GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA VETERANA NON DEMORDE CON LA CIKA..ALLE CORDE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LA VETERANA NON DEMORDE CON LA CIKA..ALLE CORDE!

Messaggio da YLeNia » 18 feb 2008, 12:39

Ops Solariuzza..peddddono! :incrocini :cuore :emozionee
Sto un po' rinco sti giorni... (invece l'altri. :che_dici ).
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 18 feb 2008, 12:41

7colori che bello e che emozione!!!! :emozionee

Anch'io mando una marea di :incrocini per chi è in corsa Pesciolina, Happy,Annagiò,Nini,Isola,Hoppina,Kiky,Ely68 e...anch'io mi ci metto :prrrr , anche se servirebbe una mastodontica BDC per acchiapparla senza Fivet!

Yle il giallo ti dona :-D

REGALO NANA: allora, per me non ci sono problemi ragazze, io il bigliettino l'ho già scritto (Un piccolo pensiero per ricordarti che noi ci saremo sempre e ti vogliamo bene. Le tue Veterane), e come vi ho detto ci possiamo rifare un'altra volta, se poi vi sembra poco e preferite aggiungere qualcosa, ditemi cosa pensate (un libro? Non so se ama leggere) o cosa?
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 18 feb 2008, 12:42

:incrocini :incrocini :incrocini Sol!!!!!!
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 18 feb 2008, 12:45

YLeNia ha scritto:BUONGIORNO...

Mi ha mandato un sms Nanetta: dice che si è chiusa nel suo dolore, che non accetta visite e che sta uscendo fuori di testa. Le danno qualche calmante per farla stare meglio..anche fisicamente. L'unico contatto sono gli sms con noi golline e cmq ci sente vicine.

Non mi andava di postarlo di là... :sorrisoo ..non so se ho fatto bene.
Credo che facciano bene a darle qualche calmante, in certi se ne ha proprio bisogno! Adesso deve cercare di rilassarsi e l'unico modo è aiutandola con questi medicinali perchè da sola non potrebbe riuscirci. Sono ottimista, secondo me ce la faranno!!!!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 18 feb 2008, 12:50

Praslin so che le piacciono i libri..lo aveva scritto poco tempo fa su un topic nel salottino..anzi ora lo vado a ripescare!
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 18 feb 2008, 13:11

YLeNia ha scritto:BUONGIORNO...

Mi ha mandato un sms Nanetta: dice che si è chiusa nel suo dolore, che non accetta visite e che sta uscendo fuori di testa. Le danno qualche calmante per farla stare meglio..anche fisicamente. L'unico contatto sono gli sms con noi golline e cmq ci sente vicine.

Non mi andava di postarlo di là... :sorrisoo ..non so se ho fatto bene.

Provo a leggere gli arretrati anche se oggi in ufficio è un po' un delirio.
Un bacio a tutte. :bacio
Yle l'ho inserito nel salottino perchè alcune golline vogliono andare a farle visita e mi sembra di capire che Nanetta preferirebbe stare tranquilla,come è giusto che sia

anch'io preferirei cosi

non le sto inviando messaggi perchè vedo che già in molte lo fanno e temo di disturbarla troppo,magari è li che riposa e i continui suoni dei msg possono darle fastidio

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 18 feb 2008, 13:12

Allora potremmo metterci un libro...Yle aspetto di sapere il tuo titolo :ok

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 18 feb 2008, 13:37

Praslin, ma tu hai il suo indirizzo di casa per spedirle le cosine????

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 18 feb 2008, 13:39

Sì Nini, me lo dette Astrid :ok

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 18 feb 2008, 13:40

Mi ha tel il maritino, va a casa perchè ha un forte mal di stomaco. mal di schiena e si sente la febbre :x: . Oggi pomeriggio dovrò fare l'infermiera, anche perchè lui quando dice che sta male vuole dire che è a pezzi perchè di solito non si ammala mai e non si lamenta mai...

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 18 feb 2008, 14:05

E' vero, in genere gli uomini sono così, salvo diventare delle lagne mostruose quando hanno qualcosa :ahah :ahah :ahah

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 18 feb 2008, 14:07

Urca, ma siamo quasi a pagina 50!!!! :urka
Che ne dite di trovare un nuovo titolo dedicato a Nanetta???

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 18 feb 2008, 14:14

Nini ha scritto:E' vero, in genere gli uomini sono così, salvo diventare delle lagne mostruose quando hanno qualcosa :ahah :ahah :ahah
:ok Hai perfettamente ragione!!!!! Poi il mio non sa neanche dire cosa abbia! Dice <<mi fa male lo stomaco>> e poi si tocca il fianco sinistro...<<mi fa male la pancia...no un pò più sopra>> e poi si picchietta l'intestino :che_dici ...Insomma una frana!

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 18 feb 2008, 14:15

Ops, è vero, siamo quasi a 50 pag! :urka

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 18 feb 2008, 14:34

sigh...

Mi dispiace leggere la polemica nel post dedicato a Nanetta ...
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 18 feb 2008, 14:55

Ragazze sentite questa!!!!

Alla mia istero conobbi una ragazza che come me faceva questo esame. E' in caccia da 2 anni, ha 36 anni e stava prendendo la pillola perchè il ciclo non le veniva ormai da 6 anni (soffre di amenorrea dovuta da cisti ovariche da quanto ho capito e in vita sua avrà visto si e no per 5 volte un ciclo spontaneo). Siamo rimaste in contatto con sms.

Bene, mi ha appena telefonato, ha smesso la pillola dopo l'istero, fra Natale e l'ultimo dell'anno, ha visto il ciclo da pillola e oggi ha scoperto di essere incinta!!!! :urka :urka Il bello è che sembra abbia ovulato a ridosso della fine del ciclo post pillola per come hanno datato il feto...non ho parole ma queste cose (anche se vere BDC) mi mettono di buon'umore :incrocini

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 18 feb 2008, 14:56

che cosa succede? vado a leggere
Nini per il nuovo post io concordo :cuore
Pat

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 18 feb 2008, 15:04

Ma no Sol, non ti amareggiare. Solo che davvero il confine tra affetto e invadenza a volte è davvero troppo sottile.

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 18 feb 2008, 15:25

Nini ha scritto:Ma no Sol, non ti amareggiare. Solo che davvero il confine tra affetto e invadenza a volte è davvero troppo sottile.
Esatto. L'idea di Ciula e Frency non era cattiva :sorrisoo , anzi..però ecco Paola è stata chiara.
Ad esempio io erano 2 gg che non le inviavo un sms..
Stamattina le ho semplicemente scritto che la penso tanto e stop.
E lei mi ha risposto come per sfogarsi..aveva bisogno evidentemente.
Però ecco..mandarle tanti messaggi per chiedere particolari clinici o lasciare nel salottino messaggi "esagerati" boh...a volte mi sembra una forzatura o un seguire la massa..non so. Sbaglio?

Astrid hai fatto benissimo a riportare il mio messaggio.
Praslin di buon auspicio la notizia che hai avuto! :incrocini :fischia

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 18 feb 2008, 15:30

No Yle, non sbagli. Ha scritto bene qualcuna dicendo che sta quasi diventando un reality. Un po' va bene poi secondo me basta.
Io le ho mandato un sms ieri mattina in cui non le chiedevo nulla ma le scrivevo soltanto che pensavo sempre a lei e alle piccole. Non mi ha risposto e io non le ho più scritto, magari nei prossimi giorni le manderò un altro sms. Chissà quanti gliene arrivano, piccola.........dovesse rispondere a tutte noi si stancherebbe soltanto a fare quello.
Dobbiamo pensare a farla riposare, lei sa che le siamo vicine tutte.

Oggi sono cottarella, il suprefact sta iniziando a fare il suo effetto.

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”