GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BISTRISSINE: CON KITTY SIAMO, E X I CUCCIOLI DI JANE IL TIFO FACCIAMO!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Re: BISTRISSINE: CON KITTY SIAMO, E X I CUCCIOLI DI JANE IL TIFO FACCIAMO!
Ragazze Vi saluto...
Oggi pomeriggio non vendo....i capi mi hanno dato il permesso per stare a casa, aderiamo per metà alla festa del santo patrono della mia città.
Meglio ne approfitto per andare a vedere se riesco a trovare il vestito per il matrimonio di mia cognata, é fra una settimana e poco più....e poi porto a spasso i cuccioli...
A domani e buon pomeriggio a tutte.
Oggi pomeriggio non vendo....i capi mi hanno dato il permesso per stare a casa, aderiamo per metà alla festa del santo patrono della mia città.
Meglio ne approfitto per andare a vedere se riesco a trovare il vestito per il matrimonio di mia cognata, é fra una settimana e poco più....e poi porto a spasso i cuccioli...
A domani e buon pomeriggio a tutte.
Amo i miei due figli!!!
- mamyanna
- Expert~GolGirl®
CIAO BIMBE!
UN SALTINO INO X ONORARE IL NOSTRO GIULIO, CHE E' UN BEL PACIOCCONE CHE SEMBRA GRANDISSIMO! MINKIA MANGIA EH?
Grazie Fioc!
MARI tesoro come ti capisco......sai che io e te abbiamo un po' le vite in sincronia, eh? io quella mega discussione con il capo che mi ha fatta piangere x la 1a volta in 8 anni e 1/2, scappare dalla ditta ed essere giù x 3 giorni, l'ho avuta poco prima di partire....mi sono sentita svilita personalmente e professionalmente xchè il testa di caz quando parla non connette il cervello....mi fa schifo che ci siano persone che non abbiano un briciolo di cuore, di sentimento, di umanità.....la 104......cre**no di un defici.ente......non sono soldi che si regalano a chi ha telefonato x primo eh????? chi aderisce è in seria difficoltà!!!! anzi io spero che tu poi vada avanti con la domanda, che ti spetta, e questo se la piglia nel cul@!
Ma SARETTA dov'è?
E perchè SIMO passa così poco?
UN SALTINO INO X ONORARE IL NOSTRO GIULIO, CHE E' UN BEL PACIOCCONE CHE SEMBRA GRANDISSIMO! MINKIA MANGIA EH?

MARI tesoro come ti capisco......sai che io e te abbiamo un po' le vite in sincronia, eh? io quella mega discussione con il capo che mi ha fatta piangere x la 1a volta in 8 anni e 1/2, scappare dalla ditta ed essere giù x 3 giorni, l'ho avuta poco prima di partire....mi sono sentita svilita personalmente e professionalmente xchè il testa di caz quando parla non connette il cervello....mi fa schifo che ci siano persone che non abbiano un briciolo di cuore, di sentimento, di umanità.....la 104......cre**no di un defici.ente......non sono soldi che si regalano a chi ha telefonato x primo eh????? chi aderisce è in seria difficoltà!!!! anzi io spero che tu poi vada avanti con la domanda, che ti spetta, e questo se la piglia nel cul@!
Ma SARETTA dov'è?
E perchè SIMO passa così poco?
M 01/07/2005
- fulminata76
- Master~GolGirl®
iorno :fuck:
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- marinastella
- Original~GolGirl®
Mamy tesora mia!
guarda lasciamo perdere i capi! ho sentito l'ufficio personale, dicono che se voglio porto copia della domanda della 104 e loro mi anticipano i giorni, e poi se me la rifiutano (ma visto come siamo messi.... MAGARI) mi mangiano le ferie... così :fuck: mi sa che ad agosto me li faccio anticipare e 1 gg di maternità già chiesto 6 di ferie già concessi 3 di 104, sabati e domeniche da mia mamma ci sto due settimane di fila e passo pure a trovarti!
Saretta è in vacanza
Simo studia per gli esami
Vero che Giulio è un gnoccolone?
guarda lasciamo perdere i capi! ho sentito l'ufficio personale, dicono che se voglio porto copia della domanda della 104 e loro mi anticipano i giorni, e poi se me la rifiutano (ma visto come siamo messi.... MAGARI) mi mangiano le ferie... così :fuck: mi sa che ad agosto me li faccio anticipare e 1 gg di maternità già chiesto 6 di ferie già concessi 3 di 104, sabati e domeniche da mia mamma ci sto due settimane di fila e passo pure a trovarti!

Saretta è in vacanza
Simo studia per gli esami
Vero che Giulio è un gnoccolone?

Mamma di Marco 08/06/2006
- marinastella
- Original~GolGirl®
Fulmi 'giorno anche a te :fuck:
- marinastella
- Original~GolGirl®
anzi sai cosa ho fatto stamattina????? ho telefonato al centro trasfusionale dove vado a donare le piastrine di solito e siccome sono passati 4 mesi dall'aborto posso ricominciare a donare... e così domani ci vado :fuck: di nuovo al capo, così sta settimana si lamenta per qualcosa, venerdì vado a giurare in tribunale e poi vado su a parma... adesso vedo come fare per giovedì 

- marinastella
- Original~GolGirl®
però adesso lavoro ancora un pochino e poi vado dal dentista...
baci sparsi...
baci sparsi...
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Ragazze...passo veloce per dirvi che sono a casa con la peste che stava moribonda all'asilo. Io ho perso 10 anni di vita, sono fuggita dall'ufficio sparata da un cannone...e ora LEI sta da Dio, io ho buttato nel cesso 3 ore e mezzo di permesso e mi tocca pure stirare
Il dolore che mi abbraccia la parte destra è sempre forte e ben èresente.
Domani la stronzetta va al cred senza fiatare, io torno nel mio ufficetto a rispondere a quelli che fanno stare in coda 1 ora e 40 Mari
e fine della storia.
E siamo arrivate così a mercoledi.
Giovedi devo combinare un sacco di cose tra cui la parrucchiera ( cosa che odio
), preparare la torta da portare al mare per le merende, preparare la valigia ( che peserà una tonnellata ), sistemare casa...e poi è già venerdi...un pò di lavoro e poi partenza ( ah no...nel mezzo devo farci stare una ceretta ).
Ora stacco che tengo occupata la tremenda ( che è qui che chiede del papà
) cerco di stirare e mangiare quella famosa fetta di torta che dovevo mangiare ieri sera
Baci a tutte :fuck:

Domani la stronzetta va al cred senza fiatare, io torno nel mio ufficetto a rispondere a quelli che fanno stare in coda 1 ora e 40 Mari

Giovedi devo combinare un sacco di cose tra cui la parrucchiera ( cosa che odio

Ora stacco che tengo occupata la tremenda ( che è qui che chiede del papà

♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- fulminata76
- Master~GolGirl®
Ciao cucciola 

Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
PS...ci vediamo nel nuovo topic...
PPS Gris :ahah visto poverina? Non ha più scritto! L'avrò traumatizzata?

♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- griselda
- Gold~GolGirl®
CUCCIOLA78 ha scritto:PS...ci vediamo nel nuovo topic...

Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®
allora ti passeranno in un batter d'occhio questi giorni.CUCCIOLA78 ha scritto:Ragazze...passo veloce per dirvi che sono a casa con la peste che stava moribonda all'asilo. Io ho perso 10 anni di vita, sono fuggita dall'ufficio sparata da un cannone...e ora LEI sta da Dio, io ho buttato nel cesso 3 ore e mezzo di permesso e mi tocca pure stirare![]()
Domani la stronzetta va al cred senza fiatare, io torno nel mio ufficetto a rispondere a quelli che fanno stare in coda 1 ora e 40 Mari![]()
e fine della storia.
Giovedi devo combinare un sacco di cose tra cui la parrucchiera ( cosa che odio), preparare la torta da portare al mare per le merende, preparare la valigia ( che peserà una tonnellata ), sistemare casa...e poi è già venerdi...un pò di lavoro e poi partenza ( ah no...nel mezzo devo farci stare una ceretta ).
Ora stacco che tengo occupata la tremenda ( che è qui che chiede del papà) cerco di stirare e mangiare quella famosa fetta di torta che dovevo mangiare ieri sera
oggi ho prenotato il motel a metà strada per la notte tra il 2e il 3 agosto.
Ormai con i bimbi una tirata unica fino in Salento non la facciamo più.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- loretta83
- Gold~GolGirl®
rieccomi..forse finalmente mi rilasso un pò
sempre che la cozza nn si sveglia
alloraaaaaaaaaaaaaù???che si dice qua?

alloraaaaaaaaaaaaaù???che si dice qua?
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- kitty83
- Silver~GolGirl®
mi sono appisolata
in sti giorin ho sempre sonno
colpa di manuel che mi sveglia all'alba!

ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- kitty83
- Silver~GolGirl®
ora mi tocca un pò di controllo qualità

ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- frab
- Bronze~GolGirl®
salve!
oggi giornata no.
allora esco un pò prima dall'ufficio per andare in Comune per la carta d'identità elettronica, ma visto che ho cambiato comune di residenza, a Verona non me la fanno.
Allora passo in questura per fare un foglio con il quale le bimbe possono espatriare anche con i nonni.... ovviamente mancano un sacco di cose, quindi ritorno giovedì.
passo dal comune del mio paese, apre giovedì alle 15.30
nel frattempo mi accorgo che la patente scade il 17 luglio, passo dall'autoscuola... già chiusa.
dulcis in fundo: arrivo a casa stremata, mi avvicino al frigo.... congelatore dimenticato un pò aperto TUTTI I SURGELATI DA BUTTARE!!!

oggi giornata no.
allora esco un pò prima dall'ufficio per andare in Comune per la carta d'identità elettronica, ma visto che ho cambiato comune di residenza, a Verona non me la fanno.
Allora passo in questura per fare un foglio con il quale le bimbe possono espatriare anche con i nonni.... ovviamente mancano un sacco di cose, quindi ritorno giovedì.
passo dal comune del mio paese, apre giovedì alle 15.30

nel frattempo mi accorgo che la patente scade il 17 luglio, passo dall'autoscuola... già chiusa.
dulcis in fundo: arrivo a casa stremata, mi avvicino al frigo.... congelatore dimenticato un pò aperto TUTTI I SURGELATI DA BUTTARE!!!

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- chiara2010
- Expert~GolGirl®
Anche il quarto ciclo post raschiamento è arrivato....Non è servita neanche la crociera. ma l'ho detto al gine
che non "funziono" più come prima, non è normale avere spotting premestruo già dopo 4 -5 gg dall'ovulazione (se mai c'è la controllo solo con gli stick).Comunque sabato vado a fare i dosaggi ormonalli e poi vedo di riparlare con il ginecologo, non vorrei arrivare alla dpp e non essere ancora incinta...Baci a tutte

- frab
- Bronze~GolGirl®
Chiara mi dispiace. effettivamente può essere il progesterone un pò basso nel PO
- frab
- Bronze~GolGirl®
e adesso pulendo il freezer ho appena rotto un bicchiere 

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
oddeo frab!
chiara, ma non è che manchi un po di progesterone? hai provato a vedere se usandone nel PO ti eviti sto spotting?

chiara, ma non è che manchi un po di progesterone? hai provato a vedere se usandone nel PO ti eviti sto spotting?

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11