GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ABBRACCIANDO TRE AMICHE E LOTTANDO INSIEME... LE BIS/TRIS SI VOGLIONO BENE!!!
- kitty83
- Silver~GolGirl®
Re: ABBRACCIANDO TRE AMICHE E LOTTANDO INSIEME... LE BIS/TRIS SI VOGLIONO BENE!!!
nicole io nonmangiavo mai il tiramisu 

ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Re: ABBRACCIANDO TRE AMICHE E LOTTANDO INSIEME... LE BIS/TRIS SI VOGLIONO BENE!!!
KITTY io con Desirée lo mangiavo,solo che stavolta mi è venuto il dubbio della toxo anche se dicono che è solo per la salmonellosi
Però,adesso le mie adorate settembrine mi hanno trovato la ricetta del tiramisù senza uova
Però,adesso le mie adorate settembrine mi hanno trovato la ricetta del tiramisù senza uova

Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- simosimo78
- Master~GolGirl®
kitty in effetti è un bell'impegno, xò anche l'avere un figlio è una cosa impagabile...
dovete decidere tu e tuo marito, rispettando le reciproche opinioni

(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- mamyanna
- Expert~GolGirl®
hai compitato con i vomito?simosimo78 ha scritto:ho ancora il mal di macchina!mamyanna ha scritto: Io sto bene, ma tu cos'hai?![]()
cmq, poichè sono i giorni buoni, ho anche compitato! non mi faccio mancare nulla!![]()
sono finite le perdite?
a me durarono una settimana, ma ppoi dopo 28 gg esatti tornò il ciclo

NICOLE è normale purtroppo la nausea alla tua settimana, tieni botta, è dura, lo so!
M 01/07/2005
- simosimo78
- Master~GolGirl®
nicoleb5 ha scritto:KITTY io con Desirée lo mangiavo,solo che stavolta mi è venuto il dubbio della toxo anche se dicono che è solo per la salmonellosi

ragazze tempo scaduto

se posso a dopo, o a domani!

(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- simosimo78
- Master~GolGirl®
mamyanna ha scritto:
hai compitato con i vomito?Allora la medaglia al valore la lascio a te! Sono 2-3 gg che esce ogni tanto della roba marrone, siamo alla fine insomma; dopo l'altro aborto tutto ha ricominciato a lavorare perfettamente, ho sentito l'ovulazione ed il ciclo è arrivato regolare, questa volta vediamo

un

♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- kitty83
- Silver~GolGirl®
lo so... è quello che gli ho detto io...che un figlio è una cosa impagabile, lui dice che se lavorasse 8 ore al giorno e avesse più tempo per noi ne farebbe di sicuro 3 perchè lui adora i bambini e glipiacciono che però ci sono troppe incognite, e poi questa cosa del lavorosimosimo78 ha scritto:kitty in effetti è un bell'impegno, xò anche l'avere un figlio è una cosa impagabile...

- mamyanna
- Expert~GolGirl®
KITTY cosa significa non ha il contatto visivo quando ti parla?
Io non so cosa consigliarti in merito al desiderio di un figlio e ai problemi tangibili Kitty, in casa vostra non ci sono, i vs conti non li conosco, come persona io sono una piuttosto razionale, che se non vede delle simil-certezze fa fatica a rischiare, quindi i ragionamenti economici/di gestione me li faccio....se x esempio già facessimo fatica ad arrivare in fondo al mese, io un'altro figlio sicuramente non lo farei oppure se mi rendessi conto che già 2 figli impegnano troppo la mia vita, rinuncerei...però lì è soggettivo insomma.....siamo tutte diverse e il desiderio può essere + o - forte...così come la necessità di prendersi i proprio spazi o di curarsi di sè stesse.....io ho bisogno di queste cose e devo tenerle in considerazione x esempio......ma pensare di attendere con questo tipo di decisioni? sei così giovane.... e rivalutare la situazione tra qualche annetto, quando magari il lavoro di tuo marito è collaudato, tu ne hai uno p.time e Nicole + diventa grande, + i suoi problemi si risolvono?Puoi accantonare il pensiero x ora e tirarlo fuori nuovamente tra qualche anno?
Ciao Simo, buona serata!
Io non so cosa consigliarti in merito al desiderio di un figlio e ai problemi tangibili Kitty, in casa vostra non ci sono, i vs conti non li conosco, come persona io sono una piuttosto razionale, che se non vede delle simil-certezze fa fatica a rischiare, quindi i ragionamenti economici/di gestione me li faccio....se x esempio già facessimo fatica ad arrivare in fondo al mese, io un'altro figlio sicuramente non lo farei oppure se mi rendessi conto che già 2 figli impegnano troppo la mia vita, rinuncerei...però lì è soggettivo insomma.....siamo tutte diverse e il desiderio può essere + o - forte...così come la necessità di prendersi i proprio spazi o di curarsi di sè stesse.....io ho bisogno di queste cose e devo tenerle in considerazione x esempio......ma pensare di attendere con questo tipo di decisioni? sei così giovane.... e rivalutare la situazione tra qualche annetto, quando magari il lavoro di tuo marito è collaudato, tu ne hai uno p.time e Nicole + diventa grande, + i suoi problemi si risolvono?Puoi accantonare il pensiero x ora e tirarlo fuori nuovamente tra qualche anno?
Ciao Simo, buona serata!

M 01/07/2005
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
Re: ABBRACCIANDO TRE AMICHE E LOTTANDO INSIEME... LE BIS/TRIS SI
Buonasera
MAMY tesoro come stai?
e
x aver letto tutto!!!
SIMO
mi spiace per la tua nausea..
Ho letto di Mary
spero si riprenda al più presto poverina, se la sentite mandatele un mi abbraccio
Ovviamente io niente medaglia perche nn ho letto un kezz..
Qua si va di antibiotici alla grande e Davide ha la faccia color del mio pavimento..bianco..
ci mancava la broncopolmonite..e son qua che spero che pietruzzo nn abbia nulla perche ogni tanto tossisce
sta settimana ha la visita dei 3 mesi
MAMY tesoro come stai?

SIMO

Ho letto di Mary

Ovviamente io niente medaglia perche nn ho letto un kezz..

Qua si va di antibiotici alla grande e Davide ha la faccia color del mio pavimento..bianco..

27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
simosimo78 ha scritto:ho ancora il mal di macchina!mamyanna ha scritto: Io sto bene, ma tu cos'hai?![]()
cmq, poichè sono i giorni buoni, ho anche compitato! non mi faccio mancare nulla!![]()

- mamyanna
- Expert~GolGirl®
SARETTINA ma ciao!
Certo che stai tribolando tanto con i malanni dei tuoi bimbi, eh? Cavolo la broncopolmonite è pesa!
ma cosa fa, tossisce tanto?
KITTY Nicole va a scuola, Manuel non va al nido?Ti sei informata quanto ti costerebbe il nido per poi valutare se vale la pensa cercare un p.time? no perchè se ti deve costare 500 euro e il p.time darti uno stipendio di poco superiore allora non so...

KITTY Nicole va a scuola, Manuel non va al nido?Ti sei informata quanto ti costerebbe il nido per poi valutare se vale la pensa cercare un p.time? no perchè se ti deve costare 500 euro e il p.time darti uno stipendio di poco superiore allora non so...
M 01/07/2005
- kitty83
- Silver~GolGirl®
Quando parla con i medici non li guarda in faccia ed è già tanto se risponde alle domande. Non so se è perchè ne ha piene le scatole dei medici o se in realtà è qualcosa di più. Il 3 ho la visita e credo che mi possano già dire qualcosamamyanna ha scritto:KITTY cosa significa non ha il contatto visivo quando ti parla?
Ciao Simo, buona serata!

per il discorso 3, mio marito vuole che io faccia un lavoro senza dover piazzare i figli o al nido o ai nonni

- mamyanna
- Expert~GolGirl®
Ho letto quello che ha scritto CAT, è bellissimo, sono tanto felice che riesca a godersi appieno questa maternità 

M 01/07/2005
- kitty83
- Silver~GolGirl®
nido 580 euromamyanna ha scritto:SARETTINA ma ciao!Certo che stai tribolando tanto con i malanni dei tuoi bimbi, eh? Cavolo la broncopolmonite è pesa!
![]()

- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
MAMY tossisce nn tantissimo diciamo che ha attacchi...w il cortisone
e prende antibiotici..povero

- mamyanna
- Expert~GolGirl®
Oddio trovare un lavoro senza piazzare i figli è dura eh?kitty83 ha scritto:Quando parla con i medici non li guarda in faccia ed è già tanto se risponde alle domande. Non so se è perchè ne ha piene le scatole dei medici o se in realtà è qualcosa di più. Il 3 ho la visita e credo che mi possano già dire qualcosa![]()
per il discorso 3, mio marito vuole che io faccia un lavoro senza dover piazzare i figli o al nido o ai nonni![]()
in modo tale che riesco a gestire nicole con tutti i suoi malanni,casa e lavoro
Sinceramente non so, io gli ho detto che si può aspettare che manuel vada all'asilo ma non troppo oltre, non voglio troppa differenza di età e io più vado a vanti e più sono a rischio con le gravidanze oltre che meno fertile . IO ho fatto il ragionamento che tanto che sono a casa per 1 sto a casa anche per l'altro così reisco a gestire bene tutti e 3 compresa Nicole e una volta che anche il terzo va all'asilo allora si incomincia a lavorare
![]()
Perchè dici che sei + a rischio con le gravidanze, andando avanti? hai problemi accertati o la prematurità di Nicole è stata casualità?tesoro in merito alla fertilità hai 26 anni, sei giovanissima, non farti queste pare perchè proprio non hanno senso! Lasciale a noi vecchiotte queste pare

Tu ti sei fatta tutti i tuoi ragionamenti ma se tuo marito ha tanti dubbi, scrupoli, perchè non accantonare un'attimino l'idea, non rinunciare e tirare di nuovo fuori dal cilindro l'idea quando si sentirà + sereno con tutte le faccende delle quali abbiamo parlato prima? meglio rimandare ma non rinunciare, che rinunciare direttamente, no?
M 01/07/2005
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
catwoman ha scritto:
e' durissima e ho tanto sonno..stanotte fra una poppata e l'altra aveva qualche crampetto e siccome io ho il lettino che sta agganciato al letto gli tenevo la manina e stava tranquillo dopo 2 ore ci simp svegliati che eravamo ancora mano per mano!

- mamyanna
- Expert~GolGirl®
kitty83 ha scritto:nido 580 euromamyanna ha scritto:SARETTINA ma ciao!Certo che stai tribolando tanto con i malanni dei tuoi bimbi, eh? Cavolo la broncopolmonite è pesa!
![]()
KITTY Nicole va a scuola, Manuel non va al nido?Ti sei informata quanto ti costerebbe il nido per poi valutare se vale la pensa cercare un p.time? no perchè se ti deve costare 500 euro e il p.time darti uno stipendio di poco superiore allora non so...![]()
MINKIA

M 01/07/2005
- mamyanna
- Expert~GolGirl®
ma com'è che hai pensato di portarlo dalla pediatra? cioè la tosse ti pare nella norma?SaraR72 ha scritto:MAMY tossisce nn tantissimo diciamo che ha attacchi...w il cortisonee prende antibiotici..povero
M 01/07/2005
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
580...
io spendevo 480 di nido x 3 anni