Mi metti da parte un lettino da campeggio?!pumetta ha scritto:si si siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii veniteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeenoproblem ha scritto:pumetta bella, ma se sabato veniamo...troviamo qualcosa o si sono comprate anche gli arredi??!!![]()
![]()
![]()

Messaggio da noproblem » 6 lug 2010, 22:32
Mi metti da parte un lettino da campeggio?!pumetta ha scritto:si si siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii veniteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeenoproblem ha scritto:pumetta bella, ma se sabato veniamo...troviamo qualcosa o si sono comprate anche gli arredi??!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da pumetta » 6 lug 2010, 22:32
Messaggio da pumetta » 6 lug 2010, 22:33
Anche Dueeeeeeeeeeeeeeeeenoproblem ha scritto:Mi metti da parte un lettino da campeggio?!pumetta ha scritto:si si siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii veniteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeenoproblem ha scritto:pumetta bella, ma se sabato veniamo...troviamo qualcosa o si sono comprate anche gli arredi??!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da topina72 » 6 lug 2010, 22:33
dillo a me che dovevo dare la conferma a giugno e ancora non ci sono andatanoproblem ha scritto:topina72 ha scritto:Grazie noproblem.. beh pure tu hai fatto un vero capolavoro
come vaaaa? io non ho ancora trovato 2 minuti per fare una telefonata ...
![]()
Procede tutto bene![]()
![]()
Abbiamo iscritto Eva al nido e ieri abbiamo fatto la prima riunione...mi prende male...è ancora troppo piccola...a settembre avrà quasi 9 mesi...ma è piccolaaaaa...
Ok non devo fare la mamma "chioccia" ma pensarla con degli estranei mi prende veramente male...
Messaggio da pumetta » 6 lug 2010, 22:34
Messaggio da noproblem » 6 lug 2010, 22:34
arancio! Si può aprire lateralmente, giusto?!pumetta ha scritto:Anche Dueeeeeeeeeeeeeeeeenoproblem ha scritto:Mi metti da parte un lettino da campeggio?!pumetta ha scritto:si si siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii veniteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeenoproblem ha scritto:pumetta bella, ma se sabato veniamo...troviamo qualcosa o si sono comprate anche gli arredi??!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
allora c'e' rosso, azzurro, blu, verde e arancio
Messaggio da pumetta » 6 lug 2010, 22:34
Messaggio da topina72 » 6 lug 2010, 22:35
missa' che ti tocca scendere quipumetta ha scritto:nooooooooooooooooooooootopina72 ha scritto:sai che settimana scorsa stavamo organizzando un viaggio dalle tue parti ho pure ceercato l indirizzo volevo farti una sorpresa ma poi è saltato tuttopumetta ha scritto:Topolonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
che fine hai fatto??!?!?!?!??!?!?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da keira74 » 6 lug 2010, 22:35
Messaggio da pumetta » 6 lug 2010, 22:35
Messaggio da pumetta » 6 lug 2010, 22:35
Buona notte Keirakeira74 ha scritto:ragazze sono stanca morta..la ricerca mi ha distrutta...mi vado a stendere un pò...buona notte a tutte
![]()
![]()
Messaggio da topina72 » 6 lug 2010, 22:36
Messaggio da noproblem » 6 lug 2010, 22:36
Messaggio da pumetta » 6 lug 2010, 22:36
Messaggio da pumetta » 6 lug 2010, 22:36
e rivendilooooooooooooo no??!?!?!?!topina72 ha scritto:keira buonanotte![]()
pure io lo volevo arancio invece me l hanno regalato blu schifoso anonimo e scomodo
Messaggio da topina72 » 6 lug 2010, 22:37
chi io ... non credo propriopumetta ha scritto:Topolona sei sempre la solita :ahah :ahah![]()
:ahah :ahah
Messaggio da topina72 » 6 lug 2010, 22:38
qui nel sud .. dove il sole splende sempre .. a parte quest anno ovviopumetta ha scritto:Ma dove devo scendere?!?!?!?!![]()
![]()
Messaggio da noproblem » 6 lug 2010, 22:40
Bene! Mettilo da parte!!!pumetta ha scritto:si si siiiiiiiiiiiiii
si apre![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da noproblem » 6 lug 2010, 22:41
Messaggio da topina72 » 6 lug 2010, 22:44
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”