GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DALLE BIS IL TRILOGY E' ARRIVATO EIL POST SARA' INCICOGNATO
- loretta83
- Gold~GolGirl®
Re: DALLE BIS IL TRILOGY E' ARRIVATO EIL POST SARA' INCICOGNATO
buona sera bis io sono già a letto che guardo colorado stasera è l'ultima puntata peccato.
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- sbu
- Bronze~GolGirl®
ciao loretta!
hai fatto la morfo?
hai fatto la morfo?
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- loretta83
- Gold~GolGirl®
nn ancora sbu ce l'ho il 28 ancora una settimana bella piena.tu come stai?comincia a vedersi la pancia?lo senti?ma hai saputo cos'è?

- sbu
- Bronze~GolGirl®
la pancia si vede, mi stanno ancora i vecchi pantaloni, ma ho preferito prendermi un paio di jeans premaman che lameno non mi danno fastidio quando sono seduta. Non lo sento ancora (l'altra volta lo sentii dopo la morfo). Alla TN sembrava un maschio, ma non è sicuroloretta83 ha scritto:nn ancora sbu ce l'ho il 28 ancora una settimana bella piena.tu come stai?comincia a vedersi la pancia?lo senti?ma hai saputo cos'è?
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- loretta83
- Gold~GolGirl®
io spero di sapere martedì cosa sia sto troppo curiosa e devo cominciare a prendere qualcosa di corredino.speriamo bene

- catwoman
- Master~GolGirl®
mi son venute. be' almeno recupero un giorno sulle ferie!!
vi tocchera' sopportarmi con i miei stik!!!! :ahah
vi tocchera' sopportarmi con i miei stik!!!! :ahah
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- claudia@
- Master~GolGirl®
buongiorno BIS,
che tempo di cacca questo week-end
Cat...
...dai che hai fatto pratica di stick...
x il prox giro
Loretta...dai fra una settimana speriamo che il piccoletto si sveli
Emma...hai ragione...non è che la TN dica SI o NO...xò ti danno delle percentuali di rischio...e quando cominciano ad essere altine ti fanno venire mille dubbi...che poi è ancora peggio xchè non sai che fare...un mio collega ha avuto TN con rischio circa 1:50 (che è altissimo come rischio) x entrambe le gravidanze dei suoi figli...e poi son nati sani...xò non l'hanno vissuta bene ovviamente fino al parto...x scelta personale non hanno approfondito...ma appunto bisogna chiedersi se una famiglia è disposta ad accettare il "rischio" o meno
Cat...l'amnio costa molto meno della villo...mi pare meno della metà...e non ho capito il xchè
cmq. se si hanno + di 35 anni penso che in qualsiasi H siano gratuite
che tempo di cacca questo week-end

Cat...

Loretta...dai fra una settimana speriamo che il piccoletto si sveli

Emma...hai ragione...non è che la TN dica SI o NO...xò ti danno delle percentuali di rischio...e quando cominciano ad essere altine ti fanno venire mille dubbi...che poi è ancora peggio xchè non sai che fare...un mio collega ha avuto TN con rischio circa 1:50 (che è altissimo come rischio) x entrambe le gravidanze dei suoi figli...e poi son nati sani...xò non l'hanno vissuta bene ovviamente fino al parto...x scelta personale non hanno approfondito...ma appunto bisogna chiedersi se una famiglia è disposta ad accettare il "rischio" o meno
Cat...l'amnio costa molto meno della villo...mi pare meno della metà...e non ho capito il xchè

cmq. se si hanno + di 35 anni penso che in qualsiasi H siano gratuite

Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- sun
- Master~GolGirl®
buongiorno donne belle.
Passato un bel we? qui ha piovuto un sacco
devo lavorare...uff...voglio la maternità
baci ragassuole...vi leggo, ma non so se riesco a scrivere
Passato un bel we? qui ha piovuto un sacco

devo lavorare...uff...voglio la maternità

baci ragassuole...vi leggo, ma non so se riesco a scrivere

SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma
- sun
- Master~GolGirl®
sbu ha scritto:SARA: a 36 anni il bi-test non te lo fanno. Era scritto a chiare lettere sulla mia richesta del bi-test. Probabilmete perchè sopra i 35 il rischio è tropo alto (per quello fai villo e amnio aggratis) e quindi come dato non è attendibile
volevo dire che nell'ospedale da me invece lo fanno. Se la donna vuole, fa il bitest, poi se non è contenta fa anche l'amnio (o la villo). sopra i 35 anni gratuite.
(però per il bi-test si pagano 60 euro

SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
- loretta83
- Gold~GolGirl®
buon giorno anche qua tempo di schifo ma quando arriva il caldo?nn se ne può più uffa...
ieri pomeriggio con mia cognata abbiamo tirato fuori tutto il corredino di suo figlio che ha 5 anni ed è nato a luglio e lo posso utilizzare tutto visto che sono pagliaccetti di colori neutri verde panna ecc...dovrò comprare solo poche cose giusto i primi vestitini e l'intimo,poi mi ha dato una valigia con tutti i suoi vestitini di quando era piccola lei ancora perfettamente conservati e sono bellisssimi spero solo di riuscire a utilizzarli...nn si capisce che mi piacerebbe la femminuccia eh
ieri pomeriggio con mia cognata abbiamo tirato fuori tutto il corredino di suo figlio che ha 5 anni ed è nato a luglio e lo posso utilizzare tutto visto che sono pagliaccetti di colori neutri verde panna ecc...dovrò comprare solo poche cose giusto i primi vestitini e l'intimo,poi mi ha dato una valigia con tutti i suoi vestitini di quando era piccola lei ancora perfettamente conservati e sono bellisssimi spero solo di riuscire a utilizzarli...nn si capisce che mi piacerebbe la femminuccia eh

- griselda
- Gold~GolGirl®
BUONGIORNO.
Che giornatina anche oggi: tutta grigia grigia; ha piovuto anche.
Ieri siam stati a casa: ho stirato un po' e pulito i pavimenti.
Tra poco scendo a stendere la lavatrice ma con questo tempo i panni fanno una fatica ad asciugare
La mia piccola hobbit è qui davanti a me che fa colazione e mi sta facendo sciogliere perchè è felicissima di mangiare la nutella

Che giornatina anche oggi: tutta grigia grigia; ha piovuto anche.
Ieri siam stati a casa: ho stirato un po' e pulito i pavimenti.
Tra poco scendo a stendere la lavatrice ma con questo tempo i panni fanno una fatica ad asciugare

claudia@ ha scritto:Io sto facendo il conto dei giorni...sono 5 giorni dalla villo...più i giorni passano e meno sono le probabilità che abbiano rilevato problemi![]()
nel senso che se ci sono problemi chiamano loro prima di giovedì quando dovrò chiamarli io...e se non sbaglio con la villo...i primi risultati si hanno già entro 4/5 giorni

Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- catwoman
- Master~GolGirl®
eccomi...se non altro son contenta che la mia amica che ha gia un figlio di 16 e uno di 6 ha deciso di averne un'altro e iniziamo la ricerca insieme!! ieri gli ho dato un po' di stik..la sue gine non gle ne ha mai parlato..e lei non ha ciclo regolare e 38 anni...e il primo gli arrivo subito mentre con secondo ci misero 2 anni...quindi si e' dato un termine di ricerca...
pero' con lo stik perlo meno puo' capire quando ovula
sarebbe bello avere la panciona insieme!!!!
son contenta perche' da quando la conosco ha sempre avuto l'idea ma solo perche' i suoi e i suoi figli non volevano loro non facevano niente
...e ora lo sappiamo solo noi perche' lo fanno in fughino 
pero' con lo stik perlo meno puo' capire quando ovula

sarebbe bello avere la panciona insieme!!!!

son contenta perche' da quando la conosco ha sempre avuto l'idea ma solo perche' i suoi e i suoi figli non volevano loro non facevano niente

mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- Wendy
- Gold~GolGirl®
Buongiorno bis
La festa di Chiara e' andata super bene
ci siamo divertiti tantissimo e anche Chiara e' stata felice ha giocato tantissimo
In piu' e' venuta anche la mia SORR
mi ha fatto moltissimo piacere che sia venuta ormai e' una della famiglia
Grazie Sorr di essere venuta e' sempre bello abbracciarti
Io devo chiamare la Gine sta pillola non mi fa' bene ho sempre mal di testa, oggi la chiamo e me la faccio cambiare non posso stare altri 2 mesi così mi sparo
CAT
mi dispiace ci speravo 

La festa di Chiara e' andata super bene

In piu' e' venuta anche la mia SORR

Grazie Sorr di essere venuta e' sempre bello abbracciarti

Io devo chiamare la Gine sta pillola non mi fa' bene ho sempre mal di testa, oggi la chiamo e me la faccio cambiare non posso stare altri 2 mesi così mi sparo

CAT

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Wendy
- Gold~GolGirl®
CAT
CHE BELLO...TANTI
PER LA TUA AMICA

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- loretta83
- Gold~GolGirl®
wendy probabilmente nn è il dosaggio giusto per te.
la pulce stamattina ha ricominciato come ieri sera si muove da matti e la mia patata sembra un sacco da pugni o meglio da pedate mi fa male solo a toccarla esternamente...
certo che strano è stata due giorni senza muoversi facendomi preoccupare e ora si sta rifacendo...però che male e povera la mia vescica...ma cisà un modo per fargli cambiare posizione?
la pulce stamattina ha ricominciato come ieri sera si muove da matti e la mia patata sembra un sacco da pugni o meglio da pedate mi fa male solo a toccarla esternamente...

- moni72
- Bronze~GolGirl®
Giorno Bis!!!
La festa di Chiara è stata bellissima !!!! la mia sorr mi ha anche relagato l'ELFO!!!! l'ho messo in camera e spero mi porti fortuna!!! SIamo stati benissimo!!!
Ieri invece un pò meno!! Willy è stumicato con mal di pancia, vomito ecc ed è a casa!!! io sono andata a farmi un giretto con mia cognata e mi sono presa una bella scapiera cosi sistemo un po di scarpe ancora!!!
Qua si gela
La festa di Chiara è stata bellissima !!!! la mia sorr mi ha anche relagato l'ELFO!!!! l'ho messo in camera e spero mi porti fortuna!!! SIamo stati benissimo!!!
Ieri invece un pò meno!! Willy è stumicato con mal di pancia, vomito ecc ed è a casa!!! io sono andata a farmi un giretto con mia cognata e mi sono presa una bella scapiera cosi sistemo un po di scarpe ancora!!!
Qua si gela
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- griselda
- Gold~GolGirl®
catwoman ha scritto:bene internet stamattina nn andava vi volevo aggiornare..
stamattina salvaslip limpido...faccio pipi' con stik
poi mi pulisco e ho ancora il muco marrone....ma nella carta non nello slip![]()
bene e' cosi' marrone che mi sento pacifica che finalmente mi vengono...e ora...
lo stik ha la righettina leggera leggera che di solito mi appariva il giorno dopo...ma la carta e' di nuovo con un muchetto chiaro...cioe' mica staro' impazzendo..o mica ho qualcosa di grave
![]()
mi sta venedo quel dubbio...e se avessi altro![]()
per stare oggi solo solo molto stanca..
a parte che ho sistemato tutta la libbreria di matte che era nelle cassette nella nuova sala libreria e vino che bbaimo fatto al posto del garage...appena finita ve la fotografo e' stupenda!! ho fatto le pareti verde scuro con soffitto bianco e ho recuperato una parete da bar che ho trasformato d billioteca e portabottiglie..non ci credeste che ne e' venuto fuori!!...be' almeno m ison distratta stamatina..ma avrei volentieri dormito...

Wow che lavoraccio hai fatto? complimenti

Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- catwoman
- Master~GolGirl®
ma poi son anche contenta di rivivere questi mesi di attesa con le altre ...moni..wendy...sara...lory..e tutte voi...mi date tanta serenita'!! 

- Wendy
- Gold~GolGirl®
SORR mi dispiace per Willy ma ha preso freddoooooo
Anche qui fa' freddo e piove anche oggi che balls
L'ELFo ti portera' fortuna sicuramenteeeeeeeeeeeee
LORY anche secondo me non e' giusta per me oggi la chiamo non posso imbottirmi di novalgina un giorno si e uno no al massimo mi riprendo la vecchia pillola tanto la devo prendere ancora pder poco!!
SORR sei bellissimaaaaaaaaaaa e' sempre un piacere avervi con noi!!!

Anche qui fa' freddo e piove anche oggi che balls

L'ELFo ti portera' fortuna sicuramenteeeeeeeeeeeee

LORY anche secondo me non e' giusta per me oggi la chiamo non posso imbottirmi di novalgina un giorno si e uno no al massimo mi riprendo la vecchia pillola tanto la devo prendere ancora pder poco!!

SORR sei bellissimaaaaaaaaaaa e' sempre un piacere avervi con noi!!!

- Wendy
- Gold~GolGirl®
CAT
l'importante che tu sia serena, noi siamo sempe qui con te
Poi devi pensare che il tuo corpo si deve rimettere in moto

Poi devi pensare che il tuo corpo si deve rimettere in moto