ho letto..Emma70 ha scritto: Lori, le ultime notizie non sono confortanti...Speriamo che le nostre preghiere servano.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BISMAMME: panza , panza ,panza! cika vieni è finita la vacanza!
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Re: BISMAMME: panza , panza ,panza! cika vieni è finita la vacanza!
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- Veru
- Gold~GolGirl®

Nemo, è vero che il Signore lo aiuti... e chi crede e se la sente preghi per lui e per la sua famiglia. Sono tutti sconvolti.
Kiara, quano una tiene ai figli rinuncia sempre alle ambizioni lavorative. Hai fatto benissimo. Purtroppo dopo la nascita di Filippo ho dovuto fare anche io delle scelte ma sono felice così. Quando tornerò in ufficio sarà anche peggio di allora ma sono pronta a ulteriori rinuncie perchè sono ho 2 figli meravigliosi.
Kiara, quano una tiene ai figli rinuncia sempre alle ambizioni lavorative. Hai fatto benissimo. Purtroppo dopo la nascita di Filippo ho dovuto fare anche io delle scelte ma sono felice così. Quando tornerò in ufficio sarà anche peggio di allora ma sono pronta a ulteriori rinuncie perchè sono ho 2 figli meravigliosi.
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- nemo
- Silver~GolGirl®

Emma io sono in ufficio con la morte nel cuore...Francy é tornata a casa con me all'ora di pranzo, Ale é al nido da stamattina e lo rivedrò stasera....solo nello scrivere queste cose ho le lacrime agli occhi...
Per fortuna é piccolo e non capisce, ma quando sarà grande penserà che la mamma lo ha abbandonato...
Per fortuna é piccolo e non capisce, ma quando sarà grande penserà che la mamma lo ha abbandonato...
Amo i miei due figli!!!
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

KIARAKiara ha scritto:buonasera
qualcuna si ricorda di me?![]()
sicuramente non vi siete nemmeno accorte della mia assenza e non vi siete ricordate che ero al mare![]()
:fuck:
news???
a parte Robye fiocchetto
io ti ho pensato tanto!!!
e mi ero accorta che mancavi ma non sapevo dov'eri finita!!!
Hai visto che news???
ancora devo fare l'eco di conferma ma pare comunque che io sia incinta
(è anche vero che il gine mi ha imbottita di progesterone quindi anche se volessero venirmi le mestruazioni.....
TU????????
NOVITA'????????
ZOE??????
- loretta83
- Gold~GolGirl®

emma che brutta situazione una preghiera nn mancherà credimi
nemo putroppo nn hai avuto scelta ma nn puoi vedere se nel frattempo trovi una baby sitter?magari stando a casa anche quando sarà grande nn temerà l'abbandono
nemo putroppo nn hai avuto scelta ma nn puoi vedere se nel frattempo trovi una baby sitter?magari stando a casa anche quando sarà grande nn temerà l'abbandono
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Re: BISMAMME: panza , panza ,panza! cika vieni è finita la vacan
Nemo
no, nn penserà questo! è ovvio che il pensiero di lasciarlo all asilo tutto quel tempo ti fa soffrire ma un giorno gli spiegherai il perche, lo stai facendo per i tuoi bimbi 
- nemo
- Silver~GolGirl®

Loretta staremo a vedere....
E' solo la prima giornata, ma sto' male...per fortuna sarà cosi' a settimane alterne.....quando sarà la volta di mia madre lei non farà distinzioni....
E' solo la prima giornata, ma sto' male...per fortuna sarà cosi' a settimane alterne.....quando sarà la volta di mia madre lei non farà distinzioni....
Amo i miei due figli!!!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

ma nooooooooooooo
secondo me la baby sitter è peggio del nido
fiocco: puzzolona che non sei altro
mi rimani incinta mentre sono al mare e non posso sapere nulla :fuck:
Zoe sta bene, anche se ha il colesterolo altissimo
nessuna novità, tranne quella del lavoro e che oggi (dopo 5 giorni dalla presunta ovulazione) ho prodotto una liana di muco egg
secondo me la baby sitter è peggio del nido
Zoe sta bene, anche se ha il colesterolo altissimo
nessuna novità, tranne quella del lavoro e che oggi (dopo 5 giorni dalla presunta ovulazione) ho prodotto una liana di muco egg
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Veru
- Gold~GolGirl®

Nemo, Ale non penserà mai una cosa simile... Hai pensato a poterlo lasciare a una baby sitter?
Ora vado.... un
a tutte
Ora vado.... un
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- loretta83
- Gold~GolGirl®

fioccooooooooooooo ma tu nessun sintomo di niente hai?
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- Wendy
- Gold~GolGirl®

EMMA appena posso vado su FB e guardo le foto
KIARA stop tiker stop cika stop si tutto faccio solo tanto amoe con il maritozzo e vediamoche succede, sono stata così male che sono arrivate percio' per ora voglio solo rolassarmi e stop

KIARA stop tiker stop cika stop si tutto faccio solo tanto amoe con il maritozzo e vediamoche succede, sono stata così male che sono arrivate percio' per ora voglio solo rolassarmi e stop
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

loretta83 ha scritto:fioccooooooooooooo ma tu nessun sintomo di niente hai?
meglio, no?
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

e cleo? che ha?
wendy: io non ce la faccio. sono demoralizzata ma non riesco a mollare. e mio marito mi dice che non riesco a rimanere incinta perchè sono stressata.
wendy: io non ce la faccio. sono demoralizzata ma non riesco a mollare. e mio marito mi dice che non riesco a rimanere incinta perchè sono stressata.
...sogno completato!
...sogno completato!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Kiara purtroppo Cleo ha abbandonato l'idea del bis, per problemi di salute, comunque ha scritto tutto sul suo post delle pag. personali...
Amo i miei due figli!!!
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

non ci pensavo nè speravo proprio!!Kiara ha scritto:
![]()
dovevano venirmi quando ero a Fuerteventura e ho girato per 3 gg con il pacco di assorbenti nella borsa
poi là jacuzzi con acqua calda, su e giù per le scale, Greta sempre in braccio, 2 gg di macchina e a giro per l'isola, bus Pi/Bo andata/ritorno, ho mangiato di tutto insomma non ci pensavo proprio!!
Sono tornata a casa il 1° settembre alle 2-3 di notte e ho subito fatto un test......positivo!
sono rimasta così
Colesterolo altissimo??Zoe sta bene, anche se ha il colesterolo altissimo
E' normale?
Rientra nella patologia?
Per il lavoro ti faccio tante
Stasera lavoraci su quella liana di muco
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

ma no
era veramente una liana di muco
orrrrrribbbbbbile
molto probabilmente il colesterolo alto è dovuto al LM che è molto sostanzioso
orrrrrribbbbbbile
molto probabilmente il colesterolo alto è dovuto al LM che è molto sostanzioso
...sogno completato!
...sogno completato!
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Kiara ha scritto:ma no
orrrrrribbbbbbile![]()
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

mi fa male la pancialoretta83 ha scritto:fioccooooooooooooo ma tu nessun sintomo di niente hai?
ma + che male è noia, non so magari (spero) è l'intestino
e poi lo stomaco un pò in subbuglio ma non ho nausee forti :fuck:
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

si
ogni tanto ovulo pure io
solo che poi ho fase luteale di 9 giorni e quindi non si può impiantare nulla
ogni tanto ovulo pure io
solo che poi ho fase luteale di 9 giorni e quindi non si può impiantare nulla
...sogno completato!
...sogno completato!
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

anche il mio socio me lo diceva...Kiara ha scritto:e cleo? che ha?