quando ci vediamo ho una cosa per te...anzi per Valentina
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TANTI FIOCCHI AL CIKABAR..MA 'E IL ROSA A DOMINAR!
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

Re: TANTI FIOCCHI AL CIKABAR..MA 'E IL ROSA A DOMINAR!
ELFA la torta di rose sarà il mio prossimo esperimento
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- mynnie
- Original~GolGirl®

mmmmmmm la torta di rose è slurposissima 
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥
- elfa
- Master~GolGirl®

CRAZY76 ha scritto:ELFA quando ci vediamo ho una cosa per te...anzi per Valentina
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- elfa
- Master~GolGirl®

L'ho assaggiata (solo assaggiata, purtroppo) ed è proprio buona, piace pure ad Ale e a mio marito che non sono amanti dei dolci...mynnie ha scritto:mmmmmmm la torta di rose è slurposissima
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Silly ho comprato lo sciroppo di lumaca....ma tu come lo dai a Fede?
Non c'è scritto nulla nella confezione
Non c'è scritto nulla nella confezione
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Silly ho trovato il topic che ne parla.....grazie lo stesso! 
- Tp
- Expert~GolGirl®

Io adoro il rosa
Ma il rosa tenue, quello del colore delle rose...quel rosa morbido, caldo, tendente al panna...è un colore che ogni volta che lo vedo mi ci perdo dentro
Ma il rosa tenue, quello del colore delle rose...quel rosa morbido, caldo, tendente al panna...è un colore che ogni volta che lo vedo mi ci perdo dentro
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
- Tp
- Expert~GolGirl®

Mynnie 29 pm

- mare143
- Master~GolGirl®

Buonasera belle!
Elfina non sono dispersa, è che il mio pc è morto e quindi riesco a collegarmi solo quando ne trovo uno a scrocco
Dai dai dai comicia gli acquisti rosa
Mynnie mi hai fatto tornare in mente una cosa: alla fine della gravidanza mi era venuto, come credo un pò a tutte, il panico da parto
Ora dovete sapere che io abito in un centro storico e c'è pieno di gatti, in particolare ce ne sono un paio che, appena metti un piede fuori dalla porta, cominciano a seguirti. Quando io pensavo al futuro, e cercavo di immaginarmi la vita DOPO questo benedetto parto, visualizzavo sempre la stessa immagine mentale: io, per strada, con la carrozzina rossa e 4-5 gatti dietro :ahah
E, in effetti, questa fantasia poi si è rivelata molto molto simile alla realtà (inutile dire che Arianna adora i gatti e ha già dato un nome a tutti quelli del quartiere :ahah )
Flo come mi dispiace leggerti così...spero proprio che la piccola cominci a stare meglio prestissimo
Elfina non sono dispersa, è che il mio pc è morto e quindi riesco a collegarmi solo quando ne trovo uno a scrocco
Dai dai dai comicia gli acquisti rosa
Mynnie mi hai fatto tornare in mente una cosa: alla fine della gravidanza mi era venuto, come credo un pò a tutte, il panico da parto
Ora dovete sapere che io abito in un centro storico e c'è pieno di gatti, in particolare ce ne sono un paio che, appena metti un piede fuori dalla porta, cominciano a seguirti. Quando io pensavo al futuro, e cercavo di immaginarmi la vita DOPO questo benedetto parto, visualizzavo sempre la stessa immagine mentale: io, per strada, con la carrozzina rossa e 4-5 gatti dietro :ahah
E, in effetti, questa fantasia poi si è rivelata molto molto simile alla realtà (inutile dire che Arianna adora i gatti e ha già dato un nome a tutti quelli del quartiere :ahah )
Flo come mi dispiace leggerti così...spero proprio che la piccola cominci a stare meglio prestissimo
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- elfa
- Master~GolGirl®

Tp io sono senza speranza, detesto il rosa
la sfumatura che dici tu è proprio quella che vorrei per la mia piccola...
In verità non mi piace il rosa per me, per le bimbe ci sono cose così carine...
In verità non mi piace il rosa per me, per le bimbe ci sono cose così carine...
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

elfa, io invece adoro il rosa....in tutte e sue varianti...dal pastello chiaro chiaro....al viola più scuro ed acceso...
Non è da me!
Non è da me!
- elfa
- Master~GolGirl®

Saretta infatti non ti ci vedo in rosa confetto!
No, in realtà quando vedo le tutine rosa mi sciolgo, non mi piace il genere "frizzi e lazzi" nè per i bimbi nè per me, ma c'è una tutina rosa con delle stelline ricamate che mi sa che andrò a comprare....
No, in realtà quando vedo le tutine rosa mi sciolgo, non mi piace il genere "frizzi e lazzi" nè per i bimbi nè per me, ma c'è una tutina rosa con delle stelline ricamate che mi sa che andrò a comprare....
- mynnie
- Original~GolGirl®

guarda che ho il ciclo di 35 giorniTp ha scritto:Mynnie 29 pm![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- mynnie
- Original~GolGirl®

mare143 ha scritto: Quando io pensavo al futuro, e cercavo di immaginarmi la vita DOPO questo benedetto parto, visualizzavo sempre la stessa immagine mentale: io, per strada, con la carrozzina rossa e 4-5 gatti dietro :ahah
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Invece ho tantissime cose rosa......elfa ha scritto:Saretta infatti non ti ci vedo in rosa confetto!
- mynnie
- Original~GolGirl®

colore rosa: a me una volta non piaceva proprio ma ora lo adooorooo
e in tutte le sue tonalità. Anzi forse una che preferisco c'è ed è quel rosa rosa ovvero rosa confetto nella sua tonalità più calda. Mi fa tanta tenerezza
e certe volte mi viene voglia di vestirmi di rosa anche se nel mio armadio non c'è nulla o quasi di quel colore... (quel quasi si riferisce all'intimo.... )
- mynnie
- Original~GolGirl®

non è quelle tante cose rosa che hai sono uguali al mio quasi....???Saretta78 ha scritto:Invece ho tantissime cose rosa......elfa ha scritto:Saretta infatti non ti ci vedo in rosa confetto!
- silly76
- Original~GolGirl®

Buongiorno,
pioggia anche oggi, ma non fa freddo, meglio così.
Io e Fede siamo stati soli soletti e sempre più appiccicati. Il socio ha fatto sera e notte
(Lo dico sottovoce)... grazie al Kindival le nottate stanno andando un pochino meglio
Saretta ma secondo te per quanto tempo devo continuare a darglielo, io per ora do 7 granuli due ore prima della nanna e 7 poco prima della nanna, così ci stiamo trovando bene
ma mi chiedevo appunto per quanto devo continuare, la boccettina è quasi finita, è meno di un mesetto che glie lo do.
Io invece adoro il rosa, è il mio colore preferito, mi piace davvero molto, è dolce, romantico... nel cassetto di Rachele ci sono solo cose rosa
pioggia anche oggi, ma non fa freddo, meglio così.
Io e Fede siamo stati soli soletti e sempre più appiccicati. Il socio ha fatto sera e notte
(Lo dico sottovoce)... grazie al Kindival le nottate stanno andando un pochino meglio
Saretta ma secondo te per quanto tempo devo continuare a darglielo, io per ora do 7 granuli due ore prima della nanna e 7 poco prima della nanna, così ci stiamo trovando bene
Io invece adoro il rosa, è il mio colore preferito, mi piace davvero molto, è dolce, romantico... nel cassetto di Rachele ci sono solo cose rosa
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
- Tp
- Expert~GolGirl®

Io mi sono sposata di rosa
Era un rosa tenue, sfumato sull'avorio, non so se avete presente il colore delle Spose di Giò...e Giorgia ha quasi tutto rosa e panna.
Su di me, a parte quell'abito da sposa meraviglioso, il rosa in genere non sta bene, diciamo che ho quasi tutto sul nero, jeans e nero, ma le bimbe rosa le adoro. Invece non mi piace il fucsia, ma adoro il lilla
Buongiorno amiche
Mynnie ero convinta che avessi i cicli di 29, chissà perchè?!
Beh, io mi incrocio lo stesso per te
Era un rosa tenue, sfumato sull'avorio, non so se avete presente il colore delle Spose di Giò...e Giorgia ha quasi tutto rosa e panna.
Su di me, a parte quell'abito da sposa meraviglioso, il rosa in genere non sta bene, diciamo che ho quasi tutto sul nero, jeans e nero, ma le bimbe rosa le adoro. Invece non mi piace il fucsia, ma adoro il lilla
Buongiorno amiche
Mynnie ero convinta che avessi i cicli di 29, chissà perchè?!
Beh, io mi incrocio lo stesso per te
- elfa
- Master~GolGirl®

Silly io il kindival continuerei a darglielo finchè non si stabilizza, poi piano piano lo diminuirei...
Io invece sto avendo discreti successi con i fiori di bach, ale continua a svegliarsi ma è più sereno e in realtà sono io che lo porto nel lettone, perchè lui si rimette sdraiato nel lettino, cosa che prima non faceva, voleva il lettone e basta. Solo che io non ce la faccio a stare un'ora ad aspettare che si riaddormenti...
Io credo che comprerò qualcosina rosa ma mi piacciono molto le tutine e i vestitini bianchi e rossi...ne ho visti alcuni stupendi...
Per le bimbe mi piacciono le scamiciate, le trovo pratiche e così carine...
Stanotte ho sognato che nasceva la mia piccolina e io non avevo comparto niente, non avevo la borsa nè i vestiti
Mi sa che fra un pò lavo almeno le cosine di Ale che riciclerò per Valentina, almeno mi sento meno angosciata!
Io invece sto avendo discreti successi con i fiori di bach, ale continua a svegliarsi ma è più sereno e in realtà sono io che lo porto nel lettone, perchè lui si rimette sdraiato nel lettino, cosa che prima non faceva, voleva il lettone e basta. Solo che io non ce la faccio a stare un'ora ad aspettare che si riaddormenti...
Io credo che comprerò qualcosina rosa ma mi piacciono molto le tutine e i vestitini bianchi e rossi...ne ho visti alcuni stupendi...
Per le bimbe mi piacciono le scamiciate, le trovo pratiche e così carine...
Stanotte ho sognato che nasceva la mia piccolina e io non avevo comparto niente, non avevo la borsa nè i vestiti
Mi sa che fra un pò lavo almeno le cosine di Ale che riciclerò per Valentina, almeno mi sento meno angosciata!