GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SE MARATONS MAIALONS VUOI DIVENTARE IL SOCIO DEVI STREMARE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SE MARATONS MAIALONS VUOI DIVENTARE IL SOCIO DEVI STREMARE

Messaggio da rossella72 » 6 giu 2008, 23:55

Messaggio veloce veloce perchè ho Nicola che si lamenta che ha sonno :fischia Intanto ieri sono stata in ospedale a fare la mammografia e quindi non sono riuscita a passare e oggi ho avuto parenti a casa tutto il giorno e non ho avuto 2 secondi per entrare su internet ...

Stamattina ho preso il referto della mammografia ed è tutto ok :yeee :yeee :yeee non ho nulla ringraziando Dio :emozionee così mi sono tolta questo enorme peso .... però non si spiegano queste noci che ogni tanto mi escono e il dolore... evidentemente sono le ghiandole mammarie che si infiammano , comunque mi hanno detto che appena mi ricapita di andare subito da loro così controllano questa ghiandola con l'ecografo!!!
Ragà non ho il tempo di leggere gli arretrati, scusatemi ma vado a fare dormire Nicola... ci vediamo domani con più calma "sempre se ci riesco" perchè devo cominciare a fare la valigia che martedì partiamo per quasi 8 giorni :sorrisoo speriamo che il mare sia calmo e così viene la nave .... :incrocini

Un bacione a domaniiiiiiiiiii :bacio

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 6 giu 2008, 23:56

rabbit ha scritto:Notizie di Rossellina???? :domanda :bohh: :nessuno:
:emozionee

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 6 giu 2008, 23:57

giulli72 ha scritto:
rabbit ha scritto:Notizie di Rossellina???? :domanda :bohh: :nessuno:
ODDIO CONIGLIOTTA! :urka

non chiamare così ROSS... ti prego :inchino

io sono una patita di un posto al sole.... e ROSSELLINA è la figlia di una sfigaton@ ex-alcolista.... simpatica come una scheggia di legno sotto un'unghia :x:
Tutti mi chiamano Rossellina :-D
Mai visto un posto al sole :sorrisoo

Notte ragazze adesso scappo veramente :bacio

Rossella

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 6 giu 2008, 23:58

ROSS sono contentissima per la mammografia ok!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 7 giu 2008, 14:30

rossella72, bene bene!!!! :yeee :yeee :yeee
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 7 giu 2008, 14:38

Ross :yeee :ok
anche a me spesso vengono delle cisti più o meno piccole, che poi si riassorbono e magari ne vengono altre. la cosa importante è controllarle periodicamente per essere sicure che siano "liquide" e che non restino lì troppo tempo. credo che questa cosa succeda a chi ha la ghiandola mammaria molto grande.

Buongiorno

che noia oggi :x: sto da sola a casa, ho mal di testa e non mi va di fare nulla :prrrr

...cioé qualcosa avrei voglia di fare :spiteful: ma torniano al punto uno, oggi sto da sola

quindi... fra un giro su internet e una seduta al bagno :x: cercherò di sistemare un po' la casa

che mi raccontate di bello?

pensavo di sistemare l'armadio per capire bene cosa ho e cosa mi manca, al limite verso le 6 me ne vado a fare un po' di shopping :hi hi hi hi
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 7 giu 2008, 16:48

anto1970, a te ti fa male restare a casa da sola! :fischia
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 7 giu 2008, 17:07

ANTO io opterei per lo shopping selvaggio :ok così la noia passa in fretta :hi hi hi hi
A.2008M.2012

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 7 giu 2008, 21:55

ragazze, tornate!!!!
io ed elena siamo state dai miei, sono felicissima!!! finalmente sento che sto reagendo all'apatia mista a depressione che mi stava assalendo: malgrado una bella crisi di panico, ho preso la macchina e ho fatto circa 70 km (+ altri 70 per tornare) e sono andata dai miei. ho mollato la cucciola con mia madre e sono andata dalla parrucchiera. stamattina mercatino e spese folli!!! basta coprire la ciccia: quella c'è, ma c'è pure elena che è la vita mia, quindi ben venga la ciccia!!!
poi la batteria della macchina mi ha mollata, :bomba ma niente panico, l'elettrauto l'ha fatta accendere e sono tornata a casa! tranquillissima, con la pisola che in macchina è stata un angelo! :emozionee

mercoledì mia sorella andrà da un dietologo e prenderà un appuntamento anche per me: voglio rimettermi in sesto senza fare sciocchezze!

vedeste poi il maritozzo che sguardo fiero aveva......... sono orgogliosa di me :hi hi hi hi :hi hi hi hi

ps ancora niente ciclo..... ma un cacotto da far spavento!!!!!! :urka
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 8 giu 2008, 10:29

Enrichi sono contenta che tu stia reagendo alla grande!!
Fai bene ad andare dalla dietologa, così sarai più motivata, vedrai che i chili di troppo spariranno in fretta! (e pure il cagotto dovrebbe aiutare no? :-D ).

Anto tu che puoi vai di shopping selvaggio! Io ieri ho comprato dei pantaloni neri tipo tuta con la coulisse in vita da Zara (carini, solo12.90, non nella linea per mamme ma in quella da adolescenti...) e già mi sono sentita extra-modaiola... :che_dici

Ieri sera sono andata a vedere Indiana Jones e a parte il fatto incredibile che sono riuscita a restare sveglia fino alle 23:30 :urka pensate che ero con una mia amica che ha partorito a S. Valentino e si è portata il bimbo, lo ha pure allattato durante il secondo tempo, è stato bravissimo per tutto il film... incredibile! Non credo che il mio Annalisa Giacomo sarà così, troppo chiul!

Sono da oggi nel secondo trimestre e ho nausea :x: da ieri... ma insomma sempre le cose a rovescio devo fare???
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 8 giu 2008, 11:54

Laura :che_dici non ti starai mica lamentando vero? :prrrr le nausee fanno parte della gravidanza, arrivano se e quando vogliono loro...

allora vi faccio il resoconto dello sciopping: completino da intimissimi :spiteful: ma molto semplice, è un reggiseno in lycra e mutandine, ciabattine da massaia per casa, e stamattina ho preso dei sandaletti di presunto cuoio abbastanza comodi.
Tot.: 41,70euro........dai mi sono limitata.........

Ora vado a guadagnarmi la pagnotta, sta casa è proprio fuori controllo :sorrisoo

ciaooooooooooo
[/size]

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 8 giu 2008, 11:58

anto1970 ha scritto:Laura :che_dici non ti starai mica lamentando vero? :prrrr le nausee fanno parte della gravidanza, arrivano se e quando vogliono loro...

allora vi faccio il resoconto dello sciopping: completino da intimissimi :spiteful: ma molto semplice, è un reggiseno in lycra e mutandine, ciabattine da massaia per casa, e stamattina ho preso dei sandaletti di presunto cuoio abbastanza comodi.
Tot.: 41,70euro........dai mi sono limitata.........
ANTO ma sei stata bravissima! :-D Come hai fatto a spendere così poco?!?!!? :che_dici
Io sono la killer delle carte di credito...dice il socio... :hi hi hi hi :ahah
A.2008M.2012

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 8 giu 2008, 12:02

isolablu ha scritto: ANTO ma sei stata bravissima! :-D Come hai fatto a spendere così poco?!?!!? :che_dici
:ahaha
della serie........ "fermate quel bancomat" :spari
:ahah :ahah :ahah :ahah
[/size]

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 8 giu 2008, 12:06

anto1970 ha scritto:
isolablu ha scritto: ANTO ma sei stata bravissima! :-D Come hai fatto a spendere così poco?!?!!? :che_dici
:ahaha
della serie........ "fermate quel bancomat" :spari
:ahah :ahah
praticamente si!!! :hi hi hi hi :ahah
A.2008M.2012

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 8 giu 2008, 15:54

isolablu ha scritto:ROSS sono contentissima per la mammografia ok!!!!!! :yeee
Buongiorno ragazze :bacio

Grazie mille Isola :emozionee

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 8 giu 2008, 15:56

giulli72 ha scritto:rossella72, bene bene!!!! :yeee
Grazie cara :emozionee mi sono tolta un peso

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 8 giu 2008, 15:59

anto1970 ha scritto:Ross :yeee :ok
anche a me spesso vengono delle cisti più o meno piccole, che poi si riassorbono e magari ne vengono altre. la cosa importante è controllarle periodicamente per essere sicure che siano "liquide" e che non restino lì troppo tempo. credo che questa cosa succeda a chi ha la ghiandola mammaria molto grande.
Grazie carissima :emozionee

Si è vero succede a chi ha le ghiandole troppo grosse ... a Messina 3 anni fà quando ho fatto l'eco mi hanno detto così , comunque devo tenerle sotto controllo :martello e poi nè ho tante di ghiandole.. che non mi sono proprio servite visto che non ho fatto nemmeno un goccio di latte :bomba ma pensa te!!! :grrr

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 8 giu 2008, 16:05

Ma Fede che fine ha fatto??? :domanda

Ragà io tempo permettendo martedì sera parto :hi hi hi hi non vedo l'ora così cambio un po' d'aria ... prima mi fermo a Palermo dai miei cognati così consegno Nicola ai miei nipoti e io mi rilasso un pochino :fischia e poi verso sabato oppure domenica vado nella casa che ho a Messina così gli faccio prendere un po' d'aria , la pulisco e lavo qualke cosa e poi mercoledì riparto per Palermo che il mio compagno giorno 19 ha l'udienza di divorzio :incrocini :incrocini :incrocini e se il tempo è buono in serata prendo la nave per il ritorno ....
Quindi se tutto và bene ci vediamo verso il 20 :sorrisoo

Fatemi tantissimi :incrocini per l'udienza ... speriamo bene :incrocini

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 8 giu 2008, 16:06

Casomai vi faccio sapere qualkosa dell'udienza tramite sms che invierò a Fede :hi hi hi hi :fischia

Comunque se ci riesco passo domani a salutarvi :bacio ciao

Rossella

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 8 giu 2008, 16:06

Ross :bacio
veramente non hai avuto latte???
pensa che nemmeno mia madre ne ha avuto tantissimo, e lei forse ha il seno più grande del mio... ha avuto tre figli e ci ha allattato per non più di due mesi...

spero che quando sasrà il mio turno riuscirò ad avere un po' più di latte rispetto a lei, dev'essere così bello :emozionee
[/size]

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”