GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cacciatrici:con la pancia o con il cuore la cicogna arriverà

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
gz
Collaboratore
Collaboratore

Re: Cacciatrici:con la pancia o con il cuore la cicogna arriverà

Messaggio da gz » 8 nov 2007, 16:50

GRAZIE REGI
E TANTE COCCOLE PER EVA :cuore
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 8 nov 2007, 16:53

ANNA SONO CONTENTA CHE STIATE BENE
CHE BELLO GIA IL BATTESIMO :cuore :cuore
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 8 nov 2007, 17:26

incontro con regi ed eva saltato porca vacca!
mi ha chiamato l'elettricista dicendomi che vengono domattina a fare due lavoretti...

ho casa che è un mer.daio ma in previsione di sabato _giornata in cui viene la signora a rimettermi in sesto casa_ non è che mi stessi dannando per tenere in ordine..

quindi pomeriggio da passare tra scopa scopettone e aspirapolvere... NON HO IL FISICO!!
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 8 nov 2007, 22:39

Vabbè Roby è normale avere la casa che piange :fischia noi di solito mettiamo a posto il martedì sera perchè il mercoledì mattina viene la "fatina del pulito" e altrimenti io mi vergogno :ahah

Invece voglio dirvi un'altra cosa:
L'ANGELO CUSTODE ESISTEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!! :festa
Prima del bagnetto Marco ha messo Eva seduta sul fasciatoio per spogliarla, stavamo parlando e Marco si è girato un attimo verso di me, e Eva in quel picosecondo si è lanciata giù :urka :buuu :x:
Io ho esclamato qualcosa e Marco si è girato e l'ha afferrata per il bordo del body e un braccino, e l'ha fermata a 1 millimetro da terra. Stava per picchiare il cocuzzolo del cranio sul pavimento tra il water e il bidè. L'ho presa e abbracciata e mi sono seduta per non collassare... abbiamo perso 10 anni di vita :urka
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 9 nov 2007, 8:00

REGI :urka meno male che l'avete presa! alice si muove ancora pochissimo, anzi niente, nel fasciatoio, quindi riesco a girarmi per prendere qualcosa, ma gia' me lo vedo quando non potro' davvero' toglierle gli occhi di dosso!

vedo che siamo in tante a mettere a posto prima che arrivi la donna delle pulizie! anche io mi vergogno a farle trovare la casa nelle condizioni in cui è. Sono disordinata da morire e con alice le cose stanno peggiorando; siamo pieni di pupazzi, bavaglini, biberon, copertine dappertutto....in ogni angolo c'è qualcosa....dennis dice che raccatta in continuazione cose che lascio in giro e ha ragione, ma anche io metto in disordine e ordine di continuo! e non parliamo del pavimento; appena passo lo swiffer, 5 minuti dopo vedo altri capelli in giro....sto diventando calva! se passa qualcuno all'improvviso giro per casa levando il grosso.
che vergogna!
leggo gli arretrati di ieri :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 9 nov 2007, 8:22

certo che siamo furbe eh?
paghiamo le ns fate del pulito (regi che ottimo soprannome! :ahaha ) eppure ci ammazziamo per mettere ordine prima che vengano a fare il loro mestiere...

Mi immagino che infarto per la caduta dal fasciatoio :urka
di certo marco ha dei riflessi da paura!
Mi sa tanto che da adesso lasciarli 'incustoditi' anche per un nanosecondo diventi impossibile!
ovviamente l'importante è che non si sia fatta niente, anche se tu hai perso 10 anni di vita, della serie TUTTO E' BENE QUEL CHE FINISCE BENE :bacio

Io sono sveglia dalle 6, oggi festa grande, Ricky ha mangiato ieri sera alle 9, poi si è svegliato alle 2 e poi alle 6 :yeee
Tra l'altro, l'unica cosa che mi ha lasciata un po' perplessa, ieri sera sopo la poppata delle 18.30 è stato un po' nervoso, era stanco ma non riusciva ad addormentarsi, fino a che verso le 20.30 ha cominciato a ciucciarsi i polsini della tutina.. sicchè l'ho attaccato un po' al seno pensando che volesse calmarsi, ma non c'è stato niente da fare..
gli ho preparato un mini bibe (da 30) che ha divorato in un baleno e puff... secco!
ora mi chiedo.. ma non mangerà TROPPO?
cioè siamo ancora tra le 6/7 poppate al giorno di seno + 90 di LA.. mi diventerà un toro!
sta cacchio di bilancia del caiser che mi hanno prestato è assolutamente inaffidabile, varia di 50/100 gr quando lo peso... volevo almeno capire a grandi linee quanto latte prende da me ma non c'è verso!!
a scanso di equivoci mi sa che continuo così, lo vedo che sta bene, fa un mare di pipì ed è sereno
spero solo che non gli tocchi il destino crudele della dieta fin da cosi piccino (tutto sua mamma :ahah )

vado a rifare il letto... a dopo!!

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 9 nov 2007, 8:35

ROBY fallo mangiare quanto vuole povero!! pero' magari prova con il ciuccio di tanto in tanto! io benedico chi l'ha inventato! almeno le mie tette non servono piu' per dormire (e fra un po' neanche per mangiare!).
ma scusa alle 18.30 aveva mangiato, poi alle 20.30 gli hai dato 30 g...e poi ha tirato fino alle 2? mica ho capito molto....

la mia "fatina del pulito" pulisce bene, mette in ordine (a volte anche troppo perchè poi non trovo le cose)e stira, ma io levo il grosso (tipo il pigiama e calzettoni dal bagno o dal divano visto che adesso per andare al lavoro mi vesto in soggiorno). Ogni tanto passo lo swiffer per la polvere e lavo i piatti (o meglio svuoto la lavastoviglie e la riempio di nuovo).
ALtro non faccio, quindi pensate la casa come è....
alcune luglioline dei giorni scrivono "oggi il bimbo è stato piccioso, nmon ho potuto neanche passare l'aspirapolvere!" altre scrivono di quei manicaretti che preparano...e stanno anche su gol...ma come fanno?
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 9 nov 2007, 8:59

A RIECCHIME!!!!!!!!!!!!!!!!!! :fischia

INTANTO UN MEGA BACIO AD EVA......AI TATINI....A GIORGIO DI GHIGA.....ED OVVIAMENTE A TUTTI I CACCIATORINI!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cuore :cuore

IO SONO QUI CON IN BRACCIO LA MIA MICIA MENTRE SCRIVO AL PC.....FACCIO LE PROVE DI QUANDO AVRO' ARIANNA...... :prrrr

TUTTO BENE.....IERI SONO STATA AL LAVORO TUTTO IL GIORNO E LA PROSSIMA SETTIMANA MI TOCCHERANNO ALMENO ALTRE DUE\ TRE GIORNATE...... :bomba

STO SISTEMANDO PIANO PIANO (PERCHE' LA PANZA TIRA...E SI CONTRAE SPESSO SE STO TROPPO PIEGATA O SOLLEVO GLI SCATOLONI....) L'ARMADIO.....CERCANDO DI CAPIRE COME ORDINARE LA COSE.....GIA' PREVEDO UNA SERIE DI CAMBI..... :fischia

OGGI VERSO PRANZO ANDRO' DA IKEA CON UNA MIA VICINA DI CASA.....DEVO PRENDERE DELLE PICCOLE COSE.....E POI MI PIACE SEMPRE GIRELLARE LI'.....

PER ORA TUTTO PROSEGUE BENE..... :incrocini IERI MI SONO ARRIVATI:

- SCALDABIBERON DA CASA + QUELLO DA AUTO....
- STERILIZZATORE....

INSOMMA INIZIO AD AVERE UN SACCO DI IMPICCETTI PER CASA.....E CASA MI SEMBRA SEMPRE SEMPRE ++ PICCOLA.....CI ABITUEREMO!!!!! :prrrr :prrrr

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 9 nov 2007, 10:51

e vedrai quando ci sara' sdraietta pee casa, passeggino, seggiolone, box...

ieri abbiamo lasciato il passeggino giu' nell'androne e la casa mi sembrava enorme!erano non so quanti mesi che avevamo carrozzina o passeggino per casa...devo mettere via la navetta ma mi prende un po' male!
per il battesimo mi sono fatta regalare il passeggino leggero e credo che da febbraio useremo quello. L'otutto pesa una cifra e ci entra in macchina a fatica. Abbiamo proprio sbagliato!

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 9 nov 2007, 11:41

Salutino!!!
Sono in ufficio con Eva e rimarremo fino a metà pomeriggio :ok ho la sua pappa nel thermos e le 2 colleghe fanno a gara per tenerla eheh...
Stamattina mi sono svegliata con 2 tettone di marmo, conseguenza dei giorni di ospedale in cui Eva voleva sempre me... ne ho approfittato per tirarmi un po' di latte per martedì che sarò a Dublino, non credevo che sarei riuscita. A proposito di martedì sera, Marco ha un corso di design tipografico quindi verranno i nonni a darle la cena e a metterla a nanna: sono un po' gelosa della suoceraaa
:fischia
Però questi nonni sono tanto carini, hanno proposto di venire domani quando vogliamo noi a tenere Eva, così io e Marco usciremo da soli :-D

ROBY oggi bisogna rimandare perchè sarò in ufficio sigh!

ALESS se hai la casa impicciata ora... vedrai dopo :ahaha ci saranno anche stendini del bucato perennemente in giro!!!!!

FRANCY come sta andando al lavoro??

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 9 nov 2007, 11:51

Ciao!
Che bello, mi consolo....anch'io il giovedì sera passo in rassegna le varie stanze per controllare che sia tutto in ordine prima che venga la ragazza (ma io non è che mi vergogni, solo non voglio che perda tempo a rimettere in ordine cose che posso sistemare io, preferisco lo impieghi a pulire :hi hi hi hi )

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 9 nov 2007, 12:55

Ragazze siamo a pagina 48... bisogna aprire il nuovo post :fischia

HEI NINI FAI TU DA MADRINA E APRI IL NUOVO POST DELLE CACCIATRICI?????? :-D

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 9 nov 2007, 13:35

Nini ha scritto:Ciao!
Che bello, mi consolo....anch'io il giovedì sera passo in rassegna le varie stanze per controllare che sia tutto in ordine prima che venga la ragazza (ma io non è che mi vergogni, solo non voglio che perda tempo a rimettere in ordine cose che posso sistemare io, preferisco lo impieghi a pulire :hi hi hi hi )
siamo proprio tutte uguali! :ahah

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 9 nov 2007, 13:37

fra ieri ha mangiato alle 18.30 seno + 90 la, alle 20.30 solo 30 di la e poi ha tirato le 02.00!!
non ci si crede!

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 9 nov 2007, 13:54

heidi_k ha scritto:Ragazze siamo a pagina 48... bisogna aprire il nuovo post :fischia

HEI NINI FAI TU DA MADRINA E APRI IL NUOVO POST DELLE CACCIATRICI?????? :-D
Iooooo? :emozionee
Beh, se siete tutte d'accordo molto volentieri...però lo aprirei entro questo pomeriggio perché poi nel we il collegamento da casa è una chiavichetta....

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 9 nov 2007, 13:54

ECCOMI ARRIVATA PER ULTIMO GIORNO DI UFFICIO :hi hi hi hi
I TATI SEMBRANO STARE MEGLIO. DA IERI SUPPOSTINE DI FLUIBRON E DA OGGI A GIANMARCO (SOLO LUI AVEVA LA TOSSE) AEREOSOL E SEMBRANO GIA STARE MOLTO MEGLIO :ok
STANOTTE HANNO DORMITO TUTTA LA NOTTE DI FILATA :yeee
SPERO PASSI TUTTO ENTRO DOMANI PERCHE' AVREMMO DUE FESTE DI COMPLEANNO :fischia :-D
ORA TENTO DI AGGIORNARMI UN PO' :sorrisoo

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 9 nov 2007, 14:03

Una domandina: ma nella lista delle mamme cacciatrici mettiamo solo l'ultimo bimbo arrivato?

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 9 nov 2007, 14:05

E il titolo????????????????????? :domanda :domanda :domanda

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 9 nov 2007, 14:19

IO SONO UNA FRANA CON I TITOLI :buuu

NON HO CAPITO ALTRA TUA DOMANDA :domanda

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 9 nov 2007, 14:20

LAROBY DIREI CHE PUOI STARE TRANQUILLA CON MANGIA TROPPO
DAGLI QUELLO CHE VUOLE :ok
SE POI DORME :yeee

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”