GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

CACCIATRICI:più cariche che mai,per la cicogna son veri guai

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Avatar utente
ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5222
Iscritto il: 20 mag 2005, 15:00

Re: CACCIATRICI:più cariche che mai,per la cicogna son veri guai

Messaggio da ely68 » 3 gen 2008, 20:36

laroby ha scritto:
ely68 ha scritto:uè, tra poco vi radunate
un pochetto vi invidio, ma non so se reggerei un fracco di bimbi ai primi giorni di pm :fischia ve li rapirei tutti :ahaha

sol :urka non dico nulla :sorrisoo
te li molliamo tutti e 7 mentre piangono tutti insieme ci stai? eh? eh? :-D
:prrrr :prrrr :prrrr
mmmh, anche no :prrrr
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

Avatar utente
gz
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 17320
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:31

Re: CACCIATRICI:più cariche che mai,per la cicogna son veri guai

Messaggio da gz » 3 gen 2008, 20:48

EH EH ELY POI TI DIREMO SE SI SONO SCATENATI TUTTI E 7 INSIEME... IMMAGINO LE FACCE DI QUELLI DELL'AGRITURISMO :fischia :hi hi hi hi
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Avatar utente
heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2277
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:01

Re: CACCIATRICI:più cariche che mai,per la cicogna son veri guai

Messaggio da heidi_k » 3 gen 2008, 20:58

Ciao tesorine :cuore
scusate se sono sparita dalla circolazione e non ho nemmeno fatto gli auguri di Buon 2008 (a malapena ho mandato in giro una mail con le fotine di Eva)... ma per me è stato un periodaccio :urka
Non vedevo l'ora che arrivassero le vacanze di Natale per riposarmi e godermi Marco ed Eva... e invece con Eva che si è ammalata è stato tutto una corsa in salita... per me è stata una vera mazzata e negli ultimi giorni sono così stanca che ogni giorno mi faccio un piantino e Marco mi consola :coccola la stanchezza, la preoccupazione, gli effetti collaterali dei farmaci, Eva che sta crescendo e ora si alza in piedi da sola e fa un sacco di capricci...
L'ultima è che stamattina abbiamo dovuto chiamare ancora la pediatra: reazione allergica al nuovo farmaco antiasma, quindi si ritorna al cortisonico con l'inalatore... ogni giorno obbligarla a piangere mattina e sera per farglielo :buuu

Vabbè, sono felice perchè sta per arrivare il raduno!!!!!!!!!!!!!!!! Noi probabilmente verremo con un'auto noleggiata perchè l'Opel Corsa di mia sorella ha 10 anni e le gomme un po' lisce, e se nevica non è il massimo della sicurezza... non ho ancora pensato a nessun preparativo perchè sono stanca morta, porterò il thermos con pappa fatta a casa per sabato a pranzo, e anche io il Babypappa per sabato sera. Domenica partiremo a metà mattina per evitare il traffico del megarientro, quindi per il pranzo porterò una pappa pronta (l'ho provata solo 1 volta, sapeva di pappa per cani, ma Eva l'ha mangiata tutta bleahhhhhh).

E poi finalmente ricomincerà il lavoro, e potrò rilassarmi e riposarmi in ufficio :ahah



VI VOGLIO BENE FANCIULLE, VI PENSO TANTO ANCHE SE NON RIESCO A COLLEGARMI :cuore E GLI AUGURI PIù GRANDI PER IL 2008 VANNO A ELY, SILVIA, SOL, NINI E SARA STANGONA :incrocini
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

Avatar utente
heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2277
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:01

Re: CACCIATRICI:più cariche che mai,per la cicogna son veri guai

Messaggio da heidi_k » 3 gen 2008, 21:00

ciao GIANNA :bacio dopodomani saremo già a chiacchierare come matte!!

io lo so perchè nevica......... perchè al raduno viene anche il mio Baffetto :hi hi hi hi :ahah :ahah :ahah :fischia
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

Avatar utente
gz
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 17320
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:31

Re: CACCIATRICI:più cariche che mai,per la cicogna son veri guai

Messaggio da gz » 3 gen 2008, 21:06

UN TEST POSITIVO OR ORA NELLE PCOSSINE

EVVAI!!!! :yeee :yeee
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Avatar utente
gz
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 17320
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:31

Re: CACCIATRICI:più cariche che mai,per la cicogna son veri guai

Messaggio da gz » 3 gen 2008, 21:06

ANCHE IO REGI HO PENSATO CHE NEVICHI PERCHE' FACCIAMO UN RADUNO :ahah

SI TRA POCO SAREMO IN CHIACCHERE DAL VIVO

DOMANI TENTERO' DI PORTARE LA IL MICROONDE :sorrisoo

BUONA NOTTE E UN BACINO A EVA :bacio
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Avatar utente
brybry
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 326
Iscritto il: 20 mag 2005, 11:09

Re: CACCIATRICI:più cariche che mai,per la cicogna son veri guai

Messaggio da brybry » 4 gen 2008, 9:14

Buongiorno CACCIATRICI BELLE!!!!

che bello che vi incontrate!!!!!
brybry - MEMBRO DELLE CACCIATRICI!!!
Samuele è nato a 38+2 il 30/08/2006 alle 13.54, 2880gr per 48 cm di pura seccardaggine

Avatar utente
laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7337
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:25

Re: CACCIATRICI:più cariche che mai,per la cicogna son veri guai

Messaggio da laroby » 4 gen 2008, 12:30

ragazze ci siamo,
vado a pranzare io
sfamo il trappolo e partiamo!!
sfidiamo la neve e le intemperie, siamo più forti noi!!!
mamma mia non ci posso pensare che tra poche ore conoscerò i gizzini e la mia Alice :cuore

ci rileggiamo lunedi!!!
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

Avatar utente
babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4923
Iscritto il: 18 mag 2005, 8:46

Re: CACCIATRICI:più cariche che mai,per la cicogna son veri guai

Messaggio da babymary » 4 gen 2008, 14:44

Belvetta conoscerai anche Ippo :che_dici
Va bè te la concedo la dimenticanza :fischia
Ieri Ippo ha fatto il bravo sia al nido che dalla nonna ma la notte non ha dormito quasi mai. Io credo che siano i dentini mi sa che ne mette 4 insieme anche questa volta, già gli si vedono sotto le gingive che stanno lì, lì per spuntare.
Devo sentire Gianna per domani per sapere quale è l'uscita dell'autostrada e dove bisogna incontrarsi :yeee

Gianna un test positivo? Di chi?

Va bè ma che lo chiedo a fare tanto non avrò tempo per controllare la risposta.
Mando un bacio a tutte e non vedo l'ora di abbracciare le raduniste e i loro cuccioli.
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3782
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:18

Re: CACCIATRICI:più cariche che mai,per la cicogna son veri guai

Messaggio da Nini » 4 gen 2008, 22:45

Ciao bellezze, divertitevi domani al raduno!!!!!! :bacio

Avatar utente
brybry
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 326
Iscritto il: 20 mag 2005, 11:09

Re: CACCIATRICI:più cariche che mai,per la cicogna son veri guai

Messaggio da brybry » 5 gen 2008, 20:47

Ciao CACCIATRICI
Come vorrei essere al CACCIARADUNO :emozionee :emozionee :emozionee
brybry - MEMBRO DELLE CACCIATRICI!!!
Samuele è nato a 38+2 il 30/08/2006 alle 13.54, 2880gr per 48 cm di pura seccardaggine

Avatar utente
xsempreflynn
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 61
Iscritto il: 6 gen 2008, 10:46

Re: CACCIATRICI:più cariche che mai,per la cicogna son veri guai

Messaggio da xsempreflynn » 6 gen 2008, 10:51

buongiorno bimbe!
ebbene si! eccomi qua per lasciarvi un bacione piumoso nuovo nuovo!
forza piccole vi voglio tutte mamme prima di settembre!
e a tutte le mie mammine cacciatrici...che dire...sono così felice per voi che non trovo le parole...le vostre vittorie in parte sono anche le mie!
vi voglio bene
e vi penso SEMPRE!
:cuore
la vostra flynn bellalì
produttrice doc di LH!!! e ridiamoci su va

Avatar utente
ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5222
Iscritto il: 20 mag 2005, 15:00

Re: CACCIATRICI:più cariche che mai,per la cicogna son veri guai

Messaggio da ely68 » 6 gen 2008, 18:19

flynn, che piacere vederti :-D
ma di te non ci dici nulla?

e voi, che mi raccontate del raduno?

e per finire, sol, hai per caso qualcosa da dirci? :fischia

buona befanuzza a tutte
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

Avatar utente
heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2277
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:01

Re: CACCIATRICI:più cariche che mai,per la cicogna son veri guai

Messaggio da heidi_k » 6 gen 2008, 21:30

Buonaseraaaaaaaaa :bacio

eccomi di ritorno dal raduno....... che dire, il tempo è volato velocissimo ed è stato come se ci non ci vedessimo da 2 giorni invece che da così tantooooo... e finalmente abbiamo fatto la conoscenza di persona di tanti meravigliosi cacciatorini :yeee
Nel mio cuore in ogni attimo del raduno ci sono state Ely, Nini, Silvia, Sol e tutte le altre che non hanno partecipato!!!!


E stasera ho parlato con la nostra SOL :emozionee :cuore :cuore :cuore


è tardissimo e scappo a mangiare un minestrone purificante dopo i chili di crescentine :fischia
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

Avatar utente
heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2277
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:01

Re: CACCIATRICI:più cariche che mai,per la cicogna son veri guai

Messaggio da heidi_k » 6 gen 2008, 21:34

xsempreflynn ha scritto:buongiorno bimbe!
ebbene si! eccomi qua per lasciarvi un bacione piumoso nuovo nuovo!
forza piccole vi voglio tutte mamme prima di settembre!
:cuore FLYNN TESORUCCIAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! ma devi tornare a trovarci moooolto più spesso!!!!!!!!!!!!! pensa che stamattina al raduno ho tirato fuori dal portafoglio il mitico tagliando "valido per un fagiolino posta celere" :ahaha sono stata telepatica!!!

ma a leggere il tuo messaggio mi sorge un dubbio :domanda :domanda :domanda
bacione piumoso.... prima di settembre (gennaio - settembre = 9 mesi)... MA SEI INCINTA???????
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

Avatar utente
ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5222
Iscritto il: 20 mag 2005, 15:00

Re: CACCIATRICI:più cariche che mai,per la cicogna son veri guai

Messaggio da ely68 » 6 gen 2008, 22:43

in effetti, rileggendo il messaggio di flynn, anche a me sorge il dubbio :festa
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

Avatar utente
francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7084
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:39

Re: CACCIATRICI:più cariche che mai,per la cicogna son veri guai

Messaggio da francyede » 7 gen 2008, 7:58

eccomi come sempre prima la mattina!
che dire del raduno? tutto stupendissimo, il tempo è volato in un attimo e alla fine mi è salita una tristezza infinita a pensare che ci vorra' chissa' quanto tempo per rivedervi! avrei solo voluto essere piu' in forma ma ero davvero sottotono per la nottataccia di venerdi'.
L'unico strascico del we cacciabefanoso è stata la perdita totale della voce; sono completamente afona e oggi la vedo dura al lavoro, pero' dovevo venire per forza.
Oggi sono un po' giu' perchè il raduno è passato e perchè sono rientrata al lavoro e stamattina alice mentre uscivo piangeva, ma so che abbiamo qualcosa in piu' per essere felici no? :fischia
attendiamo news dalle nostre cacciatrici e che questo sia l'anno che vedra' la parola THE END sul nostro post in aspiranti :incrocini :incrocini :incrocini
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Avatar utente
francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7084
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:39

Re: CACCIATRICI:più cariche che mai,per la cicogna son veri guai

Messaggio da francyede » 7 gen 2008, 8:04

FLYNN anche io mi sono posta qualche :domanda leggendo il tuo messaggini! news?????????
REGI il tuo regalo è stato molto apprezzato da alice! se lo addenta che è un piacere!!! meglio dei nostri libri no? ce l'ho intrattenuta un po' in macchina; visto che non avevo voce non potevo cantare il mitico BOLLI BOLLI PENTOLINO, quindi ha frignato per un'ora e io la' con MIAO SONO PASTICCINO etc. e il tuo libretto! un po' l'ho distratta, ma non era facile!
ROBY causa voce mi sa che dobbiamo rimandare la nsotra chiacchierata al telfono almeno finop a domani! :bacio

Ah la pappa pronta della MIO Alice non l'ha gradita molto; a momento vomitava, quindi ne ha preso si e no 3 cucchiaini! meglio cosi' forse!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Avatar utente
francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7084
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:39

Re: CACCIATRICI:più cariche che mai,per la cicogna son veri guai

Messaggio da francyede » 7 gen 2008, 8:09

vabbe' posso proporre un'altra ipotesi raduno o mi menate?
il prossimo lo facciamo d'estate al mare, che ne dite? tra un po' i nostri bimbi in spiaggia si divertiranno un sacco, anche se non so se riusciremmo a parlare molto noi dovendogli correre dietro...
e poi un we è troppo poco....ci vorrebbe una settimana (forse i mariti ci ammazzano)!
ma non avendo un tubo da fare e non potendo neanche chiacchierare oggi, cosa faccio tutto il giorno al lavoro? mi sparo!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Avatar utente
Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2521
Iscritto il: 1 giu 2005, 10:01

Re: CACCIATRICI:più cariche che mai,per la cicogna son veri guai

Messaggio da Solaria » 7 gen 2008, 8:59

Alle mia cacciatrici del cuore... :cuore :cuore :cuore

Sì, eccomi con una buona novella... :sorrisoo

Il ticker la dice tutta, anche se ero in dubbio se metterlo o meno... però ho pensato che un pò di positività non può che farmi bene... :sorrisoo

Ieri sera ho parlato con Regi... e condivido anche con voi il mio pensiero di questi giorni... perché so che riuscite a capirmi...

In pratica... non mi sento assolutamente incinta... non fosse che non ho mestruazioni ed ho 2 test positivi, uno di mercoledì 2 gennaio ed uno di sabato 5 gennaio...
Così, non posso far altro che rimanere tranquilla in attesa di parlare con endo. gine. e dottoressa, per decidere come proseguire gli accertamenti...
Ieri sera avevo il dubbio, se andare questa mattina a fare il prelievo delle beta o meno (le avrei comunque fatte senza impegnativa) ... ed ho deciso, d'accordo con Damy, di aspettare domani, quando avrò in mano tutte le altre impegnative degli esami che dovrò fare (tra cui anche ft3-ft4-tsh che dovremo tenere bene sotto controllo) ... tanto ... se il ranocchietto c'è, rimarrà... altrimenti... non saranno di certo le beta a cambiare qualcosa, no?

Così... avrete notato anche che... a differenza di due anni fa, adesso c'è una Michelle molto meno aspirante e molto più razionale con i piedi piantati a terra...
Sarò forse meno romantica e più cervellotica... però ho molta paura di illudermi e di dovermi svegliare in modo brusco da un sogno atteso per tanto tempo... :cuore

In più, è da giovedì scorso che mi sono ammalata, raffreddore, mal di gola ed ora anche tosse... così oltre alle mie ovvie paure, si aggiungono anche quelle di tutti gli 'shakeramenti' dovuti alla tosse... che spero non alterino in corso della crescita del ranocchietto... :cuore

Vi ho pensate tanto durante questi giorni del raduno... :sorrisoo ... e non ho potuto far altro che essere contenta di darvi questa notizia mentre voi eravate alle prese con una tribù di piccoli gnomi!!!

Vi adoro come sempre :cuore
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”