GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Postovetta si avvicina la primavera e il sogno si avvera

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Postovetta si avvicina la primavera e il sogno si avvera

Messaggio da roxy » 9 mag 2008, 17:00

Ciao ragazze! :bacio

conni ascolta Deb, lei ha quasi 40 settimane di paranoie alle spalle e se ne intende... :prrrr (senza offesa tesoro :cuore )
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 9 mag 2008, 17:15

ROXY :cuore è sacrosanta verità! Fatto qualche passetto oggi?
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 9 mag 2008, 17:24

il mio gine ha la sensibilità di un ippopotamo "non serve piangere sul latte versato" quando gli ho chiesto se è molto grave, ha detto che è poco grave :buuu :buuu :buuu
per di più non riesco a parlare con l'erboristeria x sapere cosa c'era nell'henne. So che mi dovrei calmare, razionalmente penso che non sia possibile aver fatto danni, non me lo perdonerei mai :buuu

Faco certo che è organizzato bene il corso, anche il fotografo :-D

Roxy hai fatto qualche passettino?

DEb :bacio
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 9 mag 2008, 18:03

facocerina ha scritto:DEB :bacio le mie due pesti stanno benone..kylie fa diventare matti come sempre(e in questo periodo me ne stà combinando veramente di tutti i colori )e Sofie è un sacco di patate da 10 kg che dove lo metti stà :ahaha domani in teoria viene al corso in piscina un fotografo subacqueo a riprendere i piccoli mentre fanno le immersioni..e io sono già in paranoia perchè già sono enorme..mettici pure l'acqua che deforma..sembrerà sofie che scappa da un enorme balena incavolata :buuu
:ahah :ahah :ahah :ahah

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 10 mag 2008, 9:29

buon giorno a tutte! stamani vado a fare lezione sulla spiaggia!!!
per il titolo ho pensato "P.O sempre meno tutte la cika beccheremo" "po arriva l'estate: cike qui atterrate!"
lo so che fanno schifo ma sono proprio scarsa.. :martello

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 10 mag 2008, 10:29

Ciao Tesore , scusate se da qualche gg non mi faccio viva. E' un periodo frenetico in uff , ho una collega nuova da seguire , la mamma è stata ancora in day osp per il cuore , ieri internet non funzionava ... per ora basta ! :-D

Prima di tutto un mare di :incrocini :incrocini :incrocini a Tatina.... facci sapere e per ora stai a riposo assoluto !

Conni ...mentre leggevo la tua avventura con l'hennè mi veniva da sorridere :ahaha ...pensa se rileggerai tutto questo tra qualche tempo, quando avrai il tuo cucciolo in braccio ... sorriderai anche tu ! :ahah

Aspettiamo le fotine di Mat !! :emozionee
e anche il documentario sulle balene ....
Faco , sei troppo forte ! :ahaha

un bacio a tutte , vado a sistemare un pochino , poi parrucchiera, poi agenzie per la casa, spesa ...insomma giornata piena :fischia
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 10 mag 2008, 10:32

Laura , i titoli mi piacciono !! ...se poi la spiaggia ti ispira daccene altri ! :ok

Oggi finisco di sistemare la lista , poi ve la posto :sorrisoo

...e per tutte quelle preoccupate per le sorti del nostro "birillo" :hi hi hi hi ...sta bene! guarito! :fischia
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 10 mag 2008, 10:34

:hi hi hi hi ehm.....toc toc!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 10 mag 2008, 10:38

Ciao Yle !!! ...tutto bene ??? :-D
allora è proprio vere che appena avuto il bimbo non si ha davvero tempo per tutto il resto ? :fischia dai, sai che non ti pensiamo sempre sempre ! e ogni tuo toc toc è il benvenuto ... :cuore
il nipotino come sta ??? :emozionee

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 10 mag 2008, 11:37

Ciao tesora!
Eh si..il tempo è poco e quando lo si ha si corre a sistemare casa.
Poi qui ho pagine e pagine di arretrati e non ho ancora trovato il coraggio di aggiornarmi..ma conto di farlo prestissimo. naggia a me :martello !!!

TU COME STAI?
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 10 mag 2008, 12:36

Brava Yle ! :ok davvero un'altra dimensione , eh ?
Noi stiamo abbastanza bene, insomma i soliti problemini ...il lavoro, la mamma, il socio ...diciamo tutto come sempre.
Aspetto gli esiti dei miei esami , poi andiamo con lo spermio per il socio ...che in questi gg ha dovuto curare il suo "birillo", ma ora sta bene ...
e poi andiamo dal ginek e vediamo qual'è il passetto successivo. :incrocini :incrocini

dai un bacio a Figo-Biro da parte mia :bacio

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 10 mag 2008, 13:59

laura69 ha scritto:buon giorno a tutte! stamani vado a fare lezione sulla spiaggia!!!
per il titolo ho pensato "P.O sempre meno tutte la cika beccheremo" "po arriva l'estate: cike qui atterrate!"
lo so che fanno schifo ma sono proprio scarsa.. :martello
laura al momento ho pensato al titolo della tua lezione in spiaggia :ahah :ahah :ahah

yle che toc toc?????? Sei a casa tua!Come sta lo splendido Simo? :emozionee

karabà grazie per la lista :cuore

Ehmmmm....io in realtà non è che sto facendo chissà che di diverso, forse mi faccio meno pare se sto in piedi un pò tipo per sistemare due cose (lo facevo anche prima ma poi mi venivano le pare), per il resto tendo a fare la stessa vita, mangiamo ancora sul divano (prima mi sedevo solo se c'era gente e mio marito ha detto di continuare così che a lui piace mangiare sul tavolino :che_dici ) è dura dopo mesi cambiare e soprattutto lo è mentalmente, insomma ho ancora paura e mi continuo a dire che magari dopo le 34.... :fischia Comunque mi sa che domani mi tocca andare dai miei a pranzo, adesso mi assillano, devo fare 6 scalini e 10 passi di numero in giardino per andare a casa loro, mangeremo in terrazzo e poi nel pomeriggio magari mi metterò sulla sdraio ma ho già messo le cose in chiaro con mia mamma, una volta a settimana, lei mi aveva invitato anche ieri sera :che_dici
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 10 mag 2008, 14:15

roxy, fatti coccolare da mammà!!! :bacio
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 10 mag 2008, 18:28

Buon pomeriggio postovulez!

Che giornata faticosa... Sarà il caldo ma sono davvero a pezzi stasera! E poi non è che abbia fatto molto, un'ora al pomeriggi per la spesa e mezz'oretta al mattino, e sono stata seduta fuori 10 minuti al sole. A casa nons to molto ferma, ma non ho fatto quasi nulla in relatà. Morale della favola, sono a pezzi e secondo me anche Serena ne risente :buuu Ditemi di no...

ROXY se non te la senti vai a piccoli passi, piuttosto che fare le cose e avere poi le pare (come qualcuna :fischia ) è meglio che fai solo quello che proprio ti senti

LAURA a me il primo titolo piace :ok

KARABA' :bacio ed evviva il birillo guarito!

YLE non ti preoccupare se non riesci ad aggiornarti, ma passa a salutarci e a dirci come state... :cuore

Un bacione a tutte :bacio
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 10 mag 2008, 19:26

buona serata tutte! stasera cena fuori e il socio mi ha già fatto incazzare..non si è ancora reso conto che qualcosa è cambiato..non si sa dove si va a mangiare, quando...io sono rientrata in ristrettezze alimentari per cui vorrei che magari evitassimo posti dove non posso mangiare una mazza che qui da noi sono parecchi e magari che andassimo a mangiare a un'ora decente perchè la fame mi uccide e siccome nessuno sa nulla non posso neanche sbraitare..
pazienza..se mi rompo me ne torno a casa e mangio pane e mortadella..

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 10 mag 2008, 19:52

Lauretta che belle le tue para da incicognata :emozionee Comunque anche io (pur avendo fatto la toxo ho letto che in casi rarissimi si può riprendere e ho cominciato a evitare insaccati ecc.) sono moolto paranoica per ristoranti (ho paura che non rispettino tutte le norme igieniche) e orari, anche perchè cenare tardi significa dare via libera a nausee ed acidità

Io ho scoperto che nel mio hennè c'era il sodio picromato (è uno schifo che sulla confezioni non lo sconsiglino in gravidanza :grrr ) l'erborista insisteva che slno erbe :urka in percentuale del 2%
io l'ho fatto 2 volte usando 25-30 g di prodotto quindi max 1/2 grammo di questa porcheria per applicazione.
Vabbè mi affido alla Madonna, non posso fare altro.
Alla fine non mi arrabbio neanche più con me stessa, mi faccio paranoie su tutto (anche la tisana al finocchietto ho limitato) se mi è sfuggita prooprio questa, era destino.

Yle :bacio

Deb non temere Serena sta benissimo

Roxynpian pianino comincerai a fare di più

Dimenticavo, giovedì il socio è venuto a prendermi in ufficio e siamo andati in centro per salutare un amico. Era il 6, il 6 è l'unico giorno del mese in cui la chiesetta di S.M. Francesca rimane aperta il pomeriggio, me ne sono ricordata e siamo andati a ringraziare la santa. E' stato bellissimo :emozionee , l'ultima voltta avevo chiesto la grazia di un bimbo e questa volta mi accarezzavo il pancino :emozionee
Ovvio mi sono ricordata delle mie amichette golline
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 10 mag 2008, 19:53

conni, stai tranquilla..non è successo nulla!! :cuore

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 10 mag 2008, 20:07

lauretta, quoto conni!!! che bello sentirti con le paranoe da cika!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 11 mag 2008, 7:39

Buona domenica donne!!!

Conni: :martello smettila...ma ti prego...c'è gente che in gravidanza fa le peggio cose, senza un briciolo di scrupolo, e tu per un po' d'hennè ti fai venire tutta quest'ansia???L'assorbimento cutaneo è molto relativo...quindi datti allo yoga e rilassati!!!! :sorrisoo

Roxy:che bello leggere che è tutto ok, e che puoi muoverti un pochino di più...certo senza strafare, ma è già tanto poi con le belle giornate che ci sono...non può che far bene al tuo umore!!!

Isola: :yeee evvai la TN!!!!Non so che dirti...ma qui i maschietti scarseggiano...quindi...vedi un po' tu!!!!

Laura: :x: il bruciore di stomaco è micidiale...per Martina era insopportabile...però è sicuramente meglio della nausea e co..meglio è una parola grossa... :ahah

Deb:va là che Serena se ne sta proprio bella comoda...e tranquilla...magari nasce il 13 come Martina :-D :ok

Karabà:tesorino...arriverà anche il tuo momento, e noi siamo qui in trepida attesa per sostenerti...perchè dopo ce ne andiamo tutte di là nei gruppissimi...capito cika cecata????????????????????????

Tatina:riposati!!!!!!Com sono andate le beta????????? :incrocini

Rosa:come va?????????? :incrocini

White: :bacio

Cippa.ma dove sei andata?????????????Non ci dici niente della principessina????Lo sai che siamo curiose come scimmie!!!!!

Io per fortuna sono in una fase no malanni delle cucciole....ma in piena fase preparativi festa...cavoli mancano due giorni!!!Il bello è che per la cena del 13 con la famiglia siamo in 14...e io non ho ancora fatto nulla...quella puzzona di Chiara dice solo pa-pa (per me dicie pappa è ovvio...per lui dice papà!!!) non dice ancora mamma...è proprio fetentona...però vuole stare solo in braccio a me e nemmeno si sforza di chiamarmi!!!Adesso dormo meglio, dopo la tetta notturna, questa notte verso l'una, me ne vengo qui in cameretta, tanto Martina non ci vuole dormire, e ci dormo io!!!!Beatamente fino a mattina quando si sveglia di nuovo, anzi vi dirò che facendo così, forse non mi sente nella stanza, non si sveglia più mille volte...che bello!!!!Ok ora vado afare colazione...ho un certo languorino...

Baci a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 11 mag 2008, 10:37

buon giornoe buona festa della mamma a tutte noi!! perchè siamo tutte mamme nel cuore prima ancora di esserlo fisicamente!
Karabà :cuore spero davvero che gli esami diano solo bei risultati!
vanilla75, mi immagino che cosa non architetterai per la festa..mi raccomando..poi foto!!
Roxy piano piano fai dei passetti in avanti.fai solo quello che ti senti
Cippa dove sei? non ci fare stare in pena e passa anche solo per un salutino!!
un bacione a tutte :cuore :cuore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”