GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABARINE,SCIMMIETTE,MAIALONS PRONTE A FESTEGGIAR! LA NOSTRA PIKO VA ALL'ALTAR!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CIKABARINE,SCIMMIETTE,MAIALONS PRONTE A FESTEGGIAR! LA NOSTRA PIKO VA ALL'ALTAR!

Messaggio da Adore » 1 apr 2010, 10:33

RAGAZZE RIDETE PUERE ME LO MERITO

Questione trucco...............ho un super fondotinta con 3 strati di correttore fissato con la cipria......praticamente un trucco fotografico da quanto è pesante..........

io opto per la messa cantata e aspetto che la natura faccia il suo corso............

è che sembra che ho l'herpes...............uffààààààààààààààà e poi solo si mento e fronte................ :buuu

se oggi viene il tipo figo mi impicco........... :impiccata: anche se viene domani..............e dopodomani..........
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CIKABARINE,SCIMMIETTE,MAIALONS PRONTE A FESTEGGIAR! LA NOSTRA PIKO VA ALL'ALTAR!

Messaggio da Adore » 1 apr 2010, 10:34

QUESTE E' LA MACUMBA DELLA PIMPA......... :x: :x: :x: :x: MALEFICA VENDETTA
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 1 apr 2010, 10:53

:ahah :ahah :ahah
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 1 apr 2010, 11:14

BUONGIORNO :bacio ...Finalmente oggi niente febbre :incrocini :incrocini per ora :che_dici ..e sembra migliore anche il mucco! e l occhietto...

ADORE :urka sei diventata Pimpa2 la vendetta? :coccola

ILARY quanto dura sto corso? il socio si sarebbe :impiccata: anche per questo ho scelto il comune :ahaha

MIMSY :cuore

WINNIE :ok ora ti ho pure sb :spiteful:
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 1 apr 2010, 11:16

pikolastellina, la differenza è che la Pimpa ha la faccia senza bolle io invece ho solo il mento pieno di ferite.............il resto è intatto.........cervello a parte........ :che_dici

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 1 apr 2010, 11:17

Pimpaaaaaaaaaaaaaaaaa se io metto il corpo e tu la faccia facciamo una donna sana :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CIKABARINE,SCIMMIETTE,MAIALONS PRONTE A FESTEGGIAR! LA NOSTR

Messaggio da elisabetty » 1 apr 2010, 11:36

Ciao ragazze,
scusatemi per la latitanza ma sto attraversando una fase di lune storte continue, in più sto organizzando una mega sorpresa per mio marito dato che domenica é il nostro primo anniversario di matrimonio...allora sabato lo porto a cena nell'agriturismo in cui abbiamo festeggiato lo scorso anno, poi ci fermiamo lì a dormire con champagne in camera :fischia e la mattina dopo colazione e torniamo a casa...naturalmente lui non sa nulla, quindi sto preparando una borsina da portarci dietro con spazzolini, dentifricio, olio massaggio :spiteful: che poi non so dove la metterò sabato sera :ahaha . Ho coinvolto anche una coppia di nostri amici che hanno fatto finta di invitarci fuori a cena sabato, in un ristorante casualmente vicino all'agriturismo, così faranno finta di arrivare in ritardo e noi li aspetteremo lì bevendo l'aperitivo, ma non arriverà nessunoooo :hi hi hi hi :hi hi hi hi :emozionee
Per il resto non va un granché, sto facendo monitoraggi post clomid ma, secondo mio marito, dopo la fase delle grandi aspettative e quella delle continue grandi delusioni seguite da tristezza e lacrime, per me é arrivata anche la fase della rassegnazione, per cui ho smesso di lottare per questo bambino che non vuole arrivare. Fine dell'approcio "Panzer" come lo definisce Laura, fine anche della mia voglia di fare la IUI perché sento che l'approcio del centro PMA assomiglia quasi a quello di una fabbrica in serie di bambini, e non vorrei sembrare retorica, ma io non ce la faccio, se mio figlio vuole arrivare voglio che arrivi con un gesto d'amore altrimenti non ha senso per me incaponirsi, altrimenti a quel punto mi pare di trasformare un atto di altruismo ( "dare la vita, regalarla ad un novo essere") in un gesto di egoismo ("lo voglio e basta, costi quel che costi"). Mi sento in colpa nei confronti di tutti quei bimbi che muoiono di fame. Non lo so é tutto un ragionamento che lentamente si é fatto strada in me, non so se a qualcuna di voi é mai capitato di pensare le stesse cose. Magari passerà, ma nel frattempo mi sembrava giusto parlarvene. Con questo sono felice per chi riesce ad andare avanti veloce verso la meta, per quanto riguarda me continuerò a seguire i consigli dei medici, passerò a salutarvi e a vedere come state perché ormai per me siete delle amiche :cuore , ma mi staccherò dal punto di vista emotivo, perché adesso ho bisogno di andare avanti, di passare oltre anche se non sono arrivata all'obiettivo.
E' dura capirmi...ogni tanto mi sento scem@, vi voglio beeeneeee :bacio
Immagine
Mamma di Niccolò che é nato con il sorriso il 10/01/2011

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 1 apr 2010, 11:41

Buongiorno :sorrisoo
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 1 apr 2010, 11:43

Buongiorno! :cuore
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 1 apr 2010, 11:44

Adore ha scritto:Pimpaaaaaaaaaaaaaaaaa se io metto il corpo e tu la faccia facciamo una donna sana :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
:ahah :ahah :ahah :ahah

Le mie bolle si stanno seccando....

ora sembra che mi abbiano spento mozziconi di sigaretta dappertutto :che_dici :che_dici :che_dici

:impiccata:

Per fortuna qui fà ancora freschetto e posso ancora portare i colli alti senza problemi...

Magra consolazione! :che_dici

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 1 apr 2010, 11:50

Adore ha scritto:QUESTE E' LA MACUMBA DELLA PIMPA......... :x: :x: :x: :x: MALEFICA VENDETTA

:spiteful:

:hi hi hi hi

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 1 apr 2010, 11:52

se volete farvi un'idea di come son messa guardate qua
http://www.nannimagazine.it/articolo/Pi ... -patologia" onclick="window.open(this.href);return false;

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 1 apr 2010, 11:53

sono così dappertutto fin sotto il collo! :che_dici

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 1 apr 2010, 11:54

Buongiorno care,
sono sopravvissuta anche alla seconda cena in due giorni, le condizioni della casa non le commento, i bimbi si sono divertiti (a parte qualche spintone - caduta - tiraggio di capelli) e io ho avuto la conferma di quello che cmq già pensavo: per fare il secondo ci vorrà decisamente un BEL pò :hi hi hi hi
E pensate che invece la mamma dell'altro bimbo (di 14 mesi) vorrebbe farne un altro subito...non so se la serata di ieri le ha fatto cambiare idea :ahah

Ilary il corso prematrimoniale effettivamente deve essere un pò una palla (a meno che non trovi un parroco con la P maiuscola...ma purtropo ce ne sono pochi in giro :che_dici ), noi da questo punto di vista abbiamo avuto un kiul pazzesco: io e mio marito siamo entrambi capi scout e il nostro parroco ha ritenuto che fossimo già abbastanza preparati "spiritualmente" (perchè nello scoutismo c'è anche un cammino di fede abbastanza importante) quindi ci ha abbonato il corso :fischia abbiamo fatto solo i 3 incontri più importanti e basta.

Adore ma che mi combini? Dicci la verità...eri invidiosa della Pimpa e hai passato la faccia sulla grattugia :ahah

Espoire capisco perfettamente quello che vuoi dire e secondo me la tua è una fase assolutamente normale, asseconda questo stato d'animo, rilassati, pensa a te e al maritino...e questo bimbo arriverà, in un modo o nell'altro arriverà :incrocini E nel frattempo non lasciarci, però :sorrisoo
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 1 apr 2010, 11:56

buongiorno,
ho pochissimo tempo oggi passeranno i soci e starò cosi :impiccata:

mi fa piacere che vi divertiate mi mancate tanto :cuore

ma vi prego nessuna macumba :prr

espoire: che dirti ti capisco in pieno! Senza nulla togliere a chi ha deciso di intraprendere certe strade ( vi stimo x la vostra forza ), ma molto spesso penso le tue stesse cose.
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 1 apr 2010, 12:01

Bea... :spiteful:

...scappa...finchè sei in tempo!

:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 1 apr 2010, 12:02

Adore ma che mi combini? Dicci la verità...eri invidiosa della Pimpa e hai passato la faccia sulla grattugia :ahah

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisabetty » 1 apr 2010, 12:06

Mare io non vado da nessunissima parte, sono qui :cuore e vi voglio bene :cuore
Bea approfitto della tua precisazione per sottoscriverla. Nemmeno io giudico chi fa la PMA, credo che anzi sia un percorso lungo, duro e pieno di sacrifici, anche psicologici. Non sono contraria a nulla e stimo anche tutti i pazientissimi medici che assistono le coppie in questo "cammino in salita", ma ho semplicemente scritto il flusso di pensieri che mi attraversano in questo momento e che forse é normale che ci siano quando ti senti "rassegnata", poi ovvio, dopo la tempesta torna il sole, io lo so :cuore
Immagine

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 1 apr 2010, 12:08

LisaT79 ha scritto:sono così dappertutto fin sotto il collo! :che_dici
Pensavo peggio :ahaha

:coccola
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisabetty » 1 apr 2010, 12:10

Lisa l'unica cosa da fare é non darle importanza anche se prurito e impatto visivo rendono questa operazione praticamente impossibile. :coccola :coccola L'anno scorso quando ho avuto il mega attacco di psoriasi, quella mi ha lasciata in pace solo quando ho smesso di fare caso al fatto che sembravo una cartina geografica
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”