GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON ARIANNA E SIMONE AL CIKABAR SI PASSA IL TESTIMONE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CON ARIANNA E SIMONE AL CIKABAR SI PASSA IL TESTIMONE

Messaggio da elfa » 24 feb 2008, 17:58

Ragazze avete straragione!!
Ale anche io credo che lui non vorrebbe una storia ma solo qualcosaltro...
Leda anche io penso che mettere tutto in gioco per uno sfizio (e manco mi interessa tutto sommato) non ha senso...

Insomma, sono convinta che le cose siano andtae come dovevano andare, e mi sento rassicurata sul fatto che il "turbamento" è normale, del resto ne ero anche un pò innamorata all'epoca...
Ora cercherò di evitare anche di andare a prendere il caffè..peccato perchè ci facevamo delle gran risate...

Invece mi sento così serena e tranquilla ora per la ripresa della caccia...e stranamente per ora non sento assolutamente la fretta che avevo quando avevamo iniziato tre anni fa...

Ale io ho il tuo stesso problema con Alessandro...ormai tutte le notti alle quattro si sveglia e si addormenta solo abbracciato a me nel lettone evuole pure il latte :x:
Sono talmente stanca che ormai lo porto in automatico, ma se le forze te lo consentono prova a riaddormentarla e rimetterla a letto: la prima notte ti alzerai tremila volte, poi sempre meno...è la mia variante del metodo Hogg e funzionava ma ora proprio non ce la faccio...
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 24 feb 2008, 17:59

Manu come va oggi?
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 24 feb 2008, 19:17

Ciao ELFA
sto benone nel senso che qualche perdita c'e' ancora, ma mi sembrano diminuite e poi parto dall'idea che se fosse qualcosa di serio o da controllare... dovrebbero aumentare con il passare dei giorni.
Comunque domani mattina ho un'ecografia pelvica per controllare che l'ovulazione sia avvenuta e vediamo cosa vedono dentro...
Spero tanto si veda il corpo luteo (saro' al 3po).... :incrocini sia perche' sarebbe la prima ecografia post ovulazione che faccio in vita mia, sia perche' sto andando di nascosto da un'altra ginecologa (la mia non voleva farmela fare) e non posso ritornare da lei per un ulteriore controllo dopo un solo mese...
Vi faccio sapere non appena torno in ufficio.
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 24 feb 2008, 19:52

buonasera cikabar

MANU credo di ricordare anche io quelle perditine acquoso post isg...cmqe domani dall'eco vedrai che è tutto a posto! :ok :bacio

ELFA corro di nuovo nelle tue pag personali...ti avevo già detto in merito... :fischia

domani ho eco di controllo e dosaggio estradiolo+progesterone...domani credo sapremo quando farò il pick up :incrocini :incrocini :incrocini .......mammamia che fifa!!! :urka non credo manchi molto...da mercoledì in poi credo...Isolamarito mi chiede ogni giorno quando sarà il pick up :che_dici ci si mette pure lui stavolta! :ahah Sembriamo più emozionati della scorsa Fivet... :fischia

MYNNIE bacio al micro pancino di millimetrino
TP come ti senti?

SARETTA e CRAZY non passano da un pò...
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 24 feb 2008, 20:43

Buonasera belle!

Isoletta evviva i tuoi folly :yeee e mille :incrocini perchè crescano come si deve!

Manu :incrocini per l'eco di domani!

Elfa :yeee per la riapertura ufficiale della caccia!
Per l'ex quoto le altre...il passato non si dimentica mai del tutto ed è normale che le sue parole ti abbiano fatto un certo effetto ma, come hai detto tu stessa, da qui a concretizzare ce ne corre...

Leggevo che si parlava di lettone..ehm ehm...io Ary la sto facendo dormire con me :fischia dite che rischio che prenda il vizio anche se è così piccola?
Mi sa che è più probabile che il vizio lo prenda io... :fischia :ahah

Ah ho aggiunto qualche fotina della pupa...è già cresciutissima :-D
Vado a cenare prima che si svegli, a domani amichette!
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 25 feb 2008, 9:40

Buongiorno a tutte

deve esserci qualcosa nell'aria, perchè anche alle nostre latitudini è arrivata la mammite... Giulio era in cura di disintossicazione da lettone :fischia e stava andando beneone, stanotte invece un balzo indietro: piangeva diperato e si calmava solo se gli mettevo la faccia a 2 cm dalla sua e mi poteva accarezzare (più che altro pizzicare e graffiare... veramente) e alla fine dopo mille tentativi è finito con gran soddisfazione nel lettone :x:

Isola, Hope: il vostro momento si avviciiiiiiiiiiiiiiiiina! :incrocini

Manu: meglio "la sotto"?! :incrocini

pancine grandi medie e piccine, tutto bene?
There must be some kind of way out of here ...

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 25 feb 2008, 9:41

Mare: la mia risposta è SI, faresti meglio ad abituarla alla culla perchè quando sono più grandi costa di più e molte volte si deve passere dal farli piangere ed è uno strazio :buuu almeno per me.
There must be some kind of way out of here ...

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 25 feb 2008, 13:08

Buongiorno amiche mie,

Ale io credo che la "mammite" di Ambra sia dovuta al fatto che è sempre stata solo con te, io sul discorso lettone la penso così: secondo me i bimbi vanno assecondati, mio marito non la vede proprio così ma perchè è rimasto scioccato da sua nipote che è stata nel letto dei genitori fino a 7 anni :x: Anche Fedrico si sveglia 4 o 5 volte la notte, una volta mi alzo lui e una io, lo calmiamo ma se poi proprio non va lo portiamo nel lettone, è propio bello quando è lì, io lo adoro, infatti più che un vizio loro poi diventa nostro!

Elfa :yeee per la riapertura della caccia
e... che bell'argomento che hai tirato fuori! Anche a me è capitato di essere "turbata" dall'incontro con il mio ex... mi sono fatta mille domande, certo lui non voleva una storia (è felicemente sposato con figli) ma qualcos'altro :fischia , per questo mi avrebbe dovuto fare ancora più rabbia, invece per due o tre giorni non ho fatto altro che pensare a lui... ci eravamo lasciati ragazzini e ci eravamo ritrovati aduti, lui studio x conto suo, ricco, bello, villa in una zona "in" di roma, colf 24 ore su 24........... poi ho guardato il mio piccolo miracolo negli occhi e tutti i miei pensieri sono svaniti nel nulla :emozionee lui è tutto quello che dalla vita desideravo :cuore

Yle come è andata la cenetta con le over??? Raccontaaa

Isola, Hope siete nelle mie preghiere :cuore

Mynnie e mynnino/a come state?

:bacio
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 25 feb 2008, 13:24

giorno a tutte

oggi finalmente un po' di sole qui a londra

Ieri sera ho fatto la prima punturozza della mia vita. Ero agitata, tremavo mentre preparavo la siringa. per fortuna c'era la mia amica che mi ha supportato.
Poi mi sono bucata la pancia con forza... sono andata giu' di brutto con l'ago e ho chiuso gli occhi. Ma ho dovuto riaprire per vedere quando finiva... ecco sembrava non finire piu'
non ho sentito dolore o altro, credo che stasera sara' piu' semplice.

mercoledi mattina ho l'eco + analisi di controllo e la sera mi diranno se lasciare la stessa dose o diminuire il meropur (per ora 5 fiale al giorno)

ho iniziato a prendere anche il clomid

ragazze sono emozionata............ comunque andra' ora sono emozionata!!

isoletta :incrocini

vado a leggere gli arretrati
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 25 feb 2008, 13:46

Ciao a tutte....un minuto solo......ma volevo salutarvi.... :bacio

Sono sempre di super-corsa....da circa un mese siamo tutti ammalati....prima Nathan,poi io e mio marito...e adesso continuiamo a rimpallarcela l'un l'altro.......una tragedia.....
Nathan ha avuto febbre,congiuntivite 2 volte...e stamattina nuovamente febbre......mi fà tantissima tenerezza e mi scoccia di brutto non poter stare a casina con lui.......al momento non posso....spero tra qualche giorno di poterlo fare....c'è comunque papà....

Noi (la coppia) le stiamo tentando tutte....ma mi sento che ogni giorno va sempre peggio....non so.....come se dentro di me sentissi che ormai non c'è più nulla da fare......ma vado avanti per il bene di Nathan e per non lasciare nulla di intentato....

Ho letto un pò di arretrati.....ma sono troppo in debito per riuscire a dirvi qualcosa.....vedrò di leggere con più calma appena potrò e rendermi più partecipe....anche perchè mi mancate una cifra.....

Un bacio a tutte.....spero mi perdonerete!!!! :bacio
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 25 feb 2008, 13:59

ciao saretta... :cuore spero davvero le cose vadano meglio

non vi ho detto che comincio pure l'agopuntura mercoledi :hi hi hi hi la mia vecchia agopuntora che avevo qui a londra... esperta in fertilita'.... saro' tutta un buco praticamente... :ahaha tra punture e aghetti!!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 25 feb 2008, 14:21

Buongiorno care,

Saretta quanto tempo :cuore torna a trovarci più spesso :cuore

MYNNIE COME STAI????

Hope, Isola :incrocini :cuore

Elfa lo so io cosa vuole il tuo ex :fischia
Deve schiattare!!!

Mare ma che bambolina la tua Ariannina :emozionee

Io sto benissimo, in pieno stato di grazia...cammino a dieci centimetri da terra, penso che se cascasse il mondo non me ne accorgerei...adesso c'è la mia bambina...penso sempre e solo a lei :emozionee

Buona giornata a tutte :bacio
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 25 feb 2008, 15:44

Buongiorno bambine.....

HOPE ISOLA vi penso con il :cuore ...
Hoppina non farci caso ai buchi..... si richiudono :ahah ! Forza!

Isola grazie per essere sempre cosi' carina, e per il discorso delle perdite, mi hai rincuorato tanto. Grazie.

TP tra poco si inizia il conto alla rovescia sotto i 100 giorni :yeee

SARETTA torna quando vuoi.... spero le cose migliorino

MYNNIE :cuore

Tra 20 minuti esco a vado a fare l'ecografia. Spero che si veda il corpo luteo... Comunque stamani sono dovuta andare dal mio dottore per avere la richiesta medica per l'eco, e gli ho parlato un po'... mi ha detto che se voglio, posso rifare con lui TUTTI i dosaggi ormonali al 3pm, ovulazione e 7po.
Tutti: tiroide, prolattina, estrogeni. Tutti. Qua la gine non mi ha mai voluto controllare il T3, T4 e prolattina..
Io quasi quasi, lo faccio. Intanto vediamo questa ecografia come va :incrocini

Ci si sente tra un paio d'ore. Un :bacio a tutte.

p.s. ma CRAZY e YLE dove siete?

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 25 feb 2008, 16:37

CIKABARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Ho appena sentito al tel il mio doc e la biologa :cuore
gli ho letto i risultati di oggi:
ESTRADIOLO 2159
PROGESTERONE 0.5

ECO: DX: 6 FOLLY DA 12 A 14 mm
SX: 6 FOLLY DA 11 A 14 mm
Tot. 6+6=12

ENDOMETRIO: 12.1

Praticamente i folly grandi di venerdì scorso 7pm sono rimasti tali e quelli piccoli sono cresciuti...a sx addirittura ne sono spuntati fuori altri 2! :-D :incrocini

Mercoledì vado al centro perchè il doc vuole farmi eco e analisi del sangue... :emozionee
la biologa ha detto che sono pronta ma lui vuole aspettare qualche altro giorno...intanto mi ha abbassato il Meropur a 2 fiale...

Presumibilmente venerdì avremo il pick up....... :emozionee :incrocini

io ed Isolamarito siamo emozionatissimi... :emozionee

il ginek sostituto della mia ginek che oggi mi ha fatto l'eco era un tipo assurdo...ma...le sue pazienti sono tutte incinte alla prima botta! E due pure di 3 gemelli!!! :-D Gli ho detto:Ah dottò, veda un pò che può fà! Una botta di fortuna pure a me!" :hi hi hi hi
che te lo dico a fà: mentre mi faceva l'eco si è inceppata la macchina che stampa le fotine...sò rimasta a gambe all'aria mentre lui cercava ovunque nei cassetti dello studio della mia ginek la nuova pellicola! :ahah

A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 25 feb 2008, 17:16

MANU per l'eco :incrocini

MYNNIE ti penso.......come stai? :cuore

vado a dormire...o almeno ci provo vista l'emozione......stanotte sono di turno e se non riposo è dura! :fischia :bacio
A.2008M.2012

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 25 feb 2008, 17:57

ISOLA evviva i follys!!! Piccini crescete bene!!
E tanti :incrocini per il pick up di venerdi!!

La mia eco e' stata deludente.... la tipa ha fatto una classica ecografia senza dirmi niente di niente. La scusa dell'ecografia era la cisti ed infatti ha controllato questa e basta. Io le ho chiesto se mi guardava le ovaie e vedeva se c'era stata l'ovulazione o meno.... e mi ha detto che non era in grado di vedere niente. Mi ha detto che per controllare l'ovulazione devo rivolgermi a un centro specializzato che segue la crescita e lo scoppio del follicolo. Cosi' come stamani mi ha detto che non era possibile vedere niente.
:bomba adesso non so piu' cosa fare. L'unica sarebbe andare in un centro per l'infertilita'................. ma non so se la mia assicurazione compre i costi e poi prima di parlare di PMA, vorrei che per lo meno mi facessero gli esami che la ginecologa NON mi vuole far fare.
Uffi............... :grrr

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 25 feb 2008, 17:58

buonasera!
qui tutto benone. Da qualche giorno sono cominciate le nausee ma a volte sono più forti altre meno.Comunque si sopportano facilmente. Il senon mi fa sempre più male e io non vedo l'ora di rivedere il mio amore :cuore

Isola penso che il pick-up sia veramente vicino. Stai molto a riposo e bevi molto (bevi bevande tipo gatorade, ti faranno bene) :incrocini :cuore

Hope :incrocini :cuore certo che secondo me gli aghi te li sognerai anche la notte!

Elfa :cuore spero tanto che il tuo micetto si rimetta al più presto. Per l'ex quoto le altre.

Tp :cuore è magnifico camminare a 10cm da terra, magnifico!

Manu :incrocini per l'eco. Io al posto tuo i dosaggi li farei.

Saretta :bacio

un :bacio a tutte
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 25 feb 2008, 19:17

Buonasera amiche mie
Ho come al solito poco tempo, lascio un po' di :incrocini :incrocini :incrocini per Isola e Hope
un po' di :incrocini :incrocini :incrocini per Mynnie
un po' :incrocini :incrocini :incrocini per Yle
e un bacione a tutte le altre.
Riuscirò mai a rimettermi in pari?
DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 25 feb 2008, 19:31

mynnie :-D come sono felice di leggerti!!! mi metti tanta serenita' e ottimismo... passa piu' spesso :hi hi hi hi

manu :bomba ma che uffi.....

quando ero a londra avevo una assicurazione che copriva le spese di pre-fertilita' quindi tutte le eco etc. ma non la fivet ad esempio. magari la tua e' cosi'....
certo pero' che bolls

ciao tippina bella, ormai ogni volta che ti leggo mi sembri cosi... "eterea"... :emozionee se sente che stai vivendo un momento magico e unico

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 25 feb 2008, 19:45

HOPE :incrocini :cuore

Prima di andare in un centro fertilita', vorrei provare a rifare i dosaggi ormonali completi, cambiare ginek e fare il post coital test + esame ph, spermiogramma e spermiocultura del socio.
Se tutto questo risutasse andare bene, non saprei piu' cosa fare... forse a quel punto sarebbe il caso di passare al centro fertilita' per analisi piu' approfondite e cariotipo.
Tra mezz'ora chiamo il mio dott in Italia e lo aggiorno sulla ISG. Vediamo che ne pensa anche lui.

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”