kikaemax ha scritto:Stamani mattina mi sono alzata con due man gonfie... sembravo l'omino della Michelin... poi mi fanno un male... inizio a riuscire a piegarle del tutto solo dopo 30 minuti buoni che sono in piedi... sono uscita persino senza orologio perchè mi stava stretto![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON PANDORO E PANETTONE, LA PARTICELLA FA IL PIENONE
-
son71
- Master~GolGirl®

Re: CON PANDORO E PANETTONE, LA PARTICELLA FA IL PIENONE
- giulli72
- Master~GolGirl®

era un ragazzino sfigatino....ma giustificato x l'etàkikaemax ha scritto:GIULLI dai via il primo era veramente bruttino poverino...
anch'io a 13 anni ero + orrenda di quanto sono ora
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
-
son71
- Master~GolGirl®

Intanto guarda qui... http://tbn0.google.com/images?q=tbn:LoG ... -owen7.jpgson71 ha scritto:KIKA a me ha sempre appassionato sapere il più possibile sul concepimento, gravidanza e nascita quindi cerco di saperne più che posso!
- giulli72
- Master~GolGirl®

e che centra questo con il concepimento???son71 ha scritto:Intanto guarda qui... http://tbn0.google.com/images?q=tbn:LoG ... -owen7.jpgson71 ha scritto:KIKA a me ha sempre appassionato sapere il più possibile sul concepimento, gravidanza e nascita quindi cerco di saperne più che posso!
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- kikaemax
- Expert~GolGirl®

E' L'AMORE MIO STUPENDISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!son71 ha scritto:Intanto guarda qui... http://tbn0.google.com/images?q=tbn:LoG ... -owen7.jpgson71 ha scritto:KIKA a me ha sempre appassionato sapere il più possibile sul concepimento, gravidanza e nascita quindi cerco di saperne più che posso!
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010

- kikaemax
- Expert~GolGirl®

GIULLI non farmi ricordare come ero oscena a 13 anni... io ho avuto alti e bassi... in alcuni periodi me la cavavo bene e avevo dietro tanti bimbetti in altri mi ciucciavo le ditina...

- giulli72
- Master~GolGirl®

credo di poter dire con tutta sincerità che la foto di classe della 3^ media è a dir poco orrendakikaemax ha scritto:GIULLI non farmi ricordare come ero oscena a 13 anni... io ho avuto alti e bassi... in alcuni periodi me la cavavo bene e avevo dietro tanti bimbetti in altri mi ciucciavo le ditina...![]()
tra l'altro quel giorno avevamo avuto (prima della foto) educazione fisica, quindi tutte con la tuta da ginnastica, sudate con i capelli pettati alla testa
insomma.... una peggio dell'altra
- kikaemax
- Expert~GolGirl®

Anche la mia è così ricordo che avevo una tuta da ginnastica rosa...giulli72 ha scritto:credo di poter dire con tutta sincerità che la foto di classe della 3^ media è a dir poco orrendakikaemax ha scritto:GIULLI non farmi ricordare come ero oscena a 13 anni... io ho avuto alti e bassi... in alcuni periodi me la cavavo bene e avevo dietro tanti bimbetti in altri mi ciucciavo le ditina...![]()
![]()
tra l'altro quel giorno avevamo avuto (prima della foto) educazione fisica, quindi tutte con la tuta da ginnastica, sudate con i capelli pettati alla testa![]()
insomma.... una peggio dell'altra![]()

- frency72
- Expert~GolGirl®

RIECCOMIIIIII!!!!!!!!!!!!
NANA
che bello una caccoletta femmina
allora speriamo che l'altra caccoletta sia maschio
KIKA manca davvero poco adesso, mi sembra ieri che ci hai detto di essere incinta!!!!
GIULLY seeeeexyyyyy con la voce di Amanda Lear
puoi sedurre il socio stasera
Il tempo delle mele, l'ho visto anche io ieri pomeriggio e ce l'ho anche reigstrati tutti e due, ogni tanti me li riguardo e ricordo quando ero ragazzina!
NANA
KIKA manca davvero poco adesso, mi sembra ieri che ci hai detto di essere incinta!!!!
GIULLY seeeeexyyyyy con la voce di Amanda Lear
Il tempo delle mele, l'ho visto anche io ieri pomeriggio e ce l'ho anche reigstrati tutti e due, ogni tanti me li riguardo e ricordo quando ero ragazzina!
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
- giulli72
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
per non parlare dei maschietti!
con 2 pelucchi sulla faccia e brufolosissimi 
per non parlare dei maschietti!
- kikaemax
- Expert~GolGirl®

Ciao FRENCYNA!!!!!!!

-
son71
- Master~GolGirl®

Ho riportato il messaggio sbagliato ma l' intento era di catturare l' attenzione di KIKA per farla rimanere con noi!giulli72 ha scritto:e che centra questo con il concepimento???son71 ha scritto:Intanto guarda qui... http://tbn0.google.com/images?q=tbn:LoG ... -owen7.jpgson71 ha scritto:KIKA a me ha sempre appassionato sapere il più possibile sul concepimento, gravidanza e nascita quindi cerco di saperne più che posso!capisco che possa aiutare
ma non centra niente! :ahah
- frency72
- Expert~GolGirl®

kikaemax ha scritto:Anche la mia è così ricordo che avevo una tuta da ginnastica rosa...giulli72 ha scritto:credo di poter dire con tutta sincerità che la foto di classe della 3^ media è a dir poco orrendakikaemax ha scritto:GIULLI non farmi ricordare come ero oscena a 13 anni... io ho avuto alti e bassi... in alcuni periodi me la cavavo bene e avevo dietro tanti bimbetti in altri mi ciucciavo le ditina...![]()
![]()
tra l'altro quel giorno avevamo avuto (prima della foto) educazione fisica, quindi tutte con la tuta da ginnastica, sudate con i capelli pettati alla testa![]()
insomma.... una peggio dell'altra![]()
![]()
Francesca
- giulli72
- Master~GolGirl®

giuro che ieri in una delle prime scene....dove la SOPHIE incaxxata con i suoi gli dice:
"a voi non importa niente di me"
mentre gli chiedeva se poteva andare alla festa...... mi sembrava di vedere mia cognata di 28 anni
il livello è quello
mentre gli chiedeva se poteva andare alla festa...... mi sembrava di vedere mia cognata di 28 anni
il livello è quello
- giulli72
- Master~GolGirl®

e le clark???
o le espadrillas???
chi non le ha avute?????? :ahah :ahah
o le espadrillas???
chi non le ha avute?????? :ahah :ahah
-
son71
- Master~GolGirl®

- kikaemax
- Expert~GolGirl®

Noi avevamo un ripetente che aveva 2 anni più di noi uno st@@@o con la S maiuscola io lo conoscevo perchè abitava vicino a me... però era un pezzo di fico!!!!!!!! Poi non sò come ma sono diventata la sua preferita e con me era carino...giulli72 ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
per non parlare dei maschietti!con 2 pelucchi sulla faccia e brufolosissimi
e io stavo dietro ad un rospetto stile calimero... che gusti osceni da ragazzine

-
son71
- Master~GolGirl®

kikaemax ha scritto:Noi avevamo un ripetente che aveva 2 anni più di noi uno st@@@o con la S maiuscola io lo conoscevo perchè abitava vicino a me... però era un pezzo di fico!!!!!!!! Poi non sò come ma sono diventata la sua preferita e con me era carino...giulli72 ha scritto: :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
per non parlare dei maschietti!con 2 pelucchi sulla faccia e brufolosissimi
e io stavo dietro ad un rospetto stile calimero... che gusti osceni da ragazzine![]()
![]()
- frency72
- Expert~GolGirl®

... ah però!!! i miei complimentoni alla cognata!!!! Deve essere un gioia viverle accanto!!!giulli72 ha scritto:giuro che ieri in una delle prime scene....dove la SOPHIE incaxxata con i suoi gli dice:
il livello è quello![]()
Francesca
- kikaemax
- Expert~GolGirl®

Ora inizio a sbavare per qualcos'altro...son71 ha scritto:KIKA ecco un' altra cosina for you!![]()
http://www.film.it/fnts/film/immagini/2 ... eep201.jpg
chi ha dei pezzi di toponi li tiri fuori!!!!!!!!!!!!Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010