GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ABBRACCIANDO TRE AMICHE E LOTTANDO INSIEME... LE BIS/TRIS SI VOGLIONO BENE!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: ABBRACCIANDO TRE AMICHE E LOTTANDO INSIEME... LE BIS/TRIS SI VOGLIONO BENE!!!

Messaggio da kitty83 » 28 feb 2010, 18:17

nicole io nonmangiavo mai il tiramisu :ok
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: ABBRACCIANDO TRE AMICHE E LOTTANDO INSIEME... LE BIS/TRIS SI VOGLIONO BENE!!!

Messaggio da nicoleb5 » 28 feb 2010, 18:19

KITTY io con Desirée lo mangiavo,solo che stavolta mi è venuto il dubbio della toxo anche se dicono che è solo per la salmonellosi
Però,adesso le mie adorate settembrine mi hanno trovato la ricetta del tiramisù senza uova :-D
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 28 feb 2010, 18:20

kitty in effetti è un bell'impegno, xò anche l'avere un figlio è una cosa impagabile...
dovete decidere tu e tuo marito, rispettando le reciproche opinioni
:coccola
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 28 feb 2010, 18:21

simosimo78 ha scritto:
mamyanna ha scritto: Io sto bene, ma tu cos'hai?
ho ancora il mal di macchina! :che_dici
cmq, poichè sono i giorni buoni, ho anche compitato! non mi faccio mancare nulla! :ahaha

sono finite le perdite?
a me durarono una settimana, ma ppoi dopo 28 gg esatti tornò il ciclo
hai compitato con i vomito? :ahaha Allora la medaglia al valore la lascio a te! Sono 2-3 gg che esce ogni tanto della roba marrone, siamo alla fine insomma; dopo l'altro aborto tutto ha ricominciato a lavorare perfettamente, ho sentito l'ovulazione ed il ciclo è arrivato regolare, questa volta vediamo

NICOLE è normale purtroppo la nausea alla tua settimana, tieni botta, è dura, lo so!
M 01/07/2005

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 28 feb 2010, 18:21

nicoleb5 ha scritto:KITTY io con Desirée lo mangiavo,solo che stavolta mi è venuto il dubbio della toxo anche se dicono che è solo per la salmonellosi
Però,adesso le mie adorate settembrine mi hanno trovato la ricetta del tiramisù senza uova :-D
:ok perfetto!

ragazze tempo scaduto :buuu
se posso a dopo, o a domani!
:bacio a tutte!
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 28 feb 2010, 18:23

mamyanna ha scritto:
hai compitato con i vomito? :ahaha Allora la medaglia al valore la lascio a te! Sono 2-3 gg che esce ogni tanto della roba marrone, siamo alla fine insomma; dopo l'altro aborto tutto ha ricominciato a lavorare perfettamente, ho sentito l'ovulazione ed il ciclo è arrivato regolare, questa volta vediamo
:thank_you: :ahaha :ahaha
un :bacetto grande grande mamy :cuore
♥ Mamma innamorata ♥

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 28 feb 2010, 18:25

simosimo78 ha scritto:kitty in effetti è un bell'impegno, xò anche l'avere un figlio è una cosa impagabile...
dovete decidere tu e tuo marito, rispettando le reciproche opinioni
lo so... è quello che gli ho detto io...che un figlio è una cosa impagabile, lui dice che se lavorasse 8 ore al giorno e avesse più tempo per noi ne farebbe di sicuro 3 perchè lui adora i bambini e glipiacciono che però ci sono troppe incognite, e poi questa cosa del lavoro :buuu mi dite un lavoro dove non devo piazzare i bambini a nessuno e posso guadagnare qualcosa? io non so qual'è a parte la tata :buuu

Immagine

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 28 feb 2010, 18:29

KITTY cosa significa non ha il contatto visivo quando ti parla?

Io non so cosa consigliarti in merito al desiderio di un figlio e ai problemi tangibili Kitty, in casa vostra non ci sono, i vs conti non li conosco, come persona io sono una piuttosto razionale, che se non vede delle simil-certezze fa fatica a rischiare, quindi i ragionamenti economici/di gestione me li faccio....se x esempio già facessimo fatica ad arrivare in fondo al mese, io un'altro figlio sicuramente non lo farei oppure se mi rendessi conto che già 2 figli impegnano troppo la mia vita, rinuncerei...però lì è soggettivo insomma.....siamo tutte diverse e il desiderio può essere + o - forte...così come la necessità di prendersi i proprio spazi o di curarsi di sè stesse.....io ho bisogno di queste cose e devo tenerle in considerazione x esempio......ma pensare di attendere con questo tipo di decisioni? sei così giovane.... e rivalutare la situazione tra qualche annetto, quando magari il lavoro di tuo marito è collaudato, tu ne hai uno p.time e Nicole + diventa grande, + i suoi problemi si risolvono?Puoi accantonare il pensiero x ora e tirarlo fuori nuovamente tra qualche anno?

Ciao Simo, buona serata! :bacio
M 01/07/2005

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ABBRACCIANDO TRE AMICHE E LOTTANDO INSIEME... LE BIS/TRIS SI

Messaggio da SaraR72 » 28 feb 2010, 18:30

Buonasera

MAMY tesoro come stai? :bacetto e :congratulations: x aver letto tutto!!!

SIMO :coccola mi spiace per la tua nausea..

Ho letto di Mary :coccola spero si riprenda al più presto poverina, se la sentite mandatele un mi abbraccio

Ovviamente io niente medaglia perche nn ho letto un kezz.. :x:

Qua si va di antibiotici alla grande e Davide ha la faccia color del mio pavimento..bianco.. :buuu ci mancava la broncopolmonite..e son qua che spero che pietruzzo nn abbia nulla perche ogni tanto tossisce :impiccata: sta settimana ha la visita dei 3 mesi
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 28 feb 2010, 18:31

simosimo78 ha scritto:
mamyanna ha scritto: Io sto bene, ma tu cos'hai?
ho ancora il mal di macchina! :che_dici
cmq, poichè sono i giorni buoni, ho anche compitato! non mi faccio mancare nulla! :ahaha
:congratulations: brava! compitini lo stesso! :incrocini :incrocini
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 28 feb 2010, 18:34

SARETTINA ma ciao! :cuore Certo che stai tribolando tanto con i malanni dei tuoi bimbi, eh? Cavolo la broncopolmonite è pesa! :incrocini :incrocini ma cosa fa, tossisce tanto?

KITTY Nicole va a scuola, Manuel non va al nido?Ti sei informata quanto ti costerebbe il nido per poi valutare se vale la pensa cercare un p.time? no perchè se ti deve costare 500 euro e il p.time darti uno stipendio di poco superiore allora non so...
M 01/07/2005

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 28 feb 2010, 18:36

mamyanna ha scritto:KITTY cosa significa non ha il contatto visivo quando ti parla?

Io non so cosa consigliarti in merito al desiderio di un figlio e ai problemi tangibili Kitty, in casa vostra non ci sono, i vs conti non li conosco, come persona io sono una piuttosto razionale, che se non vede delle simil-certezze fa fatica a rischiare, quindi i ragionamenti economici/di gestione me li faccio....se x esempio già facessimo fatica ad arrivare in fondo al mese, io un'altro figlio sicuramente non lo farei oppure se mi rendessi conto che già 2 figli impegnano troppo la mia vita, rinuncerei...però lì è soggettivo insomma.....siamo tutte diverse e il desiderio può essere + o - forte...così come la necessità di prendersi i proprio spazi o di curarsi di sè stesse.....io ho bisogno di queste cose e devo tenerle in considerazione x esempio......ma pensare di attendere con questo tipo di decisioni? sei così giovane.... e rivalutare la situazione tra qualche annetto, quando magari il lavoro di tuo marito è collaudato, tu ne hai uno p.time e Nicole + diventa grande, + i suoi problemi si risolvono?Puoi accantonare il pensiero x ora e tirarlo fuori nuovamente tra qualche anno?

Ciao Simo, buona serata! :bacio
Quando parla con i medici non li guarda in faccia ed è già tanto se risponde alle domande. Non so se è perchè ne ha piene le scatole dei medici o se in realtà è qualcosa di più. Il 3 ho la visita e credo che mi possano già dire qualcosa :ok

per il discorso 3, mio marito vuole che io faccia un lavoro senza dover piazzare i figli o al nido o ai nonni :che_dici :che_dici in modo tale che riesco a gestire nicole con tutti i suoi malanni,casa e lavoro :che_dici Sinceramente non so, io gli ho detto che si può aspettare che manuel vada all'asilo ma non troppo oltre, non voglio troppa differenza di età e io più vado a vanti e più sono a rischio con le gravidanze oltre che meno fertile . IO ho fatto il ragionamento che tanto che sono a casa per 1 sto a casa anche per l'altro così reisco a gestire bene tutti e 3 compresa Nicole e una volta che anche il terzo va all'asilo allora si incomincia a lavorare :ok :ok

Immagine

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 28 feb 2010, 18:36

Ho letto quello che ha scritto CAT, è bellissimo, sono tanto felice che riesca a godersi appieno questa maternità :cuore
M 01/07/2005

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 28 feb 2010, 18:36

mamyanna ha scritto:SARETTINA ma ciao! :cuore Certo che stai tribolando tanto con i malanni dei tuoi bimbi, eh? Cavolo la broncopolmonite è pesa! :incrocini :incrocini ma cosa fa, tossisce tanto?

KITTY Nicole va a scuola, Manuel non va al nido?Ti sei informata quanto ti costerebbe il nido per poi valutare se vale la pensa cercare un p.time? no perchè se ti deve costare 500 euro e il p.time darti uno stipendio di poco superiore allora non so...
nido 580 euro :che_dici :che_dici

Immagine

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 28 feb 2010, 18:38

MAMY tossisce nn tantissimo diciamo che ha attacchi...w il cortisone :x: e prende antibiotici..povero

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 28 feb 2010, 18:42

kitty83 ha scritto:Quando parla con i medici non li guarda in faccia ed è già tanto se risponde alle domande. Non so se è perchè ne ha piene le scatole dei medici o se in realtà è qualcosa di più. Il 3 ho la visita e credo che mi possano già dire qualcosa :ok

per il discorso 3, mio marito vuole che io faccia un lavoro senza dover piazzare i figli o al nido o ai nonni :che_dici :che_dici in modo tale che riesco a gestire nicole con tutti i suoi malanni,casa e lavoro :che_dici Sinceramente non so, io gli ho detto che si può aspettare che manuel vada all'asilo ma non troppo oltre, non voglio troppa differenza di età e io più vado a vanti e più sono a rischio con le gravidanze oltre che meno fertile . IO ho fatto il ragionamento che tanto che sono a casa per 1 sto a casa anche per l'altro così reisco a gestire bene tutti e 3 compresa Nicole e una volta che anche il terzo va all'asilo allora si incomincia a lavorare :ok :ok
Oddio trovare un lavoro senza piazzare i figli è dura eh?
Perchè dici che sei + a rischio con le gravidanze, andando avanti? hai problemi accertati o la prematurità di Nicole è stata casualità?tesoro in merito alla fertilità hai 26 anni, sei giovanissima, non farti queste pare perchè proprio non hanno senso! Lasciale a noi vecchiotte queste pare :hi hi hi hi
Tu ti sei fatta tutti i tuoi ragionamenti ma se tuo marito ha tanti dubbi, scrupoli, perchè non accantonare un'attimino l'idea, non rinunciare e tirare di nuovo fuori dal cilindro l'idea quando si sentirà + sereno con tutte le faccende delle quali abbiamo parlato prima? meglio rimandare ma non rinunciare, che rinunciare direttamente, no?
M 01/07/2005

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 28 feb 2010, 18:42

catwoman ha scritto:
e' durissima e ho tanto sonno..stanotte fra una poppata e l'altra aveva qualche crampetto e siccome io ho il lettino che sta agganciato al letto gli tenevo la manina e stava tranquillo dopo 2 ore ci simp svegliati che eravamo ancora mano per mano :emozionee !
:emozionee :emozionee

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 28 feb 2010, 18:42

kitty83 ha scritto:
mamyanna ha scritto:SARETTINA ma ciao! :cuore Certo che stai tribolando tanto con i malanni dei tuoi bimbi, eh? Cavolo la broncopolmonite è pesa! :incrocini :incrocini ma cosa fa, tossisce tanto?

nido 580 euro :che_dici :che_dici

MINKIA :urka Nonne disponibili proprio no eh?
M 01/07/2005

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 28 feb 2010, 18:43

SaraR72 ha scritto:MAMY tossisce nn tantissimo diciamo che ha attacchi...w il cortisone :x: e prende antibiotici..povero
ma com'è che hai pensato di portarlo dalla pediatra? cioè la tosse ti pare nella norma?
M 01/07/2005

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 28 feb 2010, 18:44

580... :impiccata: io spendevo 480 di nido x 3 anni :impiccata:

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”