Ale anche io credo che lui non vorrebbe una storia ma solo qualcosaltro...
Leda anche io penso che mettere tutto in gioco per uno sfizio (e manco mi interessa tutto sommato) non ha senso...
Insomma, sono convinta che le cose siano andtae come dovevano andare, e mi sento rassicurata sul fatto che il "turbamento" è normale, del resto ne ero anche un pò innamorata all'epoca...
Ora cercherò di evitare anche di andare a prendere il caffè..peccato perchè ci facevamo delle gran risate...
Invece mi sento così serena e tranquilla ora per la ripresa della caccia...e stranamente per ora non sento assolutamente la fretta che avevo quando avevamo iniziato tre anni fa...
Ale io ho il tuo stesso problema con Alessandro...ormai tutte le notti alle quattro si sveglia e si addormenta solo abbracciato a me nel lettone evuole pure il latte

Sono talmente stanca che ormai lo porto in automatico, ma se le forze te lo consentono prova a riaddormentarla e rimetterla a letto: la prima notte ti alzerai tremila volte, poi sempre meno...è la mia variante del metodo Hogg e funzionava ma ora proprio non ce la faccio...