GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IN ESTATE LA SCIMMIETTA VUOLE ESIBIRE LA PANCETTA
- OLIV79
- Expert~GolGirl®
Re: IN ESTATE LA SCIMMIETTA VUOLE ESIBIRE LA PANCETTA
WENDY carissima si tutto bene anche se ho appena letto di Silvia e stò piangendo a dirotto... oddio ma che mondo di m***a 

Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
- Wendy
- Gold~GolGirl®
OLIV so' come ti senti, purtroppo non possiamo fare niente solo pensarla e dimostrargli il nostro affetto.
Stasera partono per Parigi e' andata da CAT a fare biglietto e albergo meno male che c'e' lei che gli ha dato una mano, poverina vorrei essere li con lei

Stasera partono per Parigi e' andata da CAT a fare biglietto e albergo meno male che c'e' lei che gli ha dato una mano, poverina vorrei essere li con lei

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Wendy
- Gold~GolGirl®
OLIV non dirmi niente mi ha scioccato anche me non posso pensare che si puo' soffrire così tanto, lei e' una donna troppo forte e so' che affrontera' bene la situazione ma penso il suo stato d'animo sara' a terra povera cucciola
Viviamo un una vita ingiusta e crudele

Viviamo un una vita ingiusta e crudele

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- OLIV79
- Expert~GolGirl®
certo è l'unica cosa che possiamo fare... veramente....
tu cara WENDY come stai?

tu cara WENDY come stai?

Sara Scimmietta e Novembrina 09
- Wendy
- Gold~GolGirl®
OLIV sto bene ho iniziato a lavorare, le ferie sono volate e ho Chiara al mare con i miei che vedo solo nel week end e mi manca da morire, il 14/9 iniziera' l'asilo percio' ancora poco
Mamma mia gia' 30 settimane corre il tempo e io nono vedo l'ora di avere la pancia come te

Mamma mia gia' 30 settimane corre il tempo e io nono vedo l'ora di avere la pancia come te

- XXX
- Master~GolGirl®
sara
ti ho nominato e sei arrivata!!
come stai? ma quando ci metterai una fotina??

1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO
- xsilvia86x
- Original~GolGirl®
mimsy sei un tesoro, mi leggi dentro...sono in un limbo, ancora spero in un miracolo ma non in un'illusione...per cui resto nella mia nebbia, spero solo di intraprendere la strada più giusta....
...scusate non scrivo molto perchè non me la sento...questa sera parto per parigi così arrivo domani e tempo di ambientarmi, venerdì abbiamo la visita...avrò internet in hotel quindi potrò comunicare con voi....i miei genitori verranno in francia solo nel caso dovessi operarmi in seguito, per ora andiamo la solo io e gio per il consulto, cosa fare si vedrà dopo....
un saluto e a domani
...scusate non scrivo molto perchè non me la sento...questa sera parto per parigi così arrivo domani e tempo di ambientarmi, venerdì abbiamo la visita...avrò internet in hotel quindi potrò comunicare con voi....i miei genitori verranno in francia solo nel caso dovessi operarmi in seguito, per ora andiamo la solo io e gio per il consulto, cosa fare si vedrà dopo....
un saluto e a domani

NATURELLA-SCIMMIETTA D.O.C.
14/09/2009 Alice angelo mio, ti amerò sempre ovunque tu sarai....
14/09/2009 Alice angelo mio, ti amerò sempre ovunque tu sarai....
- roxa
- Master~GolGirl®
silvia siamo con te 

Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
- barbi77
- Active~GolGirl®
Tanti
Silvia 

Impara la lezione dell'albero: resiste al calore del sole e regala agli altri la freschezza dell'ombra..... Anonimo Ottobrina 2009 mamma di Paride nato il 26.09.2009
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
silvia tesoro che dirti....
sii forte e che il tuo cuore ti guidi nella scelta giusta da fare.
sei stata toccata con dolore profondo...al quale opporsi è impossibile
ma ce la farai...ce la farete con la forza del vostro cuore
sii forte e che il tuo cuore ti guidi nella scelta giusta da fare.
sei stata toccata con dolore profondo...al quale opporsi è impossibile
ma ce la farai...ce la farete con la forza del vostro cuore

scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
xsilvia86x ha scritto:mimsy sei un tesoro, mi leggi dentro...sono in un limbo, ancora spero in un miracolo ma non in un'illusione...per cui resto nella mia nebbia, spero solo di intraprendere la strada più giusta....
un saluto e a domani

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- Veru
- Gold~GolGirl®
Anche io come tutte voi sono rimasta senza parole.valigia ha scritto:ho trovato un mess di Silvia nel forum di emergenza!! ve lo copio di qua:
Ragazze oggi dopo svariate telefonate della mia ginecologa alla clinica di parigi abbiamo l'appuntamento per il 4 per il dott. lauront salomon...sono sollevata non sapete quanto, anche se ho paura di tutto ciò....però mi faccio forza e spero sempre nel miracolo di vedere la mia bimba sana...so che questi medici sono molto specializzati in queste situazioni..grazie per l'appoggio
silvia siamo con te![]()
Silvia,

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- laura s
- Gold~GolGirl®
Silvia se c'è anche solo una minuscola possibilità è umano sperare...
E io spero con te!
Ti penso tanto, l'unica cosa che mi fa smettere di piangere è il ticker di Kat, è la vita che nonostante tutto vince...
Ti abbraccio forte
E io spero con te!
Ti penso tanto, l'unica cosa che mi fa smettere di piangere è il ticker di Kat, è la vita che nonostante tutto vince...
Ti abbraccio forte

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Silvia...ti accompagno con il cuore...
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
Nunù...sei nei loro occhi...
- valigia
- Expert~GolGirl®
xsilvia86x, noi saremo con te e ti penseremo tutto il tempo
tantissimi
e un abbraccio, col cuore

tantissimi

- Wendy
- Gold~GolGirl®
SILVIA
TESORO SARO' LI CON TE CON IL PENSIERO E CON IL

- tata77
- Master~GolGirl®
Buongiorno ragazze,
sono tornata in pianta stabile, ora non vi libererete tanto facilmente di me.....
dopo due mesi e mezzo mi hanno messo internet, mi siete mancate da morire.......
non ho capito cosa è successo a Silvia ora vado a leggere gli arretrati, ho un brutto presentimento e ho paura a leggere.....
Un
a tutte....
sono tornata in pianta stabile, ora non vi libererete tanto facilmente di me.....

non ho capito cosa è successo a Silvia ora vado a leggere gli arretrati, ho un brutto presentimento e ho paura a leggere.....
Un

Mamma felice di Marco.
- tata77
- Master~GolGirl®
Buongiorno ragazze,
dopo due mesi e mezzo mi hanno messo internet, mi siete mancate da morire.......
Un
a tutte....

Un

Mamma felice di Marco.
- Wendy
- Gold~GolGirl®
TATINA
CHE BELLO VEDERTI
COME STAI??? MI SEI MANCATA ANCHE TU
PURTROPPO NOTIZIE DI SILVIA NON SONO BUONE

COME STAI??? MI SEI MANCATA ANCHE TU

PURTROPPO NOTIZIE DI SILVIA NON SONO BUONE

- tata77
- Master~GolGirl®
Silvia sono con voi con il
e con il pensiero, scusa se non ti sono stata vicina fino ad ora..... 

Mamma felice di Marco.