GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VETERANE COMBATTIAMO PER PRENDER LA PENNUTA IN MANO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: VETERANE COMBATTIAMO PER PRENDER LA PENNUTA IN MANO

Messaggio da frency72 » 29 apr 2008, 9:50

SOLARIA :bacio piove anche qui :buuu
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

roberta74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da roberta74 » 29 apr 2008, 10:48

Grazie :cuore
stik non ne ho più fatti
tanto sono abbastanza rassegnata...
ma stranamente serena

sono già con la testa verso la FIVET
magari su ciclo solo leggermente stimolato.
non mi piace l'idea di bombardarmi di ormoni per poi
buttare il tutto :martello
Riccardo 30 Ottobre 2009 Kg 3140
Tommaso 24 settembre 2011 kg 3500

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 29 apr 2008, 11:08

in partenza per bologna...a stasera pupattole!
roby, mi aggiorni? :bacio
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 29 apr 2008, 11:09

buongiorno :urka
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 29 apr 2008, 11:15

Ragazze buondì

Roberta :incrocini

Akane tutto ok?

Io ho sempre la pancia piena di aria, non so più come fare!!!!!! Il medico mi ha detto che spesso è l'anestesia che provoca questi problemucci :grrr e mi sa che se entro 3 gg non vado :bagni: si va di clistere che mi hanno detto essere la cosa migliore e che non fa male se lì dentro si fosse attaccato qualcosa (ma oggi sono str-pessimista, sarà il tempo....).

Qua diluvia e vorrei solo piangere :buuu
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 29 apr 2008, 11:36

Buon giorno! Tenete duro...qui sta uscendo il sole e presto arriverà anche da voi!!!!
Vi aggiorno al volissimo perché poi devo mettermi sotto a lavorare duramente:

Questa mattna sono stata in visita dalla mia gine al centro! Marco se n'è "innamorato", non era mai venuto da lei. Oggi è stata un vero gioiellino, più del solito, sarà che ero la prima e lei era ancora spumeggiante, sarà che era contenta del risultato ottenuto la scorsa volta, fatto sta che mi ha fatto una super visita ginecologica (lei personalmente non mi aveva mai visitato) e poi mi ha controllato benissimo il seno (ho un nodulino da tanto tempo, piccolissimo, ma loro lo controllano strabene tutte le volte, ovviamente prima nessuno mi aveva mai filato...). Mi ha chiesto di fare l'eco al seno del solito controllo annuale prima di cominciare la prossima stimolazione (ho appena prenotato per il 15 maggio).
Notiziona: anziché a giugno come pensavo io, parto subito con la pillola dal prossimo ciclo di metà maggio (ovviamente vado avanti per più tempo perché in mezzo c'è il viaggio in Spagna), e il giorno dopo il rientro inizio subito la soppressione con mezza fiala di decapeptyl e da lì in poi è tutto come la scorsa volta. L'11 giugno ho la prima visita, mi diranno quando iniziare la stimolazione e poi via, nel frullatore per un paio di settimane!
Ci ha ripetuto più volte di darci da fare in questi giorni perché ho un bellissimo muco e che il ciclo immediatamente dopo quello post protocollo (quindi questo) riceve gli influssi benefici dei farmaci usati per la stimolazione e pertanto è altamente favorevole, difatti devo essere strasicura di avere le rosse per poter iniziare la pillola (piuttosto mi ha detto di fare un test di gravidanza).
Non farò la IUI abbinata alla stimolazione perché in assenza di problemi seminali lei ritiene che non aggiunga assolutamente valore ai tentativi naturali, anzi..., loro non ci credono minimamente e la prescrivono soltanto alle pazienti che la richiedono.
Ha tranquillizzato Marco sul suo seminale dicendogli che è un seminale ottimo e magari i mariti della maggior parte delle loro pazienti lo avessero così! Ha aggiunto che dai 5 milioni in su tutti i valori di capacitato sono equivalenti (9 o 50 milioni ai fini del concepimento secondo lei sono la stessa identica cosa).
Poi, bellissimo, non devo più prendere la tb. Che liberazione!!!!!!!!!!!!!
Posso mangiare dolci una volta la settimana ma solo nel PO. :yeee :yeee :yeee
In Spagna al posto della pasta mi basterà mangiare più pane, per il resto mi baso sulle stesse cose che mangio qui.

Sono felicissima.

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 29 apr 2008, 11:39

Nini evvai :yeee :yeee :yeee
Oggi la giornata è iniziata benissimo!!!!!! Adesso sii serena e pensa al viaggio, fate della sane :lettone: e quando tornerete sarete belli carichi :bacio :incrocini

Io invece oggi non ci sto proprio :che_dici ho messo pure questo forum/viewtopic.php?f=5&t=17406
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 29 apr 2008, 11:52

Praslinaaaaaaaaaaa non piangereeeeeeeeee ci siamo noi!!!

Ti devi coccolare i praslini!!! :cuore :cuore :cuore

Per il tuo problema... che dire??? Anch'io sono stitica ahimè :buuu ... ed ogni tanto mi sento gonfia come un pallone... anche oggi per l'appunto... però credo che andrò a prendere le suppostine di cui ha parlato Nanetta ieri :hi hi hi hi ... erano le supposte effervescenti di cui ha parlato la litizzetto qualche domenica fa... :hi hi hi hi ... dagli un'occhiata : http://www.evaqu.it/pubblicita.htm

Ninettina!!!!!!!!!
Come sono contenta d'aver letto il tuo bellissimo aggiornamento sulla visita con la tua mitica gine!
Mi raccomando! Dateci dentro tu e Marco! Divertitevi tanto :cuore

Fuori scende la pioggia ma finalmente cominciamo ad intravedere il sole! :sole_splendente:
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 29 apr 2008, 11:53

NINIIIIIIIIIII :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Francesca

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 29 apr 2008, 12:14

Praslin, mi dispiace, ho letto di là......
Ho letto spesso di questi gonfiori e temo purtroppo che ti serva soltanto del tempo :coccola
Hai provato a cercare info di qua e di là per vedere se qualcuna avesse trovato un "rimedio miracoloso"?

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 29 apr 2008, 12:18

Nini ho cercato ma nessun rimedio miracoloso :che_dici

Sol
mi avevate detto di queste supposte, ma non vorrei fare danni ai praslini ora che è un momento delicato :domanda ... mi sa che aspetto giovedi e poi vado di clistere, a me le perette non fanno un tubazzo :buuu

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 29 apr 2008, 12:27

BUONGIORNO TESORE !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il nano dormicchia così ne approfitto per sbaciucchiarvi tutte tutte e tenervi strette... :emozionee !!!GRAZIE per gli auguri per il suo 1mo mese. :bacio

Ninetta bedda sono felicissima della visita con la tua super gine.. :yeee ! Ti sento così positiva e questo fa bene al cuore si si ... Volevo scusarmi per non averti risposto al cell ieri pomeriggio ma l'avevo lasciato a casa e una volta tornata non ho avuto un attimo di tempo neanche per inviarti un sms..Simo era alle prese con l'aria nella pancia e ha pianto fino all'1 di notte.. :zoppo: .. !!!!
Roberta io rimango incrociata :incrocini !
Praslin :incrocini :incrocini per i tuoi praslini e su su ..ti voglio tonica è?
Per la stitichezza ti sono vicina..ne soffro molto e so quanto sia fastidiosa. :coccola
Solaria la tua riflessione è frutto di una grande serenità interiore... :cuore .

Un mega bacio a tutte.
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 29 apr 2008, 12:30

Yle !!!! :bacio :bacio :bacio :bacio

Ragazze ho tel al centro, non vorrei fosse iperstimolazione, ma se fosse così, non dovevano averla vista durante il transfer? Cioè, l'iperstimolazione può venire anche dopo l'interruzioni di Gonal e Enantone? Ho paura!!!!!

Appena il gine sarà libero mi richiamerà.

:buuu

7colori
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da 7colori » 29 apr 2008, 13:59

Salutino veloce veloce a tutte,
ultimamente va così...
ho letto di NINI (proprio qua sopra) evvai!!!
E poi sento odore di chiusura post...
mi sa che ci rivedremo su quello nuovo. :emozionee
Per il resto non sono aggiornata... ma se Luca non vuol dormire ancora, mi sa che devo fare altro, dopo.

Lascio magici :incrocini per tutte.
Il 12/11/2007 è nato il mio LUCA
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 29 apr 2008, 14:49

buongiorno veterans
NINI ottime news! :yeee mi raccomando, divertiti a più non posso in vacanza! :yeee
ROBERTA io sto ancora così :incrocini :incrocini :incrocini
ANNAGIO' mi manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cuore
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 29 apr 2008, 15:05

Yle non preoccuparti assolutamente!!!!!!!!!!! :bacio

7colori :bacio

Praslin, stai tranquilla, guarda che se fosse iperstimolazione avresti molto male, te ne accorgeresti. Ma al di là del "fastidio" hai forti dolori?

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 29 apr 2008, 16:59

Ma PRASLIN non è più passata! Qualcuna ha notizie?

ROBERTA risultati???????? :incrocini

Vabbè, per oggi vi saluto, domani mattina sono di nuovo al centro, non so più quale braccio dargli per il prelievo, sono piena di lividi :che_dici

:bacio
Francesca

roberta74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da roberta74 » 29 apr 2008, 17:06

buona sera
come dicevo oggi giornatina :urka al lavoro
non sono ancora andata a ritira gli esiti
chiudono alle 19.30
ma tanto so il risultanto...

praslin :cuore :incrocini

frency :incrocini per domani

Nini :yeee che bello sentirti di nuova carica

a tutte :bacio

a domani
Riccardo 30 Ottobre 2009 Kg 3140
Tommaso 24 settembre 2011 kg 3500

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 29 apr 2008, 17:09

A CHE ORA AVEVA I RISULTATI ROBERTA?
E DI PASLIN SI SA NIENTE?
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 29 apr 2008, 17:38

Eccomi ragazze...riporto quello scritto di là...i dolori li ho quando faccio mi piego, se sto sdraiata sto bene (o su un fianco), sono noiosi ma non lancinanti, sono proprio come quando ho la pancia piena di aria o, appunto, la pesantezza che provo quando non vado al bagno :x:

Allora, al centro ho parlato con due gine, mi hanno detto che la situazione sabato era perfetta e che forse si è formato un leggerissimo iperstimolo, per loro normale visto tutti i miei follicoli. Però sicuramente c'è tantissima aria ed il fatto che sono stitica non aiuta :x: Mi hanno raccomandato più riposo del normale e al massimo fare un clistere che non crea problemi ai praslini se si saranno attaccati.
Giovedi 8 avrò beta, se ci sono problemi telefonare ancora ma avendo visto la mia eco di sabato al massimo si aspettano un leggero iperstimolo, niente di più.

E speriamo che vada tutto bene per il resto.

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”