Ahhhhhh...da dove vuoi che inizi??silly76 ha scritto: Saretta ma non ci hai raccontato più niente di "piccantino"??? Dai dai, scherzo! Ovviamente se ti va![]()

Mercoledì scorso sono uscita di nuovo con Fede.....siamo andati a cena fuori e poi giro panoramico per Bologna.....è stato di una carineria assoluta...
Abbiamo parlato tantissimo e più lo conosco e più credo sia una bravissima persona ma,soprattutto,motivata da argomenti seri e importanti....(molte persone l'avevano classificato quello da "una botta e via!" ma si sbagliavano).....ha veramente interesse per me e dopo una lunghissima chiaccherata ci troviamo molto d'accordo su i più svariati argomenti....insomma...mi sta prendendo e mica poco!!!
A casa?????

Anche ieri sera mega litigata per via dell'ennesima multa che ha ricevuto Alberto dall'Agenzia delle Entrate a causa di una dichiarazione dei redditi sbagliata della sua ex.......e lui,ovviamente,dei 963 euro che deve pagare entro fine anno,a lei non chiede un euro,e nemmeno gliene parla......così i nostri debiti aumentano e io DEVO,come sempre,STARE ZITTA!!!!

Ha addirittura fatto volare un coperchio di una pentola contro il muro che,rimbalzando,è passato a 50cm dalla faccia di Nathan(che è ovviamente scoppiato a piangere ed è toccato a mamma riparare il tutto...almeno lui si è sentito un pò m***a!)....
Comunque sia,ieri sera ho messo dei bei punti......gli ho praticamente detto che è inutile continuare a prenderci in giro,che tanto una soluzione per noi due non esiste più,l'unica è la separazione.....che potrà vedere Nathan come e quando vuole,che da lui non vorrò un euro(tanto non saprebbe dove trovarli,quindi meglio rinunciare a priori)....e che quindi inizi ad organizzarsi logisticamente perchè IO di tempo ne ho già parso abbastanza e NON INTENDO PIU' PERDERNE!!!!
Abbastanza piccantino?????

La cosa che vedo molto positiva......è che,nonostante tutto,io sono serena.....e anche se non sarà facile e sarà sicuramente doloroso......inizio già a sentirmi sollevata!!!