troppo ignoranti e comincerebbero a dire che "non siamo buoni" a fare figlilau71 ha scritto:rosavelia ha scritto:Lau i miei suoceri potrebbere solo che loro non sanno nulla di questa e niente devono sapere, non capirebbero.... quindi mi tocca inventare bugie su bugielau71 ha scritto:ROS non hai nessuno che ti possa tenere il bimbo?
non sapevo che loro non sapessero nulla....come mai (se posso sapere....)?
j
Messaggio da griselda » 8 ott 2010, 10:34

Messaggio da griselda » 8 ott 2010, 10:36

Messaggio da SUSAN80 » 8 ott 2010, 10:37

Messaggio da lau71 » 8 ott 2010, 10:37
fai bene a non dire nulla......anch'io al tuo posto non reggerei a sentirmi dire certe cose....ma i tuoi lo sanno?rosavelia ha scritto:Mi dispiace dirlo, sono comunque i genitori di Marco, ma sono troppo ignoranti e comincerebbero a dire che "non siamo buoni" a fare figlilau71 ha scritto:rosavelia ha scritto:Lau i miei suoceri potrebbere solo che loro non sanno nulla di questa e niente devono sapere, non capirebbero.... quindi mi tocca inventare bugie su bugielau71 ha scritto:ROS non hai nessuno che ti possa tenere il bimbo?
non sapevo che loro non sapessero nulla....come mai (se posso sapere....)?, come hanno già insinuato in passato... e comunque Marco è pienamente d'accordo con me

Messaggio da Kylie » 8 ott 2010, 10:38
lau71 ha scritto:[quote="

Messaggio da SUSAN80 » 8 ott 2010, 10:38
lau71 ha scritto:SUSAN80 ha scritto:Sono sola a pranzo.....potrei fare una pazzia...prendere la macchina e venire al globo
spendacciona

Messaggio da Kylie » 8 ott 2010, 10:39
SUSAN80 ha scritto:Sono sola a pranzo.....potrei fare una pazzia...prendere la macchina e venire al globo

Messaggio da kitty83 » 8 ott 2010, 10:40
capito...non avevopensato a quel negozio è bello grande!SUSAN80 ha scritto:KItty il trio su ebay lo vendono a 289,00+s.sped.
Io l'ho preso in negozio qui vicino (davani all'ospedale di Treviglio) e me lo tengono fino a gennaio. E per qualsiasi ricambio o altro mi fanno l'assistenza. IO da loro ho speso 339,00.
http://cgi.ebay.it/CARROZZINA-TRIO-CHIC" onclick="window.open(this.href);return false; ... 0291262282

Messaggio da loretta83 » 8 ott 2010, 10:42

Messaggio da griselda » 8 ott 2010, 10:44
E ma che diamine!!!loretta83 ha scritto:Kitty quella massa è un ascesso dell'intestino,il chirurgo dice che è una ripercussione dell'intervento pesante che ha subito,come se l'intestino avesse perso tonicità e quindi si è formata questa sacca di accumulo,che appunto contiene molto probabilmente feci e rimasugli..creando giustamente infezioni..ed ecco spiegate le febbri continue che aveva da qualche mese a questa parte.Ora speriamo che riescano a rimuoverla in laparoscopia perchè aprirla dinuovo sarebbele lasceranno cmq un drenaggio aperto per fare direttamente la cura antibiotica...mi pare la storia infinita

Messaggio da lau71 » 8 ott 2010, 10:46
loretta83 ha scritto:Della serie nn farsi mancare nulla..credo di aver vinto un problema con le emorroidi![]()
non so nemmeno cosa siano e come si curano...e in allattamento cosa si può prendere?

Messaggio da griselda » 8 ott 2010, 10:48

Messaggio da SUSAN80 » 8 ott 2010, 10:48

Messaggio da SUSAN80 » 8 ott 2010, 10:50
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”