GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

postovette accaldate voglion bimbi a vagonate

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: postovette accaldate voglion bimbi a vagonate

Messaggio da romava » 16 ott 2007, 18:48

Ragazze mi ha appena chiamata Marco... ha ritirato il tampone ed è negativo per clamidia e micoplasma :yeee però ha: Escherichia Coli, Enterococco Faecalis e Stafilococco Aureo :urka :urka :urka

A domani
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 16 ott 2007, 19:03

rosavelia, sono felice perc i risultati perchè questi che ha Marco sono più facili da debbellare della Clamidia e del micoplasma!! vedrai che con una bella cura di antibiotici passa tutto!1 e comunque può anche darsi che non serva più! o meglio..la cura la deve fare ma magari... :fischia :fischia a venerdì l'ardua sentenza!! :incrocini :incrocini

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 16 ott 2007, 19:05

Vani, vedo che le cose vanno meglio :yeee e che tenera martina sorella maggiore :emozionee

Rosa, non ti so aiutare, noi abbiamo l'e. coli, che non ha voluto sloggiare:aargh , secondo il gine non dovrebbe portare grossi problemi(ma tanto ne abbiamo già a sufficienza!) , spero non sia nulla di grave.

Roxy...venerdì è vicinissimo :cuore

White è sempre bello rileggerti :sorrisoo

ora vi do l'annuncio ufficiale(...ovviamente non sono incinta... :che_dici)
Il conni-marito ha avuto il trasferimento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E'arrivato questa mattina il telegramma, dal 2 novembre lavorerà a Napoli (peraltro nel mio spesso ente, ma in una diversa sede)
Ancora non mi pare vero! Dopo sei anni e mezzo (tra fidanzamento e matrimonio)di pendolarismo Napoli -Roma-Bari, condivideremo lo stesso tetto :emozionee
sarà come sposarsi daccapo :emozionee
ora mi tocca organizzarmi ben bene, organizzare gli spazi negli armadi, organizzarmi x la spesa e x cucinare. Insomma fare tutto quello che x voi è noiosa routine. Direte che non c'è nulla di emozionante, ma x me è troppo bello, non trovo le parole.
Certo dal 2, dopo che avrà preso servizio, sarò ancora più tranquilla, ma il telegramma è già un pezzo di carta e credo che posso cominciare ad organizzarmi con calma(anche se si "diceva" da metà settembre x scaramanzia non avevo ancora pensato a come organizzarci)
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 16 ott 2007, 19:09

conni, che fantastica notizia!! vedi che una dopo l'altra le cose si sistemano!! e presto verrà anche il resto! :cuore :bacio

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 16 ott 2007, 19:21

e sì Lauretta,pian pianino tutto anrà nel verso giusto :sorrisoo
:bacio

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 17 ott 2007, 9:18

Buongiorno postovettine

stamattina ho ricominciato a prendere la tb :fischia tanto per farmi male :che_dici
comunque ieri sera abbiamo parlato un pò con Marco e alla fine abbiamo deciso che per ora ci facciamo seguire dall'endocrinologo (che è anche andrologo) con il braccino corto per le tasse, perchè alla fine tranne lui ed il mio nuovo gine, mai nessuno aveva detto a Marco di fare il tampone uretrale.... per cui ne deduco che forse qualcosa in più dovrebbe saperne..... dico che per ora ci facciamo seguire da questo dottore perchè poi il 30 di ottobre abbiamo appuntamento al nuovo centro sterilità (privato) che è proprio vicino casa nostra .... ci salasseremo :x:

Conni tesoro questa si che è una grandissima notizia.... e vaiiiii :yeee :yeee

Roxy cucciola venerdì è sempre più vicino :incrocini :incrocini
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 17 ott 2007, 11:05

CONNI evviva! :yeee

ROSAV. dai già il fatto che non c'è la clamidia è un buon segno, per il resto io mi :incrocini e spero che presto passi tutto!

LAURETTA :cuore

Baci e incrocini sparsi per tutte voi!
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 17 ott 2007, 15:10

ragzze scusate la latitanza ... ma ora che sono ufficialmente in maternità spero di essere + presente!!!
vediamo se ricordo tutto:

evviva faco e la piccola sofy!!!! :yeee :yeee

roxy, dai che venerdì è già qui :incrocini

vani, che tenera la tua martina è una perfetta sorella maggiore!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 17 ott 2007, 15:10

conni, evvai per il trasferimento del maritino!!! :yeee :yeee
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 17 ott 2007, 18:27

Ciao ragazze, riesco a passare solo ora e poi vi racconto.

ROSA evviva il tampone non mi sembra poi così male :ok

CONNI sono felice che tui marito si avvicini :bacio

Oggi per me giornatina niente male, stamattina sveglia presto per andare al centro ma a Milano non so perchè era un delirio di traffico :che_dici . Insomma al centro eco e prelievo e la gine mi fa "Dovresti tornare oggi pomeriggio così vediamo bene com'è la situazione" io così :urka e già mi immaginavo che ci fosse qualcosa che non andava. Al pomeriggio sono tornata e mi ha detto che va tutto bene e il pick up è venerdì :yeee . Oggi alle 12.00 ho fatto l'ultimo Orgalutran, alle 14.30 una dosettina di gonal f (solo 75) e alle 24.00 devo fare l'Ovitrelle. Domani niente ma solo Bassado dopo cena e venerdì a digiuna anche di acqua devo essere in clinica alle 9.00 per ecg e poi pick up. La gine ha detto che con la pco il pick up sarà un pò più difficoltoso perciò mi addormenta per 15 minuti.
Mi ha detto di portare la camicia da notte che io ovviamente non ho e tra l'altro odio perchè non mi sento a mio agio:che_dici, così sono dovuta correre alla GoldenPoint e ho preso un pigiama a casacca cioè sopra ha una casacca che arriva a metà coscia e poi i pantaloni così non è proprio camicia da notte pura (va bhè rimane un pò cortino ma chi se frega comunque non ho la patata al vento se mi tolgo i pantaloni :prrrr ), calzine e mi sono dovuta pure prendere al Carrefour delle orribili ciabatte (io in casa uso pantofole te pareva). Va bhè fatemi un pò di :incrocini please!

Per il post, va bene se lo apro domani mattina?Abbiamo ancora due pagine e non credo che durante la notte le riempiamo che dite?
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 17 ott 2007, 21:08

roxy, che bello sentirti presa dai preparativi!! per il post fai tu, aprilo quando ti torna meglio, l'importante è che sia tu a farlo...mi sento che sarà fortunato!!! :incrocini :incrocini :incrocini
debora81, :cuore :cuore :cuore
rosavelia, anche tu sei la final countdown!!! e tantissimi incrocini anche per te..io non mi sento nè le rosse nè ho i sintomi di quando aspettavo Mia, ma credo che ogni gravidanza sia a sè, per cui non ci faccio molto caso, almeno se arrivano le rosse sarò solo felice!! però oggi il socio mi ha fatto trovare sul tavolo il test!! :cuore
kk751, W la maternità!! se e quando sarò di nuovo incinta gradirei che il medico mi facesse stare a casa da subito, visti i precedenti...il mio lavoro non è faticoso,ma stressante si, per cui anche se a malincuore stavolta vorrei stare a casa!!
un bacio a tutte vado a vedere Dottor House!!
roxy, quando apri il post nuovo, segnalalo anche qui, perchè rimbambita come sono continuerei a scrivere qua!!
oggi siccome ho fatto 1 ora di supplenza extra ero convinta di avere un ora di buco e ho lasciato la classe scoperta per almeno 20 minuti!! :urka

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 17 ott 2007, 21:59

Roxy tesorina venerdì è dopodomani, insomam tra 36 ore staranno prelevando gli ovetti :emozionee Ti mando un milione di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

kika finalmente a casetta :sorrisoo

Laura ci credo che ti metterai in maternità da subito, tenere abada tanti ragazzini non deve essere affatto facile :che_dici

Rosa, in effetti fate bene a dare fiducia all'endocrinologo, provare non vi costa nulla, l'importante è che vi dia fiducia :sorrisoo

Deb, come stai?

Io, inutile dirlo, sono contentissima :sorrisoo Ho un pò d'ansia, ma sono contentissima. Spero che il maritino si trovi bene. Dovrà cambiare, casa, città, colleghi e in parte, anche il lavoro...xò avrà me! Vuoi mettere?:fischia ....Speriamo che non si penta :prrrr

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 17 ott 2007, 22:02

Io la sera prima del pick up ho tirato fuopri le camicie "buone" del corredo (qui nel profondo sud mammà prepara ancora il corredo x le figliole)e ho optato x una con le bretelline fatte all'uncinetto, carina ma non troppo(con mio marito che mi sfotteva dicendo che non andavo mica ad una sfilata, ma in clinica :ahaha ) Risultato? mi hanno dato un camicione orrendo :aargh

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 17 ott 2007, 23:51

Ciao postovette belle !
eccomi ritornare dal mondo degli zombi ... ci sono !
Ho iniziato a leggere qua e là e che vedo ????

:yeee :yeee :yeee :yeee BENVENUTA SOFY !!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee
Bravissima Faco , un abbraccione ! :emozionee
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 17 ott 2007, 23:59

Conni ...alla fine allora si unisce la Conni-family !!!! sono contentissima per te ! :yeee :yeee ma da quanti anni eravate sposati-a-distanza ? vedrai che andrà tutto benone !

Roxy ...anche tu ad un punto di svolta ! tutti per te tesoro, con il cuore in mano !
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 17 ott 2007, 23:59

dunque dunque, mi pare di capire che venerdi` sara` una giornata importante per tante!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini Forza postovulez, sono con voi!

CONNI! che notizione meraviglioso! Sono contentissima per te, so cosa vuole dire pendolare di routine tra due posti lontani.....dai che e` il primo passo nella direzione giusta!!

vani, che bello rileggerti!
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 18 ott 2007, 0:03

vanilla, dicevo...si` questo e` il mio secondo mese di monitarggio..sia tb che stick...sto giro mi ha fatto un bello scherzo: ciclo davvero lungo per me: 37 giorni! (di solito viaggio sui 30). Uno stickkino mi ha subito tenuta ancorata a terra ed infatti da oggi altro giro altra corsa.

Deb, mi spiace un sacco per come vanno le cose col socio. Sei sola a casa? :coccola :coccola

Karaba`, spero che kiriku` stia meglio....e che siate un pochino piu` tranquilli....anche tu pora ciccia ogni tanto ti prendi delle belle paure eh? :coccola
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 18 ott 2007, 0:07

Lauretta ... il socio ti ha comprato il test ?!?!? vuoi dire che mi sono persa qualcosa di molto ma molto importante ... accidenti a me che non mi posso collegare spesso ...dimmi dimmi racconta tutto ...anzi ora mi vado a leggere tutti gli arretrati .... intanto :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Rosa ... se questo endocrinologo che vi segue ti sempra sapere il fatto suo, dagli tempo per studiare il tuo caso ...magari vi propone qualcosa di buono ! :bacio il piccolo Valerio come sta ???

Deb ...evviva il 3° mese !!! :yeee :yeee :yeee

Kikka ...finalmente a casa ...ma non stancarti con i preparativi, mi raccomando ! :prrrr

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 18 ott 2007, 7:42

buon giorno a tutte ci sentiamo più tardi!! vi voglio strabene :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 18 ott 2007, 8:25

Buongiorno! :bacio

Adesso apro il nuovo post
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”