GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PIù FELICI NON SI PUò, LE "CACCIERANE" ESULTANO PER MAMMA ANNAGIò!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: PIù FELICI NON SI PUò, LE "CACCIERANE" ESULTANO PER MAMMA ANNAGIò!

Messaggio da nanachan » 15 mar 2010, 8:17

YLeNia, ho mangiato solo insalata :che_dici ... sono uomini... che ci vuoi fare?
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 15 mar 2010, 8:40

ma porca miserai, avevo scritto un papiro, poi cancello 2 caratteri e mi torna indietro di pag. :martello
insomma ieri tutto a posto, non sapendo che fare alla fine
FRASCHETTA AD ARICCIA!!!!!!!!!!!!!
ALE la prossima volta andiamo insieme! c'era il mondo quando siamo andati via, ma arrivando alle 12..30 siamo riusciti a sederci e parcheggiare senza problemi. Poi abbiamo trovato una fraschetta dove puoi prenderti le cose al banco (ormai è raro)...quindi 'na meraviglia!

poi....devo benedire mia figlia: DECIUCCIAMENTO RIUSCITO SENZA UNA LACRIMA!!!!!!!

la prossima volta che mi lamento di lei martellatemi!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 15 mar 2010, 9:01

francyede, è vero hai una santa per figlia :ok
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 15 mar 2010, 9:02

buongiorno a tutte
francy evviva il deciucciamento riuscitooooo :yeee
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 15 mar 2010, 9:06

Frency mamma mia non mi parlare di incidenti e simili, io sono ancora sotto shock…. Capisco il tuo spavento

Yle…. Si penso alla icsi, guardo molto oltre io…. :che_dici
Anche per flavio ricordo che feci la terza iui pensando fosse solo un “passaggio” verso la icsi…
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 15 mar 2010, 9:06

Frency mamma mia non mi parlare di incidenti e simili, io sono ancora sotto shock…. Capisco il tuo spavento

Yle…. Si penso alla icsi, guardo molto oltre io…. :che_dici
Anche per flavio ricordo che feci la terza iui pensando fosse solo un “passaggio” verso la icsi…

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 15 mar 2010, 9:12

akane, stai alla seconda e pensi già al fallimento della terza! :sberla: posso? ovvio che si pensa a cosa fare nell'eventualità....io quando feci la prima e unica IUI pensavo ovviamente che oltre le IUI non saremmo andati, mio marito era contrarissimo a fare altro, anche se poi chi lo sa se avrebbe cambiato idea.
FRENCY mamma mia immagino lo spavento! è andata bene, dai! adesso riposo e coccole :coccola
Mary la festa? regali? dicci dicci! dammi anche idee per il terzo compleanno dell'acciughina!

ieri ho fatto una bella chiacchierata con ROBY finalmente!!! invece con REGI ancora non riusciamo a parlare con calma!!!!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 15 mar 2010, 9:37

francyede ha scritto: Mary la festa? regali? dicci dicci! dammi anche idee per il terzo compleanno dell'acciughina!

ieri ho fatto una bella chiacchierata con ROBY finalmente!!! invece con REGI ancora non riusciamo a parlare con calma!!!!
Francy i regali sono stati la maggior parte abitini, fino a quando sono piccoli e non possono scegliere preferisco che mi rientrino dei vestitinti. Poi qualche giochino.
Poi ho fatto fare l'addobbo con i palloncini dalle signore dove va al nido Serena :clap
I bimbi si sono scatenati in balli e hanno giocato con i pallincini poi hanno colorato e si sono sporcati tutti :hi hi hi hi
Io ho corso come una matta e siccome avevo i tacchi alti oggi non mi sento più i piedi :urka

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 15 mar 2010, 9:51

bimbe vi devo chiedere un consiglio:
ieri alla festa è successo un piccolo "incidente" nel senso che la cuginetta di Filippo di 5 anni ad ogni compleanno (anche battesimi) quando si deve fare le foto con la torta lei si pazza lì insieme a noi, in pratica ne ho tre di figli e non c'è verso di far capire nè a lei (che essendo piccola è perdonabile) nè ai genitori che è il caso di aspettare che facciamo qualche foto da soli poi tutti insieme.
Il papà di Marco ieri l'ha richiamata diverse volte dicendole di aspettare, di non mettere le mani, di non spegnere le candeline (facendo arrabbiare Filippo) e alla fine quando ha visto che i genitori non intervenivano, l'ha richimata in una maniera un pò più brusca (l'ha presa per le spalle allontanandola un pò dalla torta dicendole: e sta un pò ferma!). Sta di fatto che lei si è messa a piangere e la mamma lì sì che è intervenuta parecchio scocciata.
Sta di fatto che in tre anni è la prima volta che sono riuscita ad avere delle foto noi 4 soli :hi hi hi hi però insomma un pò mi sento in imbarazzo, che dite è il caso di scusarsi o no.
Marco è d'accordo con me che non era proprio il modo migliore di farla allontanare (anche se ha funzionato) ma non è d'accordo sulle scuse.
Faccio finta di nulla? La mamma è una parecchio permalosa :fischia

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 15 mar 2010, 10:31

MARY in caso doveva essere il papà di Marco a dire qualcosa per far capire alla mamma il perchè del suo gesto, tu che potresti dirle? dovresti spiegarle tu perchè tuo suocero ha reagito così e sarebbe assai piu' difficile essere delicati e diplomatici. Lascia perdere, se si è scocciata non è con voi, e le passerà.
Che parentela c'è con tuo suocero?

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 15 mar 2010, 10:34

NANA....7° MESE!!!!!!!!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations:

FRANCYEDE.....ALICE è FANTASTICA.... :sorrisoo DECIUCCIAMENTO IN AZIONE ANCHE A CASA NOSTRA....ORA SOLO PER LA NINNA....VEDIAMO COME VA... :incrocini , PER LA FRASCHETTA VA BENISSIMO!!!! :-D

AKANE.... :aargh TE POZZO... :sberla: DI PRIMA MATTINA??? GIA' PENSI ALLA ICSI?? E DAIIIIIIIIIII :che_dici

FRANCY....MENO MALE CHE è ANDATA BENE :x: GLI INCIDENTI IN BICI SONO PERICOLOSISSIMI... :coccola

BABYMARY...FREGATENE....MAGARI ALLA PROX SCAZZATA DI QUALCHE ALTRA MAMMA SE NE ACCORGERA' DA SOLA CHE FORSE ESAGERANO CON IL PERMISSIVISMO.... :che_dici

NOI:

- W.E. BELLO.... SIAMO USCITI SEMPRE APPROFITTANDO DEL SOLE....
- ARIANNA DA IERI SERA VERSO LE 20.00 HA LA FEBBRE A 38...E PERCHE'??? PERCHE' HA BECCATO LA VARICELLA :che_dici PRIME BOLLICINE IERI SERA.... STA MATTINA GIA' AUMENTETE TANTO TANTO.... è A CASA CON IL PAPA'....
- SABATO E DOMENICA HO DOVUTO INTERROMPERE L'ASSUNZIONE DELL'OVULO VAGINALE DI PROMETRIUM PERCHE' MI DAVA LA NAUSEA, SENO MALISSIMO E TANTISSIMI DOLORI ADDOMINALI.....
- OGGI MI è TORNATO IL CICLO... :che_dici
- MERCOLEDI 17 (BEL GIORNO EHHH) A RIVADO DAL GINECOLOGO... :che_dici

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 15 mar 2010, 10:50

povera ARIANNA!!!!!!!!! meno male allora non vi ho chiamati per venire in fraschetta :prr
comunque stranissimo ti sia tornato il ciclo! di già?

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 15 mar 2010, 10:54

ALE hai letto che è successo ai ciucci? li ha rotti lei, ha detto "non funzionano piu'" ha visto i suoi soliti cartoni prenanna e si è messa a dormire senza. Venerdì notte l'ìha ripreso nel sonno perchè si lamentava troppo, sabato l'ha preso solo al risveglio del pisolino 2 minuti perchè si lamentava e l'avevo svegliata io disturbandola. Poi da quel momento non l'ha piu' preso. Non lo vuole, ogni tanto lo nomina ma dicendo "sono rotti"
insomma mai avrei creduto lo lasciasse così candidamente.
Il problema è per gli inevitabili momenti di crisi isterica da capriccio per qualcosa che vuole fare e non può fare. Prima con il ciuccio si calmava, adesso devi coccolarla mentre piange e aspettare le passi o devi cercare di distrarla, ma è più difficile.

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 15 mar 2010, 10:55

francyede ha scritto:comunque stranissimo ti sia tornato il ciclo! di già?
DICIAMO STRANO NO.... :che_dici
IN REALTA' IL MESE SCORSO AVEVO CHIAMATO IL GINE PROPRIO PERCHE' ERA GIA' LA SECONDA O TERZA VOLTE DA OTTOBRE CHE LA FASE LUTEALE MI DURAVA SCARSI 10GG

CONSIDERA CHE OGGI SAREBBE STATO IL 10PO :che_dici

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 15 mar 2010, 10:58

NOI PER IL CIUCCIO DI GIORNO, VISTO CHE ARIANNA PROPRIO NON NE VUOLE SAPERE DI MOLLARLO, PER GIOCO LE ABBIAMO DETTO "MA LO SAI CHE LA STREGA MALEFICA NON VUOLE CHE I BIMBI GRANDI PRENDANO IL CIUCCIO???" :spiteful:

E SICCOMA HA FIFA DELLA STREGA MALEFICA...APPENA SI AVVICINA AL CIUCCIO LO GUARDA E DICE "NO...NO... CIUCCIO NO AIANNA...MALEFICA è BRUTTA E CATTIVA..." :ahah :ahah :ahah

ALLA FACCIA DELLA PEDAGOGIA!!!! SE LO SAPESSE LA PSICOLOGA DEL NIDO MI DENUNCEREBBE!!!!!!! :ahaha

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 15 mar 2010, 11:10

babymary, io non mi scuserei per nulla per nulla... ci mancherebbe...

alessandra72, ma a che po eri?

francyede, un bacione alla bravissima Alice :bacio
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 15 mar 2010, 11:10

Francy fra loro e mio suocero non c'è parentela.
Mi sa che faccio finta di nulla come dite voi :fischia

Ale ma è poco tanto come fase luteale forse hai bisogno di un pò di progesterone.
Mannaggia la varicella :coccola gira pure da voi? Io spero di scamparmela, per ora ci sta girando intorno se viene a tutti e due sono fritta :urka

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 15 mar 2010, 11:15

ciao....ieri gara di tae kwondo......ho messo deu fotine sul blog.... :fischia :fischia

buona giornata a tutte :bacio :bacio

oggi alle 17 incontro maestre e psico :incrocini
Siamo a casa in 4!!!

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 15 mar 2010, 11:16

NANA....FRANCYEDE....MARY...

LA MIA SITUAZIONE è QUESTA:

- IO HO SEMPRE AVUTO UNA FL DI 13GG SPACCATI

- DA SETTEMBRE/OTTOBRE AD OGGI HO NOTATO CHE IN DUE O TRE OCCASIONI LA FL è STATA DI 9/10GG :x:

- PROPRIO PER QUESTO MOTIVO HO CHIAMATO IL GINE E MI HA FATTO IL MONITORAGGIO DELL'OVULAZIONE...

- MI HA DATO DA LUNEDI 08/03 CHE ERA IL 3PO IL PROMETRIUM MA HO MESS L'ULTIMO OVULO VENERDI E SONO STATA MALE.... NAUSEA...DOLORI FORTISSIMI ALLA PANCIA E DOLORE CON FITTE AL SENO....PER CUI SABATO E DOMENICA NON HO MESSO GLI OVULI E SONO STATA BENE....MA STA MATTINA 10PO MI è SCESO IL CICLO....BELLO ROSSO....

- HO RICHIAMATO IL GINE, SPIEGATO LA SITUAZIONE E MI HA DETTO DI ANDARE MERCOLEDI DA LUI....3PM SONO CERTA CHE MI FARA' FARE UN GIRO DI STIMOLAZIONE E DI NUOVO PROGESTERONE (MA STAVOLTA MI FACCIO DARE IL PROGEFFIK CHE NON MI HA MAI DATO PROBLEMI...) :incrocini

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 15 mar 2010, 11:20

alessandra72, infatti a farti stare male è stato proprio prometrium :ok riprova porgefik che si può prendere per bocca e vagina :ahaha ( quando rispondevo sull'abc facevano tutte la faccia stupita :che_dici perchè pensavano che le prendevo in giro) :spiteful:

grazia67, ora devo scappare ma dopo le vado a vedere le fotine :ok

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”