Se io sapessi che quelle della asl sono affidabili al 100% per 100% la farei li', nel frattempo li ho prenotato, poi ho la lista degli ospedali e la settimana prossima li chiamerò, dallo studio di mio marito perché qui non posso.
Il tuo titolo Frap é bellissimo, io aspetto solo la Vs. decisione e l'aiuto di Anna o di Marusca per sistemare eventualmente la lista perché io non riesco e mettere le emoticons.
Wendy ho letto del ditino, che male...

Allora uno dei capi é venuto al volo per prendere una cosa, mi ha detto che la ragazza raccomandata dalla mia collega potrà venire solo da settembre e quindi lui mi ha chiesto se posso resistere ancora un mese bene altrimenti prenderanno subito provvedimenti. Gli ho detto di no, non voglio rischiare la vita del bambino, la gine mi aveva messo sin da subito in anticipata, sono stata io a voler continuare il lavoro per qualche giorno, ma per un mese no, sopratutto poi che la mia collega non mi aiuterà a fare niente, anzi quando ero incinta della mia prima figlia con la scusa che non facevo le file mi mandava in tutti gli uffici.
Se la mia collega si fosse comportata in altro modo sicuramente lo avrei fatto, ma adesso no, che si cucini nel suo brodo, se vogliono aspettare settembre per questa ragazza lei dovrò rimboccarsi le maniche e venire a lavoro anche il pomeriggio e sopratutto nel suo giorno di riposo, io non ho intenzione di farle un favore dopo l'episodio di ieri.