GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POLIABORTIVE donne speciali: x tutte il più bello dei regali

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE donne speciali: x tutte il più bello dei regali

Messaggio da Spes » 24 gen 2009, 10:53

iris non ho davvero idea... io non feci una dieta restrittiva, diciamo che su quella che il gine mi diede io al posto di eliminare cercai di diminuire, in particolare caffè da 4-5 a nessuno e cioccolato di cui mi abbuffavo
io credo che la cosa migliore sia seguire i consigli di chi ti segue, magari non serve privarsi di tanti alimenti
ti ho portato la mia testimonianza xchè ho avuto effetti positivi
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 24 gen 2009, 11:28

a_cimini ha scritto:io credo che la cosa migliore sia seguire i consigli di chi ti segue, magari non serve privarsi di tanti alimenti
ti ho portato la mia testimonianza xchè ho avuto effetti positivi
:ok grazie
quando vado ne parlo sia col gine di qui che magari con quelli del centro di via silone.
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 24 gen 2009, 11:34

buon week end
a tutte voi

si avvicina sempre di + la data x andare dalla V.
ho deciso ke giovedì andrò a ripetere l'esame del tsh
speriamo tanto ke sia sceso sotto il 2
anke se nn credo molto in questo.
l'ultimo esame lo fatto il 5 dicem. ed erano ancora a 2,14
speriamo ke mi sbagli
Ilsocio ha deciso di andare prima a roma e poi rioperarsi
lui è convinto ke questo mese possiamo riaprire le danze .
ma staremo a vedere
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 24 gen 2009, 12:14

susyxx80, e bravo il socio che vuole riaprire le danze :ahaha tantissimi :incrocini
a_cimini, cmq non volevo metterti nel listone tra "quelle che ce l'hanno fatta"...lì mi guardo bene per ora di mettermici anch'io :hi hi hi hi solo alla nascita :incrocini
ti volevo inserire tra le incicognate, sotto il listone, cmq decidi tu ovviamente :bacio
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 24 gen 2009, 12:16

Martina74, e h brava marti che come al solito ci ha scritto un poema :fischia sei mitica e in molte cose ti do ragionissima :bacio
speriamo che il socio non ti mischi l'influenza, ma spedirlo in un'altra stanza a dormire no???? :incrocini
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 24 gen 2009, 12:22

coccinella77 ha scritto:susyxx80, e bravo il socio che vuole riaprire le danze :ahaha tantissimi :incrocini
a_cimini, cmq non volevo metterti nel listone tra "quelle che ce l'hanno fatta"...lì mi guardo bene per ora di mettermici anch'io :hi hi hi hi solo alla nascita :incrocini
ti volevo inserire tra le incicognate, sotto il listone, cmq decidi tu ovviamente :bacio
cocci scusami, allora si inseriscimi, è la realtà... sperando tra 8 mesi finisca nell'altro listone :ahaha
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 24 gen 2009, 12:52

Buon giorno !
Martina...- 11 giorni al cesareo... :-D ...che emozione ! :emozionee

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 24 gen 2009, 13:04

care guerriere :bacio
ciminiiiii :incrocini

vi ripeto la mia sulle cure e sulla scelta del medico giusto (vedi enza che vuole andare dalla v.)

io sono daccordissimo con martina:
dopo 2,3 aborti, a prescindere dalle possibili cause (accertate? presunte?)
non ha senso fare le cure a metà!!!
che farmaci abbiamo ad oggi? cortisone ed eparina?
allora tanto vale sperimentarli entrambi!
L'aspirinetta è acqua fresca e se una ce la fà con quella è segno che pure senza sarebbe arrivata a dove è arrivata.
Il cortisone: ok, forse per alcune è inutile, ma visto che al feto non fà male per quale motivo cavolo un medico dovrebbe escluderlo?
eparina: capisco che è un anticoagulante e che forse non serve ma non credo che una abortirebbe con quella: io con emilio avevo in principio valori della coagulazione nella norma eppure facevo clexane 4000 e non ho abortito o avuto problemi per quello.
Scusate lo sfogo....è che per i medici è facile fare esperiemnti sulla nostra pelle ma in sala operatoria a fare il raschiametno siamo noi.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 24 gen 2009, 13:07

tornando al cortisone: ok capisco che un medico potrebbe essere restio a prescriverlo se non vede anticorpi attivi...ma non dimentichiamo il potere che ha come antiinfiammatorio: chi ci dice che una infiammazione latente non sia la causa di alcuni dei nostri aborti?
poi altra nota importate: qualsiasi cura va iniziata già dal dopo ovulaizone perchè dal test positivo è troppo tardi...il piu delle volte.
Io sono quindi per fare cortisone dal po e tutto il primo trimestre (a dosaggio congruo e quindi non meno di 12,5 di deltacortene) ed un anticoagulante, leggero nel po (tipo mezza aspirina ) e poi piu consistente (clexane) dal test positivo
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 24 gen 2009, 14:00

scusate l'intromissione...
:-D :-D :-D paopao non sapevo della splendida novità :-D :-D :-D

Sono strafelicissima per te :cuore

Congratulazioni con tutto il cuore.

Ho finito :hi hi hi hi scusate :emozionee
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 24 gen 2009, 14:07

paopao ha scritto:care guerriere :bacio
Scusate lo sfogo....è che per i medici è facile fare esperiemnti sulla nostra pelle ma in sala operatoria a fare il raschiametno siamo noi.
Sono d'accordisimo sul tu discorso e
questa pensiero è fenomenale brava brava :yeee :yeee :yeee
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 24 gen 2009, 14:22

tornando al cortisone: ok capisco che un medico potrebbe essere restio a prescriverlo se non vede anticorpi attivi...ma non dimentichiamo il potere che ha come antiinfiammatorio: chi ci dice che una infiammazione latente non sia la causa di alcuni dei nostri aborti?
proprio la mia infiammazione al canale cervicale mi da da pensare :domanda
ma con il cortisone potrei tenerla a bada?
fosse per me tragugiterei tutta la farmacia
☆☆☆in cielo

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 24 gen 2009, 16:40

susyxx80 ha scritto:
paopao ha scritto:care guerriere :bacio
paola su d'accordo su quelo che hai scritto :ok
la penso esattamente come te riguardo ai farmaci :incrocini :ok
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 24 gen 2009, 16:55

teresa cara :bacio
ne abbiamo passate tante insieme, tu anche piu di me e gli errori di ciascuna ci ha fatto arrivare dove siamo :ok

Dreamyyy :bacio :bacio
mi sono ributtata....anche se oggi volevo togliere il ticker perchè c'ho il dubbio che non sta andando..forse sono solo paturnie, chissà :fischia

alice7
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alice7 » 24 gen 2009, 18:51

paopao ha scritto:teresa cara :bacio
ne abbiamo passate tante insieme, tu anche piu di me e gli errori di ciascuna ci ha fatto arrivare dove siamo :ok

mi sono ributtata....anche se oggi volevo togliere il ticker perchè c'ho il dubbio che non sta andando..forse sono solo paturnie, chissà :fischia

NO, PAO, EH!!??

Caccia subito via quei pensieracci, che tanto questo in cui ti trovi tu è proprio il periodo in cui noi guerriere siamo 'sicure' che 'tanto non sta andando bene'.
Sei già alla 14ma, il tempo è volato e i ticker non si toccano :fischia
Dài, dài che le cose procedono!!!
Baci a tutte!!!
Immagine

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 24 gen 2009, 19:17

buona serata guerriere
paopao, tesorina sono contenta che siamo tutte e due ancora qui e guai a te se ti sento dire "che non sta andando" :martello deve andare bene :incrocini
le paturnie le ho anche io ovviamente, ma cerchiamo di essere ottimiste
per il discorso cure quoto perfettamente te e martina
Io avevo questo tremendo dubbio all'inizio perchè da una parte avevo medici che mi dicevano di fare eparina e non cortisone, dall'altra quelli che mi dicevano il contrario
ho scelto l'eparina non facendo cortisone, ma diciamo che potevo permettermelo perchè io non ho mai fatto raschiamenti e alla peggio avrei subito il primo, ma quando si subiscono dei raschiamenti ogni volta, se non ci sono dei ragionevolissimi motivi, perchè non fare il mix completo?
aimè è anche vero che non possiamo fare di testa nostra e se il medico che ci segue non è d'accordo che fare?
Sonia87, congratulazioni per l'imminen te matrimonio...a quando il lieto evento?
susyxx80,quando vai dalla V...domani cmq ti mando il listone in mp così se vuoi apri...sempre se avete deciso il titolo

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 24 gen 2009, 20:07

paopao ha scritto:teresa cara :bacio

anche per il tuo primo bimbo avevi paturnie di questo tipo. :martello Sono sicurissima che andrà tutto bene, sii serena e goditi la tua gravidanza :bacino
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 24 gen 2009, 20:44

cocci quando vuoi mandami pure il listino il titolo credo ke sia quello dedicato al piccolo graby,volevo anke aggiungere il nome della piccola/o di tikka ma nn so come lo chiameranno
ma nessuna notizia il cesario era x il 20 ora stiamo al 24 gia dovrebbe essere a casa .....
maaaaaaaaaaaa

scusatemi ma cosa vuol dire paturnie !!!!!!!!!

sono ignorante vero :ahah :ahah :ahah

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 24 gen 2009, 20:54

Paopao e blu701 mi potete dire in mp chi vi segue?

Io la penso pure come voi, però di certo non posso fare di testa mia, se ho chiesto aiuto forse è perchè cosciamente ed incosciamente non mi sento sicura.
☆☆☆in cielo

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 24 gen 2009, 22:11

Ragazze .. vi leggo tutti i giorni, ma non sempre riesco a scrivere .. e MAI quanto vorrei. Ora che ho messo Chiara a ninna voglio dirvi che vi sono vicina ... sono :incrocini per tutte le panzette e panzone ... e per tutte le cacciatrici ... FORZA RAGAZZE! :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”