GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA SCIMMIETTA VUOL LA PANZA E NON PERDE LA SPERANZA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA SCIMMIETTA VUOL LA PANZA E NON PERDE LA SPERANZA

Messaggio da fatinadeiboschi » 1 giu 2008, 19:29

ciao ROXAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

come stai? allora ti aspetto eh?! :ok ... ma dove andate di preciso quando venite dalle mie parti?

... quanto al "accontentarsi" dei castelli romani.. ci farei la firma, possiamo firmare un accordo scritto :fischia :ahaha

:bacio
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 1 giu 2008, 19:29

ciao fatina :bacio
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 1 giu 2008, 19:30

per la questione vestiti la ragazza che viene in palestra con me (5° mese) ha dei pantaloni bellissimi premaman.
con la maglia sopra però, sembrano pantaloni normali!

io quando sarà metterò tanti vestitini stretti sotto il seno e poi morbidi!
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 1 giu 2008, 19:35

la suocera ha appena chiamato
vado a mangiare

baci a tutte :bacio
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 1 giu 2008, 19:35

Fatina noi veniamo su' dopo la meta' di giugno andiamo nella valle incantata...conosci?e se posso mi farebbe veramente piacere incontrarti :sorrisoo

Licia nache io mettero' vestitini stretti sotto il seno e larghi sotto cosi' sembrero' piu' magra....anche se dovrei gia indossarli allora :ahaha

vado ad annaffiare le piente....
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 1 giu 2008, 19:44

LICIAAAAAAAAAAAAAA

ciao cara, come stai? ieri sera sono uscita con quella mia amica dell'altra sera, è andata bene tutto sommato anche se ci sono state delle sue uscite un pò così :x:

ora vi spiego così mi dite che ne pensate:

io lavoro da quando avevo 14 anni, ho sempre fatto stagioni e i soldi che prendevo li davo in casa fino al giorno delle nozze, infatti non è che avessi molto messo da parte, ho sempre rinuniato a tutto e non sono mai andata un giorno al mare , mi correggo una volta ho fatto un week end a JESOLO, finchè non mi sono sposata ed in viaggio di nozze ho capito quanto sia bello viaggiare..
premesso che prendiamo entrambi lo stesso stipendio, minimo salariale impiegatizio, insomma niente di che, e quasi uno stipendio và nel mutuo....
da allora una settimana di ferie all'anno sfruttando i soldi della 14° e sempre prendendo offerte del tipo last minute, 2 per 1, campeggi o appartamenti, me la sono fatta e non spendendo più di 1000 per entrambi ... insomma non andavo chissà dove ma almeno il cambiare aria..

fatto stà che parlando dei mutui che non si riesce più a pagare, mi dice che se andiamo in ferie vuol dire che i soldi ci sono e che non ci dobbiamo lamentare, facendomi sentire una mamma snaturata perchè penso che avremmo bisogno di cambiare la camera da letto e le ferie invece di pensare a mettere da parte i soldi che serviranno per mio figlio.. :urka e che fortunatamente c'era mio marito che rinuncia sempre a tutto lui, perchè io mi concedevo la palestra ( che poi c'è palestra piscina e centro benessere) che costava 50 euro al mese ed un massaggio al mese (25 euro), insomma spendevo ben 75 euro al mese per curarmi i problemi di circolazione e ritenzione idrica di cui soffro... (prima di iniziare con i massaggi circa 4 anni fà non riuscivo neanche a mettermi un paio di jeans... vi lascio pensare com'ero messa)

io sinceramente ci sono rimasta un pò così :urka

primo perchè si tratta della mia "migliore amica", secondo poi perchè lei fortunatamente deriva da una famiglia di giudice del tribunale quindi non ha mai rinunciato a nulla e i suoi le hanno sempre dato tutto, secondo poi perchè lei và a fare compere e spende minimo 400 euro al colpo perchè non mette nulla che non sia firmato, della serie cavalli, guess, danny rose e quant'altro...

non sò ci sono rimasta un pò ferita, perchè sarà vero che sulle ferie non rinuncio, ma è anche vero che sono io a gestire i soldi in casa e a gambe all'aria non ci siamo mai andati, certo il conto in rosso c'è stato ma mai per colpa della settimana di ferie, ma solo perchè un paio di mesi all'anno tra bollette ed assicurazioni non ci si stà dentro.... e sono sempre io che finite le 8 ore di lavoro andavo poi 2 volte a settimana a fare le pulizie finendo alle 10 di sera....

:che_dici

scusa lo sfogo

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 1 giu 2008, 19:46

roxa ha scritto:Fatina noi veniamo su' dopo la meta' di giugno andiamo nella valle incantata...conosci?e se posso mi farebbe veramente piacere incontrarti :sorrisoo

.

la valle incantata?? sinceramente no... ma se vuoi dirmelo in mp va bene...

certo che ti aspetto!!! ed a braccia aperte anche :ok :bacio

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 1 giu 2008, 19:49

Licia78 ha scritto:ciao Fatina :bacio

se non ricordo male tu una volta hai scritto che hai l'idromassaggio, vero?

ti posso chiedere una cosa?

si possono usare i sali con la vasca idromassaggio?

me li ha regalati una mia amica ma non so se posso usarli perchè anche se non accendo l'idro ho paura di intasare i fori!
tu che dici?

i sali in teoria sis possono usare, anche perchè li devi mettere mentre l'acqua scende così si sciolgono e non intasano nulla :sorrisoo .. l'unica cosa che devi verificare è che non facciano schiuma, quella sì che può creare problemi ai meccanismi

:sorrisoo buon idro, io lo faccio domani :bacio

arrivati i suoceri.. devo scappare, che poi ho l'appuntamento con IL MAMMO ED I CESARONI :bacio :bacio

buona serata golline a domani :bacio

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 1 giu 2008, 20:03

Fatina per la tua amica a leggere son rimasta :urka ma scusa invece di sostenerti e capire che anche se uno non naviga nell'oro e' giusto che almeno una volta l'anno si riposi sia fisicamente che mentalmente ti critica?e poi con il suo tenore di vita?dovrebbe imparare da te, e parlare con meno leggerezza :martello

buona serata :bacio

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 1 giu 2008, 20:13

roxa ha scritto:Fatina per la tua amica a leggere son rimasta :urka ma scusa invece di sostenerti e capire che anche se uno non naviga nell'oro e' giusto che almeno una volta l'anno si riposi sia fisicamente che mentalmente ti critica?e poi con il suo tenore di vita?dovrebbe imparare da te, e parlare con meno leggerezza :martello

buona serata :bacio

guarda... io ci sono rimasta veramente male... cmq putroppo ci stiamo allontanando sempre più.. non sò sembriamo appartenere a 2 mondi diversi... e questo mi spiace molto...

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 1 giu 2008, 20:17

e bhe' certo rimanerci male credo che siano parole che non ti aspetti da una persona veramente amica.....forse ha parlato con troppa leggerezza senza dare il giusto peso alle parole....te pero' di certo non le devi spiegazioni....e fai bene ad andare in vacanza quando puoi o ad accuparti di te stessa.... :bacio

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 1 giu 2008, 20:23

roxa ha scritto:e bhe' certo rimanerci male credo che siano parole che non ti aspetti da una persona veramente amica.....forse ha parlato con troppa leggerezza senza dare il giusto peso alle parole....te pero' di certo non le devi spiegazioni....e fai bene ad andare in vacanza quando puoi o ad accuparti di te stessa.... :bacio

:sorrisoo grazie.. pensa che per le ferie di quest'anno giusto perchè non rinuncio mai, al mare neanche lo vedo, vado in val di fiemme a fare 5 gg in albergo relax al costo di 400 euri per entrambi all inclusive...

bah... spendacciona :martello :prrrr

vado che son pronte le pizzette

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 1 giu 2008, 20:26

essi spendacciona propio :hi hi hi hi
fregatene delle cattiverie altrui e fai quello che ti senti..... :bacio

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 1 giu 2008, 21:05

Ciao ROXA,LORY :bacio ho appena finito di cenare.....ora mi preparo le fragole con la panna :prrrr .........
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

daniliuc1976
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daniliuc1976 » 1 giu 2008, 21:07

pikooooooooooooooo.......... :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
18/04/2009 SARAH AMORE DI MAMMA.....SEI TUTTA LA MIA VITA.....

daniliuc1976
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daniliuc1976 » 1 giu 2008, 21:09

io oggi ho mangiato le cigliege......c'era la festa delle cicgliege nell nostro paesino........ :slurpatona:
18/04/2009 SARAH AMORE DI MAMMA.....SEI TUTTA LA MIA VITA.....

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 1 giu 2008, 21:13

No ma voi non potete capire!!! ho il barattolone della panna montata davanti e ci sprofondo le fragole dentro e magnoooooooo :w_cellu: :urka
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 1 giu 2008, 21:17

FATINA mi spiace dirlo ma secondo me la tua cara amica ha il tipico comportamento di persona invidiosa!!! non sò di cosa ma di certo sono sicura che lo è!!!!....e invidia brutta equivale a NON amica!!! a parer mio!!.....cerca di trovare nuove vere amicizie....non ti merita! :bacio

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 1 giu 2008, 22:45

piko fragole con la panna.....mi hai fatto venire fame...mi sa' che mi mangio un gelatino anche se non dovrei....sono troppo golosa :martello

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 2 giu 2008, 10:36

Fatina...non esageriamo però!
La tua amica ha sbagliato ha parlato senza pensare, è stata superficiale...ma addirittura non amica!!!!! :che_dici
Mamma mia scimmiette come siete dure....
Un po' di elasticità! Se ci si sente ferite è meglio parlarne e confrontarsi...prima di decidere che improvvisamente quella che era la tua migliore amica è diventata un'estranea stronza!
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”