GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA CICOGNA E' ALL'ORIZZONTE...PARTICELLE SIETE PRONTE?
- formichina
- Basic~GolGirl®
Re: LA CICOGNA E' ALL'ORIZZONTE...PARTICELLE SIETE PRONTE?
Ragazze vi auguro una buona serata e un bellissimo week end!
Stasera torna il maritino e ancora non sà niente del test .... quindi non verrò sul forum per non fargli capire nulla ... anzi penso che ormai aspetto direttamente lunedì e poi faccio le beta sempre che le malefiche non arrivino!!
Ciao e un bacione a tutte!!
ps se arrivano ve lo faccio sapere!
Stasera torna il maritino e ancora non sà niente del test .... quindi non verrò sul forum per non fargli capire nulla ... anzi penso che ormai aspetto direttamente lunedì e poi faccio le beta sempre che le malefiche non arrivino!!
Ciao e un bacione a tutte!!
ps se arrivano ve lo faccio sapere!
La vita non può essere un trattino tra due date. Abbraccia ogni istante della tua vita. ADESSO. La vita è tutto quello che hai!
- MEMY
- Original~GolGirl®
CIAO AMICHE MIE!!!!
Oggi vi ho proprio trascurate mannaggia!!! E' che stiamo attendendo la nascita di Matilde.....e quindi sono rimasta bloccata dalle comarine...
Benedetta é nata il 08/05 alle ore 14:56 - pesa 1.455 kg ed é lunga 38 cm
-
- Master~GolGirl®
Buonasera bimbe!!!
formichina mannaggia dai...aspettiamo le tue mosse allora!!
nickyna sono contenta che le beta siano andate bene!!!!
kiketta si passo poco xò un messaggio almeno al giorno ve lo dedico!!!!
più di così nn riesco...anche se ora viola va all'asilo ma io sono diventata un bradipo nel
fare tutto!!!!
evviva x noi che abbiamo passato le 20 settimaneeee!!!!!!!!!
oggi panzetta dura a tratti.............
formichina mannaggia dai...aspettiamo le tue mosse allora!!
nickyna sono contenta che le beta siano andate bene!!!!
kiketta si passo poco xò un messaggio almeno al giorno ve lo dedico!!!!
più di così nn riesco...anche se ora viola va all'asilo ma io sono diventata un bradipo nel
fare tutto!!!!
evviva x noi che abbiamo passato le 20 settimaneeee!!!!!!!!!
oggi panzetta dura a tratti.............
- nicky07
- Master~GolGirl®
MEMY,PAMELITA:
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- mare143
- Master~GolGirl®
Evviva le 20 settimane di Kika e Pam
Io taglio il traguardo domani
Ragazze ho comprato altre cosine rosa...è come una droga, fermatemi vi prego :ahah
Formichina io resto incrociatissima
Son buona fortuna con il nipotino
Giulli buon viaggio!
Nicky, Memy e tutte le altre
Io taglio il traguardo domani
Ragazze ho comprato altre cosine rosa...è come una droga, fermatemi vi prego :ahah
Formichina io resto incrociatissima
Son buona fortuna con il nipotino
Giulli buon viaggio!
Nicky, Memy e tutte le altre
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*
- nicky07
- Master~GolGirl®
quando apriamo il nuovo post???
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- nicky07
- Master~GolGirl®
MARE: evvvaiii anche tu 20...cosine rosa?? ma è femmina??
- coyote
- Expert~GolGirl®
Ragazze buona serata e buon fine settimana.
Non credo di riuscire piu a passare....per lo meno fino al venerdi prissimo.
Ho guardato l'orario della prossima settimana e mi toccano 47 ore... non so proprio come faro'.
E questo è solo l'inizio di 4 settimane di fuoco.
Oggi sono andata a provare qualche vestito da sposa...ebbene....domani vado a scegliere tra due che ho provato..su 14....che avevo scelto 3 ore di prova..e..poi gli ho lasciati dicendo..beh..torno domani...
Non sapete quanto mi secca dover spendere tanti solidi per un vestito..ma...da poco proprio non cè nulla...mannaggia..
Che dire...avrei voluto il sostegno di tutta la mia famiglia...ma...mio babbo non vuole vedere e non vule essre presente alla scelta dell'abito dato che per lui sarebbe andato bene un vestito da poter portare tutti i giorni.. e mia mamma è fin troppo presente..e pesante..Non ho proprio parole.
Ora vado a riposare...vi saluto e spero di passare presto.
Tanti per formichina.
Non credo di riuscire piu a passare....per lo meno fino al venerdi prissimo.
Ho guardato l'orario della prossima settimana e mi toccano 47 ore... non so proprio come faro'.
E questo è solo l'inizio di 4 settimane di fuoco.
Oggi sono andata a provare qualche vestito da sposa...ebbene....domani vado a scegliere tra due che ho provato..su 14....che avevo scelto 3 ore di prova..e..poi gli ho lasciati dicendo..beh..torno domani...
Non sapete quanto mi secca dover spendere tanti solidi per un vestito..ma...da poco proprio non cè nulla...mannaggia..
Che dire...avrei voluto il sostegno di tutta la mia famiglia...ma...mio babbo non vuole vedere e non vule essre presente alla scelta dell'abito dato che per lui sarebbe andato bene un vestito da poter portare tutti i giorni.. e mia mamma è fin troppo presente..e pesante..Non ho proprio parole.
Ora vado a riposare...vi saluto e spero di passare presto.
Tanti per formichina.
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- nicky07
- Master~GolGirl®
perchè non te li prendi tutti e 14? :prrrr
- giulli72
- Master~GolGirl®
eccomi all'appello direttamente da PRECI sopra Norcia tanto per capirsi....
domani mattina andiamo a Cascia da Santa Rita con i miei!
grazie Son della missiva.... stamattina ragazze non sono proprio riuscita a passare....
prima lascio un tot di a FORMICHì per domani mattina (e io che speravo di leggere una bella notizia ) e poi ve ne dico una.... anche se non ci faccio tanto affidamento....
mercoledì mattina, dopo che mi ero lavata, mi sono messa uno dei miei soliti deodoranti (ne ho 2 in quanto ogni tanto cambio per non far abituare troppo la pelle allo stesso).... sta di fatto che questo qua è un pò forte per i miei gusti e me ne metto sempre poco..... beh... m'è venuto da star male... da vomitino.... giovedì mattina idem... avevo un pò di nausea dopo la colazione e stamattina, prima di partire dovevo buttare i rifiuti (il secco) e dall'odore m'è venuto ancora da vomitare....
se volete tutta la sincerità del mondo, quando devo partire sono sempre un pò agitata, ma non mi è mai capitato di star male addirittura da conati che dite??? sono in mezzo fra sperarci e non crederci..... ovvio no!?!?!? sarebbe troppo bello per essere vero!
poi......torniamo a oggi.... siamo riusciti a partire (nonostante il marito) alle 8 in punto, ci siamo fermati dopo Bologna per la plin plin e poi alle 12.30 ci siamo fermati a pranzo sulla E45 (strada che da Cesena porta a Perugia e poi a Roma) non ricordo dov'eravamo ma io mi son pappata
i maccheroncini alla norcina (con panna e salsiccia )
stasera all'agriturismo.... mi son pappata:
crostini con un patè di tartufo....e formaggio pecorino
e di secondo... un rotolino di manzo con dentro funghi e melanzane cotte e cosparse con un sughino sempre al tartufo....
che ne dite???? per fortuna che il ristorante è a circa 500-600 mt dalla camera
domani dopo Cascia ci trasferiamo a Orvieto e poi non lo so!
ora vi saluto tutte quante!
SON...... avvertimi in caso di notizie di FORMICHì, ci conto!!!!!
domani mattina andiamo a Cascia da Santa Rita con i miei!
grazie Son della missiva.... stamattina ragazze non sono proprio riuscita a passare....
prima lascio un tot di a FORMICHì per domani mattina (e io che speravo di leggere una bella notizia ) e poi ve ne dico una.... anche se non ci faccio tanto affidamento....
mercoledì mattina, dopo che mi ero lavata, mi sono messa uno dei miei soliti deodoranti (ne ho 2 in quanto ogni tanto cambio per non far abituare troppo la pelle allo stesso).... sta di fatto che questo qua è un pò forte per i miei gusti e me ne metto sempre poco..... beh... m'è venuto da star male... da vomitino.... giovedì mattina idem... avevo un pò di nausea dopo la colazione e stamattina, prima di partire dovevo buttare i rifiuti (il secco) e dall'odore m'è venuto ancora da vomitare....
se volete tutta la sincerità del mondo, quando devo partire sono sempre un pò agitata, ma non mi è mai capitato di star male addirittura da conati che dite??? sono in mezzo fra sperarci e non crederci..... ovvio no!?!?!? sarebbe troppo bello per essere vero!
poi......torniamo a oggi.... siamo riusciti a partire (nonostante il marito) alle 8 in punto, ci siamo fermati dopo Bologna per la plin plin e poi alle 12.30 ci siamo fermati a pranzo sulla E45 (strada che da Cesena porta a Perugia e poi a Roma) non ricordo dov'eravamo ma io mi son pappata
i maccheroncini alla norcina (con panna e salsiccia )
stasera all'agriturismo.... mi son pappata:
crostini con un patè di tartufo....e formaggio pecorino
e di secondo... un rotolino di manzo con dentro funghi e melanzane cotte e cosparse con un sughino sempre al tartufo....
che ne dite???? per fortuna che il ristorante è a circa 500-600 mt dalla camera
domani dopo Cascia ci trasferiamo a Orvieto e poi non lo so!
ora vi saluto tutte quante!
SON...... avvertimi in caso di notizie di FORMICHì, ci conto!!!!!
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
-
- Master~GolGirl®
BUON GIORNO E BUON SABATO!
FORMICHINA ancora tantissimi
MEMY NICKY
GIULLI ma che ci dici? Beh, spero tanto che quando verrai a Livorno tu mi dica: "Sonia sono incinta!" 10000000000 di anche per te!
FORMICHINA ancora tantissimi
MEMY NICKY
GIULLI ma che ci dici? Beh, spero tanto che quando verrai a Livorno tu mi dica: "Sonia sono incinta!" 10000000000 di anche per te!
- nicky07
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte!
oggi qui è brutto porca paletta...volevo andare a prendere due raggi di sole...
stasera a genova cè la notte bianca...sara carino ma non penso di andare sicuro cè pieno di gentaglia ubriaca in giro tipo capod'anno,la solita gente che riesce a rovinare anche questi eventi....
SON: anche a te ....
GIULLI:
oggi qui è brutto porca paletta...volevo andare a prendere due raggi di sole...
stasera a genova cè la notte bianca...sara carino ma non penso di andare sicuro cè pieno di gentaglia ubriaca in giro tipo capod'anno,la solita gente che riesce a rovinare anche questi eventi....
SON: anche a te ....
GIULLI:
-
- Master~GolGirl®
Ciao NICKYNA grazie per gli Allora... come stai?
- nicky07
- Master~GolGirl®
tutto bene SON sono agitata...ieri ho chiamato l'endocrinologa xchè non vorrei che fosse la mia tiroidite a dare i ciocchi così il 28 vado anche da lei...
quando apriamo il nuovo post?ci siamo quasi?
tu SON come stai?che fai oggi di bello?
-
- Master~GolGirl®
Io stò bene grazie! Oggi ho un sacco di cose da fare... in casa... mi stò rimettendo in pari con le faccende quindi uscirò nel tardo pomeriggio con mia sorella, mio nipote e mio cognato... e il maritino, ovviamente!nicky07 ha scritto: tutto bene SON sono agitata...ieri ho chiamato l'endocrinologa xchè non vorrei che fosse la mia tiroidite a dare i ciocchi così il 28 vado anche da lei...
Se hai dubbi sulla tiroide fai bene ad indagare così se ci fosse qualche problema lo curi subito e se fosse tutto ok ti metti tranquilla!
-
- Master~GolGirl®
Riguardo al nuovo post lo apriremo tra poco... penso nel pomeriggio... vuoi farlo tu? Daiiii, così ci porti fortuna con le tue piumette fresche, ne abbiamo bisogno, cosa ne dici?
- nicky07
- Master~GolGirl®
è da un po' che ne soffro ma non mi ha mai dato niente da prendere,ma visto che la gravidanza sballa tutto e a volte ho una tachicardia tremenda ieri l'ho chiamata,così mi faccio seguire bene
- nicky07
- Master~GolGirl®
per me va bene...ma come devo fare?son71 ha scritto:Riguardo al nuovo post lo apriremo tra poco... penso nel pomeriggio... vuoi farlo tu? Daiiii, così ci porti fortuna con le tue piumette fresche, ne abbiamo bisogno, cosa ne dici?
-
- Master~GolGirl®
Basta che tu vada su NUOVO ARGOMENTO inserisci il nuovo titolo che tra poco ti metterò e il gioco è fatto! Per il listone ci posso pensare anche io perchè và modificato e messo una sola volta.nicky07 ha scritto:per me va bene...ma come devo fare?son71 ha scritto:Riguardo al nuovo post lo apriremo tra poco... penso nel pomeriggio... vuoi farlo tu? Daiiii, così ci porti fortuna con le tue piumette fresche, ne abbiamo bisogno, cosa ne dici?
-
- Master~GolGirl®
Il nuovo titolo è questo: CON L'ARRIVO DELL'AUTUNNO, LA PARTICELLA AVRA' LA CIKA IN PUGNO!