GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI ERA ORA, E' ARRIVATA ANCHE AURORA!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CACCIATRICI ERA ORA, E' ARRIVATA ANCHE AURORA!!!

Messaggio da francyede » 10 nov 2009, 15:34

arieccomi
alle 9.30 hanno tolto la corrente e visto che era previsto che non ci sarebbe stata fino alle 13.00 me ne sono andata a fare shopping e alle 14.00 sono andata a prendere ali al nido. Grande passeggiata in santa pace al centro commerciale e spese ai soliti 2 negozi che frequento: promod e camaieu. Ho scoperto che i vestiti di maglia mi stanno degnamente, quindi me ne sono comprata 2.
ALE non ti so aiutare per il caffè; anche dennis è tipo da caffè al bar, sia per il gusto del caffè, sia per l'abitudine del caffè al bar. Noi abbiamo la nostra routine del we che prevede colazione al bar sempre. Quelle con le cialde sono buone, meglio del caffè con la moka, controlla la fornitura richiesta, perchè anche noi ne consumiamo poco, quindi non abbiamo mai pensato di prenderle in comodato d'uso. COmunque in giro nei supermercati e negozi di elettrodomestici ne vendono parecchie, quind immagino vadano bene anche quelle. DI sicuro sui 200 euro ci rientri.

scappo :bacio a domani
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 10 nov 2009, 15:53

ah ieri ho sentito Roby: pare che marcuzzo abbia l'influenza A. Febbrone alto, m in realtà pare che non facciano piu' tamponi, quindi la certezza che è quella non si ha, ma dai sitnomi il dottore ha detto che facile sia quella. Speriamo per cicciopasticcio :incrocini

ALE se hai voglia e tempo di chiamarmi ci facciamo una chiacchiera. :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 10 nov 2009, 16:12

francyede ha scritto:ah ieri ho sentito Roby: pare che marcuzzo abbia l'influenza A. Febbrone alto, m in realtà pare che non facciano piu' tamponi, quindi la certezza che è quella non si ha, ma dai sitnomi il dottore ha detto che facile sia quella. Speriamo per cicciopasticcio :incrocini

ALE se hai voglia e tempo di chiamarmi ci facciamo una chiacchiera. :bacio

:incrocini PER CICCIOPASTICCIO....AFFINCHE' LA SCAMPI.... :incrocini

SE RIESCO TI CHIAMO VOLENTIERI STA SERA...NON SO' A CHE ORA...MA CI PROVO!!!!!!!!!!! :sorrisoo

brybry
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brybry » 10 nov 2009, 16:19

GRAZIE A TUTTE PER GLI :incrocini
ORA DORME , AVEVO 38.8 ED IO SONO IN TELELAVORO!!!
QUANDO LUNEDI' HO DETTO AL CAPO CHE DOVEVO USCIRE PERCHE' MI AVEVA CHIAMATO LA MAESTRA, LUI...
ABBIAMO UNA COLLEGA IN CONGEDO PARENTALE, UNA RIENTRATA MA IN ALLATTAMENTO E LA PICCOLA DELL'UFFICIO, HA FATTO 21 ANNI E LO STESSO GG HA SCOPERTO DI ESSERE INCINTA.... MA IL PADRE E' IL DIRETTORE DI PRODUZIONE..
LUI MI DICE..... MI RACCOMANDO NON MI FARE SCHERZI!!!!! :pistole
ED IO CHE OGNI VOLTA CHE MI VENGONO :bomba ANCORA PIANGO DISPERATA!!!!

UN COLLEGA HA COMPRATO QUELLA DELLA LAVAZZA!!!!
brybry - MEMBRO DELLE CACCIATRICI!!!
Samuele è nato a 38+2 il 30/08/2006 alle 13.54, 2880gr per 48 cm di pura seccardaggine

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 10 nov 2009, 16:28

Acchime qua....
Ho letto di marcuzzo....mi spiace tanto :coccola ...chissa' se anche i miei cuccioli l'hanno avuto la A...con febbre altissima ti fa pensare subito a quello....mah...
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 11 nov 2009, 8:21

Buondì :bacio
tutto bene, niente da segnalare, ma volevo sottoporvi un quesito:
ieri quando vado a prendere Alice la coordinatrice mi dà un foglio e mi dice che è la liberatoria per fare foto ad alice perchè ha intenzione di mettere le foto sulle pareti dell'ingresso in modo che vediamo i nostri figli impegnati nelle varie attività. Le dico che sono d'accordo, prendo il foglio e lo metto in borsa.
A casa lo leggo e riporta:
Io sottoscritta...madre di....frequentante l'asilo nido....autorizzo codesto asilo ad utilizzare gratuitamente foto e video di mioa figlia realizzate da Leonardo...fotografo, per la documentazione delle attività didattiche, pubblicità (brochure, volantini, giornalini) e sito internet realizzate sia su formato cartaceo che su formato elettronico.
Inoltre ne autorizza , compresi i primi piani del minore in questione, la pubblicazione sul sito della scuola.

che ve ne pare? firmereste un tale documento? sinceramente sono favorevole al fatto che fotografino i bambini, che facciano libretti, giornaletti, e mettano le foto sulle pareti dell'asilo, ma purcheè rimanga a diffusione limitata, cioè per noi genitori dei bambini frequentanti. Sapete che le foto di Alice sono in rete, ma vorrei comunque poterne disporre io e non altri, che chissà cosa ne faranno. Magari non faranno nulla di che, ma la liberatoria mi sembra dia troppa carta bianca. Che ne pensate?

apro un post, ma dove?

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 11 nov 2009, 9:16

FRANCESCA TI APPROVO IN PIENO... :ok
DA NOI ALL'ASILO HANNO CHIESTO L'AUTORIZZAZIONE PER FARE LE FOTO NATALIZIE AI BAMBINI....MA MICA LE UTILIZZERANNO PER I LORO FINI PUBBLICITARI!! :domanda

MODIFICA L'AUTORIZZAZIONE TRACCIANO UNA LINEA DOVE PARLA DELL'UTILIZZO FOTO FUORI DALLA SCUOLA (PER INTENDERCI) SE A LORO ANDRA' BENE OK...ALTRIMENTI NIENTE AUTORIZZAZIONE... :grrr

IERI SERA SONO RIENTRATA TARDISSIMO ERANO LE 7.20 CON ARIANNA DA FAR MANGIARE ANCORA....NON CE L'HO FATTA A CHIAMARTI....MANNAGGIA....

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 11 nov 2009, 11:47

ALE non ti preoccupare, ci sentiamo in altro momento, non c'era nulla di urgente e sai che anche per me all'ora di cena è un macello chiacchierare.

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 11 nov 2009, 12:46

CIAOOOO
FINALMENTE TORNATA!
OGGI SONO RIENTRATA AL LAVORO
INTERVENTO MARITO ANDATO FINALMENTE
SEMBRA TUTTO OK, IL CHIRURGO SI E' ANCHE SBILANCIATO DICENDO CHE APPARENTEMENTE E' TUTTO BENIGNO ANCHE SE OVVIAMENTE ATTENDIAMO INCROCIATI IL RISUTATO DELL'ESAME ISTOLOGICO.
HA MALE COME E' OVVIO CHE SIA, VISTO CHE ANCHE LA POSIZIONE NON E' DELLE MIGLIORI. IL TAGLIO E' BELLO GRANDINO ANCHE SE HA FATTO UN TAGLIO ESTETICO CON CHIUSURA INTRADERMICA QUINDI NON DOVREBBE VEDERSI PIU DI TANTO.
ORA HO 3 BIMBI DA LAVARE VISTO CHE NON PUO' ANCORA FARSI LA DOCCIA, MA E' IL MENO...
DOMANI CONTROLLO POST OPERATORIO
GRAZIE A TUTTE DEGLI INCROCINI

TATI STANNO BENINO, SOLITA TOSSINA E MINY RAFFREDDORE MA RESISTIAMO ALLA MATERNA, DOVE STANNO DIVENTANDO BRAVISSIMI

IO ULTIMAMENTE SONO SEMPRE STANCHISSIMA, NON SO COME MAI, MA RESTISTO...

INTANTO HANNO CHIAMATO ANCHE ME PER ANDARE DAL CHIRURGO/GINECOLOGO A PORTARGLI TUTTE LE COSE PER FISSARE INTERVENTO. IL 17 HO APPUNTAMENTO

POI HO UN PO' DI VISITE E ESAMI DA FARE TRA ME E BIMBI, MA INCASTRO TUTTO COME SEMPRE.
CONTROLLO OCCHI PER TATI (GIANMARCO IN PARTICOLARE), ENDOCRINOLORO PER ME, E ANCHE LE VACCINAZIONI SIA PER LA STAGIONALE CHE PER H1N1 SIA PER ME CHE PER TATI. ARRIVATE IERI LE LETTERE. IO VADO DOMANI PENSO, TATI DEVE ARRIVARE SECONDA LETTERA...

BACIO E NON SO SE RIESCO A LEGGERE TANTO E AGGIORNARMI VISTO CHE ESSENDO TORNATA OGGI AL LAVORO SONO SOMMERSA DI CARTACCIE...

:sorrisoo
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 11 nov 2009, 12:55

PER LA MACCHINETTA DEL CAFFE IO NON VOLEVO ESSERE DIPENDENTE DALLE CIALDE E HO PRESO LA MOKONA DELLA BIALETTI
CHE FUNZIONA SIA A CIALDE SIA A CAPSULE SIA A CAFFE NORMALE
CAFFE OTTIMO
CAPUCCINO PERO SOLO SE FAI TU LA SCHIUMINA CON IL BECCUCCIO
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 11 nov 2009, 12:56

:incrocini AI VARI INFLUENZATI CHE SIANO SUINI O NON :incrocini

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 11 nov 2009, 12:58

ciao ragazze...un bacione gianna.....

allor andrea è risultato allergico agli acari......stamattina io e lui ci siamo alzati prima per finire i compiti....e arty ha preso tra 8/9 di verifica di religione....... :bacio
Siamo a casa in 4!!!

Cinzia73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Cinzia73 » 11 nov 2009, 12:59

un bacio a tuttissime
gianna :incrocini :incrocini speriamo che finisca sto momento infretta...
francy x la liberatoria anche a me mi hanno fatto firmare la liberatoria x le foto ma era specificato solo x ambito asilo (feste compleanno, ricorrenze tipo recite ecc eccc)
brybry ma tu fai telelavoro come faccio ad entrare in sto "giro"?suggerimenti???
aless x il caffè non so perchè noi lo beviamo solo se c'è qua qualcuno ma facciamo quello americameno nescafè tanto x capirti. Qua a un km c'è la fabbrica della gaggia che fa macchina caffè.
e ho anche lo spaccio nestlè non so se vendono cialde e magari te le puoi comprare tu
magari se :cuore opti x una a cui vanno bene le cialde nestlè posso interessarmi x il costo se ne vale la pena te le compro e spedisco.
a propo la tua famosa amica ha bisogno poi del seggiolone e di altro? al max dammi risp in pvt

baci
(¯`°♥•.¸(¯`•ღCINZIA & ALESSIAღ•´¯)¸.•♥°´¯)
ALESSIA è nata 1/12/2005 alle ore 8.59 pesa KG 3,130 ed è lunga 49cm.... il tutto di puro burro ;-)

Cinzia73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Cinzia73 » 11 nov 2009, 13:02

grazia67 ha scritto:ciao ragazze...un bacione gianna.....

allor andrea è risultato allergico agli acari......stamattina io e lui ci siamo alzati prima per finire i compiti....e arty ha preso tra 8/9 di verifica di religione....... :bacio
domandissima

ma da che età i risultati dei test allergologici sono attendibili cioè nn danno ne falsi posetivi ne falsi negativi?
alessia li ha fatti a due anni e l'allergologo ci ha detto che cmq non erano "attendibili" perchè troppo piccola
lei fa tremila starnuti e sia io e gianluca siamo soggetti allergici
vorrei approfondire
:sorrisoo
(¯`°♥•.¸(¯`•ღCINZIA & ALESSIAღ•´¯)¸.•♥°´¯)
ALESSIA è nata 1/12/2005 alle ore 8.59 pesa KG 3,130 ed è lunga 49cm.... il tutto di puro burro ;-)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 11 nov 2009, 13:06

ALE HO LETTO ORA DELLA VISITA DI ARIANNA

IO RESTO SEMPRE :incrocini :incrocini

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 11 nov 2009, 13:13

grazia67 ha scritto:ciao ragazze...un bacione gianna.....

AGLI ACARI POVERONA NON PUOI FARE TROPPO
SE NON LAVARE TUTTO BENISSIMO E PASSARE SPESSO CON VAPORELLE O SIMILI...
CHE PAZIENZA...

E BRAVO ARTY :ok

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 11 nov 2009, 13:19

ANNA HO LETTO DEL CONCERTO DI RAMAZZOTTI
FATE BENISSIMO :ok
OGNI TANTO BISOGNA DISTRARSI :sorrisoo

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 11 nov 2009, 13:20

HO VISTO CHE PARLATE DI REGALI
IO STO GIA PENSANDO AL NATALE...
NON MANCA TROPPO...
MA ANCORA ZERO IDEE INTERESSANTI

E OVVIAMENTE AL COMPLEANNO DEL MARITO CHE E' IL 13 12... LUI IDEE MENO DI ME... COME SEMPRE

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 11 nov 2009, 13:45

ciao...regali di natale.....ormai io li faccio solo ai bimbetti.....nipotini...pronipoti....oltre che a mamma e suocera :che_dici
Siamo a casa in 4!!!

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 11 nov 2009, 14:01

Cinzia73 ha scritto:aless x il caffè non so perchè noi lo beviamo solo se c'è qua qualcuno ma facciamo quello americameno nescafè tanto x capirti. Qua a un km c'è la fabbrica della gaggia che fa macchina caffè.
e ho anche lo spaccio nestlè non so se vendono cialde e magari te le puoi comprare tu
magari se :cuore opti x una a cui vanno bene le cialde nestlè posso interessarmi x il costo se ne vale la pena te le compro e spedisco.
a propo la tua famosa amica ha bisogno poi del seggiolone e di altro? al max dammi risp in pvt

baci
GRAZIE PER LE CIALDE....TI FARO' SAPERE NON APPENA AVRO' DECISO QUALE MACCHINETTA ACQUISTARE...

LA MIA AMICA PER ORA è A POSTO....LE HANNO REGALATO IL SEGGIOLONE ED IL SEGGIOLINO AUTO...

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”