ma un bagno caldo normale ora che ho i lvascona me l ofacci oquando avevo cecilia avevo la vaschina stretta ma mi piaceva las era musica soft e candele!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Alla ricerca del bis-pancino, strapazziamo il maritino!
- catwoman
- Master~GolGirl®

Re: Alla ricerca del bis-pancino, strapazziamo il maritino!
nn ti so dire..la piscina termale credo che arrivi a 40 gradi a bormio era 41 e te credo...
ma un bagno caldo normale ora che ho i lvascona me l ofacci oquando avevo cecilia avevo la vaschina stretta ma mi piaceva las era musica soft e candele!
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- catwoman
- Master~GolGirl®

a parte che tutta sott'acqua nnc isto mezza panza e' sempre fuori...sembro incinta di 5 mesi..con il fatto che avevoancora un po 'di panzetta da camilla e che i miei addominali nn hanno avuto il tempo di riprendere la forma della pancia piatta e' un attim oavere il panciotto tondo..
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- loretta83
- Gold~GolGirl®

si anche io prima ogni tanto qualche bagno nella vasca lo facevo..adesso rischierei di rimanere incastrata 
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- catwoman
- Master~GolGirl®

quella della casa di prima era stretta..di piu' di una normale perche' a casa dei miei stavo piu 'comoda era troppo forte quando col mio culone ho provato con camilla e bastavano 10 cm d'acqua che la riempivo appena mi ci sedevo ad incastro!!!!
mentre ora ci si sta in 2 comodamente
mentre ora ci si sta in 2 comodamente
- egle
- Expert~GolGirl®

ragazze un bacione a tutte,,,scusate ma nn riesco a leggere tutto.....c'è un caldo qui...si è messo vento di scirocco...e ho un sonno terribile...domani però io e mio marito ci concediamo una bella serata.. 
27/11/2005 <3Alice è con noi!! <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3
- loretta83
- Gold~GolGirl®

mm vedo che la sera si batte la fiacca qua eh...
nn riuscivo a dormire e mi sono messa al pc invece che col cellulare.stasera elisetta spinge alla grande sembra che voglia uscire di come mi pesa la patata
nn riuscivo a dormire e mi sono messa al pc invece che col cellulare.stasera elisetta spinge alla grande sembra che voglia uscire di come mi pesa la patata

- Veru
- Gold~GolGirl®

Buona notte BIS...
Stasera ho avuto a cena i miei, la suocera e un cugina di Marco che arrivava da Roma. E' andato tutto benissimo.
Ora ho appena finito di allattare e me ne vado a nanna. Chissà a che ora si sveglierà stanotte la Francy...
Lory, dicono di stare attenti a fare il bagno caldo per il calo improvviso della pressione. Per il resto, come ti ha detto Cat, se hai dei piccoli dolori in basso ti fa solo bene.
Stasera ho avuto a cena i miei, la suocera e un cugina di Marco che arrivava da Roma. E' andato tutto benissimo.
Ora ho appena finito di allattare e me ne vado a nanna. Chissà a che ora si sveglierà stanotte la Francy...
Lory, dicono di stare attenti a fare il bagno caldo per il calo improvviso della pressione. Per il resto, come ti ha detto Cat, se hai dei piccoli dolori in basso ti fa solo bene.
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- loretta83
- Gold~GolGirl®

perchè accelera le cose?bo cmq per adesso nn ci riuscirei a tirarmi su dalla vasca cmq...ma sarà normale sentire così spingere la sotto?però siono andata in bagno e nn c'è nulla solo muco 

- Wendy
- Gold~GolGirl®

Buongiorno bis
CAT la vasca a 40/41 gadi e' troppo calda ma il bagno lo puoi fare anche a Verona ci sono le vasche con l'acqua termale caldissima ma mi avevano sconsigliato di andarci ma a 37 gradi va' benissimo, c'ero andata con la pancia era una goduria anche se Chiara era podalica, io ero una balena nel lago
:ahah :ahah
ANNINA che bello la sagra
piacciono anche a me, nel paese di mio marito la fanno a fine agosto anche noi ci andiamo sempre e lui fa' le patatine fritte con altri amici si diverte come un matto e io pubblic relation
LORY dai che manca poco poi ti manchera' la panzazza
EGLE che bello che fa' caldo, qui e' vivibile e nel week end e' sempre brutto
CAT la vasca a 40/41 gadi e' troppo calda ma il bagno lo puoi fare anche a Verona ci sono le vasche con l'acqua termale caldissima ma mi avevano sconsigliato di andarci ma a 37 gradi va' benissimo, c'ero andata con la pancia era una goduria anche se Chiara era podalica, io ero una balena nel lago
ANNINA che bello la sagra
LORY dai che manca poco poi ti manchera' la panzazza
EGLE che bello che fa' caldo, qui e' vivibile e nel week end e' sempre brutto
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Wendy
- Gold~GolGirl®

EMMUZZA com'e' andata la notte??? La Francy ha dormito

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

ciao bis....
un baciotto a tutte prima delle ferie
grazie ora sto molto meglio e inizio ad essere felice anche se non l'ho ancora detto a nessuno
mia madre ieri mi guardava la pancia...avrà pensato....STA INGRASSANDO...MANGIA TROPPO
in parte è vero....
LORY dai che ci sei...
ricordo che per Alessio, la sera prima, si muoveva tantissimo era come se mi dicesse MAMMA IO QUI NON CI STO PIù, VOGLIO USCIRE e infatti....
un baciotto a tutte prima delle ferie
grazie ora sto molto meglio e inizio ad essere felice anche se non l'ho ancora detto a nessuno
mia madre ieri mi guardava la pancia...avrà pensato....STA INGRASSANDO...MANGIA TROPPO
LORY dai che ci sei...
ricordo che per Alessio, la sera prima, si muoveva tantissimo era come se mi dicesse MAMMA IO QUI NON CI STO PIù, VOGLIO USCIRE e infatti....
AliceAlessioGiulia i miei amori
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

avete visto che bei bimbi che ho
...farò la villocentesi
...farò la villocentesi
AliceAlessioGiulia i miei amori
- Wendy
- Gold~GolGirl®

CHICA
che bello sono felice che ti sei ripresa, i bimbi sono undono del cielo e tu sei fortunata sono bellissimi 
- griselda
- Gold~GolGirl®

Buongiorno!
Ivan ci ha messo un po' ad addormentarsi ieri sera: si era messo a chiacchierare e non la finiva più...alla fine lo attaccato al seno, ha mangiato un pochino e alla fine si è addormentato...(sarà mica che c'era la luna piena ieri sera? Infatti sembrava illuminato a giorno fuori.)
Poi Sal non riusciva a dormire e abbiamo e poi abbiamo anche parlato un po', alla fine ci siamo imposti di dormire perchè poi io sono uno zombie, e lui alle 6 e pure un pochino prima si doveva alzare.
Ieri alla festa Emma si è divertita molto...soprattutto con le gemelle (sorelle maggiori del festeggiato): le adora
Con la mia ex amica ci siamo proprio evitate: non ci siamo nemmeno salutate e stavamo una da una parte e l'altra dall'altra...Emma non l'ha nemmeno riconosciuta e di questo ne sono felice.
Sul tardi è arrivato anche Sal, ma a lui un saluto sorpreso (Ciiiaaaaooo) l'ha fatto
Mi spiace un pochino per non aver potuto chiacchierare con le altre mamme a causa sua, visto che li stava appiccicata addosso.
Insomma anche questa è andata...ora è il turno di domani sera con mia mamma: dirle la verità sul perchè Sal non sale a dormire e magari avere discussioni o raccontar una balla e dormire sereni? Farò così perchè son stufa (gliene ho già dette 4 al telefono) ma se dovesse ricaderci la sbrano
Ivan ci ha messo un po' ad addormentarsi ieri sera: si era messo a chiacchierare e non la finiva più...alla fine lo attaccato al seno, ha mangiato un pochino e alla fine si è addormentato...(sarà mica che c'era la luna piena ieri sera? Infatti sembrava illuminato a giorno fuori.)
Poi Sal non riusciva a dormire e abbiamo e poi abbiamo anche parlato un po', alla fine ci siamo imposti di dormire perchè poi io sono uno zombie, e lui alle 6 e pure un pochino prima si doveva alzare.
Ieri alla festa Emma si è divertita molto...soprattutto con le gemelle (sorelle maggiori del festeggiato): le adora
Con la mia ex amica ci siamo proprio evitate: non ci siamo nemmeno salutate e stavamo una da una parte e l'altra dall'altra...Emma non l'ha nemmeno riconosciuta e di questo ne sono felice.
Sul tardi è arrivato anche Sal, ma a lui un saluto sorpreso (Ciiiaaaaooo) l'ha fatto
Mi spiace un pochino per non aver potuto chiacchierare con le altre mamme a causa sua, visto che li stava appiccicata addosso.
Insomma anche questa è andata...ora è il turno di domani sera con mia mamma: dirle la verità sul perchè Sal non sale a dormire e magari avere discussioni o raccontar una balla e dormire sereni? Farò così perchè son stufa (gliene ho già dette 4 al telefono) ma se dovesse ricaderci la sbrano
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®

Chica74it, bentornata! Son contenta che stai meglio. Che bei cucciolotti
loretta83, catwoman, per la questione bagno caldo o no: oltre all'abbassamento di presisone io sapevo al massimo 37/38 gradi, altrimenti può surriscaldarsi l'utero e danneggiare il bimbo (penso a fine gravidanza non so se all'inizio pure). Io l'idromassaggio lo facevo, tanto poi la pancia mi restava sempre fuori.
Wendy, Emma70, egle,
Vedo online YleNia
loretta83, catwoman, per la questione bagno caldo o no: oltre all'abbassamento di presisone io sapevo al massimo 37/38 gradi, altrimenti può surriscaldarsi l'utero e danneggiare il bimbo (penso a fine gravidanza non so se all'inizio pure). Io l'idromassaggio lo facevo, tanto poi la pancia mi restava sempre fuori.
Wendy, Emma70, egle,
Vedo online YleNia
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

passo al volo.................
mi è venuta la febbreeeeeeeeeeeeeeeee
ma si può ad agosto avere la febbre?!
mi è venuta la febbreeeeeeeeeeeeeeeee
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- griselda
- Gold~GolGirl®

Sbilina, e come no?! 
- Wendy
- Gold~GolGirl®

MORGANE
SBI

SBI
- patti80
- Silver~GolGirl®

ciao a tutte
Chica74it, sono veramente felice di sentirti cosi
ed i cuccioli sono bellissimi, ma il cuccioletto è proprio grande
loretta83, dai che manca poco ma quando avrai un altro controllo?
Morgane, stanotte anche rita si è svegliata un sacco di volte per mangiare
Sbilina, se ti può rincuorare ieri dal dottore ci stava una sala piena di gente con la febbre
Wendy, mica mi sono dimenticata di te

Chica74it, sono veramente felice di sentirti cosi
loretta83, dai che manca poco ma quando avrai un altro controllo?
Morgane, stanotte anche rita si è svegliata un sacco di volte per mangiare
Sbilina, se ti può rincuorare ieri dal dottore ci stava una sala piena di gente con la febbre
Wendy, mica mi sono dimenticata di te
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- griselda
- Gold~GolGirl®

dimenticavo di dire quale titolo mi piaceva....quello dell'erba di grano.