GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKA/PALLINA NON PUOI PIU' SCAPPAR E' ORA CHE ATTERRI AL CIKABAR!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CIKA/PALLINA NON PUOI PIU' SCAPPAR E' ORA CHE ATTERRI AL CIKABAR!

Messaggio da elfa » 28 dic 2009, 8:28

Buongiorno!
Francy già pensi al quarto? :urka :incrocini
Anche io sono un pò preoccupata per quando non sarò a casa, sia perchè quando i miei due uomini sono insieme riducono casa un disastro, sia perchè Ale si sta appiccicato come una cozza...

A parte che sta piccoletta non si gira mannaggia, spero davvero di non dover fare un cesareo programmato...proprio non mi attira :incrocini

Che avete combinato a Natale? :sorrisoo
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 28 dic 2009, 8:36

BUON LUNEDI' !!!

Sono in ufficio..oggi me tocca tutto il giorno ma appena staccato da qui correremo alla festa di una baby gollina assieme a mio marito che incredibilmente oggi non lavora!

Elfa ho letto di Ale :coccola :incrocini ...e ti capisco per il Natale dentro casa perchè io l'ho passato si non nella mia ma sempre fra 4 mura. Il 26 ha piovuto e addio piazza navona. Ieri c'era il sole ma mio marito lavorava. Ovviamente :che_dici !
Francy anche io penso ai giorni in ospedale senza Simone..è diventato così cozza! Già fate riferimenti al quarto? :-D Wow..la vuoi proprio questa femminuccia eh?
Silly ti avevo letta già nelle dicembrine ( ero venuta a cercare tue notizie ) e sei raggiante. Un bacio alla nuova arrivata!

Insomma ragazze come sono andate queste feste?
Programmi per capodanno?
Noi andremo da amici con bimbi..il solito delirio :ahaha facendo gli eventuali scongiuri visto che l'anno scorso si erano ammalati in massa :corna: !
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

linda78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da linda78 » 28 dic 2009, 11:41

Buongiorno cikabar!

ho ritirato gli esami del socio:

forme tipiche 9%
forme atipiche 91%

teratoozospermia....

Son stra preoccupata... :buuu
Immagine

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 29 dic 2009, 9:52

Buongiorno!
Linda non so aiutarti, fai un salto in SOS e lì sapranno darti una risposta :ok comunque :incrocini

Ale sta decisamente meglio, il pediatra lo ha visto ieri e mi ha anche accorciato i giorni di antibiotico: da 10 a 7 :yeee
Io sto bene, ma la sera arrivo a pezzi, non riesco neanche a stare dritta per quanto mi fa male tutto :x:
Ieri sera Ruspetta si è scatenata, speriamo si sia girata!!!

Sono emozionatissima, in questo momento la mia amichetta sta per partorire (o ha appena prtorito, chissà....) ci conosciamo da quasi 30 anni :-D ne ha passate tante e saperla mamma mi fa davvero un'impressione....
Stanotte era in travaglio, attendo il suo messaggio per festeggiarla :emozionee

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 29 dic 2009, 10:46

buongiorno!!!
Elfa mamma mia che bello, un altro bimbo che viene al mondo :cuore Sono contenta che Ale stia meglio e tu mi raccomando riposati! ormai manca così poco anche a te e io non vedo l'ora di leggere il tuo di messaggio :cuore :cuore :cuore

Francy mmmmh se pensi già al quarto vuol dire che lo farai :cuore Anch'io, se avessi potuto, avrei voluto quattro figli ma tutti maschi!!! lo so lo so sono da ricovero ...

Yle come va la tua pancina? non stancarti anche tu, mi raccomando :cuore Mamma mia ragazze come corrono i vostri tickers :cuore

Linda calma calma, non è il caso di essere stra preoccupata. Però per esprimere un'opinione occorrono altri dati (quali ad esempio la mobilità...), così non si può davvero dire nulla. :bacio

scappo perché sta arrivando il mega grande capo, a dopo :vvvia:
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 29 dic 2009, 11:44

Buongiorno care,
sono tornata e vi comunico con estrema inc@zzatura che ho preso una sòla terribile :che_dici
Adesso non ho il tempo di raccontare, vi anticipo solo che il centro benessere praticamente l'abbiamo visto solo di fuori :aargh altro che 3 giorni di relax :buuu

Vabbè passiamo ad altro!

Linda non so proprio aiutarti però ti faccio tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini

Elfa tanti :incrocini anche a te perchè Ale si riprenda in fretta e Ruspa faccia la capriola!

Yle programmi per Capodanno, dici? Io amici con bimbi non ne ho (o meglio solo una coppia ma è meglio perderli che trovarli :fischia ) quindi o dopo mezzanotte sistemo la pupa alla pensione "Nonna Anna" :fischia o mi attacco al famoso tram...vedremo, ho ancora un paio di giorni per pensarci!
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

linda78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da linda78 » 29 dic 2009, 11:54

Minnye Il resto è tutto ok! Mobilità, numero e assenza di virus e varie! Ci sono le forme ad essere atipiche.... :cuore
Immagine

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 30 dic 2009, 11:37

buongiorno!!!
Mare ma che è successo??? accidentaccio :coccola

Yle noi capodanno con i suoceri, Volevo organizzarlo a casa mia ma poi è saltato tutto e forse è meglio così (mi riposo un po' :hi hi hi hi ). In compenso i giorni di natale e della vigilia il mio piccolino ha pensato di cadere più volte e di farsi anche male (la sera della vigilia quando siamo tornati a casa aveva un bernoccolo e una ferita sulla fronte più il labbro spaccato...), soprattutto il giorno di Natale si fatto abbastanza male. La mia fortuna è stata che c'era mia cognato che è medico e che per 25 anni lo è stato al reparto di pronto soccorso quindi insieme all'altro cognato (anche lui medico) l'hanno subito soccorso e medicato a dovere altrimenti a Natale mi toccava il ps.. Ora ha solo un piccolo bernoccolo sulla fronte e una medicazione quasi invisibile (tipo quelle che fanno vedere a ER :ok ). E' una gioia ma è davvero tanto vivace :cuore

Linda penso sinceramente che abiate buone possibilità di procreare naturalmente ma una visita da un buon andrologo io la farei, nel frattempo andate avanti con i tentativi. dai che il 2010 sarà il tuo anno :cuore

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 30 dic 2009, 11:41

ragazze spero di riuscire a passare più tardi ma nell'incertezza comincio a farvi

TANTISSIMI AUGURONI DI CUORE PER UNA BUONA FINE DELL'ANNO E UN OTTIMO PRINCIPIO DI ANNO NUOVO.
CHE IL 2010 SIA UN ANNO PIENO DI FELICITA', ALLEGRIA E SALUTE
VVTB

:Auguri_1: :festa_2: :Auguri_1: :festa_2: :Auguri_1: :festa_2: :Auguri_1:

:Auguri_2: :Auguri_1: :Auguri_2:

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 30 dic 2009, 11:52

Buongiorno a tutte!
Oggi c'è un pallido sole e Ale è uscito con il vicino di casa per andare ai giardinetti qui vicino, più tardi andremo a trovare la mia amica che ieri notte ha partorito...è nata la piccola Thalita :emozionee

Mynnie grazie del messaggio di auguri, scusa se non ti ho risposto ma sono rimasta senza credito proprio il 25 e ho ricaricato che ormai era tardi :cuore

Sto facendo il bucato delle tutine rosa.... :emozionee
Non ho nulla pronto e mi sta salendo l'ansia perchè le febbrarine hanno preparato tutte la valigia..io devo ancora fare acquisti :che_dici

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 30 dic 2009, 16:02

Buongiorno amiche,
vi auguro un meraviglioso 2010 :cuore

Mynnie che fortuna avere dei medici in famiglia, noi non ne abbiamo, infatti abbiamo tassativamente proibito a Giorgia di farsi male :prr

Noi siamo a Marotta, e stiamo bene.

Vi abbraccio forte e una carezzina speciale a tutte le pancine :emozionee

:bacio
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 30 dic 2009, 16:55

Buonasera cikabarine belle,
si latita oggi, tutte a cucinare zampone e cotechino per domani sera?
Io sono invitata...vabbè da mia mamma, quindi alla fine qualcosa la dovrò fare, ma mai come la Vigilia che eravamo a cena a casa mia e sono arrivata alla sera stremata :impiccata:

mynnie ha scritto:Mare ma che è successo??? accidentaccio :coccola
Mynnie praticamente, per farla mooooolto breve, al centro benessere c'è stato un guasto, sono saltati alcuni tubi e quindi, di fatto, era inagibile :che_dici
Ma la cosa simpaticissima è stata che il fattaccio è successo tipo il 23-24, io ho chiamato il 25 per stabilire gli ultimi dettagli e non mi hanno detto NIENTE, in più quando siamo arrivati mi hanno cacciato mille scuse, una più improbabile dell'altra, tipo che la responsabile del centro aveva la madre moribonda, questo la sera del 26, peccato che la mattina del 27 il moribondo era diventato il padre :che_dici
Insomma mi hanno detto un sacco di stronz@te per farmi credere che c'era qualche problemino ma era tutto risolvibile, mentre in realtà non hanno risolto proprio niente, quindi il centro benessere (unico motivo per cui eravamo andati lì) lo abbiamo visto solo di fuori...un'inc@zzatura che non vi dico :bomba

Elfa volevo dirti una cosa...

DEVI FARE LA VALIGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:ahah :ahah :ahah

Dopo tutte le volte che lo hanno/avete detto a me mi diverto sempre quando posso dirlo a qualcun altro :hi hi hi hi
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 31 dic 2009, 7:45

Buongiorno!
Mare :ahaha quante volte l'ho detto io perchè era tardi??? :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Però con l'anno nuovo compro tutto e preparo, giuro!!!

Certo che fregatura vi hanno ammollato, ma ci sono tutti gli estremi per un rimporso e una denuncia a qualche associazione consumatori, non saprei ben dirti come muoverti, ma non gliela far passare liscia...parti con una bella raccomandata dove scrivi tutto ciò che è successo e gli minacci le tue intenzioni, se non recuperano procedi!

Ieri sono andata a trovare la mia amica e la sua piccola Thalita :emozionee mica me lo ricordavo che i bimbi sono così piccoli... :emozionee
Mio marito se ne è uscito con un'altra delle sue...pare aver capito che deve esserci al parto, ma ora sostiene che Ale deve andare dai miei che devono portarlo per tre giorni alla casa al mare finchè non torno a casa. :x:
Io voglio che lui invece faccia la sua vita, vada all'asilo, e al limite si appoggia alla casa a Roma dei nonni, se proprio non vuole starci lui che è terrorizzato perchè quando sono soli Ale chiede sempre e solo di me, e grazie, da soli non ci stanno mai!!! :bomba

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 31 dic 2009, 8:00

buongiorno a tutte :sorrisoo
riescoa passare alvolissimo...sto colmicropoc in giro al lavoro.

BUONE FESTE A TUTTEEEEEEEEEEEEE :cuore
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: CIKA/PALLINA NON PUOI PIU' SCAPPAR E' ORA CHE ATTERRI AL CIK

Messaggio da YLeNia » 31 dic 2009, 10:24

VI AUGURO UNO SPLENDIDO 2010 !!!! :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 31 dic 2009, 13:27

Passaggio velocissimo per aggiornamento velocissimo....

Il Natale è andato bene...solite cose e visite a parenti vari...ma ok... :ok

Nathan ha ricevuto tantissimi regali e tutti espressamente richiesti da lui,quindi al settimo cielo...

IO mi sono comprata la fotocamera con i soldini extra ricevuti dal mio capo...ma sto aspettando mi arrivi....non in tempo per la montagna..

Stiamo preparando le ultime cose,partiamo il 2 mattina presto.....andiamo dalla mia nonna e Alberto approfitterà per sciare un pò e noi per giocare sulla neve(sperando nel sole)....non sappiamo quando torniamo...

Noi siamo abbastanza sereni,ci voleva un pò di stacco da tutto ma soprattutto dalle corse stressanti lavorative e dal poco tempo solo per noi.....non discutiamo,riusciamo a parlare di tutto tranquillamente...non mi sembra vero.....ma mi godo il momento!!

Novitàààààààààààà......ho comprato anche la macchina nuova.....sono andata lunedì a farmi fare un preventivo con ecoincentivi per purissima curiosità....e invece ieri sono andata a ordinarla....prezzo troppo favorevole.....e 8000 euro me li darà Alberto dalla sua buonauscita.. :ok

Ha deciso di stare in CIS solamente un mese e di accettare il posto di lavoro per cui aveva fatto un colloquio..sperando cambino un pò i discorsi(tipo ferie inesistenti)...ma se non dovesse trovarsi bene aspetterebbe periodi più fiorenti per cercare altro ma nel frattempo avrebbbe comunque un lavoro sicuro sotto il kiul...che di sti tempi non è poco!

Io ho finito il monologo...... :sorrisoo
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 31 dic 2009, 13:28

QUindi........

BUON 2010 A TUTTE...CIKABARINE DEL MIO CUORE!!!

:cuore :cuore :cuore

:festa :festa :festa :festa :festa :festa :festa :festa :festa
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 31 dic 2009, 16:20

BUON ANNO A TUTTE VOI!!!!!!!!!!

lizzy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lizzy » 31 dic 2009, 16:23

Ragazze...passo anch'io al volo!!

Stasera siamo invitati da dei vicini di casa però il patto è che ognuno porta qualcosa per cui sto andando a preparare una specia di focaccia con gli spinaci e il pecorino siciliano dentro. Speriamo venga bene!! :incrocini

A tutte voi l'augurio più sincero per un

[size=150]MERAVIGLIOSO 2010!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/size]

:bacio :bacio :bacio

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 31 dic 2009, 16:27

Sono passata a fare gli auguri a tutte voi, che il nuovo anno sia colmo di gioia, salute e serenità. :cuore

Saretta ti leggo molto serena e ne sono proprio felice...mille :clap per la nuova macchina, :yeee per la ritrovata tranquillità in famiglia, goditela che te la meriti tutta!!! :ok

Io ora vado a preparare due cosine per la cena, passeremo il Capodanno con i nostri vicini di casa, sono molto simpatici e i nostri bimbi vanno d'accordo...calcolando che noi detestiamo il Capodanno è un buon compromesso.... :sorrisoo

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”