lo so, sono una pazzoide.... ma mi ero addormentata sul divano e quando mi sono svegliata non potevo fare a meno di passare.
Ho aperto i regali che mi ha fatto il maritino

allora.... il tritacarne elettrico, la macchina per cucire (che volevo da un sacco) , e udite udite sorpresona.... la Guitar Hero per l'XBOX che sarebbe il mio regalo di natale per lui

non so quando ci giocherò però è stata veramente una sorpresa :prrrr anche perché non ci facevamo regali da diversi anni, quest'anno a quel paese gli altri, abbiamo pensato solo a noi e ai bimbi dei nostri amici

A Francesco abbiamo regalato la casa di Topolino o meglio di Pippo (come lo chiama lui

Poi vi devo raccontare questa: stamattina siamo usciti di casa per fare la spesa e uscendo dal portone era tutto ghiacciato, ovviamente non me ne sono accorta, mio marito mi stava prendendo affettuosamente in giro per la camminata a papera che ormai mi contraddistingue e ho fatto una caduta dopo aver cercato inutilmente di non perdere l'equilibrio
Mio marito per cercare di prendere me si è sbilanciato ed avendo Francesco in braccio non è stato facile per lui mantenere l'equilibrio ed è caduto anche lui.
Francesco piangeva, più per la paura che per altro, lui non si è fatto niente, e io per fortuna neanche, anche se nel pomeriggio poi ho fatto una scappata in PS per controllare che tutto fosse ok, per fortuna Davide sta benissimo e ci vorrà ancora un pò per conoscerlo, insomma un bel modo per cominciare il Natale.
Per Francesco, non so se vi ricordate, ebbi quella brutta esperienza a 20 settimane con ricovero, a Davide cadutona mega galattica sul ghiaccio.... Però Fra è un bambino sano, che le due cose siano collegate???
Cmq è proprio vero i bambini li protegge Santa Pupa, però che spavento!!!!