GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Polvere di Stelle e Piumette, alle BISmamme si gonfiano le tette!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Polvere di Stelle e Piumette, alle BISmamme si gonfiano le tette!!!

Messaggio da nemo » 3 set 2009, 14:29

Wendy quindi anche Tu rientrerai al lavoro lunedi?
Amo i miei due figli!!!

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 3 set 2009, 14:29

Wendy ha scritto:SARA anch'io l'avrei ucciso prima di partire per la Grecia, poi abbiamo fatto pace e abbiamo passato una bellissima vacanza :hi hi hi hi :emozionee
è bello fare pace.. :hi hi hi hi :hi hi hi hi
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 3 set 2009, 14:31

Sara sto' cercando un cecchino che non lasci traccia....
Nel frattempo con la mia amica del cuore stiamo cercando di mettere la pulce nell'orecchio del marito della strunz, perché lavora nella stessa ditta della mia amica e vanno molto d'accordo.
Amo i miei due figli!!!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 3 set 2009, 14:31

nemo ha scritto:Ecco:
nemo ha scritto: Allora la dipendente di mio marito dovrebbe sparire dalla mia vista, allora si che starei bene!!!!
Ne volete sapere delle altre? Allora un mesetto fa ero in ufficio di mio marito e la sento che si rivolge ai ragazzi (dipendenti) con una scatola di salatini, e dice: "Allora volete il bastoncino o la farfallina? .... :x: e poi un giorno si reca a fare un rilevo con mio marito (spesso capita che debba andare fuori con lui, con la socia o da sola, del resto deve imparare), quel giorno si era recata in ufficio vestita con un tubino rosso ed i tacchi, tornando si rivolge alla segretaria nonché mia carissima amica e fa: "Ma io posso andare a fare i rilievi vestita cosi?" e si tocca i fianchi.....ma io dico fai un lavoro del genere e spesso ti capita di dover uscire per lavoro ed il tuo non é un lavoro da commessa, vestiti in modo adeguato!!!
Un'altra volta si reca in ufficio con una gonna nera e lo spacco inguinale era proprio li', guarda caso si rompe e lei pur non andando a casa per cambiarsi si é messa li' una spilla da balia...
Insomma che zo@@@la!
:urka ma questa e' fuorissimo.......altro che zo@@ola :martello
Nemo stai attenta con certa gente non ha scupoli .... :fuck: per la str...

Com'e' andata poi la vacanza??? vi siete divertiti e avete parlato???
Nemo sesso sfrenato non dargli tregua :hi hi hi hi
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 3 set 2009, 14:32

nemo ha scritto:Sara sto' cercando un cecchino che non lasci traccia....
Nel frattempo con la mia amica del cuore stiamo cercando di mettere la pulce nell'orecchio del marito della strunz, perché lavora nella stessa ditta della mia amica e vanno molto d'accordo.
:ok
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 3 set 2009, 14:34

nemo ha scritto:Wendy quindi anche Tu rientrerai al lavoro lunedi?
NO sono gia' in ufficio ma lunedì e martedì ci saro' solo di sera perche' mi mandano in uno studio a fare le paghe :buuu due giorni fuori senza di voi una tortura, quando staro' anch'io a casa :buuu
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 3 set 2009, 14:35

SaraR72 ha scritto:
nemo ha scritto:Sara sto' cercando un cecchino che non lasci traccia....
:ok
questa e' una bella cosa......astuta :hi hi hi hi :fuck:

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 3 set 2009, 14:38

Ragazze ma che è successo alla sorella di Loretta???????????
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Polvere di Stelle e Piumette, alle BISmamme si gonfiano le t

Messaggio da SaraR72 » 3 set 2009, 14:40

Comunque Gol continua ad essere lento.... :bomba ma che hanno fatto?

CIAO MONI :bacio

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 3 set 2009, 14:41

Ciao sara!!! :sorrisoo da quando hanno fatto la manutenzione è peggiorato mannaggia!!!! :domanda
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 3 set 2009, 14:44

Wendy la vacanza é andata benissimo, abbiamo parlato e lui continua a dire che non devo preoccuparmi e che mi stò facendo i film....Ok ma con quella tipa sempre presente come posso stare tranquilla?
Prima ero sempre io che chiamavo mio marito all'ora di pranzo per sapere come andava, adesso chiama spesso anche lui....oggi però mi ha fatto incakkiare e stasera battutina.
Allora gli chiedo se la strunz é tornata al lavoro (anche se questa settimana approfittando che debbo portare e riprendere Ale all'asilo che si trova vicino il suo ufficio passo sempre di la' e quindi ho visto che la sua macchina non c'era :fischia )...mi dice di no, e che la socia questa settimana va' via alle 12e30 e quindi lui rimane da solo a pranzo e spesso non mangia nemmeno....e che quando rientrerà anche la strunz non é detto che rimanga a pranzo con loro....
Stasera gli dirò testuali parole: "Allora a me farebbe piacere invece che non sia obbligatorio per lei venire a pranzo con voi, che possa capitare saltuariamente OK, ma che sia una cosa fissa no, deve comportarsi come gli altri dipendenti ed andare via dallo studio quando finisce l'orario di lavoro oppure come fanno alcuni portarsi il pranzo ma provvedere da sola e non imporre la sua presenza fuori. Che credi che a me faccia piacere che una strunz del genere abbia a che fare con mio marito anche fuori dall'orario di lavoro? Per favore parlane con la tua socia e prendete la decisione. Falle capire che é meglio che la tipa si limiti solo a svolgere il suo lavoro e non altro perché a me non stà bene, altrimenti si ricomincia".
Amo i miei due figli!!!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 3 set 2009, 14:48

wow NEMO!!! grande!!!! studiatele bene ste parole e non tralasciarne nemmeno uno ok???? e fai capire a tuo marito che tu "sei sempre dietro l'angolo" :spiteful: :fischia

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 3 set 2009, 14:49

moni72 ha scritto:Ragazze ma che è successo alla sorella di Loretta???????????
è stata male per endometriosi molto seria.. :coccola e Lory ha chiesto aiuto a Fiocc visto che conosce la malattia...

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Polvere di Stelle e Piumette, alle BISmamme si gonfiano le t

Messaggio da SaraR72 » 3 set 2009, 14:49

Nemo nn dare tregua al maritino.. :spiteful:

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 3 set 2009, 14:50

NEMO fai bene patti chiari amicizia lunga :hi hi hi hi
Tu gli devi anche dire che va' bene e' un film mio ma se ti becco te lo taglio :hi hi hi hi io glielo dico sempre a Bicio ho fiducia ma non sgarrare se no sono guai :hi hi hi hi

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 3 set 2009, 14:50

mannaggia non lo sapevo, mi dispiace tanto, :coccola :coccola

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 3 set 2009, 14:51

BRAVA SORR COSI SI FA!!! DEVONO TROMAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :hi hi hi hi :hi hi hi hi :fuck: :fuck:

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 3 set 2009, 14:53

:buuu QUlacuna di Voi conosce il prodotto omeopatico MARKOFRUT???? me lo ha prescritto ieri la pediatra di Tommaso perchè nel parlare le ho detto che spesso mi fa male la pancia , c'è l'h' gonfia e fatico ad........ andare in bagno... va vè l'ho preso ieri ma mi sembra che oggi la situazione sia addirittura peggio :buuu :buuu

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 3 set 2009, 14:53

Moni grazie solo che sono sicura che mio marito mi dirà ancora che si tratta solo di lavoro e non altro e che il fatto che vada a pranzo con loro é solo quello.
Purtroppo é la socia di mio marito che le ha fatto prendere questa abitudine e lui non vuole discutere con lei per colpa delle mie gelosie....
Diciamo che a mio favore c'é il fatto che quando rinizieranno le scuole la strunz uscirà da studio alle 12e30 perché deve andare a prendere i figli a scuola e quindi in teoria non pranzerà con loro....anzi con mio marito, perché per sentito dire la socia di mio marito dovendo andare a prendere il figlio maggiore a scuola alle 13e30 non potrà pranzare fuori. Speriamo bene, altrimenti si ritroveranno tutti i giorni mio marito e la strunz a tavola insieme....allora si che farò il diavolo a 4!
Amo i miei due figli!!!

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 3 set 2009, 14:54

sarà che sono in umure pre-ciclo :x: ma non mi hanno consegnato la macchina, siamo in 5 in un auto, lui mi dice che faccio solo casini, non sarò qui per fare i monitoraggi quindi niente clomid (ma in Sardegna ci saranno erboristerie :spiteful: ) la mia pupa è ancora via................... :buuu :buuu :buuu
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”