alexxandra: ultime rosse il 1 febbraio e ovoluzione circa il 14-15Alexxandra ha scritto:Sandra a che PO sei?
diagnostico ?

Messaggio da syll70 » 3 mar 2010, 19:43
alexxandra: ultime rosse il 1 febbraio e ovoluzione circa il 14-15Alexxandra ha scritto:Sandra a che PO sei?

Messaggio da Alexxandra » 3 mar 2010, 19:44

Messaggio da syll70 » 3 mar 2010, 19:45

Messaggio da DailyCandy » 3 mar 2010, 20:24

Messaggio da ale79 » 3 mar 2010, 20:33

Messaggio da Kookydooky » 3 mar 2010, 20:36
.....ho la pelle d'oca.....ale79 ha scritto:posso farvi piangere un pochino??? vi vorrei raccontare quello che mi ha detto oggi mia mamma a seguito dell'annuncio fatto ieri sera...
dopo che io e franz ce ne siamo andati a casa mamy e papy nn hanno quasi più parlato del fatto... poi mamma è andata a cantare, papà ha guardato la tele sul divano... qndo poi sn andati a letto lui le fa: "sai qndo prima ale ci ha detto che è incinta mi si è fermato il cuore per un minuto! ma proprio fermo sai... proprio un minuto!" e allora lei "ma saresti morto!"allora lui ribatte ancora " si si, mi si è proprio fermato per un minuto e in quel minuto mi è passata davanti la mia vita, e ho rivisto mio padre (l'ha preso qndo era ancora adolescente) e ho pensato che lui purtoppo nn ha avuto questa gioia, la gioia di vedere una nipote"...
bhe io sono convinta che questa carotina me l'hanno mandata i miei nonni... ne ho tre lassù, i genitori di mio papà (mancati entrambi il 28 febbraio... ma con 40 anni di differenza) e il papà di mia mamma (mancato il 26 febbraio del 2006)... e guardacaso io ho scoperto di essere incinta proprio a fine febbraio... coincidenza??? io credo di no...

Messaggio da dadina78 » 3 mar 2010, 20:36
DailyCandy ha scritto:tra un paio di pagine si chiude ...
Per quanto riguarda il nuovo titolo io continuo a sostenere quello di alexx!
Magike e Naturelle tra TB, stick e BDC come può la cika non fermarsi qui?

Messaggio da Kookydooky » 3 mar 2010, 20:37
ma Sandraaaaaaaa........fare un test?????????????????????????sandratherese ha scritto:Dici che potrebbe.....

Messaggio da DailyCandy » 3 mar 2010, 20:37

Messaggio da Kookydooky » 3 mar 2010, 20:38
ciiii piiiiaaaaaceeeee......DailyCandy ha scritto:tra un paio di pagine si chiude ...
Per quanto riguarda il nuovo titolo io continuo a sostenere quello di alexx!
Magike e Naturelle tra TB, stick e BDC come può la cika non fermarsi qui?

Messaggio da Kookydooky » 3 mar 2010, 20:39

Messaggio da Alexxandra » 3 mar 2010, 20:42
sandratherese ha scritto:Dici che potrebbe.....

Messaggio da dadina78 » 3 mar 2010, 20:44
sandratherese ha scritto:Dadina
ma che gine hai...si dimentica le cose

Messaggio da dadina78 » 3 mar 2010, 20:49
dai che ale vuole compagnia nelle novembrineAlexxandra ha scritto:sandratherese ha scritto:Dici che potrebbe.....
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da Vale83 » 3 mar 2010, 20:49

Messaggio da Alexxandra » 3 mar 2010, 20:52
Cara Ale non verrei nè illuderti nè disilluderti... ma io ero come te.... credevo tanto in queste cose, questi "segni"..... io ho perso il mio papà nel 2001, l'anniversario di nozze dei miei è il 30 dicembre, io dopo un anno e mezzo di ricerca sono rimasta incinta a gennaio pensa proprio con data ultima mestruazione il 30 dicembre, quindi io da subito" E' un regalo di mio papà...!".... e addirittura mi sentivo talmente "protetta" da questa cosa che non ho voluto nemmeno fare nè amniocentesi nè villocentesi... per poi trovarmi alla morfologica della 21 settimana con il mio piccolino quasi morto nella pancia con il cervelletto erniato ed ho dovuto affrontare il passo più doloroso di una donna in attesa... l'aborto terapeutico, cosa che ha segnato la mia vita ora e per sempre.... non sarò più la persona di prima.... e che questo fosse un regalo del mio papi proprio non penso.....ale79 ha scritto:posso farvi piangere un pochino??? vi vorrei raccontare quello che mi ha detto oggi mia mamma a seguito dell'annuncio fatto ieri sera...
dopo che io e franz ce ne siamo andati a casa mamy e papy nn hanno quasi più parlato del fatto... poi mamma è andata a cantare, papà ha guardato la tele sul divano... qndo poi sn andati a letto lui le fa: "sai qndo prima ale ci ha detto che è incinta mi si è fermato il cuore per un minuto! ma proprio fermo sai... proprio un minuto!" e allora lei "ma saresti morto!"allora lui ribatte ancora " si si, mi si è proprio fermato per un minuto e in quel minuto mi è passata davanti la mia vita, e ho rivisto mio padre (l'ha preso qndo era ancora adolescente) e ho pensato che lui purtoppo nn ha avuto questa gioia, la gioia di vedere una nipote"...
bhe io sono convinta che questa carotina me l'hanno mandata i miei nonni... ne ho tre lassù, i genitori di mio papà (mancati entrambi il 28 febbraio... ma con 40 anni di differenza) e il papà di mia mamma (mancato il 26 febbraio del 2006)... e guardacaso io ho scoperto di essere incinta proprio a fine febbraio... coincidenza??? io credo di no...

Messaggio da DailyCandy » 3 mar 2010, 20:58
ricambioKookydooky ha scritto:DailyCandy,![]()
![]()

Messaggio da DailyCandy » 3 mar 2010, 21:00
non prima di mercoledì prossimodadina78 ha scritto:dai che ale vuole compagnia nelle novembrineAlexxandra ha scritto:sandratherese ha scritto:Dici che potrebbe.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
daily e tu il test quando lo fai?

Messaggio da Sissi78 » 3 mar 2010, 21:06

Messaggio da Sissi78 » 3 mar 2010, 21:09
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”