GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Poliabortive: con le vacanze vogliam tutte belle panze

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Poliabortive: con le vacanze vogliam tutte belle panze

Messaggio da coccinella77 » 26 ott 2010, 16:35

sul discorso V.ro e co., io non sono andata dalla V, ma sono stata a Via Silone e posso dire che loro mi fecereo fare veramente tutte le analisi possibili, compresa l'isteroscopia dalla quale risultò una leggera sella e mi dissero che era ininfluente...avevo molti dubbi su ciò, ma ala fine nel mio caso sembra che era veramente così
però loro sono carenti nelle cure
molto cauti , anzi cautissimi nel prescrivere eparina e dosaggi troppo bassi di cortisone
però in certi casi, vedi ad es Giusy, hanno azzeccato le cure alla grande
Ragazze il problema di fondo è che non siamo tutte uguali, ognuno di noi è un caso a sè stante, e le cure conosciute sono sempre le stesse, mixate in vario modo
Io ad esempio non ho fatto cortisone ece l'ho fatta cmq
Il discorso è sempre quello, bisogna provare e riprovare con cure diverse, e aimè siamo delle cavie, e non è detto che ciò che va bene con una vada bene per un'altra
ma posso dirvi che oggi, a mente serena sono veramente felice di aver fatto da cavia perchè la gioia di essere mamma di quella piccola peste è enorme
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 26 ott 2010, 16:38

Alla fine la cura che ho fatto io è molto simile, anzi direi che è la stessa che prescrive la V. , per cui con me ha funzionato
Certo è che se non avesse funzionato, anche per me il prossimo passo sarebbe stato andare dal dottor S.ro,

cmq un benevenuto alle new entry, :cuore
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 26 ott 2010, 16:40

rosavelia, non ti scoraggiare, ancora non è detta l'ultima parola :incrocini :incrocini

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 26 ott 2010, 16:42

roxell, un bacino alle piccoline...prima o poi io e Giuseppe vi verremo a trovare...siamo proprio curiosi di conoscere questi due miracoli :bacio
Tikka80, sono contenta che le cose sembrano andare meglio... :incrocini per l'amnio...e per il nome mi piace un sacco :bacio

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 26 ott 2010, 16:43

:incrocini :bacio a tutte
susyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy che bello S ti ha dato il via, spero proprio che sia la volta buona :incrocini :incrocini :-D

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 26 ott 2010, 16:54

pao sul fatto di provare senza aiuti, be' non sono tanto sicura gcci avesse ragione, e' vero che paolo e' arrivato a termine senza nulla ma quanto abbiamo rischiato? entrambi... per non parlare dell'insulino resistenza, andava curata, a posteriori ma me ne sono convinta
mi convinco che nel mio caso le arterie hanno una loro importanza, e forse parecchia
su cardio acqua fresca ti ho sempre dato ragione, ma di fronte a non problemi di trombofilia accertata, neanche e' giusto prescrivere eparina perche' non si sa qual e' il motivo, secondo me.
poi che se me l'avessero prescritta l'avrei fatta subito e anche di + pur di essere serena, questo e' un altro conto... proprio qui mi piace s.ro, lui non da' una cura da cavallo base, lui cerca di studiare
comunque e' tanto per parlare, perche' ci vuole anche una buona dose di kiul :prr

cocci ciao :-D mi ricordo come ti autogestivi, il mio gine a differenza del tuo non approva neanche, se gli chiedo discutiamo, allora gli dico cosa prendo a cose fatte, pero' e' dura eh, negli scorsi anni era davvero molto diverso, chissa' mai da quando si e' avvicinato alla politica :x: :bomba e' brutto ma non vedo l'ora di non doverlo vedere +!!!

c'era una gollina poliabortiva seguita al s.anna di torino qui, anche lei ha il suo pupetto tra le braccia, quindi coraggio!! sempre con le antenne dritte pero' :ok
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

rossomela
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossomela » 26 ott 2010, 17:09

Il mio medico mi ha spedito al Sant'Anna, facendo carte false perchè adesso seguono solo le gravidanze delle poliabortive e non le visite preventive.

Speriamo che mi dicano qualcosa.
Il mio gine però mi ha già prospettato una cura preventiva.
mamma felice del Gigante e di Pollicino.

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 26 ott 2010, 17:58

paopao ha scritto: Sulla v.ro: non guardiamo a noi ch esiamo qui e siamo super informate su tutto. Io immagino una poliabortiva che vada da lei senza mai aver fatto l'isteroscopia..magari ha un setto..la V.ro non è di quelle (smentitei se sbaglio) che la ritenga essenziale per la diagnosi di poliabortività.
Eccomi a smentirti!!! :hi hi hi hi
Alla prima visita in ospedale, mi fece un'eco approfondita (con flussimetria delle arterie) e notò e si soffermò su una sellatura di 2 mm del mio utero. Alla fine mi disse che era veramente lieve e che non poteva essere la causa dei miei aborti (stessa cosa mi disse G.ino dell'Artemisi@).
Molto probabilmente, se avesse avuto dubbi, un'istero me l'avrebbe anche prescritta.
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 26 ott 2010, 18:15

Sera a tutte!!! :bacio

Tikka, pur rimanendo super :incrocini sono felice per l'esito dell'ultima eco!!! :ok :cuore

Rosa :incrocini :incrocini :incrocini

Ale :bacio
Noi 2, Eva e Linda!

giusy165
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giusy165 » 27 ott 2010, 0:01

Eccomi amiche mie.... :bacio
Volevo informarvi che giovedi alle 12.30 ho preso appuntamento al centro di poliab, Roma con il Dott.D.L per fargli conoscere Luigi.......... :thank_you: :yeee
Ci facciamo una bella passeggiata e il nostro desiderio è di riincontrare il Dott.
Un abbraccio alla Sig.Giovanna sempre Gentilissima!!
Sono tanto emozionata

Se c'è qualcuno di Voi che è di Roma e avrebbe piacere incontrarci......sarebbe una cosa fantastica!!!
Comunque GRAZIEEEE di essermi state sempre vicino e Vi GIUROOOO che vi penso sempre!!!!!
Un abbraccio anche dal Piccolino alle Zieeeee!!! :sorrisoo

rossomela
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossomela » 27 ott 2010, 0:28

Notte :sorrisoo
Io sono qui che rifletto sul percorso che mi aspetta, mentre i miei bimbi russano.
Sono sola, marito in trasferta.

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 27 ott 2010, 9:16

Spes ha scritto:pao su cardio acqua fresca ti ho sempre dato ragione, ma di fronte a non problemi di trombofilia accertata, neanche e' giusto prescrivere eparina perche' non si sa qual e' il motivo, secondo me.
no, ma su questo siamo daccordo! quello che volevo dirti è che se sei arrivata fino a qui con la sola aspirinetta (intendo senza ritardi di crescita del bambino) vuol dire che il tuo problema non era in problemi trombotici!
Era un tentativo mal riuscito per dirti di stare abbastanza serena sul fatto di interromperla, ecco. :ok
Che poi ci fosse qulacos'altro, vedi insulino resistenza o che, su quello taccio perchè non sono informata.

Noproblem, :thank_you:
ritiro il discorso delle isteroscopie.
Io confesso di essere condizionata nel giudizio sulla V.ro per il fatto di aver visto che Omaira qui (e non solo lei) ha abortito con le sue cure, considerato che le sue sono cure blande.
Un approccio del genere lo accetto per una donna che abbia fatto pochi aborti o solo biochimiche (senza raschiamenti)
ma se ti arriva una donna che ha fatto 5 aborti con raschiamento tu hai il dovere di dare tutto lo spettro possibile di cure. E quelle senza bisognod di ripeterle le conosciamo tutte.
Per fortuna casi così difficili anche tra noi sono stati pochi..enza, quell'omaira che però ha desistito...
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 27 ott 2010, 9:21

Io me la prendo tanto anche perchè per me è stato fondamentale per restare incinta e arrivare in fondo, fare le cure preventive ed il forte dosaggio di farmaci che ho fatto in gravidanza.
Intendo dire che io conle cure della V.ro è sicuro, riabortivo ed Emilo e Teo non sarebbero mai nati. Non lo dico io, me l'hanno detto immunologo e biologa.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 27 ott 2010, 9:44

paopao ha scritto: Noproblem, :thank_you:
ritiro il discorso delle isteroscopie.
Io confesso di essere condizionata nel giudizio sulla V.ro per il fatto di aver visto che Omaira qui (e non solo lei) ha abortito con le sue cure, considerato che le sue sono cure blande.
Un approccio del genere lo accetto per una donna che abbia fatto pochi aborti o solo biochimiche (senza raschiamenti)
ma se ti arriva una donna che ha fatto 5 aborti con raschiamento tu hai il dovere di dare tutto lo spettro possibile di cure. E quelle senza bisognod di ripeterle le conosciamo tutte.
Per fortuna casi così difficili anche tra noi sono stati pochi..enza, quell'omaira che però ha desistito...
Non saprei...per me la Vaq è stata fondamentale per "aprirmi" alla conoscenza di questa brutta bestia che è la poliabortività. E' pur vero che poi ho fatto una cura (prescrittami dal centro dove ho fatto la IUI) super massiccia (e di cui quella della Vaq era solo una parte!) e con gli spermatozoi super selezionati e "trattati". Non saprò mai se avrei portato a termine la gravidanza (e anche così bene) senza TUTTI i farmaci che mi hanno dato e senza IUI.
Forse, ne riparliamo tra un po'... :sorrisoo
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 27 ott 2010, 9:46

Comunque siamo tutte d'accordo che una cura preventiva per noi è FONDAMENTALE! :ok
Noi 2, Eva e Linda!

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 27 ott 2010, 10:01

noproblem ha scritto:Comunque siamo tutte d'accordo che una cura preventiva per noi è FONDAMENTALE! :ok

CONCORDO!!!!

IERI NON HO POTUTO RISPONDERE PERCHE' ERO IN RIUNIONE... :impiccata:

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 27 ott 2010, 10:26

pao si si il mio problema non e' trombofilia, ma e' anche vero che il bimbo e' cmq a un percentile minimo e anche un po' in ritardo (ma non mi preoccupa perche' secondo me sbagliano i loro conti :prr e fintanto che rimane + o - costante e a distanza di 10-15 gg non ci sono troppe oscillazioni)
io ti ribatto sempre perche' mi piace troppo il tuo prendertela tanto, secondo me e' fondamentale anche per sponare chi brancola nel buio, quindi GRAZIE, a te come a tante altre :cuore
il tuo problema e' stato quello, altre ne hanno altri, questo e' il triste ma utile vantaggio di questo gruppo, diffondere un pochino la conoscenza e soprattutto a chi rivolgersi :sorrisoo
che poi concordo dopo tanti rasch tipo susy ci sono anche rischi seri per l'utero, quindi voglio dire meglio una bomba in + che rischiare, infatti Sro anche se secondo lui non le serve le ha accordato cmq eparina
ah buongiorno eh :cuore
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 27 ott 2010, 11:36

buongiorno ragazze :bacio

sono in linea con il pensiero di paopao..la penso come lei :ok

una cura preventiva è fondamentale..necessaria

spes hai scritto bene..il dottor S tratta ogni caso in modo diverso
non segue una cura uguale per tutte..analizza ogni aspetto con la massima attenzione.

ragazze non arrendetevi..non mollate :incrocini

la visita ok..vediamo questo mese come va..senza ansia però :ok
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

lusira
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lusira » 27 ott 2010, 14:29

blu701 ha scritto:ciao lusira,
non conosco la dottoressa V..
sono stata ed ho indirizzato una gollina siciliana roxell (che oggi ha 2 gemelline )dal mitico dottor S
lui si trova ad avellino..molte ragazze sono in contatto con lui via email
per me lui è il più bravo..professionale ..umano e gentilissimo..esperto in poliabortività.
ma soprattutto continua a studiare e a fare ricerche per la poliabortività
se vuoi i suoi contatti + la sua email scrivimi in pvt.
una buona cura preventiva serve..te lo dice una che ha avuto 5 aborti alla 9 sett

ti abbraccio :incrocini :cuore
Posso sapere che tipo di cura hai fatto e che problemi hanno riscontrato, che terapie hai seguito durante le gravidanze esitate in aborto?

rossomela
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossomela » 27 ott 2010, 14:41

Date anche a me i riferimenti di questi dottori S. e V.?

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”