hope ha scritto:ieri sera dicevo ad ale che i tre puntini magari stanno chiacchierando tra di loro, dicendo "resto io? resti tu? ma no restiamo tutti e tre!!"
CHE TEMPISMO.... :ahah
Messaggio da ariel76 » 7 giu 2008, 12:46
hope ha scritto:ieri sera dicevo ad ale che i tre puntini magari stanno chiacchierando tra di loro, dicendo "resto io? resti tu? ma no restiamo tutti e tre!!"
Messaggio da hope » 7 giu 2008, 12:47
Messaggio da hope » 7 giu 2008, 12:48
ariel76 ha scritto:hope ha scritto:ieri sera dicevo ad ale che i tre puntini magari stanno chiacchierando tra di loro, dicendo "resto io? resti tu? ma no restiamo tutti e tre!!"
CHE TEMPISMO.... :ahah
Messaggio da ariel76 » 7 giu 2008, 13:28
Il 3% non mi sembra proprio poco...in pratica vuol dire che su 30-40 donne che portano a buon fine la gravidanza almeno 1-2 hanno parto trigemino...però tutto dipende da come uno se la vive...hope ha scritto:- le trigemine sono davvero poche
beh...alle over 40...ok, nei casi di una coppia non più giovanissima magari ha un senso tentare il tutto per tutto...probabilmente le probabilità di annidamento sono minori rispetto ad una 30enne...- credo che tre aumenti la probabilità (sennò perchè a londra ne usano 3 alle over 40?)
ma in italia non congelano proprio, a meno di casi eccezionali, ovvero l'impossibilità di traferire gli embrioni formati (ma i soliti 3 massimi consentiti) per cause di forza maggiore.- congelare in italia non è il massimo, cioè all'estero hanno tecniche avanzate per il congelamento degli embrioni, qui no (ovviamente). Per cui congelare un embrione con il rischio poi di perderlo quando lo scongeli, mi sembra un grosso peccato...
beh, si...assolutamente.poi per il resto credo siano scelte personali...
Messaggio da criker » 7 giu 2008, 14:02
Messaggio da criker » 7 giu 2008, 14:03
ariel76 ha scritto:emmarty ha scritto:ANCH'IO QUOTO L'IDEA DI LASCIARE QUESTO TITOLO.....![]()
ariel76 ha scritto:emmarty ha scritto:SIMOOOOOOOOOOO.......AVETE DEI PROGRAMMI PER DOMANI SERA???
ARRIVIAMOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
FARO' UN'ECCEZIONE ALLA MIA DIETA FERREA PER STASERA!!!
GIURO CHE LA PROSSIMA VOLTA VI FARO' UNA CENA "VERA" INVECE DELLA PIZZA............
MARTY SMETTILA!!!!
IO SONO A SUPER DIETA, PER CUI MENO HO TENTAZIONI CULINARIE SOTTO GLI OCCHI E MEGLIO STO!
ADORO LA PIZZA...E POI MICA VENIAMO PER MANGIARE!!!
SI STA INSIEME E SI STAPPA UNO CHAMPAGNINO PER BRINDARE A CHICCO DI RISO...
Messaggio da criker » 7 giu 2008, 14:04
Quoto stra quoto tutto....... credo che giocarsi tutte le carte che uno ha in mano sia l'unica scelta possibile, in certi casi!!!hope ha scritto:ariel dunque, a londra ne impiantano 2 e 3 alle over 40. Evidentemente perchè con tre ci sono maggiori possibilità, no?
all'estero puoi scegliere il numero perchè puoi congelare, poi ogni paese ha la sua regola
comunque anche alla tecnobios mi hanno chiesto quanti ne volevo, io ci ho pensato e ho deciso per tre perchè:
- le trigemine sono davvero poche
- credo che tre aumenti la probabilità (sennò perchè a londra ne usano 3 alle over 40?)
- congelare in italia non è il massimo, cioè all'estero hanno tecniche avanzate per il congelamento degli embrioni, qui no (ovviamente). Per cui congelare un embrione con il rischio poi di perderlo quando lo scongeli, mi sembra un grosso peccato...
poi per il resto credo siano scelte personali...
Messaggio da ariel76 » 7 giu 2008, 14:14
Messaggio da criker » 7 giu 2008, 14:16
Messaggio da ariel76 » 7 giu 2008, 14:32
Messaggio da ariel76 » 7 giu 2008, 14:33
Messaggio da pumetta » 7 giu 2008, 14:34
Non parliamo di faccendeariel76 ha scritto:ho quasi finito di pulire la casa...è un disastro...palle di pelo di gatto ovunque, montagne di panni da lavare, stirare e mettere a posto, polvere.........
AAAAAAAHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!
NON CE LA POSSO FAREEEEEEEEEEEEEE.......
Messaggio da pumetta » 7 giu 2008, 14:35
Spruzza una cosa nera!!!ariel76 ha scritto:si blocca sullo spruzzo e rimane lì, con gli occhietti chiusi...
Messaggio da hope » 7 giu 2008, 14:45
Messaggio da pumetta » 7 giu 2008, 14:47
quoto alla grandehope ha scritto:
infine, ricorda anche l'endometriosi potrebbe causare una bassa qualità ovocitaria etc etc. quindi non rimandare a domani quello che puoi fare oggi: alla prima fivet ho avuto solo 1 embrione, stavolta 3, chi mi dice che ne avrò 3 la prossima volta??
Messaggio da hope » 7 giu 2008, 14:49
è stupendo!!criker ha scritto:Ciao ragazze!
Allora non so se si può ma visto che molte di voi sono interessate il sito è questo:
http://www.inncasa.eu
Messaggio da ariel76 » 7 giu 2008, 14:56
Messaggio da pumetta » 7 giu 2008, 15:00
Fantasticohope ha scritto:è stupendo!!criker ha scritto:Ciao ragazze!
Allora non so se si può ma visto che molte di voi sono interessate il sito è questo:
posso chiederti quanto avete speso per notte? pensione completa?
Messaggio da pumetta » 7 giu 2008, 15:02
Per il primo puntoariel76 ha scritto:...... potrei avere dei seri problemi psicologici...
![]()
eppure io ho un fratello ed una sorella ed è la cosa più bella del mondo essere cresciuta con loro due...
Messaggio da criker » 7 giu 2008, 15:07
Pensione completa non se ne fa.... il ristorante non c'è ancora, lo stanno costruendo.... adesso sembra un cantiere.... anzi lo è!hope ha scritto:è stupendo!!criker ha scritto:Ciao ragazze!
posso chiederti quanto avete speso per notte? pensione completa?
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”