GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABARMARATONSCIMIET: IL TESTIMONE DI KOKY E MISMY A CHI PASSERA'?

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CIKABARMARATONSCIMIET: IL TESTIMONE DI KOKY E MISMY A CHI PASSERA'?

Messaggio da valigia » 16 set 2010, 16:03

scusa Faty ma li hai fatti al terzo giorno di ciclo? :sorrisoo

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 16 set 2010, 16:08

BUONGIORNO SCIMMIETTINE MIE.... :bacio :bacio

LEGGO GLI ARRETRATI O ILARY MI FA' UN RIASSUNTO???? :clap :clap

MI SIETE MANCATE TANTO HO CARICATO UN PO' DI FOTINE DI MARCO.... NON SONO RECENTISSIME :cuore

IL 9 OTTOBRE FACCIO IL BATTESIMO HO COMPRATO LE BOMBONIERE BELLISSIME HO TROVATO UN PIGOTTINO UGUALE A MARCO :bacio

TATINA CHE BELLO VEDERTI COME STAI?? E MARCO???? HANNO QUASI 3 MESI I NOSTRI PUPI, SONO ANDATA IERI DALLA PEDIATRA PESA 6,290 ED E' LUNGO 62 CM UN CICCIOTTONE :bacio

LISA :clap :clap

KOKINA TI VEDO ON LINE :clap :clap

COME STATE E MATTEO??? :emozionee
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 16 set 2010, 16:15

WENDY CIAO!!!!! :-D
ALLORA:
BETTY apetta un maschietto si chiamera' NICOLO'
TATINA STA BENE E ANCHE IL PICCOLO COME PURE ,KOKYNA NOSTRA!
LAURA IL 16 AVRA' LA MORFO
LICIA DOMANI AVRA' LA PRIMA UDIENZA X L'ANNULLAMENTO DEL MATRIMONIO :incrocini
BEA HA INIZIATO IL PERCORSO IUI
MIMSY E I GEMELLINI STANNO BENE
STAMATTINA E' PASSATA WINNINA CHE MANCAVA DA UN PO'
LISA SI E' RICARICATA IN VACANZA MA ALE HA PRESO LA 6A MALATTIA :coccola
NOI SIAMO A QUOTA 8 DENTINI E ALTRI NON IDENTIFICATI IN ARRIVO, E DA OGGI RAFFREDDATI :impiccata:

MI SEMBRA DI AVERTI DETTO QUASI TUTTO!!! :bacio
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 16 set 2010, 16:27

ilary sei super fantastica grazie mille :clap

BETTY :congratulations: :congratulations: PER IL MASCHIETTO BELLO NICOLO' :cuore

MIMSY TATINA E KOKINA SONO FELICE CHE STIATE BENE VI PENSO TANTO :cuore

KOKINA FATTI SENTIRE APPENA PUOI MI MANCHI :emozionee UN BACIO GROSSO A MATTEO :cuore

LISA :bacio ANCHE CHIARA L'AVEVA PRESA IN VACANZA LA 6 MALATTIA........UN BACIO AD ALE E' BELLISSIMO :cuore

BEA MILLE :incrocini :incrocini DAI CHE PRESTO DIVENTERAI MAMMA.....FORZA SEI GRANDE CE LA FARAI :incrocini

LICIA EVVIVA L'ANNULLAMENTO DEL MATRIMONIO :yeee :congratulations:

NOTIZIE DI MISS E DELLA PANCIA??? COSA ASPETTA??? NON RIESCO MAI A BECCARLA MA LA PENSO SEMPRE DIGLIELO SE PASSA :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 16 set 2010, 16:27

ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
WENDYNA MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! :-D come stai tesoro?il piccolo Marco? :emozionee vi scrivo e ho Matteo in braccio...è un coccolone unico!oggi casa mia sembra una baraonda...non ho avuto un minuto di tempo...come sta Chiara?la vita con Matteo è una meraviglia...ma come ho fatto tutto questo tempo senza di lui??? :domanda io sono molto stanca ma...un sorrisino del mio piccolo mi da la carica!!! :emozionee
ora aggiungo un pò di fotine!

Ilary tesoro come stai? :cuore
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 16 set 2010, 16:32

kokina bella che gioia sentirti....io provo la stessa cosa per Marco saranno stati insieme lassu :cuore :bacio

Noi stiamo benissimo Marco e' bravo e Chiara e' bravissima, ieri ha iniziato la scuola per ora gli piace e' una signorina ormai.......ho messo una foto di tutti e due al mare :cuore

Io devo dire che Marco si sveglia solo una volta di notte da ieri mi ha aumentato il latte e dovra' fare 5 pasti e mi saltera' quello della notte una pacchia e tu allatti??? Io ho smesso una settimana fa' solo artificiale l'ho allattato per 2 mesi e mezzo meglio di niente per Chiara solo un mese ma sono contenta lo stesso... Ora aspetto il ciclo :bacio

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 16 set 2010, 16:33

KOKY tutto bene!!!gia' e' incredibili quanto li si ama da subito e anche x quanto sia faticoso ti chiedi:ma come facevo prima????e io x scherzare aggiungo:respiravo!!! :ahaha ma x scherzo eh!
Lorenzo e' raffreddato ed e' una cozzina oggi....xo' adesso e' col nonno :hi hi hi hi sto tempaccio1la mattina fa freddo il pomeriggio fa caldo....la sera di nuovo freddo :impiccata: e cosi' si fa alla svelta a beccarsi i malanni :che_dici sono poi in arrivo i dentini....ma non chiedermi quali x' ormai guardare cosa succede in quella bocca e' diventato mission impossibol :ahaha :ahah
vado a sbircioare le fotine :emozionee

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 16 set 2010, 16:36

ILARY e' splendido Lorenzo bellissimo chissa' dal vivo ancora di piu' :cuore

Il tempo non aiuta non si sa' mai come vestirsi spero che Chiara non prenda niente visto che va' a scuola, Marco ogni tanto starnuta e anche i denti fanno tanto pero', Marco e' uno sbauscione pero' mi sembra presto per i denti :ahaha

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 16 set 2010, 16:36

Buongiorno care!
Stamattina primo approccio soft (ma davvero mooooolto soft :fischia ) con la scuola materna!
C'è quella mia famosa amica con tre figli che ha l'ultima bimba in classe con Arianna (la I B...emosssssioneeeeeeeeee :emozionee ), stamattina, quindi, l'abbiamo "casualmente" ( :spiteful: ) incontrata per strada e l'abbiamo accompagnata a prendere la figlia.
Ary, appena ha capito dove stavamo andando, ha cominciato a dire: "mamma, io non ci voglio andale alla scuola matelna".
Cominciamo bene :che_dici
Al che l'ho rassicurata, le ho detto che andavamo solo a prendere Teresa e a vedere il fantasmagorico parco giochi della scuola (3 scivoli, 2 altalene e una casetta, vabbè :fischia ). Poi quando siamo arrivate le ho chiesto se voleva entrare a vedere gli altri bimbi, prima ha detto no, poi c'ha ripensato: "pelò in blaccio, mamma".
Siamo entrate e lei all'inizio non voleva neanche scendere, poi le ho fatto vedere la classe, con tutti i giochi, i disegnini ecc ecc e si è tranquillizzata, ha guardato un pò i bimbi che giocavano con le costruzioni, ha parlicchiato con la maestra, insomma ha cominciato a familiarizzare con l'ambiente.
Poi ha preso per mano la sua amichetta e si sono dirette verso la porta, al che la maestra le ha chiesto: "allora, Arianna, ci vediamo domani?" e lei ha risposto: "Si, ciao!".
Siamo uscite in cortile e fuori c'era la classe dei bimbi più grandi, compresa la sua grande amica Gaia (nipote del nostro vicino, che si piazza allegramente a casa mia per luuunghi, lunghissimi pomeriggi :che_dici ), quindi lei tutta contenta l'ha raggiunta e si è messa a giocare con lei, con Teresa e con gli altri bimbi senza calcolarmi più.
Inutile dire che da lì non voleva più venire via!
Cmq alla fine in qualche modo l'ho convinta, con la promessa di riportarla domani.
Quando siamo uscite dal cancello, tutta orgogliosa, mi ha detto: "Hai vitto mamma, sono andata alla scuola matelna" :-D
E io: "si amore, hai visto che bello? E tu che non volevi venirci"
Lei: "Si mamma, pecchè avevo paula"
"E adesso non ne hai più vero?"
"No, no"
"Quindi veniamo domani?"
"Si, voglio venile con il mio zainetto degli Zhu-zhu pets".
Direi che come primo approccio è andato abbastanza bene, adesso il problema è farle capire che non si può stare sempre fuori :fischia
E anche che mamma, prima o poi, dovrà andare via, ma a questo per il momento non voglio pensare :hi hi hi hi
Ah e poi quand'è tornato il socio gli ha detto: "Papà stamattina sono stata alla scuola matelna e mi è piaciuto moltissimo. Mi è passata la paula" :emozionee
Speriamoooooooooooooooooooooo :incrocini :incrocini :incrocini
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 16 set 2010, 16:38

Wendy non farti menate x l'allattamento, si fa quel che si puo'!se il latte c'e' ok ma se deve essere una "tortura" x il piccolo che si innervosisce e x te no! :ok

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 16 set 2010, 16:38

valigia ha scritto:scusa Faty ma li hai fatti al terzo giorno di ciclo? :sorrisoo
si :buuu

ho sentito Laura e mi ha detto che probabilmente dovrò rifarli il prox mese per vedere come prosegue l'andamento del fsh non è molto bello il fatto che sia così alto...

speriamo :incrocini
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 16 set 2010, 16:39

Wendy ha scritto:kokina bella che gioia sentirti....io provo la stessa cosa per Marco saranno stati insieme lassu :cuore :bacio

Noi stiamo benissimo Marco e' bravo e Chiara e' bravissima, ieri ha iniziato la scuola per ora gli piace e' una signorina ormai.......ho messo una foto di tutti e due al mare :cuore

Io devo dire che Marco si sveglia solo una volta di notte da ieri mi ha aumentato il latte e dovra' fare 5 pasti e mi saltera' quello della notte una pacchia e tu allatti??? Io ho smesso una settimana fa' solo artificiale l'ho allattato per 2 mesi e mezzo meglio di niente per Chiara solo un mese ma sono contenta lo stesso... Ora aspetto il ciclo :bacio
tesoro quanto mi sei mancata... :buuu
che belli che siete :emozionee
anche io messo delle fotine di Matteo!
Chiara è proprio una signorina...bella lei!ha sofferto di gelosia con l'arrivo di Marco?conoscendoti penso che il tuo amore si sia raddoppiato e non diviso! :cuore
io purtroppo non ho allattato e ci ho sofferto tantissimo...Matteo beve solo ed esclusivamente il LA!
tvtb! :cuore
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 16 set 2010, 16:40

Ilary81 ha scritto:KOKY tutto bene!!!gia' e' incredibili quanto li si ama da subito e anche x quanto sia faticoso ti chiedi:ma come facevo prima????e io x scherzare aggiungo:respiravo!!! :ahaha ma x scherzo eh!
Lorenzo e' raffreddato ed e' una cozzina oggi....xo' adesso e' col nonno :hi hi hi hi sto tempaccio1la mattina fa freddo il pomeriggio fa caldo....la sera di nuovo freddo :impiccata: e cosi' si fa alla svelta a beccarsi i malanni :che_dici sono poi in arrivo i dentini....ma non chiedermi quali x' ormai guardare cosa succede in quella bocca e' diventato mission impossibol :ahaha :ahah
vado a sbircioare le fotine :emozionee
Tesoro hai ragione!
vai a vedere le fotine... :fischia hai visto come gli sta bene la canottierina che gli hai regalato? :emozionee

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 16 set 2010, 16:41

Kokyna non sai che piacere mi fa leggerti così :cuore

Wendy la tua Chiara è già in prima? :-D Immagino che emozione :emozionee

Ilary ti confermo che da un certo punto in poi si perde il controllo della bocca die pargoli...e non si riacquisterà mai più :che_dici :ahaha

Laura :incrocini :incrocini :incrocini per la morfo!
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 16 set 2010, 16:42

Mare tua figlia e' un o spettacolo :ahaha !sperem :incrocini :incrocini :incrocini

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 16 set 2010, 16:43

Mare come stai? :bacio
la tua piccola Arianna è troppo bella!!!aveva paula lei!!! :ahaha

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 16 set 2010, 16:44

Si sul controllo della bocca ti do conferma in pieno e non solo x i denti, ma anche x il cibo o meglio pasticci e paroline e piu' vanti ;spero di no , parolacce :che_dici :ahaha

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 16 set 2010, 16:45

Faty come stai? :cuore
ho letto che stai avendo un pò di problemini per la ricerca del tuo bis... :coccola hai deciso di fare l'isteroscopia?sai io sono un esperta... :che_dici
come sta Giada?un abbraccio! :cuore

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 16 set 2010, 16:46

Ilary tesoro hai visto le fotine dove Matteo indossa la canottierina che gli hai regalato??? :emozionee

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 16 set 2010, 16:53

AMORE DI ZIAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!CHE BELLO CHE E'!!!!!!!!!!!!!!!! :buuu :emozionee :emozionee
BRAVA TESORO HAI FATTO PROPRIO UN CAPOLAVORO!E COME TI ASSOMIGLIA!!! :emozionee
WENDY ANCHE IL TUO CUCCIOLO E' MERAVIGLIOSO!PPI LA FOTO DI LUI E CHIARA....NON HA PREZZO!!! :emozionee

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”