Messaggio da nanachan » 8 ott 2007, 16:06
Messaggio da frency72 » 8 ott 2007, 16:08
Il martedì è risaputo ... è il giorno PERFETTO per IL Macdonald!nanachan ha scritto:domani potrebbe essere un giorno adatto per IL mcdonald![]()
![]()
Messaggio da nanachan » 8 ott 2007, 16:13
non mi rimane che convincere il maritozzofrency72 ha scritto:Il martedì è risaputo ... è il giorno PERFETTO per IL Macdonald!nanachan ha scritto:domani potrebbe essere un giorno adatto per IL mcdonald![]()
![]()
![]()
Messaggio da patg » 8 ott 2007, 16:16
Messaggio da frency72 » 8 ott 2007, 16:21
Prova a dirgli che le caccolette sono golose di Macdonald!nanachan ha scritto:non mi rimane che convincere il maritozzofrency72 ha scritto:Il martedì è risaputo ... è il giorno PERFETTO per IL Macdonald!nanachan ha scritto:domani potrebbe essere un giorno adatto per IL mcdonald![]()
![]()
![]()
Messaggio da frency72 » 8 ott 2007, 16:23
Beh! ce lo dici così e sparisci!!! Com'è????????patgentil ha scritto:io ieri ho provato il nuovo Calamity Jane western![]()
Messaggio da nanachan » 8 ott 2007, 16:24
frency72 ha scritto:Beh! ce lo dici così e sparisci!!! Com'è????????patgentil ha scritto:io ieri ho provato il nuovo Calamity Jane western![]()
Così però mi viene fame ... sono anche a due passi dai Gigli ... quando esco da lavoro potrei ...![]()
Messaggio da frency72 » 8 ott 2007, 16:26
Allora qualche volta dobbiamo fare un'incursione da IL macdonald insieme!!!!nanachan ha scritto:frency72 ha scritto:Beh! ce lo dici così e sparisci!!! Com'è????????patgentil ha scritto:io ieri ho provato il nuovo Calamity Jane western![]()
Così però mi viene fame ... sono anche a due passi dai Gigli ... quando esco da lavoro potrei ...![]()
frency pure io lavoro vicino ai gigli
Messaggio da nanachan » 8 ott 2007, 16:26
io prendo sempreil mc royal deluxe e per le patatine ordino sempre la salsa in agrodolcepatgentil ha scritto:io ieri ho provato il nuovo Calamity Jane western![]()
Messaggio da frency72 » 8 ott 2007, 16:34
Buuuuoooonaaaa la salsa in agrodolce!!!!!!!!!!!nanachan ha scritto:io prendo sempreil mc royal deluxe e per le patatine ordino sempre la salsa in agrodolcepatgentil ha scritto:io ieri ho provato il nuovo Calamity Jane western![]()
Messaggio da patg » 8 ott 2007, 16:34
Messaggio da frency72 » 8 ott 2007, 16:36
Io oggi passato di verdura ...patgentil ha scritto:io li provo tutti a rotazione:hi hi hi hi![]()
questo nuovo aveva una buona dose di pancetta, e la salsa western un po' fortina, direi buono![]()
oggi però a pranzo ho dovuto scontare solo insalatina
Messaggio da nanachan » 8 ott 2007, 16:38
ma cerrrrrrrrrrrrrrrrrrrto, fai passare sto periodo così e poi ci si vede con estremo piacerefrency72 ha scritto:Allora qualche volta dobbiamo fare un'incursione da IL macdonald insieme!!!!nanachan ha scritto:frency72 ha scritto:Beh! ce lo dici così e sparisci!!! Com'è????????patgentil ha scritto:io ieri ho provato il nuovo Calamity Jane western![]()
frency pure io lavoro vicino ai gigli
Messaggio da frency72 » 8 ott 2007, 16:43
Io lavoro a Calenzano, nella zona industriale fra i Gigli e Il Carrefour e tu?nanachan ha scritto:ma cerrrrrrrrrrrrrrrrrrrto, fai passare sto periodo così e poi ci si vede con estremo piacerefrency72 ha scritto:Allora qualche volta dobbiamo fare un'incursione da IL macdonald insieme!!!!nanachan ha scritto:frency72 ha scritto:Beh! ce lo dici così e sparisci!!! Com'è????????patgentil ha scritto:io ieri ho provato il nuovo Calamity Jane western![]()
frency pure io lavoro vicino ai gigli![]()
ma te dove lavori????????????
Messaggio da nanachan » 8 ott 2007, 16:45
Messaggio da frency72 » 8 ott 2007, 16:49
Io abito a Signa.nanachan ha scritto:pure io![]()
![]()
![]()
lavoro in una ditta tessile, gli tengo la contabilità, nulla di che.
ma te dove abiti?
Messaggio da ciula83 » 8 ott 2007, 16:53
Messaggio da frency72 » 8 ott 2007, 16:57
Ho postato troppo alla svelta, ma mi è squillato il telefono ed ho cliccato su invia!!!frency72 ha scritto:Io abito a Signa.nanachan ha scritto:pure io![]()
![]()
![]()
lavoro in una ditta tessile, gli tengo la contabilità, nulla di che.
ma te dove abiti?
Messaggio da frency72 » 8 ott 2007, 16:58
Ma certo che ti avremo invitata!!!ciula83 ha scritto:ehi ehi ehi ehi voi due (nana e frency) guai se osate solo con il pensiero ad andare a mangiare ai gigli al mc senza di meio ci sto a due passi e voi mi vorreste passare sotto il naso senza invitarmi?
Messaggio da nanachan » 8 ott 2007, 16:58
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”