GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CACCIATRICI ALLA RISCOSSA DI PANCIONI FARAN MANBASSA!
- Cinzia73
- Basic~GolGirl®
Re: CACCIATRICI ALLA RISCOSSA DI PANCIONI FARAN MANBASSA!
francy nn so che programma usi
però la cosa migliore è creare l'immagine già con la risoluzione richiesta
altrimenti poi vedere se fai un resize se ti da la possibilità di aumentare la risoluzione
però la cosa migliore è creare l'immagine già con la risoluzione richiesta
altrimenti poi vedere se fai un resize se ti da la possibilità di aumentare la risoluzione
(¯`°♥•.¸(¯`•ღCINZIA & ALESSIAღ•´¯)¸.•♥°´¯)
ALESSIA è nata 1/12/2005 alle ore 8.59 pesa KG 3,130 ed è lunga 49cm.... il tutto di puro burro ;-)
ALESSIA è nata 1/12/2005 alle ore 8.59 pesa KG 3,130 ed è lunga 49cm.... il tutto di puro burro ;-)
-
- Expert~GolGirl®
ROB che meraviglia!!!!!!!
Un abbraccio a tutte

Un abbraccio a tutte
- francyede
- Master~GolGirl®
OK ALE ci vediamo domenica pomeriggio
ANNA in effetti a Roma devi mettere in conto il traffico, ma ci si fa l'abitudine a calcolare gli spostamenti su tempi di mezz'ora o giu' di li'. Casa dei miei suoceri che è tutto sommato vicina srta a mezz'ora di macchina, casa dei miei almeno 45 minuti che negli orari di punta diventa tranquillamente un'ora ora e mezza. Per andare al mare la domenica da casa mia bisogna uscire intorno alle 7.30 in modo da essere a ostia intorno alle 9.00
per carità una volta imparato se puoi eviti gli orari peggiori (tipo se vado da ale oggi pomeriggio alle 16.00 ci metto 40 minuti più o meno, se ci vado alle 18.00 molto di più).
Io arrivo al lavoro alle 8.00 anche se potrei arrivare per le 9 perchè se esco dopo le 7.00 di casa ci metto una vita.
ANNA in effetti a Roma devi mettere in conto il traffico, ma ci si fa l'abitudine a calcolare gli spostamenti su tempi di mezz'ora o giu' di li'. Casa dei miei suoceri che è tutto sommato vicina srta a mezz'ora di macchina, casa dei miei almeno 45 minuti che negli orari di punta diventa tranquillamente un'ora ora e mezza. Per andare al mare la domenica da casa mia bisogna uscire intorno alle 7.30 in modo da essere a ostia intorno alle 9.00
per carità una volta imparato se puoi eviti gli orari peggiori (tipo se vado da ale oggi pomeriggio alle 16.00 ci metto 40 minuti più o meno, se ci vado alle 18.00 molto di più).
Io arrivo al lavoro alle 8.00 anche se potrei arrivare per le 9 perchè se esco dopo le 7.00 di casa ci metto una vita.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- RoB
- Expert~GolGirl®
PER FORTUNA E' VENERDI'!!!
NON NE POSSO PIU'!!!!!!
...ANCORA 5 gg di lavoro...e poi FERIEEEEEE!!!!!!
ALES ma quanto è bella Arianna?!!?!?
NON NE POSSO PIU'!!!!!!
...ANCORA 5 gg di lavoro...e poi FERIEEEEEE!!!!!!

ALES ma quanto è bella Arianna?!!?!?

BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
- francyede
- Master~GolGirl®
CINZIA ho risolto grazie 

Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- RoB
- Expert~GolGirl®
CINZIETTA..ho letto quanto successo...
immagino lo spavento!!!!
Povera cucciola...e povera anche te...
Ma ha più avuto momenti di questo tipo??

Povera cucciola...e povera anche te...

Ma ha più avuto momenti di questo tipo??
- RoB
- Expert~GolGirl®
NINI grazie mille tesoro.
Tu come stai???
Tu come stai???

- alessandra72
- Master~GolGirl®
E' TENERA SIII!!!!RoB ha scritto:ALES ma quanto è bella Arianna?!!?!?

"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- francyede
- Master~GolGirl®
ho seguito l'esempio di Ale ..... vi piace la mia ciccia?
nottata decente anche perchè non ho avuto la mia solita insonnia. Tutto sommato il caldo non mi ha dato fastidio, quindi non mi lamento. Solo che mi sta sembrando lunghissimo...siamo a metà, ancora 5 notti e 6 giorni senza papy. Sbaglio a contarli, ma non riesco a non farlo.
vabbè buona giornata a tutte
nottata decente anche perchè non ho avuto la mia solita insonnia. Tutto sommato il caldo non mi ha dato fastidio, quindi non mi lamento. Solo che mi sta sembrando lunghissimo...siamo a metà, ancora 5 notti e 6 giorni senza papy. Sbaglio a contarli, ma non riesco a non farlo.
vabbè buona giornata a tutte

- grazia67
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze...ieri siamo andati ad ordianre i libri delle medie di ANdrea....a parte la cifra....250 euro
che impressione...
Arty invece da ieri pomeriggio ha mal di gola, tosse e febbre...ieri sera 38.2....e stamattina ha già 37.8.....più tardi lo porto a far vedere al dott....
buona giornata a tutte...............

Arty invece da ieri pomeriggio ha mal di gola, tosse e febbre...ieri sera 38.2....e stamattina ha già 37.8.....più tardi lo porto a far vedere al dott....
buona giornata a tutte...............

Siamo a casa in 4!!!
- francyede
- Master~GolGirl®
Buondì
GRAZIA in effetti fa strano vedere che i nostri figli piano piano ripercorrono le tappe che sono state nostre. Crescono eh? Per Artyom magari è solo una raffreddatura; mi pare che alice abbia un mal di gola perenne...ma d'altra parte se la sua mamma la fa uscire per portare il cane alle 20.00 con i capelli bagnati....
Messsaggio per ALE e ROBY: avete a portata di mano il menu' del nido? vorrei fare un confronto con il nostro. Ce la fate a farmi avere uno schema di massima?
ALE grazie grazie per ieri
siamo state benissimo, ali si è divertita e io ho passato un bellissimo pomeriggio, nonchè aggratise....quindi che altro chiedere?
GRAZIA in effetti fa strano vedere che i nostri figli piano piano ripercorrono le tappe che sono state nostre. Crescono eh? Per Artyom magari è solo una raffreddatura; mi pare che alice abbia un mal di gola perenne...ma d'altra parte se la sua mamma la fa uscire per portare il cane alle 20.00 con i capelli bagnati....

Messsaggio per ALE e ROBY: avete a portata di mano il menu' del nido? vorrei fare un confronto con il nostro. Ce la fate a farmi avere uno schema di massima?
ALE grazie grazie per ieri

- francyede
- Master~GolGirl®
Raga' forse dovremmo aprire un nuovo post! datemi un titolo....
Stavo pensando ad un regaletto per le maestre: vicino casa ho un negozietto che si chiama Country home che vende oggettini vari ma soprattutto fa i disegnini sulle cose in stile country. Allora avevo pensato di far fare tipo una mattonella o una tazza bianca con disegnato sopra qualcosa che faccia pensare al lavoro delle educatrici, tipo donna alta che fa con i bimbi piccoli un girotondo....solo che ho una settimana, anzi meno a questo punto e non credo che ce la farò a farne fare 3. Però al limite lo do a settembre. E se poi trovano un altro lavoro e a settembre non ci sono più?
Stavo pensando ad un regaletto per le maestre: vicino casa ho un negozietto che si chiama Country home che vende oggettini vari ma soprattutto fa i disegnini sulle cose in stile country. Allora avevo pensato di far fare tipo una mattonella o una tazza bianca con disegnato sopra qualcosa che faccia pensare al lavoro delle educatrici, tipo donna alta che fa con i bimbi piccoli un girotondo....solo che ho una settimana, anzi meno a questo punto e non credo che ce la farò a farne fare 3. Però al limite lo do a settembre. E se poi trovano un altro lavoro e a settembre non ci sono più?
- alessandra72
- Master~GolGirl®
francyede ha scritto:Raga' forse dovremmo aprire un nuovo post! datemi un titolo....
TE LE RICOMPRO IO E RICICLO ALLE MAESTRE DI ARIANNA LE TAZZE!!!!!!!!!!

"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- alessandra72
- Master~GolGirl®
francyede ha scritto: Messsaggio per ALE e ROBY: avete a portata di mano il menu' del nido? vorrei fare un confronto con il nostro. Ce la fate a farmi avere uno schema di massima?
ALE grazie grazie per ierisiamo state benissimo, ali si è divertita e io ho passato un bellissimo pomeriggio, nonchè aggratise....quindi che altro chiedere?
TE LO POSSO DIRE STA SERA DA CASA O MANDARTI UNA MAIL STA SERA CON LO SCANNER DEL MENU'!!!
IL MENU GRANDI LO RICORDO POCO PERCHE' ARIANNA HA SEMPRE MANGIATO IL MENU PICCOLI....E' SOLO DA UNA 15GG CHE MANGIA QUELLO DEI GRANDI....ED OVVIAMENTE NON ME LO RICORDO!!!
PER IERI...ANCHE NOI SIAMO STATE BENISSIMO....IERI SERA MIA SUOCERA AL TELEFONO CONTINUAVA A FARE I COMPLIMENTI AD ALICE....PER QUANTO ERA BELLA

DAI DAI...CHE RIPETIAMO L'ESPERIENZA!!!!!

- alessandra72
- Master~GolGirl®
TITOLI:
CACCIATRICI = GENTE IN GAMBA!! TUTTE PRONTE PER LA PANZA!!!!
CACCIATRICI = GENTE IN GAMBA!! TUTTE PRONTE PER LA PANZA!!!!

- francyede
- Master~GolGirl®
ALE carino il titolo....aspetto domani o dopodomani, tanto a 'sto ritmo...ci metteremo tutta la settimana ad arrivare a pag. 50.
Per il menù non c'è fretta, è giusto una curiosità.
Per il menù non c'è fretta, è giusto una curiosità.

- laroby
- Master~GolGirl®
francyede ha scritto:Buondì
GRAZIA in effetti fa strano vedere che i nostri figli piano piano ripercorrono le tappe che sono state nostre. Crescono eh? Per Artyom magari è solo una raffreddatura; mi pare che alice abbia un mal di gola perenne...ma d'altra parte se la sua mamma la fa uscire per portare il cane alle 20.00 con i capelli bagnati....![]()
ALE grazie grazie per ierisiamo state benissimo, ali si è divertita e io ho passato un bellissimo pomeriggio, nonchè aggratise....quindi che altro chiedere?
Fra qua trovi il menu nido estivo
http://www.milanoristorazione.it/pdf/me ... _12-24.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
questo invece è il menu completo di luglio
Mercoledì , 01/07/2009
Primo Pasta agli aromi
Secondo Arrosto lonza alle mele
Contorno Erbette all'olio
Frutta o Dessert Frutta fresca di stagione
Giovedì , 02/07/2009
Primo e Secondo Lasagne al pesto e formaggio
Contorno Verdure miste primavera
Venerdì , 03/07/2009
Primo Pasta al ragu di verdura
Secondo Pesce alla mugnaia
Contorno Zucchine trifolate
Lunedì , 06/07/2009
Primo Pasta con zucchine
Secondo Formaggio fresco spalmab.
Contorno Pomodori in insalata
Martedì , 07/07/2009
Primo Riso alla parmigiana
Secondo Petto tacchino al forno
Mercoledì , 08/07/2009
Primo Pasta agli aromi
Secondo Sformato di pesce
Contorno Carote julienne
Giovedì , 09/07/2009
Primo Pasta al pesto
Secondo e Contorno Polpettine vitellone pom./verd.
Venerdì , 10/07/2009
Primo Pasta al pomodoro
Secondo Crocchette di legumi
Contorno Zucchine brasate
Lunedì , 13/07/2009
Primo Riso al pomodoro
Secondo Prosciutto cotto
Contorno Fagiolini all'olio
Martedì , 14/07/2009
Primo Pasta agli aromi
Secondo Pesce gratinato
Mercoledì , 15/07/2009
Primo e Secondo Cous-cous con bocconcini
Giovedì , 16/07/2009
Primo Riso con piselli
Secondo Scaglie di grana padano
Venerdì , 17/07/2009
Primo Pasta al pomodoro
Secondo Frittatina
Contorno Carote brasate
Lunedì , 20/07/2009
Primo Pasta al pesto
Secondo Mozzarella
Contorno Zucchine brasate
Martedì , 21/07/2009
Secondo Petto pollo al forno
Contorno Erbette gelo all'olio
Mercoledì , 22/07/2009
Primo Pasta al pomodoro
Secondo Tortino di zucchine e ricotta
Giovedì , 23/07/2009
Primo Pasta agli aromi
Secondo e Contorno Straccetti di vitellone con patate e carote
Venerdì , 24/07/2009
Primo Riso allo zafferano
Secondo Pesce al pomodoro
Contorno Carote julienne
Lunedì , 27/07/2009
Primo Pasta al pomodoro
Secondo Crescenza
Martedì , 28/07/2009
Secondo Polpettine di pollo/verd.
Contorno Carote julienne
Mercoledì , 29/07/2009
Primo Pasta agli aromi
Secondo Arrosto lonza alle mele
Giovedì , 30/07/2009
Primo e Secondo Lasagne al pesto e formaggio
Venerdì , 31/07/2009
Primo Pasta al ragu di verdura
Secondo Pesce alla mugnaia
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- laroby
- Master~GolGirl®
Siamo reduci da un we di fuoco, riccardo ha febbre per l'ennesima volta, ieri siamo stati al pronto soccorso (temperatura a 40) e hanno diagnosticato laringotracheite. è una forma virale quindi aspettiamo che passi cercando di tenere giù la febbre il più possibile (fosse facile..)
lo spettro convulsione è sempre in agguato quindi vi lascio immaginare che bel w/e rilassante che abbiamo passato...
ora sono in ufficio e c'è a casa marco e faremo avanti e indietro tutta la settimana alternandoci, sperando che la sostituta della mia pediatra me lo veda domani, le ho lasciato un messaggio in segreteria, spero che richiami presto...
lo spettro convulsione è sempre in agguato quindi vi lascio immaginare che bel w/e rilassante che abbiamo passato...
ora sono in ufficio e c'è a casa marco e faremo avanti e indietro tutta la settimana alternandoci, sperando che la sostituta della mia pediatra me lo veda domani, le ho lasciato un messaggio in segreteria, spero che richiami presto...
- laroby
- Master~GolGirl®
CACCIATRICI ERA ORA E' ARRIVATA ANCHE AURORA!
mi sembra il MINIMO, no?

mi sembra il MINIMO, no?
- alessandra72
- Master~GolGirl®
VERO!!!!laroby ha scritto:
CACCIATRICI ERA ORA E' ARRIVATA ANCHE AURORA!![]()
mi sembra il MINIMO, no?