GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE BIS-MAMME HAN FATTO TRIPLETTA ORA SPETTA ALLE 3 SFIGATE UNA BELLA PANCETTA
- nemo
- Silver~GolGirl®
Re: LE BIS-MAMME HAN FATTO TRIPLETTA ORA SPETTA ALLE 3 SFIGATE UNA BELLA PANCETTA
Wendy Ti ripeto sbagli a darti un limite massimo, cosi' facendo ogni mese starai male pensando che il tuo tempo sta' finendo.....lascia tutto al caso.....hai avuto ben due gravidanze dopo Chiara, anche se si sono concluse male purtroppo, e quindi sei in grado di procreare, ma devi stare tranquilla e non pensare e ripensare ai giorni che trascorrono, lo so' non é facile ma devi riuscirci.....
Lo devi fare per te stessa e non per gli altri....coraggio, non ti abbattere, altrimenti ti cazzio per telefono eh!!!
Lo devi fare per te stessa e non per gli altri....coraggio, non ti abbattere, altrimenti ti cazzio per telefono eh!!!
Amo i miei due figli!!!
- fioccorosa
- Master~GolGirl®
Re: LE BIS-MAMME HAN FATTO TRIPLETTA ORA SPETTA ALLE 3 SFIGATE UNA BELLA PANCETTA
Wendyna, Chiara è ancora piccolaWendy ha scritto:FIOC non per meio al compimento di 6 anni di Chiara sara' l'ultimo mese che ci provo per me e per Chiara ci godiamo la vita a 3
ad aprile saranno 3 anni con due aborti mi sembra piu' che sufficiente

e poi in ogni caso anche se gli anni di differenza fossero di +??
anch'io sono per i figli ravvicinati ma se non vengono prima??!!!
comunque tra mia mamma e sua sorella ci sono 10 anni di differenza e lei effettivamente ha sempre detto che mia zia le ha fatto + da mammina che da sorella perchè ci sono troppi anni di differenza però si vogliono un bene dell'anima

- moni72
- Bronze~GolGirl®
ahuahauhuahua l'uovo va messo col fuoco ancora acceso, l'olio e il grana no!!!! noi il pomodoro non lo mettiamo!!! io ci metto anche sale e pepe, (prima lo assaggio e se sa di poco lo metto)... provalo fiocco è buono!!!! tu invece come lo fai???????fioccorosa ha scritto:moni72 ha scritto:
allora metti a bagno il pane nell'acqua (qua lo lasciano a bagno anche per un girono intero, ma bastano un paio d'ore) ... direttamente nella pentola coperto, poi accendi il fuoco lo fai andare per 2/3 ore piano piano, lo mescoli ogni tanto con la frusta..quando è cotto metti un dado, prima di tirarlo giu metti un uovo intero e lo sbatti.... un filo d'olio crudo e io ci metto anche il parmigiano...
cosa vuol dire prima di tirarlo giù?
ma il fuoco deve stare acceso finche l'acqua è tutta asciutta?
e poi l'uovo???
non ci va il pomodoro?
.......mmmmmmmhhhhhhhhhh, mi sa che il pancotto non solo io non so farlo ma neppure so bene cosa sia!! :ahah
però lo voglio provare
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- fioccorosa
- Master~GolGirl®
Moni, mi dici del pancotto???????????
ma il pane come deve essere?
immagino no la baguette!........giusto? :fuck:
ma il pane come deve essere?
immagino no la baguette!........giusto? :fuck:
- fioccorosa
- Master~GolGirl®
non l'ho mai fatto!!!moni72 ha scritto: tu invece come lo fai???????
mi ricordo che lo faceva mia nonna e mi ricordo che c'era il pomodoro tipo pelati mi sembra
- nemo
- Silver~GolGirl®
Ora Vi lascio, il mio tempo in Vs. compagnia é finito.....se posso mi collego dopo.....o da casa direttamente....
Wendy
Moni grazie.
Fioccorosa io sono del parere che se tuo marito ha fatto in modo che arrivasse un altro figlio a te ci tiene, altrimenti sarebbe stato attento.
Io parlo cosi', ma anche mio marito ha voluto il secondo figlio per me, diceva che già con uno faticavo a gestire tutto, figuriamoci con due, ma IO HO DECISO DI IMPICCARMI PER BENE....
Wendy

Moni grazie.
Fioccorosa io sono del parere che se tuo marito ha fatto in modo che arrivasse un altro figlio a te ci tiene, altrimenti sarebbe stato attento.
Io parlo cosi', ma anche mio marito ha voluto il secondo figlio per me, diceva che già con uno faticavo a gestire tutto, figuriamoci con due, ma IO HO DECISO DI IMPICCARMI PER BENE....
Amo i miei due figli!!!
- moni72
- Bronze~GolGirl®
FIOCCO MI PRENDI PER IL KIUL????????????????? il pane va bene qualsiasi, perchè sia pane... puoi usare anche quello raffermo,,, anzi è melgio ancora!!!! :fuck: :fuck: :fuck:
- fioccorosa
- Master~GolGirl®
dai, la baguette non credo proprio vada benemoni72 ha scritto:FIOCCO MI PRENDI PER IL KIUL????????????????? il pane va bene qualsiasi, perchè sia pane... puoi usare anche quello raffermo,,, anzi è melgio ancora!!!! :fuck: :fuck: :fuck:
io ci feci la panzanella e faceva schifo

- moni72
- Bronze~GolGirl®
NEMO MI FAI MORIRE!!!!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah
SORR ADESSO MUCALAAAAAAAAAAA!!! stai rompendo i COCONESSSSSSSSSSS!!!! :fuck: :fuck: :fuck: dai retta a me, fai la porcona come al solito e quando ti va e vedrai che prima del nuovo anno ti ritroverai a maledire le nausee, e tutto il resto, parola di SORR!!!!
e io sarò ovviamente ancora li .....
SORR ADESSO MUCALAAAAAAAAAAA!!! stai rompendo i COCONESSSSSSSSSSS!!!! :fuck: :fuck: :fuck: dai retta a me, fai la porcona come al solito e quando ti va e vedrai che prima del nuovo anno ti ritroverai a maledire le nausee, e tutto il resto, parola di SORR!!!!

- moni72
- Bronze~GolGirl®
e che cavolo è la panzanella???
no dico davvero va bene qualsiasi tipo di pane, ovviamente se c'è tanta MOLLICA viene piu buono, o melgio io lo preferisco... però il pane è pane e dato che deve cuocere e "andare fuori".... io uso quello che c'è.... da come parlo sembra che lo faccio tutti i gironi ma l'avrò fatto si e no......................
DUE VOLTE!!!
:fuck:
no dico davvero va bene qualsiasi tipo di pane, ovviamente se c'è tanta MOLLICA viene piu buono, o melgio io lo preferisco... però il pane è pane e dato che deve cuocere e "andare fuori".... io uso quello che c'è.... da come parlo sembra che lo faccio tutti i gironi ma l'avrò fatto si e no......................
DUE VOLTE!!!

- Wendy
- Gold~GolGirl®
10 anni di differenzafioccorosa ha scritto:Wendyna, Chiara è ancora piccolaWendy ha scritto:FIOC non per meio al compimento di 6 anni di Chiara sara' l'ultimo mese che ci provo per me e per Chiara ci godiamo la vita a 3
ad aprile saranno 3 anni con due aborti mi sembra piu' che sufficiente
![]()
e poi in ogni caso anche se gli anni di differenza fossero di +??
anch'io sono per i figli ravvicinati ma se non vengono prima??!!!
comunque tra mia mamma e sua sorella ci sono 10 anni di differenza e lei effettivamente ha sempre detto che mia zia le ha fatto + da mammina che da sorella perchè ci sono troppi anni di differenza però si vogliono un bene dell'anima

Chiara e' piccola ma e' grande le mie nipoti hanno 6 anni di differenza ora la grande ne ha 14 e la piccola 8 la grande se ne va' in giro e manco la caga la piccola e gia' così e' troppo se penso anni in piu' non lo faccio piu', anche perche' io divento vecchia e Bicio a novembre sono 40 anni se arriva bene se no ci divertiamo e rimaniamo così quante sono figli unici io per prima e non volevo che lo fosse mia figlia e se continuo così lo sara'

Dovevo pensarci prima

Il bello che mio marito e' tranquillo come il puccio e mi dice SE ARRIVA BENE SE NO PACE lui non si fa' il minimo problema ieri sera gli ho detto mi e' arrivato il ciclo, e' arrivato con le birre e mi ha detto BEVIAMOCI SOPRA

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- fioccorosa
- Master~GolGirl®
Wendy e Nemo,
il nostro rapporto non è + come prima;
credo la vera crisi sia nata negli anni di ricerca della gravidanza; io ero veramente depressa e ermetica nei sentimenti; ci siamo ripresi quando abbiamo intrepreso la strada dell'adozione e nello stesso periodo sono rimasta incinta di Greta.
La naascita di Greta ovviamnete ci ha reso felicissimi ma ha rimesso a dura prova il nostro rapporto perchè i figli non sempre avvicinano anzi spesso è il contrario in una coppia già in crisi.
Adesso il bis lo vogliamo (soprattutto io a dire il vero) ma siamo anche consapevoli del fatto che sarà un'altra dura prova per il nostro matrimonio.
il nostro rapporto non è + come prima;
credo la vera crisi sia nata negli anni di ricerca della gravidanza; io ero veramente depressa e ermetica nei sentimenti; ci siamo ripresi quando abbiamo intrepreso la strada dell'adozione e nello stesso periodo sono rimasta incinta di Greta.
La naascita di Greta ovviamnete ci ha reso felicissimi ma ha rimesso a dura prova il nostro rapporto perchè i figli non sempre avvicinano anzi spesso è il contrario in una coppia già in crisi.
Adesso il bis lo vogliamo (soprattutto io a dire il vero) ma siamo anche consapevoli del fatto che sarà un'altra dura prova per il nostro matrimonio.
- moni72
- Bronze~GolGirl®
GRANDE BICIOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!

- moni72
- Bronze~GolGirl®
FIOCCO mi spiace...... vi auguro che il nuovo arrivo possa rafforzare il vostro rapporto e non il contrario... 

- fioccorosa
- Master~GolGirl®
la panzanella è un piatto freddo
si fa con pane raffermo che si mette in ammollo con acqua e un pochino di aceto
quando è ben inzuppato si strizza il pane e poi si condisce con olio, sale, pepe, cipolla cruda, pomodori a pezzettini e poi giù di fantasia tonno, wurstel, capperi, formaggio.....insomma ci ripulisci il frigo
d'estate è buonissimo
si fa con pane raffermo che si mette in ammollo con acqua e un pochino di aceto
quando è ben inzuppato si strizza il pane e poi si condisce con olio, sale, pepe, cipolla cruda, pomodori a pezzettini e poi giù di fantasia tonno, wurstel, capperi, formaggio.....insomma ci ripulisci il frigo
d'estate è buonissimo

- loretta83
- Gold~GolGirl®
- fioccorosa
- Master~GolGirl®
GRANDE anche a te!!!moni72 ha scritto:

(sì, ma grande t. di c. )
- moni72
- Bronze~GolGirl®
mmmmmmmmmmm proverò allora!!!! 

- moni72
- Bronze~GolGirl®
mmmmmmmmmmm proverò allora!!!! 

- Wendy
- Gold~GolGirl®
SORR
TU SARAI CON ME SE NO NIENTE PER NESSUNA E ANDIAMO IN VACANZA
SE NON ARRIVA GIURO CHE VADO ALLE MALDIVE CON LA MIA BAMBINA ALLA FACCIA DEL BIS :fuck: :fuck:
CHE E' LA PANZANELLA
NON VI HO DETTO CHE ALLA LOTTERIA DEL PAESE ABBIAMO VINTO IL MICRONDE IL 2 PREMIO E LA CULATTONA DI MIA NIPOTE IL TELEVISORE ULTRA PIATTO
SERVIVA A ME 

CHE E' LA PANZANELLA

NON VI HO DETTO CHE ALLA LOTTERIA DEL PAESE ABBIAMO VINTO IL MICRONDE IL 2 PREMIO E LA CULATTONA DI MIA NIPOTE IL TELEVISORE ULTRA PIATTO

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*